celebrity crush tag

Tag: Celebrity Crush

lunedì 4 marzo 2013Elisha87


Volevo fare questo tag da un bel po', più precisamente da quando lo avvistai per la prima volta da Federica, ma si sa che io ho la memoria di un criceto con l'Alzheimer, perciò capirete anche che mi ero completamente dimenticata di farlo.
Oggi, dopo aver fatto una nuova (e molto divertente) scoperta su YT - Violetta Rocks o Ultraviolettante, ho riscoperto questo tag e mi sono finalmente decisa a radunare forza e coraggio per raccogliere tutte le foto di cui necessitavo.
E allora iniziamo con i Celebrity Crush, ovvero le celebrità per cui mi sono presa una cotta nel tempo:


Celebrity crush che avevi da giovane:


Come non iniziare con lui? McGyver, che da solo era capace di costruire una bomba a orologeria con chewing gums e graffette. Un figone!
Vi risparmio gli altri, che di sicuro sono tanti, perchè lui indubbiamente era il mio preferito, anche se l'Uomo Tigre è rimasto nel mio cuore per tanto tempo senza che nessuno lo sospettasse minimamente.

Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso:


Qui c'è da fare una grossa distinzione.
Eh, perchè ci sono le attrici che piacciono tantissimo, ma oltre ad invidiar loro segretamente il fisico, il nasino perfetto, gli occhi grandi, l'eleganza e guardarle con occhi a cuoricino non si fa.
Poi ci sono le attrici che obbiettivamente fanno proprio sangue: Emma Stone e Mila Kunis, per me! Entrambe molto semplici (nel senso che danno l'idea di essere molto spontanee e non snob) ma veramente veramente Segsi, con la s maiuscola.
In realtà ci sarebbe anche Megan Fox, che pure lei è tanta roba ma, ma, sinceramente da quando si è rifatta dalla testa ai piedi ha perso il fascino da "possibile ma rara vicina di casa che se solo fossi un po' ubriaca e su di giri mi farei senza batter ciglio". Ora sembra solo una modella ultrafaiga da cartellone, finta, tipo quei modelli di Calvin Klein scolpiti nella roccia che non si sa se sono veri o sono fatti di plastica, o roccia appunto.

Celebrity crush over 40:



Ecco, gli attori over40 sono (quasi) sempre fascinosi, certo che Andy Garcia a me è piaciuto quando aveva davvero una quarantina d'anni, ora che ne ha 57 può in effetti sembrare mio papà e mi fa un po' senso pensarlo come personaggio secsi, ma a me piace ricordarlo nei suoi anni d'oro di film in cui fare il poliziotto buono e misterioso gli riusciva molto bene e facevo incetta di suoi film solo per vederlo.
Edward Norton vuole una parentesi a sè. Non è uno di quegli uomini che se vedi per strada ti fermi e ti strappi i capelli urlando "Possiedimi qui e ora". Ma ha un fascino tutto su che si porta dietro in ogni suo film e non ce n'è uno che ho visto finora (da American History X a Il Velo Dipinto), in cui non mi prenda un sacco assai.
Johnny Depp.. e c'è pure da dirlo? Uno che riesce ad essere affascinante anche da pirata ubriaco (per quanto io abbia un debole per i pirati - vedi Guybrush Treepwood) non può rientrare in una lista di fascinosi over40 *_* Figuriamoci poi quando recitava in Chocolat..
Robert Downey Jr  l'ho conosciuto in ritardo, più o meno con l'avvento di Sherlock Holmes. E che avvento!
Non amo invece i biondi occhi azzurri, ma non ho resistito al fascino che Jude Law  riesce ad avere persino con i baffetti (che in altre occasioni avrei reputato inguardabili) che ostenta sempre in Sherlock Holmes. Non che in altri film, come L'Amore non va in Vacanza, non sia fascinoso ugualmente.

Celebrity crush per una boyband:


Qui lo dico e qui lo nego.
Da piccola andavo pazza per i Backstreet Boys, che ora guardo e mi sembrano piuttosto ridicoli, ma devo a loro forse il fatto che io abbia imparato l'inglese così bene.. forse nella remota possibilità che io potessi incontrarli e parlarci o cantare loro tutte le loro canzoni.
Una cosa che non dico mai a nessuno è che, fino a qualche tempo fa, il loro fosse l'unico concerto a cui fossi mai andata. Meno male qualche anno fa mi hanno offerto un posto aggratis in tribuna vip per vedere Jovanotti che non mi piaceva particolarmente ma che mi ha stupito molto. Ora posso finalmente dire che quello dei "Back" non è stato l'unico concerto e sto profondamente meglio al solo pensiero.
I Linkin Park invece sono arrivati nel periodo delle superiori, quando mi innamorai della loro canzone più famosa In the End, che mi fece diventare una sorta di rockettara fintissima e mi portò a scoprire anche tutte le altre loro canzoni di cui mi innamorai perdutamente.

Celebrity crush per una persona più giovane:


Costui ha circa un anno in meno di me quindi non è tanto piccolo. Si chiama Steven R McQueen e a guardarlo così non dice tantissimo ma nel telefilm che mi sta prendendo e che sto divorando ultimamente (i diari del vampiro) invece dice un sacco XD 

Celebrity crush del momento:



Diciamo che io mi impegno a trovare i personaggi con i cognomi più difficili e pieni di H o forse inconsciamente l'H mi attira più di tutto il resto e io ne sono all'oscuro.
Il primo è senza dubbio Jake Gyllenhaal, scoperto con non so più quale film (non Donnie Darko che ho visto più avanti) e che mi fa veramente impazzire. Ha un sorriso particolarissimo, se vogliamo essere sinceri un po' da paperetta, ma a me fa veramente sciogliere  
L'altro è una new entry, sempre da The Vampire Diaries, un telefilm che vi consiglio di guardare anche soltanto per l'enorme quantità di bonazzeria maschile presente, di gran lunga migliore di quella femminile (e devo dire che è la prima volta che capita forse).
È Ian Somerhalder, il vampiro cattivo ma buono, ma figo a livelli inimmaginabili, con due occhi magnetici che inchioderebbero chiunque e con delle espressioni da pazzo simpatico che gli riescono così bene che risulta sexy persino da svitato.  L'Ammmmore proprio.

E voi?? Che Celebrity Crush avete?
Giro il tag a chiunque abbia voglia di farlo, del resto è proprio carino e anche un po' un tuffo nel passato! XD 



You Might Also Like

21 commenti

  1. AHAHAHAHAHAHH McGyver mi ha fatta morire, ti ho immaginata bramarlo tipo Patty e Selma de I Simpson XD
    No comunque, parliamo di Mila Kunis. Parliamone. Voglio dire: ma è roba da spudorato 'TI SALTO ADDOSSO'. E che diavolo. Colpa sua e della sua performance in 'Il cigno nero', la eleggo GRAN GNOCCA su tutta la linea!
    OH OH OH, vedo un Edward Norton selvatico! :Q____________________________________________________
    Ian Somerhalder è qualcosa che ma che te lo dico a fa'! *_____* Secondo me è perché quelle strane sopracciglia gli donano uno sguardo più ioerhotehyhtihroyhorhoy *affoga nella bava*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muahah esattamente! ci hai preso proprio, dato che avevo anche i capelloni ricci abbestia XD
      ma sai che Il Cigno Nero non sono mai riuscita a vederlo?? ora che me lo hai riportato alla mente lo guardo! comunque si, ti salto addosso rende perfettamente l'idea *_*

      Elimina
  2. Sto sbavando su tutte le foto che hai postato =Q____ Johnnyyyyy *^* Ok, ciao, vado a sognare *^* Un bacione Eliii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah bello johnny *-*
      un bacione!!

      Elimina
  3. adoro Emma Stone e Jude Law

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. haha è troppo forte questo tag =) farlo per forza, anche io amavo i BSB xd xd Mc Gyver era semplicemente un GROSSO, un grande =)

    come celebrity crush over 40 non ho nessuno ma mi piace da morire Cillian Murphy da quando l'ho conosciuto di persona hihi. Ha un suo fascino *_*

    Baci bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono andata a spiare su google perchè come nome non mi diceva niente XD non mi piace molto, ma magari di persona è tutta un'altra cosa!!
      baciiii ♥

      Elimina
    2. LOL, si, non è molto conosciuto hihi. Se ti piace il teatro "under" scozzese allora si :P
      muaacks <3

      Elimina
  5. a parte il post divertentissimo, concordo su:
    -Megan Fox, tanto bella prima, tanto rifatta adesso
    -Johnny Depp, mamma mia quanto è figo sempre!
    - Ian Somerhalder, sbavo a mille guardandolo *__*
    Ok direi che è il momento di darmi una calmata^^

    Ti aspetto sul mio blog se ti va, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ti ringrazio!! un bacioo!

      Elimina
  6. Diciamolo per la nostra generazione McGyver è un idolo XD

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post!! Mi hai fatto morire dal ridere, e su alcune cose siamo davvero d'accordo! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ciau un bacione anche a te!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. ahahha vero, me lo sono dimenticato!! ero concentrata sugli attori americani e ho dimenticato che anche da noi ci sono dei bonazzoni xD

      Elimina
  9. E Tarabas e il Principe Romualdo di Fantaghirò? :D

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha purtroppo non conosco nessuno dei due XD non sono mai stata una grande fan di Fantaghirò XD

      Elimina
  10. amore incondizionato per Jake Gyllenhaal ahahahahah <3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto