Premi

The Versatile Blogger Award ♥

domenica 17 febbraio 2013Elisha87



Finalmente riesco a scrivere questo post, con la collaborazione di Blogspot che spesso mi fa i dispetti XD
Innanzi tutto ringrazio tantissimo GluGlu ~ e Siviaa per aver citato il mio blogghino ancora piccolo piccolo tra i blog premiati.. è una cosa semplice ma a me ha fatto davvero tanto piacere!

Le regole sono due e molto semplici:

Dire 7 cose che mi riguardano:
♥ Ho una coniglietta "mannara" che si chiama Cannella Sophie
♥ Adoro le orchidee (rigorosamente lilla!) ma ultimamente mi piacciono tantissimo anche le peonie
♥ Mi piacciono moltissimo i profumi.. è la seconda cosa, dopo l'eyeliner appunto, senza la quale non potrei uscire di casa!
♥ Sono una tisana dipendente, tant'è che mia sorella per Natale mi ha regalato anche un intero set di tisane di mille tipi XD
♥ Vado pazza per i dolci *-*
♥ Mi piace molto la fotografia, motivo per cui quando cucino faccio le mie fotografie per poi postarle nel blog di cucina :)
♥ Sono una Photoshop addicted, forse addirittura di più del make up!!

Ora dovrei girare il premio ad altri 15 blog, ma sono qui ancora da troppo poco tempo per avere già così tanti blog preferiti e per ora tutti per me sono fonte di idee bellissime, di review e di piacevole lettura :)
Quindi elenco semplicemente quelli con cui ho avuto più scambi di opinioni e chiedo scusa perciò a tutti gli altri, non me ne abbiate!

La Favola Russa di Federica
Pillole di Stile di CherryJ
Miss Haul di *MissHaul*
My Magic Wonderland di Elisa
VogueBuster di Barbara
The GlossyMag di Francesca
De Ornatu Mulierum di Hermosa
Alquanto Inutile di Robiwan
Shopping & Cooking di Cristina
•°o♥ ESSENCE de VANILLE ♥o°• di LolyPinUp
ElettroShock di Claretta

You Might Also Like

25 commenti

  1. Ahah io non mi annoio mai a fare questi tag, perciò in questi giorni risponderò molto volentieri al tag mia cara :D Grazie per aver scelto anche me! Appena la connessione mi tornerà normale risponderò u__u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha ok allora ho fatto bene lo stesso!

      Elimina
  2. Grazie mille per questo tag :) Sei stata carinissima :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio!! :) Abbiamo tantissime cose in comune! Adoro anche io le tisane e tè in generale (ne bevo almeno 3 al giorno e ne ho di tutti i tipi), amo anche io la fotografia e Photoshop e vado pazza per i dolci (e biscotti aggiungo)!

    Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah certo i biscotti non possono mancare!!
      ma allora si, abbiamo proprio tante cose in comune!
      buona serata baci!!!

      Elimina
  4. Grazieee per avermi citata *-*
    Il vero nome di misshaul comunque è Elenia :D
    Mi sono permessa di consigliare il tuo blog sulla mia pagina Fb perchè lo trovo molto grazioso :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ma sei statta gentilissima *-* Grazie mille!!

      ps: allora piacere Elenia!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ahah prima o poi posterò una sua fotina allora :))

      Elimina
  6. Grazie mille!! Sono onoratissima di aver ricevuto questo premio! Grazie grazie di cuore! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente è stato davvero un piacere nominarvi!! :))
      un bacio!

      Elimina
  7. Grazie mille tesoro. Sono onorata. Ti mando un bacino! ^_^

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti sia piaciuto ;)
      Ciauu baci!

      Elimina
  8. Grazie mille:) ..ma quindi...se sei una patita di Photoshop..posso chiedere aiuto ogni tanto???:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! anzi su questo campo sono facilmente "sfruttabile" perchè mi piace talmente tanto che poi più che un favore per gli altri diventa un divertimento per me! XD
      quindi quando vuoi sai dove trovarmi! ;))

      Elimina
  9. Complimenti per il premio!! Anche io adoro le orchidee!!

    RispondiElimina
  10. Indovina un po'-indovina un poooo'?! Ci sono DUE premi per te sul mio blog! Vai all'indirizzo http://essencedevanille.blogspot.it/2013/02/liebster-e-sunshine-award.html per saperne di più! Un bacione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ancora! oggi finalmente riesco a postarli :)))

      Elimina
  11. Sei stata un vero tesoro*^* Grazie per avermi pensata <3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto