giveaway

Giveaway: To Be Bio e La Vie en Couleurs ♥

domenica 24 febbraio 2013Elisha87

Volevo segnalarvi due giveaway carinissimi di due blog che ho scoperto da pochissimo.
Uno su To Be Bio: a case of beauty che ci propone tantissimi prodotti tra cui Cipria Le Clerc, Rimmel Kate Moss, Nyx, Kiko, L'Erbolario, Bottega Verde, I Provenzali e tantissimo altro!



Avete tempo fino al 3 di marzo per partecipare.. cosa aspettate?? 

L'altro giveaway è un regalino di benvenuto.. un po' parigino e delizioso e ce lo propone La Vie en Couleurs:



Questo terminterà invece il 14 marzo, se verranno raggiunti i 25 iscritti, perciò fatevi avanti!

Cliccate sulle immagini per accedere al post dei due giveaway ♥

You Might Also Like

4 commenti

  1. Vado subito a dare un'occhiata ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie mille per le preziose info dei giveaway ^_^ bacio Eli

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara ho lasciato un premio per te sul mio blog:*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara:)
    Ho scoperto ora il tuo blog:)
    Mi piace molto e ti seguo con piacere...passa da me mi farebbe piacere:)

    Un bacione!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto