Facebook kiko

Kiko festeggia 1 milione di fan con un regalo per noi!

venerdì 15 marzo 2013Elisha87

Eh si, avete letto bene.
Stavolta Kiko non si è limitata a regalare le spese di spedizione come, se non sbaglio, aveva fatto la scorsa volta in cui aveva raggiunto un traguardo importante.
A questo giro Kiko, per il traguardo del milione di iscritti alla pagina Facebook, ha deciso di regalarci uno smalto *_*

(immagine di Kiko Cosmetics)

Come si fa?
È semplice, vi basta andare sulla loro pagina Facebook e più in particolare Qui e vi chiederà di inserire qualche dato, tra cui la data di nascita e il vostro prodotto preferito.
I passaggi sono davvero semplici e, se ci riuscite, stamperete il vostro coupon in poco meno di 2 minuti.
SE RIUSCITE. Perchè?
Perchè è da ieri pomeriggio che i server sono "too busy" e quindi riuscire ad accaparrarsi lo smalto è un po' come fare un terno al lotto. Ma io non dispero!
Il mio smalto son già riuscita a prenderlo, ora tocca a quello di sorella e madre (coniglia stavolta non partecipa anche se un pensierino ce lo potrei fare, ma non mi piace barare troppo XD).

Fatemi sapere se ci siete riuscite!!

PS: l'aspetto positivo è che abbiamo un mese di tempo per partecipare all'iniziativa.
l'aspetto nì è che non so se questo mese di tempo include anche il ritiro del coupon o solamente il ritiro fisico dello smalto.
Forza e coraggio 

You Might Also Like

39 commenti

  1. Io ci sono riuscita al primo tentativo appena hanno pubblicato il link, ho avuto molto culo XD appena posso vado a ritirarlo, ma sono ancora indecisa sul colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che cooolo! XD
      io forse son riuscita anche con quello di sorella! però la pagina non si è caricata bene e non mi da il pulsantino stampa, mannaggia ò.ò
      io so già che colori prendere yeeeee! auahah

      Elimina
    2. Seguendo il tuo esempio, l'ho fatto anche a nome di mia madre e oggi sono andata a ritirare i due smalti... ho preso il 360 e il 358 *_* che bello prendere prodotti e andarsene senza dover pagare nulla XD

      Elimina
    3. hai fatto bene!! uaahah
      molto carini tutti e due!! *-* io una volta arrivata lì, nonostante sapessi già cosa volevo prendere, sono andata nel panico! auhaha
      alla fine ho preso il 359, il 389 e il 330! per l'ultimo è stato veramente difficile, perchè gli altri due li volevo già da un po' ma il terzo era proprio un'incognita e scegliere è una brutta cosa! ._.

      Elimina
  2. dopo una ventina di tentativi ce l'ho fatta anche io :)
    Timeless mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii finalmente anche io per tutte e tre!!

      Elimina
  3. grazie per avercelo segnalato, fatto anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii non potevo tenermi solo per me questa iniziativa *_*

      Elimina
    2. grazie ancora tesoro, ieri sera ho preso un bello smalto rosso kiko gratis!

      Elimina
    3. ah benissimo, son contenta che tu sia riuscita!!!

      Elimina
  4. ciaoooo....sarà un'impresa stampare questo coupon! nemmeno oggi riusciamo a farlo!!!!! :(

    allora ti aspettiamo domani da noi per il giveaway ;)

    ps cia siamo unite al tuo blog! davvero carino!!!!

    saluti da Monica, Chiara e Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii riprova!! con un po' di pazienza ci si riesce!
      grazieee ciauu

      Elimina
  5. Eli io ho provato ieri e non ci sono riuscita=( ora riprovo ù.ù un bacione bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riprova!!! io son riuscita a stamparli tutti e tre alla fine! e sono anche già andata a ritirarli, non ho resistito XDXD

      Elimina
  6. Mi sa che si fa prima ad aspettare qualche promozione per gli smalti che stampare questo coupon! XD Scherzo, dai..! ;)
    Passa da me, c'è un premio per te! ;)
    www.makeupfans.blogspot.com
    baci,
    Francesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si un po' è vero!
      passo subito, grazie *-*

      Elimina
  7. Ciao!arrivata grazie a Kreattiva.. Complimenti per il blog.. Grazie anche per l'informazione, spero di riuscire a stampare un coupon... :-) alla prossima...

    crazypurpleturtle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero è proprio una bella iniziativa!
      ora passo anche io ciauu :))

      Elimina
  8. Prima o poi ce la farò me lo sento:) ahahah bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sii dai ci vuole proprio parecchia pazienza, però ne vale XD
      ciauu baci!

      Elimina
  9. io non ho avuto abbastanza pazienza riproverò più tardi :D baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tu abbia fatto in tempo! altrimenti comunque han detto ci sarà tempo fino al 14 aprile :))

      Elimina
  10. *_* ciao ho visto ieri questa iniziativa purtroppo non funziona l'applicazione quindi dovrò aspettare :3
    comunque nuova follower ti ho conosciuta tramite un post di miss haul u.u
    eri il commento sopra al mio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie di essere passata allora!
      purtroppo l'applicazione ora è off, la rimetteranno presto credo!!

      Elimina
  11. Dopo vari tentativi, finalmente sono riuscita anche io a stampare il mio coupon! Volevo andare oggi a prenderlo, ma devo ancora decidere quale colore prendere :D
    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ti conviene decidere prima, io lì ero disperata perchè il terzo non avevo idea di quale sarebbe stato XDXD

      Elimina
  12. Io oltre a non riuscire a stamapare il coupon, non ho la kiko in città... :( Tutto è contro di me!
    Baci

    P.S. anch'io non amo i sub4sub!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo che peccato :( so che puoi usufruirne anche online ma non è così vantaggioso, perchè devi comunque spendere un minimo di 20€ che magari non avevi intenzione di spendere!

      Elimina
  13. ..solo io non capisco da dove cacchio si prenda 'sto coupon? ( sì, solo io. Sigh. )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio dal link che ho postato! però forse sei arrivata tardi perchè ad un certo punto ho visto che l'app non era più online, la rimetteranno a breve (che non si sa quanto breve ma c'è tempo fino al 14 aprile tanto!)

      Elimina
  14. sii avevo visto questa iniziativa!!

    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  15. Adoro kiko !! Stupendo il tuo blog!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Anche su Bloglovin e Facebook se ti va!

    NEW POST UP!

    www.OntoMyWardrobe.com

    RispondiElimina
  16. Grazie delle notizia ci provo subito!
    Comunque sono una nuova iscritta grazie al link party, se ti va passa da me <3

    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son passata regina delle bb cream!! XD

      Elimina
  17. e finalmente son riuscita a scaricare il coupon :D

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto