Tag: I Love Spring ♥

sabato 30 marzo 2013Elisha87

Volevo rispondere a tutti i tag in cui mi avete taggato, ma veniva un post veramente troppo lungo e siccome non volevo uccidervi di domande e risposte, ho deciso di divedere tutto in due post e per stavolta posto solo il Tag: I Love Spring ♥ che ho preso da Cookies and Make up!

1) Lo smalto preferito per la primavera ?
Tutte le note pastello, le trovo freschissime *-* 



2) Qual'è il tuo colore must-have per i rossetti e lipgloss primaverili?

Per la primavera preferisco sicuramente i lipgloss, di qualsiasi colore, li trovo molto più leggeri e frizzanti :) 





3) Il tuo vestito primaverile preferito?

Sinceramente non metto vestiti perchè mi faccio fin troppi complessi, ma se dovessi scegliere sarebbe sicuramente uno di questo genere (lo so che si vedono poco, ma non ho idea di come cercarli su google.. vestitini svolazzanti?!!? XD)


4) Qual'è il tuo fiore preferito in primavera?

In primavera le margherite ma soprattutto i fiori di ciliegio *__________*





5) Accessorio/sciarpa preferiti per la primavera?

Dato che in primavera si dice addio ai maglioni per far spazio alle magliettine (e le mie sono tutte scollatissime >.<) non può mancare un bel ciondolino, possibilmente dello stesso stile di quello che indosso in questa foto *-* (che non ho idea di come classificare XD)




6) Quali sono i trend di questa primavera che più ami?

Rimanendo sul generale, opto ancora per i colori ♥



7) Qual'è la candela che preferisci in primavera?

In realtà non ho preferenze stagionali per quanto riguarda le candele XD Ma probabilmente sceglierei qualcosa di fruttato ma delicato, lasciando i gusti più succosi per l'estate!
Ok, cercando dei gusti interessante tra le Yankee Candles (ci credete che mi è venuta l'acquolina a leggere gusti come Vanilla Cupcake e Cherry Lemonade?!) ho trovato questa Honey Blossom

Non l'ho mai sniffata, ma se davvero profuma come i fiorellini che sanno di miele e che cerco da una vita.. allora assolutamente questa >__<'''


8) Qual'è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile?

Io adoro i profumi e ne sono piena, ma ognuno ha il suo "momento giusto" e quello perfetto per la primavera è indubbiamente Scarlett di Cacharel ♥



9) Com'è la primavera nelle tue parti?

Al momento decisamente piovosa :((
ma quando ci sono le belle giornate non ci possiamo lamentare, del resto anche se Milano è una città grigia in primavera si riempie di colori e soprattutto.. è piena di cieliegi *_* (almeno la mia zona xD)

10) Cos'è la cosa che preferisci della primavera?

Il profumo dell'aria ♥

11) Sei una persona da "pulizie di primavera" ?

Ahahah no direi proprio di no XD

12) Programmi per la Pasqua o per le prossime vacanze?

Relax, l'ho già detto da qualche parte!??!



Siete tuttissimi taggati perchè è troppo carino! 
E nel frattempo vi auguro una 

Ciauuu ♥

You Might Also Like

48 commenti

  1. Adoro questi tag:) Anche a me piace molto l'odore dell'aria baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh non sono l'unica!
      ciauu baci!!

      Elimina
  2. Carino questo post ♥
    Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ahahahhaha la foto del micio che si rilassa è troppo carina:)
    Auguri carissima!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. augurissimi anche a te, grazie!! :*

      Elimina
  4. che tag simpatico ^^ auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. che carino!!! :)
    Buona Pasqua!!!!
    Xo Chiara

    http://itschiaralomu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, ho pubblicato un nuovo post con un abito di Oasap …che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-rhinestones-trimmed-dress.html

    RispondiElimina
  7. molto carino questo post tag!! :)

    RispondiElimina
  8. Adoro questo tag!! L'ho riproposto anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo a dare un occhio allora, sono curiosa X3

      Elimina
  9. Ciao Molto carino questo post. Se ti va passa da me
    http://mymineralsmakeup.blogspot.com
    Ti aspetto

    RispondiElimina
  10. Che simpatico questo post!!!
    :D
    Ti va di seguirci???

    RispondiElimina
  11. è un tag adorabile. La primavera è davvero la mia stagione preferita :)

    http://clothesandboots.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bei tag e ottime scelte per tutto.....adoro "vestitini svolazzanti" ahahhaahah lo trovo perfetto per definire quegli abitini che piacciono tanto anche a me e non vedo l'ora di indossare, anche se solitamente riesco a metterli solo per la sera o qualche occasione particolare, quest'anno spero di superare la cosa indossandoli anche di giorno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo ma questi sono perfetti soprattutto per il giorno *-* vedrai che appena superi questa cosa poi li metterai sempre!

      Elimina
  13. ohhh arriva sta primavera? facciamo qualche preghiera pagana? hahah
    bellissimo tag tesoro ma tu sei proprio un amore quindi era ovvio che lerisposte fossero dolci e sincere :)
    un baciotto grosso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo *-* sei sempre super carinissima :**

      Elimina
  14. Anche io mi faccio complessi per indossare i vestiti!!! Approvo i colori pastello!!
    Io adoro la primavera...se solo si decidesse ad arrivare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui sta facendo un op' la timida, un po' di sole e un po' di nuvolo :(

      Elimina
  15. Carino questo tag! Speriamo che la primavera arrivi sul serio, non se ne può più del freddo!
    La boccetta del profumo Cacharel è stupenda *_* sembra in stile Art Decò..

    RispondiElimina
  16. Molto carino questo tag!
    Mi incuriosisce molto Scarlett perchè non lo conoscevo. Il mio profumo primaverile è Flora di Gucci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che in pochi secondo me conoscono Scarlett, eppure è davvero buonissimo!! *-*

      Elimina
  17. Anche io adoro i vestitini svolazzanti *_*
    Sul mio blog c'è un premiuccio per te :-*

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono di nuovo qui per dirti che sul mio blog c'è un premio per te!!!
    http://mymineralsmakeup.blogspot.com
    Ti aspetto

    RispondiElimina
  19. Ciao bella, nel mio blog c'è un premio per te :-)
    Passa se ti va!
    Baci

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono passata dal tuo blog, è davvero carino!!^^
    Se ti va passa a trovarmi e... viva la primavera!! ♥

    RispondiElimina
  21. Ciao e felice di conoscerti!
    Grazie per il tuo commento che mi ha fatto scoprire il tuo carinissimo blog!
    Le carte di cui mi hai chiesto sono proprio di Ikea e fanno parte di un pacchetto che contiene anche etichette adesive e non e cartellini di diverse forme.
    Siccome alcune di voi erano incuriosite,ne farò un piccolo post prossimamente.
    A presto
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata e di avermi tolto questa curiosità! Ho in programma di andare presto da Ikea, perciò cercherò sicuramente questo pacchettino!! *-*

      Elimina
  22. Carinissimo questo post!!!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  23. bellissima la collanina..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    e potremmo seguirci a vicenda.

    RispondiElimina
  24. Complimenti per il blog nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Ci sono due premi per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  26. Ciao, sono una tua nuova follower. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Kreattiva. Hai un blog carinissimo e se ti va passa a trovarmi. Baci Sara

    RispondiElimina
  27. belli questi tag sono così divertenti :) e ci aiutano a conoscerci e farci conoscere alttri prodotti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero! li trovo carini proprio per questo!!

      Elimina
  28. Devo assolutamente fare anche io questo tag*^* Troppo carino! un bacione <3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto