giveaway

Giveaways: Borotalco rosa & Euro Centrale by O•P•I

lunedì 4 marzo 2013Elisha87


Ormai sono diventata anche io una giveaway addicted, anche se l'unico giveaway vinto finora non ho potuto nemmeno sfruttarlo XD ma non mi arrendo 
Comunque volevo segnalarvi due bellissimi giveaway in corso.


Uno è made in Italy ed è proposto in un blog con un nome veramente carino *-* Borotalco Rosa!
Bisogna seguire poche regole ed avete tempo fino al 31 marzo per partecipare e vincere questi premi golosissimi!

L'altro è un giveaway internazionale:


Christine ci offre la possibilità di vincere l'intero set Euro Centrale della O•P•I, ovvero ben 12 smalti in versione full size, creati per celebrare Repubblica Ceca, Polonia, Romania ed Ungheria!
In questo caso avete tempo fino al 29 marzo per tentare la sorte!
Che aspettate? *-*

E voi? Anche voi siete giveaway addicted?? XD 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Hahaha sono belli quest'ultimi giveaway, ma io non partecipo mai. Alla fine mi piace avere pochi prodotti e giusti per me, raro trovarli tutti in un giveaway, raro vincere soprattutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh raro vincere io ti potrei dire di si, ma per esempio c'è una ragazza qui sui blog che ne ha vinti tipo 3 in un colpo solo auahah XD

      Elimina
  2. Non ho mai, MAI, vinto un giveaway! Tant'è che nell'ultimo periodo ho deciso di non partecipare nemmeno più, perchè poi vedo che non vinco mai e ci rimango male! :D
    Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah si in effetti anche io ci rimango male XD però è divertente dai!

      Elimina
  3. vado subito :D comunque mai vinto niente in vita mia XD nuova iscritta :)


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahha va beh l'importante è sperare XD
      grazie! passo anche da te!!

      Elimina
  4. Corro a partecipare :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. A me invece piace partecipare e ci provo :)

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses
    Perchè non partecipi anche se non è un beauty giveaway? Ci saranno ben 7 vincitori :)
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio dell'invito ma è esattamente l'unico give che ho vinto di cui parlavo ad inizio post XDXD

      Elimina
  6. oddio togli quel gattino animato che mi fa ridere ininterrottamente!
    Ahahhahahahhah :')
    Belli i giveaway, vado a sbirciare...

    RispondiElimina
  7. Grazie dell'informazione Eli! *-*

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    http://spicchidelgusto.blogspot.com o sulla mia pagina http://www.facebook.com/Spicchidelgusto

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto