Premi

Premi ♥

domenica 24 febbraio 2013Elisha87

Dopo una settimana di latitanza riesco a tornare a scrivere e finalmente posso dedicarmi ai premi in cui mi ha citata •°O♥ ESSENCE DE VANILLE ♥O°• che ringrazio ancora tanto :)
I premi sono due, quindi mi toccherà doppia fatica nel pensare alle cose da dire su di me, ma di blog ne metterò pochi e tutti in una volta, dato che sotto i 200 iscritti ne conosco ben pochi XD

- Elencare 11 cose che mi riguardano
- Rispondere alle 11 domande che mi sono state poste da chi mi ha assegnato il premio
- Formulare altre 11 domande che rivolgerò a chi nominerò a mia volta
- Scegliere 11 blog con meno di 200 iscritti

1. Mi piace tantissimo cantare tant'è che con mia sorella ogni tanto insceniamo karaoke casalinghi (e che tali rimangono), con tanto di microfono!
2. Arrossisco con la velocità della luce per qualsiasi cosa, rasentando il rosso aragosta (bruciata) XD 
3. Ho poca tolleranza verso le cose che hanno tutti, motivo per cui scopro tutto quando tutti gli altri se ne sono dimenticati
4. Sono una mangiatrice accanita di caramelline di ogni tipo, se ne apro un pacchetto è la fine (per me e per lui)
5. Ho il brutto vizio di partire in quinta con hobby e passioni e poi stufarmi a metà dell'opera (vedi *fimo*)
6. Ogni volta che vedo Il Favoloso Mondo di Amélie Poulain piango come una bambina, soprattutto nel momento in cui infila le dita nei legumi.
7. Per rimanere in tema, sono stata a Parigi ma senza vederne la parte più affascinante, quella di Montmartre e del Moulin Rouge e quindi prima o poi ci tornerò.
8. Vado pazza per il profumo dell'aria che c'è in primavera o nelle giornate tiepide e piene di vento.
9. Sono drogata di telefilm e iniziandoli a vedere quando ormai sono quasi finiti, riesco a divorarne interie serie in pochi giorni
10. Il formaggio in forma solida mi fa senso e non lo mangio, ma se è sciolto e mascherato mi piace tantissimo XD 
11. Fino a qualche anno fa ero fissata con le tinte e ho provato una marea di sfumature di rosso, ma ora sono affezionata al mio colore naturale.

E le domande..

1. Estathè: pesca o limone? è un'ardua scelta, dipende dal momento!
2. Depilazione: ceretta, lametta, epilatore elettrico o laser? di tutto tranne il laser, che non ho mai provato, dipende dai punti del corpo (mai più una ceretta fai da te all'inguine, comunque xD)
3. Tramite quale strumento ti informi, solitamente? Televisione, internet o quotidiano? son stata sempre abituata a guardare il telegiornale durante la cena, quindi principalmente con la televisione
4. Il prodotto cosmetico che non può mancare nella tua borsa: e c'è da chiedere? l'eyeliner XD
5. Capelli legati o sciolti? ora che li ho cortissimi son sempre sciolti anche perchè legarli sarebbe un'impresa XD
6. Con cosa applichi il fondotinta? Spugnetta o pennello? spugnetta perchè trovo l'effetto più naturale
7. Qual è il piatto che preferisci? è un'ardua scelta anche questa, ma mi butto sulle lasagne, rigorosamente piene di besciamella!
8. Hai un animale domestico? Se sì, come si chiama? si, un coniglietto che si chiama Cannella Sophie
9. Il tuo genere musicale preferito: non sono legata a un genere in particolare, trovo che la musica sia bellissima in ogni sua forma (ovviamente il tunz tunz non è considerabile musica >.<)
10. Rossetto o lipgloss? per ora lipgloss, ma ci sto lavorando..
11. Sole o pioggia? sole praticamente sempre, ma ci sono dei momenti in cui la pioggia mi piace moltissimo.

Le domande che io rivolgo a voi sono queste:

1. Stagione preferita?
2. Canzone che potresti ascoltare milioni di volte senza stancartene mai?
3. Colore di smalto che indossi più spesso?
4. Serie TV preferita? (ho bisogno di spunti u_u)
5. Se potessi scegliere a chi vorresti somigliare?
6. Qual è il momento della giornata che preferisci?
7. Chiamate o messaggi?
8. Citazione preferita?
9. Cosa non ti piace di te? 
10. Cosa ti piace invece? 
11. Capo di abbigliamento a cui non potresti rinunciare? 

- Scrivere un post di ringraziamento
- Premiare 12 blog
- Rispondere alle seguenti domande:

1. Colore preferito? lilla, ma in generale tutte le sfumature di rosa/viola
2. Animale preferito? il gatto ♥
3. Drink non alcoolico preferito? qualunque, basta che sia pieno di fragola o lampone
4. La tua passione? la grafica :)
5. Numero preferito? 8
6. Preferisci Facebook o Twitter? non uso tantissimo i social, ma sicuramente Facebook più di Twitter
7. Preferisci ricevere o fare regali? farli, decisamente! adoro vedere le facce stupite, perchè i regali li scelgo sempre con cura. Riceverli mi piace, ma meno.
8. Modello preferito? non ho un modello a cui ispirarmi
9. Giorno della settimana preferito? il giorno cambia sempre, a seconda degli anni e di quello che si fa. In genere il giovedì
10. Fiore preferito? se devo sceglierne uno solo dico orchidea :)

È stata lunga ma ce l'ho fatta XD

E ora i blog con meno di 200 iscritti a cui giro il premio, anche quelli che conosco da poco, perchè trovo sia carino far conoscere i blog ancora piccoli:

Beauty Land
Che il trucco sia con te
MakeUp & Beauty
Alchemian Blog
Giuliè :3 nailart
La Vie en Colours
GluGlu ~ Beauty And MakeUp
I love make up e non solo...

Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno perchè neanche oggi Blogger mi fa vedere i blog che seguo (e quando mai), perciò ho dovuto fare un po' a modo mio >.<'''
Scegliete voi se girare entrambi i premi o solo quello che preferite ;)

Un bacione,
alla prossima!







You Might Also Like

12 commenti

  1. grazie di cuore cara per avere pensato al mio blog ;) baciii

    RispondiElimina
  2. ohhh sei stata carinissima a pensare al nostro blog: )

    RispondiElimina
  3. Sei stata davvero molto dolce a taggare il mio blog ^^ In settimana faccio il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. curiosa di leggerlo allora!!
      ciauu baci! ;)

      Elimina
  4. sei stata davvero carina, ma ho gia ricevuto questi premi, anche se è così accetto con molto piacere il tuo pensiero

    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh immaginavo che qualcuna di voi lo avesse già ricevuto, ma ho tentato lo stesso ^_^
      un bacio ;)

      Elimina
  5. Ciao :)
    Grazie mille per la considerazione ma anche io in passato sono stata già taggata in questi premi! Ti ringrazio comunque infinitamente :)

    Un bacione a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh mi spiace! va beh dai sarà per la prossima!!
      ciau un bacio!

      Elimina
  6. Ho letto una delle domande, perciò rispondo: GAME OF THRONES TUTTA LA VITA ♥ Assolutamente il mio telefilm preferito! *_* Cerco sempre di creare nuovi adepti ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh! sappi che non ti ho taggato solo perchè non volevo insulti a profusione da parte tua XD
      però sono molto contenta che tu mi abbia parlato di questo telefilm, lo proverò e ti dirò se avrà una nuova adepta ò.ò'''

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto