accessori borse

Disaster Designs: borse e accessori

mercoledì 13 marzo 2013Elisha87

Mi sono ufficialmente ripresa dall'influenza assassina che si era presa gioco di me, anche se non posso ancora del tutto scongiurare una ricaduta visto che ho contagiato mio papà e ora anche lui girovaga da giorni con un raffreddore degno di record.
Perciò oggi volevo finalmente parlarvi di questo marchio: Disaster Designs!

Io l'ho conosciuto mentre soggiornavo a Londra: girovagando tra Camden Town e Portobello Road ne ho visti un sacco di negozietti fantastici con questi accessori che mi facevano veramente gola e in alcuni c'erano proprio le borse di cui vi voglio parlare.
Iniziamo col dire che mi ero perdutamente innamorata di questa borsa di Accessorize

(immagine da internet)

per la quale ero arrivata ovviamente troppo tardi (e quando mai), perchè fuori produzione da almeno 2 anni. 
Le mani nei capelli.
Così ero andata sul sito di Accessorize nella vaga speranza di trovarne una simile e poi camminando per Portobello Road mi sono imbattuta direttamente nel negozio, ma niente. ZERO.
E così ho cominciato a vagare rassegnata e senza meta, godendo quanto meno della giornata splendida, quando mi sono accorta che al di là di Portobello c'era un altro mondo fantastico.
Insomma, lo so che se non siete state a Londra non potete capirmi, ma già Portobello è l'Ammore.. Quello che ho trovato dopo (Pembridge Road) è stato l'AdorazioneTotale.
A parte il pullulio di negozi come questo che vendono vestiti adorabili a prezzi bassissimi (15£ per l'esattezza!)

(immagine di google Maps)

Ad un certo punto ho fatto conoscenza con questo negozio fantastico

(immagine di google Maps)

e più nello specifico con la marca principale venduta in negozio.. appunto la Disaster Designs.
Non vi metto l'indirizzo del sito perchè è abbastanza inutile.. non vengono visualizzati i prodotti perchè possono comprare soltanto i rivenditori, per una spesa minima di 250£ e per la visualizzazione è necessaria la password :/
Però vi linko il sito da cui ho ordinato io:  Temptation Gift.
Il sito è molto carino e vende di tutto e ci sono moltissime marche interessanti tra cui anche quella di Cath Kidston, carinissima.
I prezzi di questa linea non sono proprio bassi bassi, ma essendo i prodotti così particolari e carini ci si può fare un pensierino decisamente.
Ricordo che io avevo avuto la gioia di acquistare con lo sconto del 20%, perciò avevo preso Borsa, portafoglio e portamonete a 58£ invece che 73£ circa, ed avevo risparmiato sulle spese di spedizione perchè ero già a Londra ed avevo superato la soglia per le spedizioni gratuite.
Dopodiché, soddisfattissima dell'acquisto e dei tempi record con cui mi è arrivato il tutto, avevo deciso di prendere Borsa, portafogli e borsetta per il make up a mia sorella, facendole una sorpresa per il suo compleanno e spedendo tutto in Italia. Qui la notizia poco buona: le spedizioni sono altine.. 12£ di spese di spedizione, che in effetti ci si potrebbe comprare un altro accessorio! Che nervi :/
Vi faccio vedere le collezioni più carine, per le altre trovate tutto nella sottocategoria Disaster Designs e vi consiglio davvero di andarci a fare un giro perchè ci sono un sacco di cose deliziose *-*

Inizio con la linea da cui ho preso la mia borsa: la Paper Plane

Disaster Designs: borse e accessori

Oltre ad essere carinissima è curata nei minimi dettagli: fiocchetti rossi e finti francobolli in rilievo. 

Il portafogli e il portamonete secondo me sono la chicca della collezione, sul primo trovate scritto Buy Buy Baby, mentre sul portamonete Save your pennies for rainy days. 


Disaster Designs: borse e accessoriDisaster Designs: borse e accessori
(immagini da Temptation Gift)

All'interno il portafogli riprende il disegno che vedete sul retro, mentre nella parte riservata alle tessere c'è una sorta di cuoio marrone scuro che riprende invece la tracolla della borsa.
Anche la borsa che ho scelto è molto carina, ma in questo caso ho pagato la bellezza con la scomodità.
La borsa infatti si apre proprio con le cinghiette, mentre sarebbe stato più comodo mettere delle clip a calamita. Chiudere e aprire quella borsa è veramente una noia.
Oltretutto dentro non ci sono separatori ma solo una piccola taschina con la zip per mettere i documenti.
Anche questo aspetto mi ha un po' delusa, io preferisco sempre avere almeno due scomparti nelle borse!
D'altra parte però ha le rifiniture bianco/rosso/blu, proprio come il portamonete e anche qui c'è il fiocchettino rosso che riprende invece il portafogli ed è una delizia.

Disaster Designs: borse e accessori
(immagine da Temptation Gift)

La Dandy invece è la linea da cui ho preso i regalini per mia sorella. Una linea romantica e veramente deliziosa!
Non vi posto tutte le immagini singole anche in questo caso altrimenti appesantisco voi e la pagina XD
Ma se andate sul sito trovate tutti i prodotti con le foto che girano tramite la rotellina del mouse, come se aveste la possibilità di averli in mano.
Anche in questo caso ogni prodotto è arricchito da qualche particolare carinissimo.
Disaster Designs: borse e accessori
(immagine da Temptation Gift)

Altre due linee che mi sembrano nuove (altrimenti avrei fatto ancora più fatica a scegliere quando presi la Paper Plane!) sono queste due:

Disaster Designs: borse e accessori
 (immagine da Temptation Gift)

Disaster Designs: borse e accessori
(immagine da Temptation Gift)

Anche in questo caso potete visualizzare tutti i singoli prodotti sul sito.

Insomma, mi andava proprio di farvi vedere questa linea perchè io appena ho visto queste borse e accessori mi sono innamorata di immenso, si, non solo illuminata, proprio innamorata. Non ho mai visto qui in giro qualcosa di simile se non appunto da Accessorize, dove però le borse costano tanto e valgono (secondo me) molto ma molto meno.
Perciò son stata proprio rapita ♥
Fatemi sapere se vi piacciono e quale preferireste :))

Ciauuu buona serata!



Disclaimer: Tutte le opinioni, pareri, giudizi, riguardanti i prodotti citati sono da ritenersi OPINIONI PERSONALI dei rispettivi autori. Su un Filo di Eyeliner è un blog personale che non vende nulla, non è legato a nessuna azienda e non riceve alcun compenso. Tutti i prodotti citati sono stati regolarmente acquistati.



You Might Also Like

23 commenti

  1. QUANTO SONO CARINE TUTTE QUANTE, DIO MIO!! ♥___♥

    RispondiElimina
  2. Non saprei proprio quale scegliere *-* baci

    RispondiElimina
  3. shono bellisshime *-* tutte quante <3
    linea paper plane quella borsetta (anche se con apertura noiosa) è magnifica , e la linea with looooveeee farebbe proprio per me.
    Baciiii

    RispondiElimina
  4. oooo mamma la delizia bellissime! non saprei proprio cosa scegliere belle tutte *-*

    RispondiElimina
  5. a causa tua (e sentiti in colpa!!) il mio portafoglio piangerà disperatamente :D mi sono innamorata di tutte 'ste cosine meravigliose *_*

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Hai vissuto a Londra? Anch'io vorrei trasferirmi lì per uno stage!
    Me la consigli come città?
    Ciao!
    http://hiddenmusichides.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se ti rispondo solo ora ma avevo risposto collettivamente e non avevo notato la domanda <.<
      comunque assolutamente si, te la consiglio!

      Elimina
  8. Ma è bellissimo questo marchio @_@

    RispondiElimina
  9. Non è molto il mio stile... però belle borse caspita! Penso che siano accessori adattisimi per un regalo! Se dovessi scegliere per me forse opterei per la collezione With Love.

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ho visto su kreattiva e ti seguo volentieri, bel blog! ti aspetto sul mio blog e spero mi seguirai anche tu! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sono tutte bellissimeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. son contenta che vi siano piaciute!! io mi sa che prima o poi cederò di nuovo e ne comprerò un'altra! (magari quando avrò un lavoro che sarebbe meglio ahahah)

    grazie a tutte di essere passate!!

    RispondiElimina
  13. Anche io quando sono all'estero mi faccio tentare da tutte quelle marche che non si trovano in Italia, un motivo in più per viaggiare :)

    RispondiElimina
  14. Ok sto sbavando *^* Ma sono una più bella dell'altra*^* Una tentazione vera! un bacione

    RispondiElimina
  15. sono stupende :)
    http://blogpercomunicare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. UUUUhhh ma sono adorabiliiiiii *_* cosa mi hai fatto scoprireeeee <3

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. La disaster è bellissima. Noi la vendiamo qua in Italia ormai da un anno e chi la compra se ne innamora e ritorna sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu Valentina, dove la vendete?? *-*

      Elimina
  19. VOGLIO quei portafogli!!!!!Bellissimissimi!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto