giveaway

“where is my mind?” #1 giveaway – in collaborazione con MUA Cosmetics!

mercoledì 17 aprile 2013Elisha87


Stavolta a proporci un bellissimo Giveaway è Vanessa di where is my mind?


In premio ci sono dei bellissimi prodotti dell MUA:  l’Undress Me Too palette (dupe della Naked 2); l’Undress Your Skin Highlighting Powder; uno dei nuovi trio baked eyeshadow nello shade Legendary; un power pout nello shade Crazy In Love e un power pout nello shade Irreplaceable.
Il giveaway scade il 15 maggio.. partecipate! *-* 

You Might Also Like

8 commenti

  1. Grazie della segnalazione :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisha, se hai voglia passa da noi, ti abbiamo assegnato un premio. Bacioni
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  3. che bel giveaway *__* parteciperò sicuramente anche io ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vincere anche stavolta eh!! auhaha scherzo :**

      Elimina
  4. Ciao Elisha, ti ho appena scoperto grazie ad Irene di beauty, cookies and makeup :) il titolo del tuo blog mi ha colpita tantissimo e non potevo non passare!!
    mi piace molto questa rubrica e spero di trovare qualche ispirazione..io sono lontana dai miei smalti da settembre -causa Erasmus- e mi mancano tanto tanto!! Ieri però ne ho acquistato uno e mi sono sentita un po' meglio!
    Ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah brava hai fatto bene a prenderlo allora!!
      grazie mille di essere passata!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto