kiko Spugna Konjac

E Spugna di Konjac fu.. o Sponjac, per gli amici XD

martedì 26 febbraio 2013Elisha87

Voi pensate che i saldi e le promozioni siano programmati.. vi sbagliate!
Saldi e promozioni arrivano esattamente dopo che ho acquistato io qualcosa, per la mia gioia soprattutto.
Infatti mercoledì scorso sono finalmente andata da Kiko per prendere la famosa spugna di Konjac che ormai  vedevo ovunque in giro nei blog e che mi aveva incuriosito non poco.
Circa due giorni dopo essermi aggiudicata il bottino mi arriva una mail da Kiko: "sconto del 20% su tutto il negozio"

DOH.
Ok, il 20% non è granché, ma insomma, conferma la mia ipotesi di un sabotaggio nei miei confronti ._.
che ha avuto più o meno culmine con l'acquisto delle All Star pelose, in tempi remoti, che mi son ritrovata poi pochi giorni dopo niente popò di meno che al 50% in meno. Un genio, ragazze, un genio.


Va beh, ad ogni modo sono riuscita finalmente a prendere la Sponjac ed ho avuto modo di provarla.
Innanzi tutto ci terrei a sottolineare che mi ha servito una ragazza che, oltre ad essere truccata in modo davvero discutibile, non sapeva dirmi nulla sulla spugna. Davvero, bisogna ringraziare che ci sono in giro mille review e motivo per cui son contentissima di aver scoperto questo mondo, perchè altrimenti saremmo lasciate in balia dei dubbi XD
Le ho chiesto se era necessario che si asciugasse tra un utilizzo e l'altro e mi ha detto "Ma tanto si asciuga in fretta, è una spugna!", le ho fatto presente che non era esattamente così, al ché mi mi ha preso la spugna dalle mani, ha letto le istruzioni e tutta contenta mi ha detto "Beh, qua dietro non c'è scritto niente, quindi significa che si asciuga in fretta".
Ho fatto finta di niente, ho pagato la mia spugna e sono uscita chiedendomi con criterio scelgono chi far lavorare lì e poi me ne son tornata a casa tutta fiera del mio acquistino e ansiosa di provarlo.
La spugna è questa e si presenta in un sacchettino imbevuto di acqua distillata. (l'immagine l'ho rubacchiata dal sito perchè non ho fatto in tempo ad arrivare a casa che l'avevo già aperta, qundi niente foto di presentazione XD)
spugna konjac



Per ora non posso fare una review perchè la sto usando solo da una settimana e mi sembra un bel po' prestino per parlarne.
Una cosa buonissima è sicuramente il fatto che si possa usare anche senza detergente e difatti la mattina tendo a usarla così.
L'unica cosa che posso dirvi è che la mia pelle sensibilissima non ne risente per nulla.
Certo, devo bagnarla molto, in modo che sia più morbida possibile, ma niente arrossamenti, niente bruciori da esfoliazione prepotente.
Perchè un pochino di esfoliazione c'è e la sento, ma è talmente leggera da essere davvero una coccola e tutto quello che fa è lasciarmi la pelle molto molto morbida e senza quei grumini fastidiosi che significano *pelle secca a manetta*.

Credo sia un po' troppo presto anche per capire se davvero ha effetto benefico sui punti neri (e se fosse così mi vedrete fare i salti mortali), perciò al termine del PAO, che purtroppo è di soli 3 mesi, vi dirò cosa ne penso e se mi sentirò di ricomprarla!

Un bacio e alla prossima!

You Might Also Like

22 commenti

  1. Che prodotto curioso... non ne avevo ancora sentito parlare! Dura solo 3 mesi ma se funziona complessivamente si va a spendere meno considerando il costo medio di uno scrub viso.

    Aspetto nuove da parte tua riguardo questa spugna, anche perché su di me i prodotti Kiko causano spesso brutte allergie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, comunque è un costo che ammortizzi, ti farò sapere!! Di certo non credo sia facile che causi allergie perchè è naturale al 100%, quindi kiko ci mette solo la confezione e l'acqua distillata XD

      Elimina
  2. Io la amo tantissimo..spero ti ci troverai bene anche tu:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anch'io ma sono già fiduciosa!!

      Elimina
  3. Sono curiosa di leggere di più in merito allora!
    Mi sono unita ai tuoi followers, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei felice. Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Per fortuna esiste questo mondo! Anch'io ne sento parlare per la primissima volta e devo dire che mi incuriosisce, credo proprio che andrò a cercarla.
    Ti seguo anch'io, bisous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata!
      Si guarda in giro per i blog ci sono parecchie review, ma finora ne ho viste solo di positive!! :))
      Bisous ♥

      Elimina
  5. Non ne avevo mai sentito parlare e ora mi hai incuriosita. Se passo da Kiko e la trovo, ci faccio un pensierino :) o magari, prima di prenderla, aspetto la tua review.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ecco diciamo che pochissimo non costa, son pur sempre €5,90 per una spugnetta, però se dovesse davvero fare il suo lavoro (antibatterico oltre che esfoliante) sarebbe davvero un ottimo rapporto qualità prezzo!

      Elimina
  6. Lo sai che la punto da un po' anche io?!?! Mmmm...magari approfitto dello sconto per provarla^^ Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii fai bene! affrettati però perchè è solo fino al 3 marzo!

      Elimina
  7. ..ok, mai sentito parlare di questa cosa: in sostanza, cosa dovrebbe fare? Esfoliare e pulire? ( ti prego non dirmi anche tu 'Be', è una spugna!' XD )
    Io giovedì andrò da Kiko, magari do un'occhiata anche a questa ( il famoso '20% di sconto' è arrivato pure a me XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora, in pratica oltre a permettere una pulizia profonda ed un leggero peeling (che poi leggero dipende da quanto decidi di strizzarla durante l'utilizzo) sembrerebbe essere antibatterica e quindi dovrebbe avere un'azione purificante ed aiutare la pelle a combattere le imperfezioni.
      Vedremo se è vero >.<''

      Elimina
  8. Favoloso!!! Non sapevo di questa spugna, mi hai fatto venire una gran voglia di andarla a comprare! Io ho la pelle davvero sensibile e forse questa spugnetta fa al caso mio!!
    Ti ringrazio tantissimo, non vedo l'ora di provarla anche io!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si magari se riesci puoi approfittare anche dello sconticino!!

      ciauu baci!

      Elimina
  9. come sai io la amo quindi faccio il tifo che la konjac piaccia anche a te sulla lunga distanza :D

    RispondiElimina
  10. è passato un anno da quando hai scritto questo post, ma io l'ho trovato ora per caso :P. Ho appena comprato la Konjac da Kiko e appena l'ho usata la sensazione era fantastica, ma quando ho finito la pelle mi bruciava un pochino, come se questa "spugna" contenesse qualche strano ingrediente. Tu non hai mai avuto bruciori? non riesco a trovare la tua recensione dopo averla usata per 3 mesi.
    Vabbè, spero che vedrai questo commento e mi farai sapere ;)

    P.s.: hai un blog davvero carino.
    pps: se vuoi passa dal mio blog, l'ho appena aperto e quindi è ancora un po' vuoto. http://wanderlustjuly.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto