tag

Tag of the month: my favourite blog

martedì 23 aprile 2013Elisha87



Oggi è tempo di tag, spero ne siate contente, perchè poi toccherà a voi! 
Ringrazio tantissimamente Sara di Pink Pearl and Make Up per avermi taggato, inutile dire quanto mi abbia fatto piacere ♥ (poi perchè io dica sempre "inutile dire" e poi lo dica lo stesso non si sa, è uno dei misteri del mondo xD) e grazie anche a Federica e Noemi per aver creato questo tag proprio carino :) 
Ma ciancio alle bande, diamoci al tag! 


Le regole sono:
- ringraziare le ideatrici del tag,
- ringraziare chi vi tagga,
- rispondere alle dieci domande,
- taggare i vostri 5 blog preferiti.

Potrei dirvi che ho messo foto di internet solo e soltanto per allenare la vostra fantasia, ma in realtà ho la voglia di fotografare di una balena arenata sulla spiaggia, quindi chiedo immenso perdono ç___ç

BORSA
(dal sito Smodatamente.it)
La borsa che uso più spesso al momento è questa, anche se il colore non è questo, ma un bel caramello, ed è di Pimkie. Ha fatto ormai il suo tempo, infatti dovrò cambiarla al più presto >.<''

SCARPE

(da internet)

Le scarpe che uso di più sono le Tiger bianche e fucsia, proprio come queste, che alterno a ai miei stivaletti, sempre color caramello (la fantasia proprio) che assomigliano molto a questi.


PROFUMO



 Lo avevo già detto nel Tag primaverile, il mio profumo preferito del periodo è Scarlett di Cacharel, è troppo buonerrimo e perfetto per questa stagione dell'anno, ma anche in estate *-* 

SHAMPOO


Non posso proprio dire che sia lo shampoo del periodo, ma l'ho comprato da un po' e mi sta piacendo, vi saprò dire poi com'è in effetti XD 

MASCARA

(immagine da t
Sotto vostro consiglio ho preso questo della Essence, mi sta piacendo abbastanza, anche se a me fa un sacco di grumi nonostante pettini bene le ciglia e non ho capito perchè :((( sapete illuminarmi?

PRODOTTO MAKE UP


Stavolta la foto è mia! 
Da quando Federica mi ha inviato il Blush rosa bubble gum, mi sono presa benissimo con i blush. Cioè, anche prima li usavo, ma raramente e non con entusiasmo, i soliti colori un po' smortini. Con questo mi sono proprio illuminata di immenso e ho scoperto un nuovo mondo XD

SMALTO

Eeeeeh, qui è grigia perchè per questo periodo adoro tutti i colori pastello! Se proprio devo scegliere però scelgo questo

(foto sempre mia, evviva il riciclo! XD)

ACCESSORIO

Solitamente con la primavera do il via alle collanine dato che finalmente si tolgono i maglioni sostituendoli con le magliettine molto scollate! Peccato però che qui il tempo non si decida e quindi per ora non ho messo neanche una collanina, ma la mia preferita è una collanina che ho preso a Londra a Camden Town e che ora non trovo più *si spara*, ma che spero di ritrovare al più presto perchè altrimenti faccio una strage.
La collanina è identica a questa


e sulla catenina ci sono un altro uccellino libero, una bocca e un'altra cosa che non mi ricordo affatto. Cioè, sono riuscita a trovarla su Google ma non tra le 4 mura di casa =____= La devo assolutamente ritrovare :((((

CANZONE


Ce ne sono tantissime che ultimamente ascolto volentieri, ma questa mi piace proprio tanto ♥

SERIE TV

Indonvinate un po'??? 


Ora che sta finendo, oltre al caro Demon, mi sono accorta pure di Klaus muahahah *ç* 
Anche se sono tutti messi decisamente bene direi XD

Ebbene, ora veniamo al tag.. per modo di dire! siccome mi spiacerebbe fare una distinzione così grossa, lasciando da parte tanti blog che magari seguo comunque molto spesso e con piacere, per stavolta vi taggo tutte :)
Del resto i blog che seguo con piacere sono tra quelli che ho sempre taggato e quindi non è un gran segreto quali siano i miei preferiti :P

E poi ne approfitto per ringraziare le ragazze che mi hanno taggata per l'award di Very Inspiring Blog e Liebster Blog, troppo carine davvero ♥


Spero di non aver dimenticato nessuno!

Ciauu e un bacione!


You Might Also Like

20 commenti

  1. Ciao Elisha :*
    Quel ciondolo è davvero splendido, lo sto cercando in lungo e in largo anche io! Che carino questo tag, vedrò di farlo anche io in questi giorni ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è troppo bello *-* ma poi tra tutti quelli che ho visto con le gabbiette è stato davvero il più carino!! spero che riesca a trovarlo anche tu!!

      Elimina
  2. Bellissima la canzone di Cesare!
    mi piace un sacco anche lo smalto!

    RispondiElimina
  3. tutti messi moooolto bene..quando vedo TVD mi trasformo..è l'effetto di Damon secondo me:D ahahahaha ok lasciamo perdere questo discorso..ti mando un bacione grande grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sisi è l'effetto Demon senza dubbio XD
      ciauu ♥

      Elimina
  4. Bellissimo questo tag baci

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Lo shampoo alle 5 piante di Garnier è piaciuto pure a me :)))

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, premio per te sul mio blog...
    http://www.piccole-luci.blogspot.it/2013/04/il-2-premio-liebster-award.html
    PS: stupenda la collana!!!

    RispondiElimina
  7. *-* Ma che carinissimo quel ciondolo, santo cielo! Comunque, nel caso non riuscissi a ritrovarla ( facciamo gli scongiuri ) puoi fare un giro su Etsy.com in cerca di qualcosa di simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco non ci avevo pensato *-* grazie! però faccio gli scongiuri lo stesso, è troppo bella :(((( (e soprattutto se non la trovassi sarebbe sicuramente colpa di mia sorella che mette le cose ovunque, quindi ce l'avrei a vita con lei auahah)

      Elimina
  8. Bellissimo questo tag *_* Non lo conoscevo ancora!
    C'è un piccolo premio per te sul mio blog, spero ti sia gradito!
    Baci,
    Ariel

    RispondiElimina
  9. Carinissimo il ciondolo e...Cesare Cremonino lo adoro :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, io sono Federica, una delle creatrici del tag, e dopo aver letto il post prima di questo (la rubrica sugli smalti) mi sei rimasta troppo simpatica :D

    RispondiElimina
  11. Sono in fissa pure io con vampire diaries!!! Sono alla quinta stagione ormai e non riesco più a smettere di guardarlo!! Bellissimo il ciondolo :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto