essence kiko

Essence - "Oz The Great and Powerful"

mercoledì 27 febbraio 2013Elisha87

Essence questa volta ci delizia con l'uscita della nuova trend edition: "Oz The Great and Powerful", ispirata all'omonimo film, in uscita nelle sale il 7 marzo 2013.


La linea, come vedete dalla foto (che anche stavolta è visibilmente non mia XD), è composta da:

- 3 ombretti
- 5 smalti top coat con effetto crackler
- 2 matite occhi
- 2 lip balms
- 1 cipria illuminante
- 1 blush in crema
- 1 collanina di dubbio gusto e utilità.

Sono stata da OVS apposta per vedere se c'era e udite udite.. c'era! Ed era quasi intatta, incredibile.
L'unico elemento che mancava all'appello era il blush in crema.
Mi spiace non aver fatto uno swatch farlocco, direttamente dallo stand, ma non avevo la macchina fotografica a portata di mano e le foto con l'ipod sono veramente sgranate e dai colori irriconoscibili, perciò ho preferito evitare. Appena posso, se riesco e non mi arrestano per foto swatchanti in luogo pubblico, lo faccio.
Però ho avuto modo di provare la maggior parte delle cose e sono rimasta stupita.
Stupita sì, perchè gli ombretti, oltre ad essere veramente veramente carini, sono soprattutto scriventi, cosa che non mi è mai successa con nessun ombretto della essence che abbia comprato.
Non li ho comprati per il semplice motivo che sto cercando di limitare l'acquisto di ombretti e convincermi ad usare i 148 colori che ho nelle due palette a mia disposizione che *son cacchi miei se ho voluto prenderle così piene di colori*, perchè tanto lo so che ogni colore che prendo praticamente ce l'ho già. È una palla allucinante, ma così mi autopunisco per essere stata così avida di colori e così scema. Ma tanto me lo sento che ben presto cederò.
Ad ogni modo, se così non fosse stato, di sicuro li avrei presi perchè mi son piaciuti parecchio.
Le matita verde ha un colore semplicemente stupendo, mentre invece, devo dire la verità, quella viola non l'ho minimamente guardata perchè ero attratta dal colore di due smalti in particolare.
Il verde acqua simil Tiffany (che dalle foto sembra molto più chiaro che nella realtà) e il color pesca.
Davvero, non vedevo l'ora che uscisse questa collezione perchè ambivo fortemente a quei due colori.
E invece. E INVECE.
Ci son rimasta malissimo.
No, malissimo è un eufemismo.
Diciamo che quando mia mamma mi ha fatto notare la particolarità del tappo, ho capito tutto e la mia espressione è cambiata improvvisamente, più o meno in questo modo 
Non sono smalti normali! Maledizione, sono top coat con effetto crackler!
PERCHE'? Perchè Essence ha voluto optare al crackler invece che omaggiarci di questi colori in versione semplicemente normale?
E niente, a quel punto mi sono rassegnata e ho cercato qualcosa che potesse compensare la mia tristezza, perciò ho ripiegato su altri prodotti che vi mostrerò nel prossimo post, niente di chè, ma finalmente ho trovato il mascara I ♥ Extreme ed ho deciso di prendere uno smalto della essence che si avvicinasse minimamente a quel color pesca delizioso (che poi tra l'altro non è che si avvicinasse poi molto, ma ero offuscata dalla tristezza).
Mi sa che mi dovrò rassegnare e prendere i due smalti della Kiko , di cui però non ho sentito parlare benissimo.
Per la precisione il 389 Lattementa e il 358 Pesca (ma anche il 359 Pesca Chiaro non mi dispiaciue)
di cui prendo in prestito le foto da Dottedaround, sperando che non le spiaccia.


Ci terrei a sottolineare che una volta arrivata a casa ho deciso di ravanare nel mio cassettino degli smalti, per capire se avevo qualcosa di simile e... sì, per quanto riguarda il lattementa avevo sì qualcosa di simile e forse addirittura più carino: il Vintage Polish della Eyeko, che ormai mi chiede pietà ma sembra ancora in buono stato quindi lo sfrutterò fino alla sua morte definitiva, che comunque sta arrivando, lo sento.
Perdonatemi la stesura posticcia, ma ho fatto tutto ieri sera, al buio, sul letto, mentre guardavo I Diari del Vampiro e quello gnoccolone di Ian Somerhalder (Rifatevi gli occhi). Capiatemi :l


Qui in una foto di parecchio tempo fa, alla luce del sole


Sono andata sul sito della Eyeko per vedere se lo vendessero ancora o se addirittura avessero aggiunto altri smalti. Nada, completamente rimossi. Ora questo brand sembra vendere solo mascara ed eyeliner a prezzi peraltro neanche modici. Non è poi tanto un male in realtà, dato che gli smalti non erano un granché in quanto a stesura.. necessitano di varie passate ma soprattutto ci mettono un'eternità ad asciugarsi. Però devo dire che i colori erano una favola. 
Si, tipo quelli di Primark che avevano colori stupenderrimi e costavano una miseria.. e puzzavano dannatamente di vernice tossica, tipo gli sbianchetti delle elementari insomma, motivo per cui li ho buttati senza ritegno prima di partire, per evitare pesi inutili nella valigia e per evitare di morire soffocata stendendoli sulle unghie.
Ma una foto ce l'ho ancora..

non erano colori deliziosi? *-*

Anzi, tra i prossimi post se vi interessa vi farò vedere anche un altro acquistino che feci a Londra, mooooolto più interessante e molto più utile (ed utilizzato XD)


Si dai, lo farò perchè quella linea di borse e accessori mi fa veramente impazzire *-* 
alla prossima, un bacione!! 




You Might Also Like

32 commenti

  1. Dubito riuscirò a trovare questa trend edition da me... è già tanto se sono riuscita a trovare gli smalti Hugs&Kisses ._. forse l'unico modo per averla è ordinare da Maquillalia (dove, tra l'altro, ci sono anche gli smalti della Eyeko) se dovessero metterla, ma le spese di spedizione mi trattengono parecchio dal farlo.

    Comunque, non riesco a capire se sia effettivamente simile (oggi ho la vista annebbiata XD), ma quel "lattementa" mi ricorda lo shade 5 di MUA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli smalti della Mua tu li hai provati? Perchè quelli della Elf per esempio a me non son mai piaciuti, ne ho provati due o tre ma erano sempre tutti o appicciosicci o troppo liquidi :S

      Elimina
  2. le matite occhi della collezione essence sembrano molto carine!! io le userei insieme giocando sui contrasti di colori !
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, per giocare col contrasto sono sicuramente ottime!

      Elimina
  3. Hai ragione, avrei preferito anche io i colori degli smalti in versione normale!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la collezione di Essence :) anch'io avrei preferito averli normali anche se gli smalti di quel tipo mi piacciono, infatti c'è nel mio ultimo post :) se ti va passa da me io ti seguo :) baci
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che bella collezione...farò un giretto all'OVS!!! Bacioni :*

    RispondiElimina
  6. della essence gli ombretti non mi hanno mai particolarmente atirato, ma ne ho uno solo quindi non mi sbilancio in giudizi. il 358 della kiko l'ho preso a primavera scorsa ed è STUPENDO anche se lo definirei più albicocca che pesca! comunque primaverile come tinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, molto primaverile! per quello che mi piace, io adoro la primavera alla follia ♥
      comunque se capiti in uno stand della essence provali, tanto ci sono i tester! ti stupiranno ;)

      Elimina
  7. colori stupendi! Lo presi l'anno scorso il latte e menta....o almeno credo...con tutte queste sfumature tanti colori sono molto simili >.< Mi hai fatto sorridere perchè ho appena scritto un post e....( c'è una cosina per te quindi fai un salto) appena leggerai capirai il collegamento :D
    Bisous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, le sfumature sono tantissime e molto simili tra loro! per questo che aspetto sempre a comprarli, perchè mi conosco e so di essere molto propensa a collezionare doppioni xD

      Elimina
  8. io ancora non l'ho vista in gira.. ma l'unica cosa che prenderei penso sia il blush.. che non troverò mai... ahahah.. ma che amore è questa borsetta londinese???? *_______*

    passa da me se ti va, ho pubblicato un nuovo post... kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è carinissima! ma quel brand ha tutte cose carinissime!!
      passo subitoo :))

      Elimina
  9. L'ho trovata anche io la collezione:) Ti ho conosciuta giusto ora e ho pensato di iscrivermi:) bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao :) complimenti hai un bellissimo blog! mi sono iscritta volentieri! se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!!

    RispondiElimina
  11. Domani urge retata da ovs/UPIM/coin ahahahahah

    RispondiElimina
  12. Domani urge retata da ovs ahahahah ahahah


    RispondiElimina
  13. Complimenti per il blog...nuova iscritta!

    RispondiElimina
  14. sono stata ieri da OVS per vedere questa collezione essence, ma non c'era ancora :(

    RispondiElimina
  15. Strana Ma Vera: ahahah siii falla falla!!

    Trucco senza Trucchi: grazie mille!! passo anche da te ;)

    Angela: mi spiace, so che non dappertutto la mettono subito, magari pazienta un po'! tu di dove sei?

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il blog!! Divento subito una tua follower per non perdermi i tuoi post.. ;) Gli smalti di Primark, ce li ho anch'io ;)
    Quanto mi manca LOndra...
    Alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata!! anche a me manca un sacco Londra :(((
      un bacio :)

      Elimina
  17. ciao è molto bello il tuo blog...io ti seguo se ti fa piacere passa sul mio!!!
    http://itschiaralomu.blogspot.it/
    Xo Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio :) cmq io ti seguo già da un po' ;)

      Elimina
  18. mi ispirano un sacco le matite!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il colore Eyeco! Dai che dura ancora un pochino!
    ^___^
    Buona serata!

    RispondiElimina
  20. EH, Anche io guardo sempre i diari del vampiro anche se quest'ultima stagione non è che mi abbia fatto impazzire..ma è sempre un bel vedere..
    bellissimo lo smalto!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto