Premi tag

Super Sweet Blogging Award

domenica 14 aprile 2013Elisha87

Oggi c'è una giornata meravigliosa, qui vicino a casa mia c'è anche un mercatino che nel primo pomeriggio ho intenzione di andare a vedere! *-*
Avendo il raffreddore avevo pensato di fare i vari spostamenti in macchina (al mercatino ci vado a piedi eh! XD) ma con questo sole stupendo non credo che resisterò e prenderò la bici come ieri ♥

Allora mi sembra il momento giusto per postare il Super Sweet Blogging Award che mi hanno assegnato
Morena, Flora e Dm che sono state carinissime ♥



Le regole sono:
ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio
rispondere alle domande "super dolci"
nominare una "Dozzina di Panini", cioè 13 con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12
Regole un po particolari :)
(non ho capito l'offerta del 13x12, ma regalerò panini lo stesso)

Partiamo con le domande:
Biscotti o torta: I biscotti mi piacciono tanto, ma preferisco decisamente la torta, più gustosa!!
Cioccolato o vaniglia: Dipende tutto dal dolce, se è gelato assolutamente vaniglia perchè al cioccolato non mi piace granché, altrimenti se si tratta di altri dolci anche il cioccolato mi piace molto *-*
Il tuo spuntino dolce preferito: Pane e marmellata alle fragole *-*
Quando hai maggior voglia di cose dolci: Sempre? ahaaha
Se tu avessi un soprannome dolce, quale sarebbe: Il mio soprannome è polpetta in realtà, però se dovessi sceglierne uno dolce direi Krapfen o ciambella, cicciosina e super morbida auahah

Tag:

Come sempre approfitto del tag, oltre che per nominare le blogger più dolci che conosco, anche per ringraziare le ragazze che mi hanno assegnato un premio in questo periodo che son state dolcissime a loro volta.. ogni volta mi fa sempre super piacere sapere che ci sono anche io tra i blog che taggate, è proprio una grande soddisfazione!

Francy di Crimson and Vanilla
Sue di Cosmetic Mind
Sara di Pink Pearl Make Up
Federica de La Favola Russa
Silya di Beauty Reviews
Claretta di ElettroShock
Silvia di BeautyLand
Ale di Bambi Organics
Sara di Saretta Make Up
Ari27 Make Up Corner
Haru Make Up
Flavia de Il Blog della Racchia

Spero di non aver dimenticato nulla e nessuno, ma nel caso, approfitterò del prossimo tag per rimediare XD

Ciauu e buona domenica!

You Might Also Like

25 commenti

  1. ci sono anche io^^ <3 <3 <3 <3 <3 graccie ^^ e complimenti ovviamente^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille del premio!!! Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premietto ;)) Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio e grazie della visita. Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tuo passaggio da me e anche per il commento,mi fa sempre piacere sentire un parere su quello che faccio.
    Adesso ho una passione per astucci,pochette ecc. e mi piace molto decorarle con i bottoni!
    Una cosa vorrei chiederti,non ho mai trovato in vendita i prodotti Essence di cui parli : sono in vendita in profumeria o attraverso altri canali?
    Buona settimana!
    Dani

    RispondiElimina
  6. :-) figurati!! È stato un piacere :-)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio...da oggi ti seguo anch'io...mannaggia, mica mi ero accorta che non ti seguivo...poeramme!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in realtà mi seguivi di già, ma mi sa che Google Friends sta facendo dei casini, perchè anche io mi son trovata a dover followare di nuovo altri blog!! :((
      grazie comunque!

      Elimina
  8. Congratulazioni!!!! :)

    Un bacione!

    NUOVO OUTFIT POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. Grazie mille cara *_* un bacio

    RispondiElimina
  10. Grazie mille bella :)
    Ho un award anche io per te! http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina
  11. C'è un premio per te sul mio blog.. Vieni a ritirarlo appena puoi ♥

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per aver pensato al mio blog :*

    RispondiElimina
  13. Tesoro dolcissimo grazie *^* scusami per il ritardo ma sono stata super incasinata =( <3 <3 <3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto