52 weeks nail art

52 Nails Project - #4 Week

giovedì 9 maggio 2013Elisha87


Presa da un raptus di immensa nullafacenza creatività, oggi non mi sono limitata a mettere lo smalto ma ho voluto dare un tocco in più.
In realtà l'idea me l'aveva già data Sara, nella sua Nail Art dedicata a Roma che ho tentato vanamente di riprodurre, ma dato che il mio bianco è ormai sulla via del non ritorno, ho dovuto munirmi di cotone e solvente e riportare le unghie di pollice e indice al loro stato naturale.
Che poi mi piacerebbe aprire anche una parentesi sugli errori di questo tipo.
Si perchè a parte tutto l'impegno che uno ci mette e quindi il fastidio di dover ripetere tutto da capo, c'è il problema del cotone:

Anche se ci metti tutta l'attenzione del mondo è praticamente statistico il fatto che ti rovinerai lo smalto di almeno un unghia della mano con cui stai maneggiando quest'arma di distriuzione dal piacevole odore di ciliegia.
essendo una grande verità, ci ho tenuto a metterla in evidenza, come le leggi di matematica XD

Quindi dovrò al più presto darmi da fare e realizzare quei tubetti di acetone inspugnati, che soprattutto in questo caso sarebbero davvero utilissimi.
Ma passiamo allo smalto di oggi!


Stavolta ho il grande onore di dirvi che questo smalto esiste ancora e nella recondita possibilità che vogliate comprarlo è il 291 Rosa Orchidea di Kiko.

Beh insomma, una volta rimesso mi sembrava un po' vuoto senza nail art, così ho deciso di tirare fuori lo Stampy Set della Essence e lo stampino comprato mesi fa e praticamente mai utilizzato.
Tra le varie fantasie ci sono dei carinissimi Dots (oltre a quella leopardata che prima o poi userò *__________*) che ho deciso di utilizzare.
L'immagine si commenta già da sola, ma ci tengo ad attribuire lo scarso risultato al fatto che fosse la prima volta che usavo questo stampino palliginoso.
In realtà su 3/4 dell'unghia è riuscito molto bene, peccato che la restante parte era rimasta vuota e benché anche stavolta potessi far finta di aver fatto una cosa alternativa (e forse sarebbe stato meglio), bramavo tutti i pallini possibili e immaginabili.
Così ho fatto la cazzata.
E il risultato è visibile in foto XD ma anche se non è dei migliori, sono estremamente fiduciosa che con il tempo ci prenderò la mano, solo che oggi non avevo voglia di ritogliere di nuovo lo smalto, quindi mi sono accontenta di quello che ho.. la voglia addosso. 

Il coloreeeeee mmmm non so, è uno di quei colori che mi piacciono ma di cui non vado matta, difatti non l'ho usato molto spesso e non è tra i top 5 utilizzati sempre.
La nail art anche se semplicerrima mi piace molto, la trovo molto fresca e simpatica ♥

Anche questa volta è bastata una sola passata per un risultato soddisfacente, così, indotta da uno sprazzo di vitalità acuta, ho messo anche il top sealer della Essence Better than gel nails, perciò la prossima volta vi dirò quando sono riuscita a farlo durare.
Per ora ho lavato i piatti e non è successo nulla, in compenso, durante la stesura, i pallini del pollice sinistro si sono spiattellati nella direzione della stesura, così al posto dei dots ultra chic, sul pollice pare che abbia delle fiammelle degli spiriti, tipo quelle dei manga  
Eppure sono i primi che ho fatto, quindi dovevano essere anche più asciutti degli altri, mah, misteri.

Ciauuu buon pomeriggio! 


You Might Also Like

53 commenti

  1. Ovvio che ci prenderai la mano *_* io ho preso il kit da ebay e ho provato ad usarlo due volte, ovviamente il risultato è stato disastroso XD

    comunque la nailart è semplice e carina, mi piace :) io quello l'ho preso aggratis coi famosi coupon :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai in fondo con l'altro stampino (che credo di aver perso XD) un po' ero riuscita a capire come fare per far uscire il disegnino dove volevo io, in questo caso dovrebbe essere anche più facile! XD

      Elimina
  2. davvero un bel colore...brava!

    RispondiElimina
  3. più che legge matematica è una vera legge di murphy!!Assodato ciò che hai scritto! :) troppo carino il colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si è vero, legge di murphy!

      Elimina
  4. bellissimo colore mi piace tantissimo il motivo a pois anche io ce l'ho il stampino e combino sempre disastri :D baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah bene mi fa piacere sapere che non sono l'unica XD

      Elimina
  5. Che bel colore!!
    Mi piace molto, quasi quasi mi tenti a comprarlo...
    E tutto sommato non ti è venuta male nemmeno la nail art!!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie Vale, sei troppo gentile XD

      Elimina
  6. eh...eh..ma dai è venuta cmq carinissima....e poi tranquilla che capita spesso anche a me di fare disastri!!!^_^

    RispondiElimina
  7. bellissimo come colore mi piace molto!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto carino, ricorda proprio un orchidea!

      Elimina
  8. anche secondo me il colore è carino però come avevo già scritto non so perchè ma non lo uso mai..:D cmq la tua idea dei pois su tutto l'anulare mi piace, il risultato è carino! :) non dire sciocchezze <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so, forse perchè comunque è un po' particolare come colore!
      comunque grazie :))

      Elimina
  9. Mi piace tanto come colore e anche la nail art, è molto delicata :)

    RispondiElimina
  10. carinissimo e divertente, anche per come l'hai scritto! :)

    RispondiElimina
  11. i pallini sono carinissimi, mesi fa mi venne la fissazione per questi e comprai quell'affarino con due punte per fare dei pallini belli tondi...lo usai un paio di volte e adesso sta li, fra limette e pennelli vari...a far la muffa :D mi ritornerà "il pallino" sono sicura!!
    Bisous!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si sono sicura anche io!! XD
      ciauu baci!

      Elimina
  12. Ahaahah sei simpaticissima!
    Molto carino il colore...eh si anchela tua maestria XD

    RispondiElimina
  13. I tuoi post sono sempre uno spasso :)
    Bravissima con la nail art :)

    RispondiElimina
  14. il colore è davvero carino... io con gli smali ho un rapporto di amore- odio.. li amo quando si stendono per bene e asciugano in fretta, li odio quando dopo aver steso lo smalto mi ritrovo con un "tutto da rifare" >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io li odio decisamente quando è tutto da rifare >.<'''''

      Elimina
  15. Se sei una vera donna aggiungi la foto delle fiammelle degli spiriti!

    A proposito, a me lo smalto di base piace parecchio, i pallini sono moooolto dolciosi, e se ti fa sentire meglio ti posso dire che la sprecisione su un lato dell'unghia li rende ancora più teneri :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah challenge accepted!! XD la foto l'ho fatta, poi la posto nel post della prossima settimana!! ahha
      grazie mille comunque :3

      Elimina
  16. Mi piace questo coloree e che carine le pallinee :)
    bacii

    RispondiElimina
  17. deliziose le tue unghie...brava!! nuova iscritta...se ti va passa da me...bacioni

    RispondiElimina
  18. Bella questa nail art, brava!!!!
    Sono una tua nuova follower, se vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  19. ciaooo tesoro come stai? tutto bene
    ma porca miseria, lo sai che non ricevo neanche i tuoi aggiornamenti? sto blogger del cavolo che fa scherzi *_*

    ti mando un bacione grande ^^

    RispondiElimina
  20. Oddio ma sei simpaticissima, gli auto commenti alle foto sono il top :D ahhahaha e poi sù è davvero carina *-*

    RispondiElimina
  21. Bellissima questa idea, anche se ci vuole una certa maestria... :D

    Un abbraccio!

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..che io non ho XD grazie mille comunque :))

      Elimina
  22. Davvero carina! :) io non riuscirei nemmeno a fare i pallini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha in effetti non ci sono riuscita molto neanche io XD

      Elimina
  23. Risposte
    1. sono contenta che sia piaciuto *-*

      Elimina
  24. e' davvero una nail art molto carina , tra l'altro anche il colore mi piace un sacco!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  25. molto carina, quei dots poi ci stanno divinamente

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto