chiacchiere tag

Tag dei più spesso!

mercoledì 27 marzo 2013Elisha87

Le giornate piovose continuano, tanto che mi sono dimenticata che siamo in effetti in primavera (fa più freddo di prima, incredibile ._.) e non ho mollato un attimo il mio parka super caldo.
Sto aspettando come una dissennata che la MUA ci faccia sapere qual è la sua sorpresa per il 3° compleanno che festeggia questa settimana.
Ho già pronta la mia wishlist che è piena di prodotti per le labbra, perchè, mannaggia a voi, mi avete fatto prendere una cotta per rossetti e simili e ormai quando mi trucco mi sento un po' spoglia se non metto qualcosa sulle labbra ._.


Comunque passiamo al tag! 
Si tratta di un tag dei prodotti che usiamo più spesso, tra quelli elencati.
È veramente carinissimo e sono super curiosa di conoscere soprattutto i vostri prodotti preferiti!

Anche perchè la maggior parte dei miei sono più una wishlist che altro, dato che solitamente mi fisso sugli occhi e il resto del viso lo abbandono più o meno a sé stesso (nooo, non sono pigra, perchè lo state pensando? ._.)
Ringrazio LoVeLy-MaKeUp86 e I Consigli di Federica che mi hanno taggato per partecipare :))

E taggo loro: 

Pink Pearl make up and more
La Favola Russa
Miss Butterfly make up 
I Segreti di Sophie 
Electro Shock 
Diario di una Parigina 

Non vi ho taggate in tante perchè ho già in mente un altro post tag, quindi me ne lascio alcuni per il prossimo XD 

Io non è che sia proprio la persona giusta per fare questo tag, dato che sono una pigrona ed uso pochissimi prodotti davvero con costanza, però lo trovo lo stesso davvero carino per conoscerci meglio tra di noi :)


1) Il fondotinta che usi più spesso:
Come sapete sono alla ricerca costante di un fondotinta decente che non mi faccia sembrare una tortiera infarinata, ma ultimamente, leggendo nei vostri blog, avete fatto riemergere nei miei ricordi il fondotinta della Revlon che io avevo ricomprato addirittura due o tre volte e con cui mi ero trovata benissimo. Non so se anche qualche anno fa si chiamasse ColorStay, ma ricordo che la boccetta era identica e l'unica cosa odiosa era l'applicazione (non aveva l'erogatore!) spero vivamente che le cose siano cambiate!




A questo proposito, grazie a *nonmiricordopiù* ho saputo che da limoni, fino al 31 marzo, c'è una fantastica offerta che permette di acquistare ad 1€ qualsiasi prodotto Revlon, nel momento in acquistate uColorstay Ultimate™ Liquid Lipstick, quindi ovviamente la mia scelta ricadrà sul ColorStay XD 
Sono già andata da Limoni che c'è qui vicino, ma mi hanno detto che loro non hanno la Revlon -_-'' 

Perciò mi toccherà andare in Porta Genova ._.

2) Il correttore che usi più spesso:
Non essendo un prodotto di cui non posso fare a meno, mi sono accontentata da ormai tanto tempo della Concealer Pen della Essence 




Ogni tanto, se sono proprio in vena di fare le cose in grande, utilizzo i correttori cromatici che ci sono nella trousse Rose di Pupa, ma potete ben capire che la cosa accade molto di rado XD 
3) Il primer occhi che usi più spesso
Non uso ancora un primer occhi, perchè obiettivamente non ho un grosso bisogno di far durare il make up per troppo tempo in questo periodo, però nell'ordine della MUA c'è anche quello, giusto per provare u_u

4) La cipria che usi più spesso:
Ce ne sono due ed entrambe sono della e.l.f.
Quella che uso di più ultimamente è la Mineral Booster che se non ricordo male ha un Inci piuttosto decente e mi piace parecchio
L'altra è la Clarifying Pressed Powder, che nonostante costi veramente poco, è una cipria che mi ha sorpreso e che ho ricomprato all'infinito (e ho ancora qualche riserva, dato che non ordino più da un po') perchè mi ci son trovata benissimo, nel tono Ivory ovviamente XD


5) L'ombretto che usi di più:
In realtà non ce n'è uno che uso di più, ogni volta cerco di cambiare.

6) L'ombretto in crema che usi di più:
Sicuramente l'Holografic della Essence, che uso come base quando voglio mettere solo l'eyeliner, giusto per illuminare un po'. Però non è che ne faccia un uso spropositato, altrimenti l'avrei sicuramente già finito e invece non è così XD


7) La palette che usi di più:
La Beauty-on-the-go della e.l.f. che non è granché come tenuta, ma per quello che serve a me va più che bene :l



Ho anche la palette da 88 colori della Zoeva ma l'ho presa sinceramente più per i colori che per l'idea di usarli.. ma non è solo questo il punto.. il punto è che ho avuto la grande idea di prendere la versione Shimmer invece di quella Matte  >_<''


Ora capite perchè cerco di evitare di prendere altre palette? Già almeno la metà delle volte uso solo l'eyeliner, figuriamoci quanto ci metterò a finire queste XD

8) Il mascara che usi di più
Anche in questo caso vario tantissimo, ma quello che mi è piaciuto di più in assoluto è stato il Black Drama della Maybelline




9) Il blush che usi di piu:
Uhm non uso molto spesso il blush, per il semplice moltivo che non metto spesso il fondotinta, quindi quando ho voglia di metterlo uso uno di quelli che ci sono nella palette postata sopra ;) 

10) Il rossetto/gloss che usi di più:
Sicuramente lo Stay della Essence nella colorazione Kiss Kiss Kiss *-*




Ciauu buon pomeriggio!

ps: sentitevi liberissime di taggarvi tutte, anzi, se rispondete anche voi a questo tag lasciatemi l'indirizzo del post che vengo a sbirciare!! *-*



You Might Also Like

43 commenti

  1. Lo stay with me di essence lo adoro e stessa cosa anche con la mineral booster... purtroppo la mia è alla fine :( :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la mia è quasi alla fine! però prima di riprenderne un'altra voglio provare con l'amido di riso!

      Elimina
  2. Uuuuh tesoro grazie per avermi taggato questo tag (scusa la ripetizione xD ) mi piace tantissimo*^* Domani sarà sul mio blog =D un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti sia piaciuto!! ciauu :*

      Elimina
  3. Bellissimi i prodotti che usi :) bacii

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo tag lo voglio proprio fare *_* grazie :D anche io adoro gli stay with me e kiss kiss kiss mi piace tantissimo sia solo che sui rossi ^^ baciii :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beneee! allora poi passerò a sbirciare anche il tuo!! baci :))

      Elimina
  5. Il black drama è un buonissimo mascara:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! l'ho cambiato solo perchè mi ostino a voler provare sempre cose nuove, altrimenti sarebbe ancora qui!

      Elimina
  6. ho risposto giusto oggi a questo tag!
    trovi le mie risposte qui: http://thisissoglitter.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html
    baciiii
    ps. quel fondo revlon devo ancora provarlo!

    RispondiElimina
  7. che bello il tuo tag, il mio fondotinta preferito è proprio il ColorStay, ma purtroppo come hai detto te, questo fondotinta non ha l'erogatore...ma del resto anche se c'è l'erogatore, rimane un ottimo fondotinta ;)

    baci dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh la mancanza di erogatore è piuttosto fastidiosa, non capisco perchè non lo mettano :(

      Elimina
  8. Ho una brutta notizia: l'erogatore del ColorStay non è cambiato! XD Volevo comprarlo anche io ma mi ha molto frenato questa cosa..Vedremo se riuscirò a cambiare idea!
    Il tag prima o poi devo farlo anche io già due persone mi ci hanno taggata! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si in effetti è proprio fastidiosa come cosa, però il prodotto vale lo stesso :l

      Elimina
  9. Gli ombretti olografic della essence li voglio asolutamente provare!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non so se ci sono ancora in giro :S

      Elimina
  10. Io sono l'unica al mondo che non ha ancora provato i longlasting lipgloss di essence...domani magari ne cerco uno dei nuovi matt :) eli

    RispondiElimina
  11. Ciao, arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Carino qui da Te, complimenti!

    Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale...

    A presto
    Antonella by Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina
  12. Il correttore che usi tu, lo uso anche io! Molto buono :)
    Baci cara

    RispondiElimina
  13. Questo tag è carinissimo! Mi sa che prossimamente lo farò anche io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah siii è proprio carino, fallo!!

      Elimina
  14. beata te che non hai bisogno di correttore..hai tutta la mia invidia:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non è che non ho proprio traccia delle occhiaie, però l'uso del correttore non mi è indispensabile >.< se poi volessi coprire tutte le cose come i rossori allora sarebbe un altro conto XD

      Elimina
  15. qaunti colori stupendi




    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una frase standard adattabile a tutti i post di make up? XD

      Elimina
  16. adoro la Concealer Pen della Essence *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh pensa che credevo di usarla solo io, credo sia l'accessorio essence che ho visto di meno in giro XDXD

      Elimina
  17. Ti ho taggata qui :) http://makeupforbeakfast.blogspot.it/2013/03/liebster-award-tag-doppio.html

    RispondiElimina
  18. Bellissimo post!!!
    Ciao! Se passi da me c'è un premio per te^^!
    http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/03/non-ce-2-senza-3-d.html

    RispondiElimina
  19. Sul mio blog c'è un premiuccio per te :-*

    RispondiElimina
  20. grazie mille del tag..sei stata gentilissima...:) ora ke so ke abbiamo in comune tvd è ancora di più un piacere conoscerti..:) baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nienteee è un piacere! :))) ciauuu

      Elimina
  21. Ciao! Sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  22. Io adoro gli ombretti Elf. Bel blog ;)

    Buona Pasqua!!!

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. hanno taggato anche me per questo ma su alcune cose ho problemi come te e procrastino nel rispondere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh diciamo che anche il post in sé è abbastanza impegnativo, soprattutto la parte dei tag!

      Elimina
  24. i miei must have invece sono:
    mascara hm
    matita labbra decora lip liner 196 (oppure)
    rossetto debora mat 24 pre 06
    balsamo labbra labrosan linea verde
    palettina the color workshop (che ha blush,ombretti e glos)
    crema shaka alla vaniglia
    blush essence 060
    deodorante mantovani
    struccante dermolab
    matita deborah 24 ore 216
    piegaciglia
    by marty

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto