baci jacques prévert

Buon San Valentino Blog ♥

giovedì 14 febbraio 2013Elisha87

Volevo rispondere a GluGlu ~ che è stata così carina da dedicarmi un piccolo premio, ma putroppo come 9 volte su 10, blogger mi da problemi e non riesco a visualizzare i siti a cui sono unita.
Perciò vista la mia memoria brutta brutta preferisco aspettare a postare questo premio, in modo da poterlo dedicare ai piccoli blog che mi sono piaciuti di più!

Quindi oggi questo post lo voglio dedicare a San Valentino, a questa festa che, sì, è diventata in effetti molto commerciale, ma rimane pur sempre una festa super romantica e tenerissima.
E io in fondo adoro le sorprese e i piccoli regalini.
Anche solo un cioccolatino per me è un gesto bellissimo, come un abbraccio, un bacio, una carezza o il tenersi per mano e guardarsi negli occhi.
Certo, son cose che succedono e possono succedere anche tutti gli altri giorni, ma San Valentino è un po' come l'onomastico del nome Amore.. perciò in questa giornata sembra ancora più importante, anche se questo non significa che durante il resto dell'anno non lo sia.

Oggi poi, almeno qui a Milano, c'è una bellissima giornata e le giornate di sole mi fanno innamorare di tutto :)
Perciò vi dedico una poesia di Jacques Prevert, che avrete sentito sicuramente in tanti e che viene citata e interpretata perfettamente in una delle pubblicità più belle che abbia mai visto.. con dolcezza, intensità ed una musica di sottofondo che è Amore già di suo ♥

Chi ama, Baci :)








You Might Also Like

31 commenti

  1. E' bellissima quella poesia e amo la pubblicità dei Baci Perugina! <3 Buon San Valentino cara!

    RispondiElimina
  2. bel post ! ti seguo ! se ti va seguimi anche tu! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo passo subito a sbirciare il tuo blog! :)))

      Elimina
  3. Buon San Valentino in ritardo Elisha! Comunque la penso come te, su tutta la linea ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post =). Buon San Valentino, anche se in ritardo... XD Scusami ma ieri non sono stata al pc. Bellissima soprattutto la poesia, adoro quella pubblicità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io l'adoro!! è proprio da brividi *_*
      Buon San Valentino anche a te :)))

      Elimina
  5. Che bello questo post!bellissima la pubblicità e la poesia mi emoziona sempre!Buon San valentino anche se un pò in ritardo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la poesia emoziona tanto *-* e poi recitata così ancora di più!
      Buon San Valentino cara!! :*

      Elimina
  6. ho lasciato per te cara un premio nel mio blog:***

    RispondiElimina
  7. Lo spot dei Baci è uno dei miei preferiti in assoluto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/il-nostro-san-valentino.html

    RispondiElimina
  8. Lo spot dei Baci Perugina è davvero stupendo!
    un bacione,
    marti
    Glamour Marmalade
    Martilami
    Instagram

    RispondiElimina
  9. I baci son sempre stati super san valentinosi :) anche se io a vole me li mangio o li regalo anche alle mie amiche :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me i Baci non piacciono molto, però non è che li disdegno ecco ._. ahaha

      Elimina
  10. Bellissima la pubblicità dei Baci Perugina! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  11. ciao bellissimo blog complimenti!! nuova iscritta... ti seguo con piacere.. se ti va passa da me, ne sarei felice :)
    un bacione
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Adoro la poesia che hai riportato! E' una delle mie preferite :)

    RispondiElimina
  13. ciao!!! nuova iscritta! se vuoi sul mio blog c'è un piccolo giveaway! ciaooo http://grapesblack.blogspot.it/2013/02/giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh ma grazie! scusa il ritardo ma ho visto solo ora!! passo subito! ;)

      Elimina
  14. Risposte
    1. scusa ma ho letto solo ora, ma tanto son già passata a sbirciarti anche io ed iscrivermi! grazie mille!!

      Elimina
  15. Buon S. Valentino in ritardissimo!

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ritardo anch'io perchè leggo solo ora XD anche a te!!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Graziee, l'ho fatta io, anche se la scrittura è illeggibile XDXD

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto