chiacchiere tag

Post Tag e un Grazie ;)

mercoledì 20 marzo 2013Elisha87

Ieri, incredibilmente e contro ogni aspettativa, è stata una giornata stupenda, ma soprattutto caldissima.
Cioè, qui a Milano fino all'altro ieri nevicava e faceva un freddo della miseria, mentre ieri sembrava primavera inoltrata, tanto che il sole scottava anche un po'.. normale no?
E oggi di nuovo ripiombati nel grigiore assoluto, con tanto di pioggia.
Tra l'altro ieri era anche la festa del papino, quindi oltre ad avergli fatto un regalo bizzarrissimo, gli ho fatto una torta ultracioccolatosa.
È venuta buonerrima, ma ad ogni morso sono garantiti sensi di colpa e lacrime da coccodrillo!
Oggi ho postato anche la ricetta sull'altro blog di cucina, perciò se volete fare un salto, la torta è questa (che io ho diviso in cubotti) e la ricetta la trovate Qui



Comunque approfitto del Post Tag in cui mi ha taggato Chiara per ringraziare tutte le altre ragazze che mi hanno taggata nei vari premietti a cui avevo già partecipato e che quindi non ho ripostato una seconda volta.
In questo caso le regole sono le seguenti:

 - scrivere un post indicando chi te lo ha donato
 - rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ti ha elencato
 - scegliere 11 blogger con meno di 200 followers a cui donare il premio
 - scegliere le domande da fare a loro
 - avvisare i blog che hai scelto 


Perciò iniziamo col rispondere alle domande:

1) QUAL'è LA TUA PIù GRANDE PASSIONE? Non ho una passione in particolare, sono piena di passioni e tutte vanno e vengono con periodicità e con un'incostanza incredibile XD
2) MESE E ANNO DI NASCITA novembre 1987, sono una scorpioncina *-* 
3) COSA CAMBIERESTI DI TE? non so, tante volte ho pensato che avrei voluto cambiare qualcosa del mio carattere, ma del resto è tutto ciò che mi rende me stessa e quindi sarebbe come cambiare personalità.. di certo cambierei volentieri le mie gambe, senza pudore e senza rimorso!! hahaha
4) COME HAI DECISO DI APRIRE UN BLOG? ho sempre avuto un blog personale, perciò mi è stato più facile decidere di aprine anche uno a tema. Prima quella di cucina e poi, dopo tanto tempo, anche questo :)
5) IL TUO COLORE PREFERITO? tutte le sfumature del rosa/viola. Ma in generale adoro i colori pastello.
6) LIBRO PREFERITO? È una domanda che mi mette sempre in crisi. Non ho un libro preferito, me ne piacciono tanti, ma "il mio libro" devo ancora trovarlo :)
7) CHE MUSICA ASCOLTI? davvero di tutto, dipende dal momento e dalle mie emozioni. Dopo essere stata stupita da Sanremo (e averlo visto praticamente per la prima volta XD) ho cominciato il mio periodo *musica italiana* e detto da me è una cosa stranissima ahahah
8) CANE O GATTO? i cani sono bellissimi e affettuosi ma gatto tutta la vita! Miao.
9) CHE PRODOTTO DI MAKEUP PREFERISCI? l'eyeliner perchè posso anche uscire senza fondotinta (e lo faccio spessissimo) ma senza eyeliner mai.
10) TI PIACE LA TUA CITTà? Mi piace moltissimo, ma son sicura che mi piacerà ancora di più quando la dovrò cambiare :P 
11) CHE PAESE VORRESTI VISITARE? Mi piacerebbe andare a Barcellona prima o poi *-* 

Le blogger che scelgo perciò sono quelle che mi hanno riservato un premio ultimamente e che non avevo ancora ringraziato:

« where is my mind? »
Calypso Beauty
Mamma Make Up
Beauty Land
Chiara in Fimoland
Make Up Fans
Felix Make Up


Per completare l'elenco degli 11, aggiungo i 4 commentatori più assidui, esclusi quelli che ho già nominato prima, insomma chi mi supporta sempre con qualche commentino. Per aiutarmi e per non fare torti a nessuno ho utilizzato un widget che conteggia i commenti, inserendo una piccola nuvoletta con i commentatori più assidui, che senza Hermosa non avrei mai trovato!

La Favola Russa
Vogue Buster
ElettroShock
My Magic Wonderland


E queste sono le domande per voi (l'originalità si spreca dato che la maggior parte le ho scopiazzate in giro, della serie *ispirazione a manetta* XD):

• Come preferisci occupare il tuo tempo libero?
• Il tuo motto preferito?
• Qual è il personaggio femminile in cui ti rispecchi? 
• E il personaggio femminile che ammiri di più?
• La tua ricetta preferita?
• La cosa che ti rende più orgogliosa di te stessa?
• Che libro stai leggendo al momento?
• Finisci la frase: Non vedo l'ora che qualcuno inventi...
• 3 cose che ti caratterizzano:
• Il tuo/i tuoi soprannome/i?
• La scena di un film che ti fa emozionare ogni volta che la vedi? 

Ad ogni modo ce ne sono tante altre che mi commentano sempre e perciò un ringraziamento speciale a tutte queste ragazze, ma a chiunque capiti nel blog e decida di seguirmi, perchè in poco tempo siete diventati tanti senza che me ne rendessi veramente conto! :)


You Might Also Like

32 commenti

  1. grazie cara per avermi "taggato" mi piace un sacco questo post e sono felice di poterne a mio volta farne uno!buona giornata ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son contenta!! ciau buona giornata anche a te :)))

      Elimina
  2. Ho già visto la ricetta e sicuramente nei prossimo giorni ci proverò, anche se non dovrei, dato che sono a dieta ma quei brownies mi ispirano tantissimo *_*

    Grazie mille per avermi taggata, mi fa davvero piacerissimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii falla falla!! è troppo buona >.< io sto resistendo all'attacco dei rimanenti cubetti ._.
      di niente comunque :)))

      Elimina
  3. Ma miao!! Una gattara come me!!!

    RispondiElimina
  4. Nuova follower, se ti va passa da me ;)

    http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io anche sono uno scorpione! Molto bene.
    Invece io voglio fare il contrario di te perchè dopo aver aperto il beauty vorrei aprire il blog di cucina, ma ho problemi nel fare delle belle foto per quello è ancora fermo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no non ti preoccupare delle foto!! vedrai che con il passare del tempo ti abituerai! nel frattempo magari rifatti gli occhi con le immagini che si trovano tipo su Pinterest! vedrai che poi alleni l'occhio e le foto ti vengono molto meglio! ;)

      Elimina
  6. Qui da me oggi è stata una giornata bellissima e super calda! Da non crederci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui oggi sembra essere così.. speriamo!!

      Elimina
  7. Complimenti per i premietti e.... complimenti per la torta, che gola!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti per i premi, vado a curiosare il blog di cucina;)

    RispondiElimina
  9. che carino questo post! Mi piace sempre scoprire qualcosa sulle blogger che seguo :) Anche io vorrei andare a Barcellona un giorno! :D I dolcetti al cioccolato sembrano divini, mi hanno fatto venire una fame!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao:-) sono capitata ora sul tuo blog!!complimenti, è davvero carino e ho deciso di aggiungermi ai tuoi followers..:)
    Anche qui il tempo è pazzo, prima neve, ieri sole che ti arrostiva è abbronzava come a giugno e oggi pioggia :( ho visto che anche tu sei un amante dei gatti;) se ti va di passare a trovarmi ne sarò lieta :-)
    http://blogpercomunicare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Waa, ma grazie per il tag dolcezza ♥ Tra l'altro avevo davvero voglia di partecipare ad un tag, ma non ne avevo trovato di carini in giro. Rispondo quanto prima, sperando che nessuna scema venga a dirmi che sto rubando altre info personali a personaggi immaginari XD
    E comunque è sempre un piacere passare qui, sappilo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah non ti preoccupare, ti difendiamo noi lettrici accanite dagli scemi che vagano nell'etere XD
      grazie mille *w*

      Elimina
  12. Che bello!!! Grazie milleeee!! :) E grazie anche a te che supporti me!! Sei stata davvero carina!! E ti meriti tutto questo perchè il tuo blog è molto carino e ben fatto!!

    Un bacione e buona giornata!!!

    Se vuoi passa da me, c'è un nuovo post!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  13. Eli ma grazie a te per gli splendidi post che fai <3 Mi piace davvero molto seguirti ^^ E' piacevole e quando leggo ciò che scrivi è come se parlasse una mia amica^^ un bacione grande <3

    RispondiElimina
  14. grazie mille del tag, hai avuto un pensiero carinissmo! scusa se passo in ritardo, son giorni "di fuoco"...appena riesco preparo anche io il post

    RispondiElimina
  15. ciao ti ho conosciuto per caso quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare c'è un iniziativa che si chiama fatti conoscere che ti permetterà di farti scoprire da altre blogger ciao rosa su kreattiva

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto