3 fasi aquolina

Con la crisi? Si va a caccia di campioncini u_u

sabato 23 marzo 2013Elisha87

Nel frattempo in cui cerco un lavoro degno di essere chiamato tale (che al momento è una cosa alquanto difficile e si dimostrerebbe molto più produttivo cercare oro per le strade) ho deciso di fare la cacciatrice di campioncini.
È un lavoro molto duro e impegnativo ma con un po' di pazienza ci si può riuscire u_u
Dato che il postino è restio a portarmi i campioncini o forse è in combutta con la portinaia, in pratica mi conviene andarmeli a prendere direttamente sul posto.
I primi sono stati gli smalti della Kiko, presi grazie all'iniziativa che è ancora attiva fino al 14 aprile.
Sono riuscita ad accaparrarmene tre, ovviamente anche a nome di madre e sorella che di smalti non ne usano praticamente mai, e per la precisione sono il 389 Lattementa, il 359 Pesca Chiaro e il 330 Lilla.
Per quanto riguarda i primi due ero già sicurissima, avevo già anticipato in qualche post scorso che mi piacevano tantissimo e li avrei comprati appena avessi fatto pulizia di smalti inutilizzati, ma a questo punto non ho potuto aspettare!
Per il viola è stato difficile, difficilissimo! Io adoro tutte le sfumature di viola e rosa, quindi è stata crisi. Poi alla fine ho scelto questo, ma ci ho penato parecchio (ancora di più mia mamma che mi ha accompagnato e si è dovuta sorbire tutti gli swatches in diretta "Mamma vieni qui! Questo ti piace? No in effetti forse non piace neanche a me ._. E questo??").
Non potete capire (o forse si perchè li avete ritirati anche voi??) la soddisfazione di andare alla cassa, esibire gli smalti e ritirare lo scontrino con scritto €0,00. Lagggioia *-*


Perdonate la foto senza senso (imparerò a fare le foto anche al make up, prima o poi ._.), con una linea in alto che non si sa da dove arriva, ma soprattutto con colori che si avvicinano poco all'originale.. eppure ho cercato di modificarli il più possibile con PS, ma non c'è stato nulla da fare, l'influenza delle perfide e pessime luci serali ha avuto la meglio ._.

Il giorno dopo sono capitata in Buenos Aires di nuovo e così sono andata a La Gardenia per curiosare.
Nel mentre in cui stavo uscendo, affranta per non aver trovato nulla di nuovo o che mi colpisse abbastanza, mi è caduto l'occhio sullo stand della Clinique e così mi son ricordata che marzo è il mese della pelle e che quindi la Clinique regalava dei campioncini del famoso kit 3 fasi.
Ho chiesto alla commessa, anche se ero già convinta che non avessero più nulla.. e invece mi ha sorpreso e mi ha detto di si, ma che ne avevano solo per pelli secche... Perfetto!
E così son riuscita ad avere anche questo :)



Poi è arrivato il momento di Aquolina... ho fatto il test Che Aquolina sei? e anche se non ho vinto mi sono stampata ben 4 coupons per ritirare il Welcome Kit dell'Aquolina.
Le profumerie vicino casa mia non erano molte, sono andata in quella vicinissima e mi ha detto di averne solo uno, così (ma solo perchè ero in bicicletta, altrimenti ciccia!) sono andata fino all'altra e, benché restio, alla fine il profumaio mi ha dato anche gli altri 3 kit.
Le confezioni sono veramente carinissime, si presentano come delle micro borsette di cartone, e all'interno ci sono 8 campioncini da 10ml ciascuno.


Mi correggo: ce ne dovrebbero essere 8.
Solo in uno ne ho trovati 8, negli altri tre soltanto 7.. quindi la logica mi porta a pensare che la moglie di quel fregone del profumaio che non voleva darmi 3 kit perchè "Ne diamo solo uno alla volta" (e perchè mai se io ho 3 coupon diversi!?) avesse le mani lunghe o semplicemente una partita farlocca di kit. Anche qui.. Mistero.
Va beh, comunque non mi lamento XD anche i campioncini sono carinissimi e i gusti son più o meno tutti uguali per ogni kit.



L'unica "grossa" differenza sta nel trovare la crema corpo piuttosto che il bagno crema, ma a noi va bene tutto u_u
I gusti che ho trovato sono Ciokko-Menta, Vaniglia & Gelsomino, Tuberosa (???) e Tè, Vaniglia Nera, Creme Caramel, Zucchero a velo, Cioccolato Bianco e CiokkoVaniglia.
Tra l'altro essendo in tutto 29 campioncini da 10ml direi che è più che un buon bottino *_*
Peccato però che, nonostante tutta la fatica che io abbia fatto per biciclettare sul pavet con il rischio di finire nei binari e uccidermi pur di prendere dei campioncini, mia sorella ha deciso arbitrariamente di prendere possesso di due delle scatoline e mia mamma ha rivendicato il diritto alla sua. Così io sono rimasta con una misera scatolina di prodotti da provare :( Questo è il prezzo da pagare per iscrivere i familiari a questi concorsi! Mannaggia ò.ò''
In realtà se mia sorella riuscisse a prendere un altro kit iscrivendo il suo ragazzo, dato che io sono rimasta a secco, mi piacerebbe regalarlo ad una di voi! Son troppo carini, quindi mi farebbe davvero piacere che lo aveste anche voi, soprattutto se non siete riuscite a prenderlo. Non vi prometto niente, però se riesco ad impossessarmi di un altra scatolina, sappiatelo.. Sarà vostra! :) 

Va beh, comunque stavolta ho avuto anche un'altra sorpresa... anche se la portinaia è tornata, è arrivato lo stesso qualche campioncino XD
A parte il Mocaccino e il Caffè alla Nocciola della Nestlè che non credo vi interessino molto, è arrivato anche un campioncino di BB Cream della Shiseido. 


Ero super contenta, anche perchè come vi avevo detto ero intenzionata a provare qualche BB cream (anche se ne ho già presa una della Garnier dall'Inci inguardabile ma che sembra piacermi abbastanza) proprio per testarle e trovarne una che facesse al caso mio.
Apro la confezione, tutta fremente ed entusiasta, e leggo con disappunto che ci sono solo due tonalità disponibili: Medium e Dark..


e che colore mi hanno messo secondo voi?? 
Ma è ovvio!


Fate conto che in famiglia siamo tutti chiari, con il picco di mia sorella che è bianco latte! Io diciamo che sono più color pesca bianca XD 
Quindi sarebbe stato scuro persino il Medium, quindi figuriamoci il Dark :l
Una domanda che mi sorge spontanea è "Ma perchè mai mettere solo due tonalità ed entrambe molto scure?"
Io non l'ho aperta e non credo di farla, perchè a questo punto la regalerò sicuramente, ma dal disegnino a me sembra perfetta più per una ragazza di colore piuttosto che "Perfetta per le pelle olivastre" come dicono loro :l
Io ho capito che la BB cream si usa prevalentemente in estate, però non pensano a quelli come me che al color Medium ci arrivano a malapena quando sono abbronzati e non si abbronzano da tipo 2 anni? XD
Va beh! Comunque sono soddisfatta di tutte queste cosine, l'euforia da campioncino non mi abbandona, men che meno ora che cerco disperatamente di limitare gli acquisti XD

E voi avete provato nulla di tutto ciò??

You Might Also Like

50 commenti

  1. ahhaahha mi ha fatto troppo ridere il tono di questo post:D
    gli smalti li ho presi anche io, tra cui il celebre lattementa e Aquolina penso andrò a ritirarlo al più presto!^^ ottime conquiste le tue, a parte la BB ..secondo me hanno un pò di confusione sulle carnagioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh parecchia confusione! XD

      Elimina
    2. premio per te sul mio blog:)

      Elimina
  2. io trovo che i campioncini siano un qualcosa di molto utile, in quanto puoi provare molti prodotti senza doverli acquistare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto, anche perchè poi non sempre piacciono, quindi questa è un'ottima opportunità per evitare fregature!!

      Elimina
  3. Io i campioncini di Aquolina non riesco a trovarli da nessuna parte, sono già terminati (certo, ci credo proprio) :( che sfiga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e a proposito di smalti kiko, ne ho ritirati altri due :D

      Elimina
    2. ahahahah hai fatto bene!!
      per quanto riguarda i campioncini di Aquolina non saprei, perchè comunque hanno bisogno del coupon per ritirarli, non credo se li possano prendere a umma a umma i profumai <.<''
      (ps: mi piace il tuo nuovo avatar *w*)

      Elimina
  4. Io sto ancora raccogliendo buoni per smalti, purtroppo adesso sono arrivata a due ma conto di arrivare a 3-4, quando è gratis è sempre meglio! Anche a me la bb cream è arrivata dark ed onestamente non so che farmene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai commenti che sto leggendo mi sa che l'hanno mandata solo dark XD dei geni..!!

      Elimina
  5. Ahahahah:) fai benissimo ad accaparrartene più Che puoi:) io nn lo sapevo di qst promozione da kiko:-) ehehe
    Bb cream io ho provato solo quella d garnier, nn e male, xo ho notato che a volte ( sarà xke mi trucco poco e la uso qnd ho occhiaie che arrivano ai piedi :-) ) mi fa venir un po' di brigole :( http://blogpercomunicare.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso le brigole?? XD
      comunque sei ancora in tempissimo per la promozione da kiko!!!

      Elimina
    2. Ho notato che dopo averla messa mi spuntano delle brigoline:-) vado a sbirciare sul sito di kiko allora :-);)

      Elimina
    3. eh ma non ho proprio capito cosa sono queste brigoline XD scusami ahah

      Elimina
    4. Ahahahah:) Tranquilla !! Scopro ora che brigola e un termine delle mie parti allora:D:) non lo sapevo, comunque qualche brufoletto qua e la:-):-)

      Elimina
    5. Aaaah ok! Grazie per la pazienza XD

      Elimina
  6. shiseido mi sa che ha mandato solo Dark X)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio simpatici eh.. ma soprattutto molto utile dato che poi uno così non riesce nemmeno a provarla XD

      Elimina
  7. Simpatico questo post!
    Interessante la promo Kiko!!!

    RispondiElimina
  8. lo smalto lattementa e pesca chiaro li ho presi anche io! Sono bellissimi **
    Peccato per la BBcream della shiseido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii sono troppo belli e super primaverili! *-*

      Elimina
  9. Non sapevo della promozione acquolina:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, davvero carina! prova, anche se in tante mi stanno dicendo che i kit son già terminati :(

      Elimina
  10. Sono curiosa di sapere com'è la BB cream di Shiseido!! Ma è assurdo che ci sono solo due colorazioni! E poi la dark è inutilizzabile! :(

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  11. Hahah:) mi ha fatto troppo ridere questo post! Sei simpaticissima^^ mi sono proprio immaginata le scenette di te che rischiavi la vita in bici pur di portare a casa i campioncini oppure che stressavi tua madre per un parere per ogni colore che provavi..(anche io faccio così :D)! Anche a me ogni tanto parte la vena di campioncini e se ti interessa su fb esiste una pagina "vita da campioncini gratis" dove ti tengono aggiornata su tutti i prodottini che puoi ricevere!:) a me qualcosina era arrivato!
    Dei campioncini acquolina non avevo mai sentito parlare, cavoli! Però mi va bene perché tanto devo smaltire tutti i bagnoschiuma che mi hanno regalato per natale..hahha!
    Va bene, chiudo lo sproloquio^^ bellissimo post comunque, se non l'avessi capito mi è piaciuto tantissimo!!:) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo conoscevo, perciò mi iscrivo subito!! io sono iscritta a campioni omaggio gratuiti, anche lì segnalano tanti campioncini!!
      grazie mille!! bacio :)

      Elimina
  12. Noooo :'( Sigh!! Ma vorrei provarli anch'io tutti questi campioncini :D

    C'è un premio per te :)

    http://iconsiglidifederica.blogspot.it/2013/03/primo-premio-ricevuto.html

    RispondiElimina
  13. Ciao, anche io ho preso lo smalto gratis da kiko, mi sono fatta aiutare dal mio ragazzo a scegliere XD, ormai credo di avere tutti i colori di kiko che mi piacevano, sono malata XD

    Mi sono appena iscritta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si praticamente anche io li ho quasi tutti! ad un certo punto ho smesso di comprarli perchè ne avevo davvero troppi e non riesco manco a finirli >.<''
      graziee :))

      Elimina
  14. Mamma mia! Ogni volta che ricevevo campioncini di fondotinta in profumeria, erano tutti per carnagioni scurissime >.< Alla fine iniziai a chiedere se avessero colori più chiari, ovviamente dicevano di no.Una mia amica mi dissuase dal continuare a chiederli, spiegandomi che gran parte dei tester e campioncini che non regalano, se li portano a casa le commesse...non so se è vero o se la mia amica cercò solo di farmi smettere, se fosse così ci è riuscita ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si io ne sono certa perchè una mia amica ha lavorato in profumeria quindi mi ha detto proprio che si tenevano i campioncini per loro!! però nel caso dell'Aquolina credo sia diverso perchè necessitano del coupon!

      Elimina
    2. Mmmm...brutta storia quella dei campioncini :D

      Elimina
  15. Io ho provato il trifasico della Clinique! E' miracoloso soprattutto il tonico, invece con la crema idratante non mi ci sono trovata per niente bene perché ho la pelle mista e mi sa che quella è solo per pelli secche.

    Posso dire che a me Aquolina non ha mai ispirato un gran che? Vabbè l'ho detto.

    Shiseido invece è un marchio ottimo, ho comprato degli ombretti in crema bellissimi e credo la BB Cream sia altrettanto buona. La tua situazione sul colore mi ricorda tanto quello che è successo a me con il campioncino di un fondotinta di Helena Rubinstein, ho rosicato come poche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non l'ho provato perchè mi sto dimenticando sempre -_- però appena lo provo ti so dire se anche per me il 3 fasi risulterà miracoloso!!
      comunque a me l'Aquolina piace per le profumazioni, ma in effetti non è che sia il miglior produttore di bagnoschiumi :l

      Elimina
  16. Da brava malata di smalti non mi sono lascata sfuggire l'occasione di kiko.
    Ho anche il buono dell'aquolina, devo solo trovare il tempo di andare a ritirarlo..

    In fatto di campioncini credo che ormai il postino mi odi, da qualche tempo seguo dei siti dedicati ai campioni gratuiti e mi è arrivato di tutto un po' :)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah va beh, il postino se ne farà una ragione, del resto è per una buona causa!! XD

      Elimina
  17. Grande che ti sei accaparrata tutti queste cosuccine!!!
    Il kit aquolina spero di trovarlo...vorrei ritirarlo presso le profumerie La Gardenia, ma sarà disponibile dal 28 marzo...intanto stamani ho pubblicato un post proprio sul quel concorso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah qui io l'ho trovato subito, ma per esempio mia sorella è andata in una profumeria lì a Bergamo e le hanno detto che erano già tutti finiti! :(

      Elimina
  18. Bravissima Eli!!!!Hai fatto stra bene a richiedere tutti questi bei campioncini! Peccato per il colore della bb cream xD un bacione tesoro

    RispondiElimina
  19. Eli mi hai davvero fatto sorridere(in senso positivo) questo post davvero secondo me rappresenta a pieno una realtà che almeno una volta tutte abbiamo vissuto :D ottimo bottino e l'offerta della kiko davvero imperdibile..per i fondi idem anche per me essendo chiarissima è sempre un problema trovare il colore adatto..anche per quanto riguarda i campioncini!baci**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato però che non facciano molte colorazioni, anche perchè da quello che ho letto in giro siamo tante con la pelle chiara!!

      Elimina
  20. mi sei stata di grande aiuto sia per le kiko che per l'aquolina adesso corro anche io cercare i campioncini!!! grazie!! :)

    RispondiElimina
  21. Non sapevo dei campioncini di Kiko :) quei colori li ho anch'io e li adoro :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei ancora in tempo per stampare il coupon e ritirarli!!

      Elimina
  22. Fare la cacciatrice di campioncini è un lavoro che fa impazzire anche me ahahahah devo ancora andare a ritirare il mio bottino da kiko...e invece proprio oggi mi è arrivato a casa shiseido, ah che gusto!
    Sono appena diventata tua follower,
    se ti va sei la benvenuta nel mio blog ;-)
    A presto,
    Meggy

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto