collaborazioni

What the postman brought me.. part #2: Verdesativa

martedì 9 aprile 2013Elisha87

Grazie ai consigli di Dany del blog Il mio paiolo magico mi sono decisa finalmente ad entrare nel mondo delle collaborazioni e nonostante il mio blog non sia ancora famosissimo ho voluto provare ed è stato con enorme piacere che ho riscontrato una risposta positiva che ha dato una bella spinta al mio orgoglio verso il blog! 

Ed è così che sono entrata in contatto con un'azienda italiana leader nella Cosmesi Naturale Certificata.
Si sono mostrati subito disponibili e molto cortesi ed in pochissimo tempo mi hanno inviato un bel po' di campioncini da provare.

(clicca per ingrandire)

L'azienda in questione è Verdesativa, specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa.
Tutti i loro cosmetici oltre ad essere naturali e biodegradabili sono privi di sostanze di derivazione animale e non sono mai stati testati sugli animali, motivo per cui la loro azienda è stata certificata anche dal Vegan Society.
Con la nascita di Verdesativa nel 1998 inizia la produzione di cosmetici naturali a base di olio spremuto a freddo dai semi di canapa sativa (al 100% italiana e coltivata da un'azienda agricola biologica).
Sono cosmetici dermocompatibili, a basso impatto ambientale e appunto completamente biodegradabili, ma soprattutto non contengono profumi, conservanti o coloranti sintetici, né SLS, SLES, PEGs, PPPG, OGM o altre sostante ritenute rischiose.

Avendoli ricevuti solo ieri mattina, per ora ho provato solamente la crema mani, che già mi è sembrata buonissima.
Ho coinvolto anche Sorella in questa piccola esperienza e così anche lei testerà qualche prodotto che mi hanno inviato, come la crema antiage, che ha accettato con una linguaccia (dato che proporle questa crema è stato un po' come darle velatamente della vecchia, che però non era nelle mie intenzioni dato che non lo è affatto! XD).

Non vedo l'ora di provare tutti i campioncini e fare una recensione al più presto!
Voi avete già sentito parlare di questo marchio o avete già provato qualcosa? 



You Might Also Like

40 commenti

  1. Non ho mai sentito parlare di questo marchio, ma son curiosa di leggere qualcosa a riguardo quando lo posterai! :)
    Io sono sempre restia, non mi spingo mai a chiedere collaborazioni e/o simili perchè mi sento sempre "inadatta" non so bene come spiegarlo XD Forse è l'ora che mi dia una smossa ecco..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si capisco benissimo cosa intendi! è la stessa cosa che comunque ho pensato anche io inzialmente, ma poi ho pensato che tentare non nuoce e questa idea delle collaborazioni mi stuzzicava troppo per non provare!

      Elimina
  2. ciao eli..nello specifico non ho mai usato nulla di questa marca pur avendola già sentita:) aspetto allora i tuoi commenti/impressioni cosi posso farmi un idea un pò più precisa:)bacioo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii sto già appuntando tutto!!
      un bacio :*

      Elimina
  3. Ciao Elisha, quanti bei campioncini! Non dimenticarti di farci sapere come li trovi, specialmente l'antiage per tua sorella ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si, ho visto che stamattina l'ha già usato, quindi sta facendo bene il suo lavoro xD
      ciauuu grazie di essere passata!

      Elimina
  4. Avevo gia sentito parlare di questo brand ma non ho mai provato nulla, aspetto le tue review sui prodotti ^^ complimenti per la prima collaborazione ^^

    RispondiElimina
  5. Ultimamente sto sentendo parlare spesso di questo brand, sono molto curiosa di sapere come ti troverai! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne ho sentito parlare spesso per questo ero molto curiosa!

      Elimina
  6. Dovrei trovare anche io il coraggio di chiedere collaborazioni :D
    Quanti campioncini, attendo le recensioni! :)
    Nuova iscritta, bellissimo blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me sono davvero un'ottima opportunità per provare nuovi prodotti e nel contempo dar maggior consistenza al blog!
      grazie mille di esserti iscritta!

      Elimina
  7. Ho chiesto anche io una collaborazione ma niente, spero di avere anche io un pò più di visibilità un giorno, ma sono nuova quindi è normale.. Però adoro il tuo blog, ti seguo, mi piace ciò che posti e la grafica è carinissima :3 un bacione! harumakeup@blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *-*
      comunque si, anche io l'ho richiesta quando ho avuto qualche follower in più perchè altrimenti capisco che non è produttivo per l'azienda!

      Elimina
  8. Hai fatto benissimo Eli^^ E' un modo per farci conoscere nuovi prodotti! Un bacione <3

    RispondiElimina
  9. brava hai fatto bene a lanciarti!:) mai provata questa marca, fammi sapere:)

    RispondiElimina
  10. ho avuto anche io modo di provare dei campioncini sono dei ottimi prpdotti baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono piaciuti a tanti e quel che è meglio è che gli ingredienti sono davvero ottimi!

      Elimina
  11. Nemmeno io ho mai sentito parlare di questo marchio! Mi piace molto il tuo blog, sono una tua nuova follower! Io sono abbastanza nuova in questo mondo di blog, mi potresti spiegare in cosa consistono queste collaborazioni? Perché da quel che ho intuito sembra una cosa piuttosto interessante! =)
    Se ti va passa da me! Buon pomeriggio a te! =)

    http://adelaidessworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo dice proprio la parola stessa, è una collaborazione tra il blogger e l'azienda, per cui l'azienda manda al blogger dei prodotti in prova e il blogger li recensisce cercando di essere obiettivo!
      passo volentieri, ciauu!

      Elimina
    2. Interessante! Mi piace! Grazie mille!

      Elimina
  12. Nuova follower!! Hai un bel blog complimenti:) Passa dal mio se ti va! Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, passo volentieri ;)

      Elimina
  13. Ti hanno mandato un sacco di cose:) molto interessanti baci

    RispondiElimina
  14. Tesoro c'è un premio per te sul mio blog <3

    RispondiElimina
  15. Wow, quanti campioncini! Aspetto le tue opinioni!

    RispondiElimina
  16. ma la verdesativa è una bella marca,s ono contenta che ti abbiano mandato i samples :) a me piace molto da loro la crema gambe dopo sport, ottima!!!
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crema gambe ancora non l'ho provata, ma alcuni prodotti si e mi piacciono molto!

      Elimina
  17. Nope, stranamente questo nome mi dice poco o nulla! Però è sempre un piacere scoprire nuove aziende italiane che si mettono di impegno per produrre qualcosa di buono. Complimenti per la riuscita della collaborazione, uccellino! :3

    RispondiElimina
  18. Wow... azienda interessante e dai sani principi. Sono curiosissima di saperne di più.. aspetto post aggiornato con review su ogni campioncino! :)

    RispondiElimina
  19. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. Sei molto brava ed il tuo blog é bellissimo. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. ciao, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore... sono diventata tua follower... se ti va di passar da me sei la benvenuta... i prodotti sono ottimi li ho testati anche io le creme viso

    RispondiElimina
  21. Ciao, nuova follower già su bloglovin ti seguivo, complimenti per il blog e per questa tua nuova collaborazione, sembra un brand molto interessante., se ti va di venirmi a trovare ecco il mio blog
    Buona serata
    Sara

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto