Bottega Verde campioni gratuiti

What the postman (finally) brought me this week

martedì 5 marzo 2013Elisha87

Stamattina è arrivato a casa mio papà con un pacchettino e mia mamma mi ha chiamato esultante (ahhh che soddisfazione diffondere il verbo dell'euforia da campioncini) avvisandomi che probabilmente si trattava di uno dei tanto attesi prodotti richiesti.
Salta su mio papà e fa "Ma no! C'è scritto il mio nome!"
In realtà, povero, avevo approfittato della sua scarsa fruibilità dei servizi mail, nonché del computer, per iscriverlo alla newsletter di Bottega Verde, che ahimè, mandava campioncini solo ai nuovi iscritti.
Insomma, la prossima iscritta, dato che abbiamo terminato i componenti della famiglia, sarà Cannella Sophie.


Ad ogni modo, ragazze riunitevi a raccolta e aiutatemi a sbrogliare questo enorme dubbio:
Sarà mica una coincidenza che nell'unico giorno in cui la portinaia è a casa ammalata.. a me arriva finalmente uno dei millemila campioncini che ho richiesto negli ultimi mesi?!?!!?
Secondo me no. Maledetta megera 

Comunque ecco qui il sopravvissuto bottino:



Un set di creme dalla nuova linea di Bottega Verde "Age Sublime" composto da:
- Crema viso notte
- Crema viso giorno
- Contorno occhi
- Siero viso concentrato.
Devo ammettere che le foto sono abbastanza inutili, in quanto si legge un terzo delle cose che sono scritte sui campioncini XD
Quindi mi avvarrò della nota *le immagini riportate sopra sono esclusivamente a scopo dimostrativo*come giustificazione alla mia incapacità di fare foto che abbiano un senso logico XD

Ovviamente, come suggerisce il nome, la linea è indicata alle pelli mature che presentano tono spento e rughe e si prefigge di "aumentare la capacità di recupero della pelle e aiutarla a rilanciare la sua naturale freschezza e luminosità", grazie al principio attivo PGG5.
Nonostante io le mie rughette le abbia già, ho pensato fosse decisamente meglio far dono di questo set alla cara madre che lo testerà per noi e ci dirà cosa ne pensa.
Quindi appena avrà terminato i campioncini scriverò un post della sua impressione a riguardo, anche se obiettivamente la vedo grigia che con qualche ml di prodotto lei possa "ritrovare la naturale freschezza e luminosità" XD ma vedremo almeno come le sembra ad una prima impressione :)

Inoltre volevo rendervi partecipi del fatto che Marzo, secondo Clinique, è il mese della pelle stupenda, perciò, nelle profumerie e farmacie aderenti, potrete trovare un campione omaggio del Sistema in 3 fasi, adatto al vostro tipo di pelle.
Se volete sapere quali sono i punti vendita aderenti potete avvalervi del loro Store Locator

Fatemi sapere se voi avete già provato uno di questi due prodotti!!
Ciau un bacino *-*




You Might Also Like

59 commenti

  1. hahshahaha ma Cannella dici che sarà interessata? e tuo papa troppo dolce (L) (L)
    attendo un tuo parere su Bottega Verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah siii interessatissima XD
      chissà, son proprio curiosa di questa crema!

      Elimina
  2. Quanti campioncini! Mai provati quei prodotti :-)

    RispondiElimina
  3. ahahha anche a me ieri è arrivato a nome di mia mamma!!! bellissimo blog! ti seguo...se vuoi passa da me! ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche io ti seguo già °-° ehhehe

      Elimina
  4. Mi interessa molto una review su questi prodotti tesoro^^ Un bacione

    RispondiElimina
  5. Anche io ho richiesto questa cosa Anti-Age per Madre, ma probabilmente arriverà tra 20 anni come le altre cose :°D Questi campioncini sono fighissimi, ma dio mio che ansia doverli aspettare e dover creare nuove mail ogni volta U_U *coffcoff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non hai la megera come portinaia allora aspettalo con fiducia uahaha XD

      Elimina
  6. Non ho mai provato dei fondotinta di Bottega Verde, tanto meno quelli per le pelli mature :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma non è un fondotinta, si tratta solo di una crema! non ho idea se però possa essere leggermente colorata perchè è arrivata proprio stamattina quindi non l'ho ancora aperta!

      Elimina
  7. Se ti consola... a me non arrivano i pacchi anche senza portinaia!!

    RispondiElimina
  8. Viva Cannella, nuova cliente Bottega Verde :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ancora! al prossimo omaggio interessante!! eheheh

      Elimina
  9. Ho anche io il tuo stesso coniglietto:)ed è femmina come la tua! farò iscrivere anche io la coniglietta:) ahaha baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero??? *-* come si chiama? (è mannara anche la tua? XD)

      Elimina
  10. Hahahaha vedi? Io invecchio e te mi fai il post sui prodotti per pelli mature! Peccato che Bottega Verde per me è totalmente out! Hanno cambiato la formula di base di molti prodotti (tra cui quello del mio amatissimo detergente al pompelmo rosa) e voilà l'allergia!

    In passato ho provato il trifasico della Clinique, f a v o l o s o! Ma costosissimo, inoltre non mi trovavo bene con la crema idratante (un po' troppo grassa per la mia pelle) ma il tonico l'ho ricomprato ben 3 volte! Poi sono passata ad una più economica acqua distillata alle rose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha si infatti quando ho letto il tuo post ci ho pensato anche io!! XD (non che sei vecchia >.<')
      guarda sul sito se non ho letto male ci dovrebbe anche essere una super offerta per acquistarlo! certo però che se la crema per te è grassa non so se ne vale :s

      Elimina
  11. Bottega Verde è sempre molto gentile in fatto di campioncini ed omaggi vari, poi vai al negozio vuoi una cosa e esci con cento perchè ti applicano un sacco di sconti! Anche a casa mia ho diffuso l'euforia da campioncino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha brava!!
      io solitamente ho sempre comprato online da Bottega Verde anche perchè gli sconti sono nettamente superiori a quelli in negozio! (almeno così mi è sembrato tutte le volte che sono andata in negozio)

      Elimina
  12. ma davvero basta iscriversi via mail e ti mandano dei campioncini? Ma solo in questo periodo o anche se mi iscrivo tra un paio di mesi.. nel senso è la loro politica fare sempre così? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ci sono dei periodi in cui lanciano l'offerta "se ti iscrivi ti inviamo un campioncino" solitamente io lo vengo a sapere perchè su FB sono fan della pagina Campioni Omaggio Gratuiti!!

      Elimina
  13. "Maledetta megera" xD Almeno hai risolto il mistero dei campioncini mai arrivati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si infatti xD resta il problema che prima o poi tornerà!

      Elimina
  14. non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste nuove creme BV:D devo aggiornarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi pare che siano in giro da due mesetti circa!

      Elimina
  15. ahaha, fortissima l'idea di iscrivere tuo papà!
    Ciao, arriviamo dal linky party in 30 mq, ci fa piacere conoscerti e seguirti.
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh che carine, grazie mille! vengo subito a trovarvi :))

      Elimina
  16. ma perché a me Bottega Verde non manda mai i capioncini? :( e non posso nemmeno dare la colpa alla portinaia (tu picchiala!!), dato che non ce l'abbiamo :D

    ad ogni modo sul mio blog, nel post "models own", c'è un piccolo premio per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non hai iscritto il coniglio! è quello il segreto auah XD se vuoi ti presto il mio XD

      Elimina
  17. Secondo me Cannella qualcosina di Bottega Verde lo prova volentieri! ;-)

    RispondiElimina
  18. Cannella Sophie *_**_**_* Adorabile!!!

    Ho provato già il sistema 3 fasi clinique e... stendiamo un velo pietoso :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si?? caspita a me dava l'idea che fosse un buonissimo prodotto °-° però poi dipende sempre dal tipo di pelle!!

      Elimina
  19. ciao cara!ti ho "taggata" nel mio ultimo post!un bacio

    RispondiElimina
  20. io ed i campioncini non abbiamo questo po po di rapportone...

    RispondiElimina
  21. You have great Ideas and a interesting blog, i really like it!
    what you think, wanna follow each other?
    I would be happy :-) Kisses from Switzerland

    schuhRei.ch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sorry darling, I don't really like sub4sub :P

      Elimina
  22. Ciao! Sono qui grazie all'iniziativa di Kreattiva! Mi piace il tuo blog e il tuo sense of humour, per questo ti lascio questo premio:
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013-in.html
    Chiara <3

    RispondiElimina
  23. sono qui direttamente dall'iniziativa di kreattiva! nuova followers!
    se ti fa piacere passa da me!

    RispondiElimina
  24. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Io adoro i coniglietti!!! Ne ho avuti due e la tua è a dir troppo poco bellissima!!! Che dolce!!! Grandissimo tuo papà e che bel bottino xD!!!

    RispondiElimina
  26. molto bello il tuo blog, mi sono unita alle tue follower.

    naturalmentemakeup.blogspot.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata a trovarmi :))

      Elimina
  27. Ahahahha sei una grande!! Io ho fatto la stessa cosa con il mio ragazzo ahahah

    RispondiElimina
  28. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva....
    bellissimo blog complimenti!!!
    nuova fallower..
    se ti va passa da me.
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina
  29. Davvero carino il tuo blog. Complimenti. Se vuoi passa dal mio anche se l'ho creato da poco http://lovelymakeup86.blogspot.it/. a presto

    RispondiElimina
  30. ti ho conosciuto grazie a kreattiva....ti seguo...se ti va passa da me...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Anch'io arrivo grazie a Kreattiva! Molto carino il blog!
    ...sì...secondo me è la portinaia! (non hai un parente a cui far fare il "fermo posta"? ahahahah
    Mi sono unita molto volentieri, anche perchè così, appena tua madre esprime la sua opinione, sarò informata...!!!!
    Se ti va passa da me su lericettediziabianca.blogspot.com
    A presto!
    bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma mi ero persa il commento!! passo subito a vedere anche il tuo blog! grazie di esserti unita :)) ciauu

      Elimina
  32. ma che bella conigliotta!! Il mio si chiamava Cesare, era un amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu che razza era?? anche lui un testa di leone?

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto