tag

Winterlicious Tag ❆

martedì 19 febbraio 2013Elisha87

Non avendo moltissimo tempo a disposizione ora, prima di cimentarmi nuovamente nell'elenco di cose su di me che dovrei fare per i nuovi premiucci che mi hanno assegnato, dedico questi cinque minuti che ho ad un tag molto carino che sta girando in vari blog e che a me ha rigirato Isn't She Lovely ♥

Bisogna rispondere a queste domande sull'inverno e dopodiché rigirare il tag ad altri 3 blog :)

★ Smalto preferito in inverno: un dupe (Essence) del Particuliere
★ Prodotto labbra preferito in inverno: assolutamente il burrocacao, qualunque esso sia, basta che funzioni!
★ Capo di abbigliamento più usato in inverno: maglioni maglioni e ancora maglioni!
★ Aroma/candela preferita in inverno: Mela e Cannella oppure Vaniglia *-*
★ Bevanda preferita dell'inverno: tisane sicuramente, anche se ogni tanto mi concedo una bella tazza di latte e miele ♥
★ Film che ami guardare durante le serate invernali: più che i film preferisco i libri sotto il piumone, durante l'inverno
★ Canzone preferita dell'inverno: in inverno mi piace tantissimo ascoltare le canzoni dolci, con sottofondo di chitarra, oppure suonate al piano. Ed Sheeran e Ludovico Einaudi ai primi posti :)
★ Cibo preferito durante l'inverno: qualsiasi tipo di comfort food.. dai dolci cioccolatosi alle zuppe rustiche!
★ Cosa ami dell'inverno: il fatto di potermi rannicchiare ovunque, sotto una copertina o sotto il piumone, ma soprattutto la neve :)
★ Cosa odi dell'inverno: il freddo nel momento in cui devo uscire (e quindi non son più sotto il piumone XD)
★ Tecniche per sopravvivere al freddo: sciarpona tattica, copriorecchie leopardati e le Tiger Snow *-*

E avendo già visto un po' ovunque questo tag vorrei evitare di rigirarlo a chi magari lo ha già fatto, perciò invito chiunque passi di qui a farlo a sua volta perchè è davvero carino e dura pochissimo!
Mi raccomando se lo fate anche voi lasciatemi il link così passo a sbirciare anche le vostre risposte *-*

Buona serata!
un bacio :*

You Might Also Like

25 commenti

  1. Carinissima quest'idea! :) Anche io adoro i dolci cioccolatosi e le zuppe rustiche d'inverno!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. Bello questo tag :) mi sa mi sa che te lo rubo volentieri ^_^

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo post :) anche x me burro cacao indispensabile in inverno sempre alla ricerca di nuovi ;))) buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piace variare e provarne sempre di nuovi!! un bacio!

      Elimina
  4. Ho visto tantissimi video con questo tag:)
    Mi piace molto :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ci sono anche i video?? come sempre io arrivo sempre dopo XD

      Elimina
  5. davvero carino e divertente questo tag...mi piacerebbe riproporlo sul mio blog...
    ti aspetto da me cara potremmo seguirci...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri ma non amo i sub4sub sinceramente ;)

      Elimina
  6. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    E' molto carino questo tag...anche noi lo abbiamo fatto durante il periodo di natale!!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!

    Bacino ♥

    RispondiElimina
  7. Eli su certe cose siamo similissime! L'aroma mela e cannella lo adoro..se ti capita prova la candela che cambia colore di air wick è favolosa! Poi EdSheeran e una bella sciarpa tattica..Un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii la volevo provare!! poi era molto carino anche il fatto che cambiasse colore! ma mi dimentico sempre di cercarla quando vado a far la spesa >.<'''
      un bacione!!!

      Elimina
  8. E' sempre piacevole da leggere questo tag^^ Un bacione

    RispondiElimina
  9. Credo proprio te lo ruberò *_* Lo aggiungo come bonus al post dedicato alla risposta al premio che mi hai lasciato qualche giorno fa :B

    RispondiElimina
  10. ..no ok, meglio farlo quando sono ispirata XD
    E comunque, voilà: http://lafavolarussa.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah vengo subito a vederlo!! in questi giorni son stata un po' latitante, devo recuperare!!

      Elimina
  11. Bel tag! Anche io adoro le tisane!!!
    Sono una nuova follower, complimenti per il bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  12. ciao...molto bello il tuo blog...da oggi inizierò a seguirti!!!
    se ti va fai un salto sul mio blog...mi farebbe molto piacere!!!
    Xo Chiara
    http://itschiaralomu.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto