Auguri febbricitanti e un No alla violenza sulle donne

lunedì 11 marzo 2013Elisha87


In questi giorni di influenza mannara mi sono completamente disintossicata dal computer.
Relegata sul divano con tante di quelle copertine addosso da far invidia a Linus e alla Zucchi messi insieme e circondata da pacchetti di fazzoletti e l'immancabile bottiglia d'acqua accanto, manco fosse una flebo, l'ultimo mio problema era proprio di accendere il computer.
Ora mi sono un po' ripresa, ma non nego di essere ancora un po' in fase Rinco Peopleee, più o meno così:


Quindi vi faccio in ritardo gli auguri per la festa della donna, che tanto si sa che gli auguri dovremmo farceli sempre, anche se la maggior parte delle volte forse più intesi come un in bocca al lupo che altro.
Si, perchè spesso e volentieri le donne vengono maltrattate, picchiate e in alcuni casi veramente spiacevoli addirittura uccise.
Ma non finisce qui, perchè spesso questa violenza è più infida, più subdola: diventa violenza psicologica e va a ledere la dignità, il rispetto e l'essere donna.
Perchè basta anche un appellattivo stupido* per offendere una donna e non credo che nessun uomo degno di tale nome dovrebbe mai farlo.
Quindi colgo l'occasione per ringraziare tantissimo Silviaa per avermi taggata nel post del No alla violenza sulle donne, promosso da Fiori e Matrimoni, e invito tutte voi a dire la vostra e, perchè no, a mettere questa immaginetta nel vostro blog, anche solo per solidarietà.



Ma soprattutto regalo a tutte voi un mazzolino di Mimose (che quest'anno in casa non ho manco visto, che tristezza ._.) e ovviamente anche una bella fetta di torta, gentilmente presa in prestito da GialloZafferano, che non penso me ne vorrà.
Auguri ♥




*ovviamente l'appellativo stupido non è opera di Beauty&Kabuki, bensì di uno youtubers che non cito per evitare di fornirgli pubblicità che non si merita minimamente. Vi ho rimandato però al sito sopracitato in cui ho trovato l'agghiacciante notizia. 

You Might Also Like

31 commenti

  1. che vergogna ho visto anche io il video di cui parli, l'ho trovato veramente di cattivo gusto, anche e soprattutto per le ragazze che si sono prestate a farlo..:/
    Auguri anche a te, sebbene in ritardo, rimettiti del tutto al più presto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma soprattutto io son rimasta male dopo aver visto la Cindina, non riuscivo a credere che fosse lei, per un momento ho pensato fosse impossibile, che fosse una sosia!
      grazie mille comunque!!

      Elimina
  2. grazie ed auguri anche a te.
    se passi da me c'è un piccolo pensiero per te:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-award.html

    RispondiElimina
  3. quel video è di una tristezza assurda e chi lo ha realizzato, ragazze incluse (io mi sarei sentita mortificata a girare una cosa del genere), fa tanta pena... e ancor più pena mi fa chi ci ride su :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fa proprio tanta pena!! ma la parte agghiacciante è stata proprio la partecipazione di quelle ragazze.. quella non è autoironia, è proprio mancanza di dignità -_-

      Elimina
  4. Non ci sono parole per quel video..che tristezza! E pensare che certe persone lo possano trovare divertente mi fa venire i brividi!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. Auguri anche a te....anch'io quest'anno la mimosa non so cosa sia -.-' il mio ragazzo è totalmente contro questa "festa" ...non mi fa neanche gli auguri....bye ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come mai??? domani se trovo un mazzolino di mimosa me lo prendo ._.

      Elimina
  6. Io non ho visto il video di cui parli ma sicuramente sarà di cattivo gusto da come ne parli!un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero di cattivo gusto, non c'è niente di buono in quel video

      Elimina
  7. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    p.s. sono la tua 100 followers!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh ma che bello grazie *-*
      passo subito!!

      Elimina
  8. Auguri in ritardo...

    Spero ti faccia piacere sapere che ti ho assegnato un premio, è sul mio blog che ti aspetta!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi fa piacere, passo subito! :))

      Elimina
  9. Wow é bellissimo il tuo blog, complimenti. Ti ho conosciuto per Kreattiva. Ci vediamo. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. ti ho conosciuta tramite kreattiva e visto che abbiamo la stessa passione ora ti seguo!!a presto.. noemi trucco e dintorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son venuta a trovarti (e mi sto anche già scrivendo la ricetta della tortina XD)

      Elimina
  11. I love your blog! It's great :) You are amazing! Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kiss ♥♥♥

    RispondiElimina
  12. Anche tra donne a volte esiste una violenza psicologica molto subdola e meschina...certe persone si credono grandi pur essendo dei vili :( mi fa molta tristezza! eli

    RispondiElimina
  13. Dolcissimo questo post, anche io la penso così

    RispondiElimina
  14. Ciao! non ho visto quel video, ma so di cosa parla...non ci sono parole!!! :/

    RispondiElimina
  15. auguri in ritardo anche a te :) hai ragione, noi donne dovremmo farceli ogni giorno gli auguri!!! bel post <3
    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  16. ciao...scusami per il ritardo ti seguo volentieri anche io..

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto