52 weeks unghie

52 Week in Nails - #3 Week

giovedì 2 maggio 2013Elisha87


Stranamente mi hanno allacciato la linea telefonica (e quindi anche quella internet) in tempi record, quindi sono già tornata, decisamente in tempo per la mia rubrica e per la gioia di tutte voi che sicuramente non aspettavate altro che leggerla

In pratica mi sono trasferita da quel di Milano a quel di *Paesino* e ne sarei rimasta abbastanza traumatizzata se solo io fossi solita girare per Milano in lungo e in largo, ma, non essendolo affatto, in realtà l'idea di non essere più a due passi dal centro non mi scandalizza per nulla, anzi.

Insomma, sono viva e vegeta e stavolta vi propongo un colore un po' poco primaverile, ma del resto qui la primavera non è che si veda molto, quindi non credo me ne vorrà nessuno ._.


(il colore più realistico è proprio quello di questa foto!)

Lasciate perdere il fascinoso sfondo del bagno di casa mia (o le mie fascinose mani da tacchino) e guardate che bel colore *-* 
Non saprei che nome dare a questa tonalità ma Essence ci ha pensato al posto mio.. si chiama Hypnotic Poison (#31) e se non fosse che il colore vira leggermente più verso il blu, non potrei che dargli ragione.
Per dovere di cronaca ci ho tenuto a farvelo vedere a fianco del vero Hypnotic Poison, anche se, purtroppo, quello che si vede con gli occhi è sempre difficilerrimo da far vedere tramite una foto, nonostante io abusi di Photoshop non riesco mai ad ottenere esattamente quello che vorrei farvi vedere però posto lo stesso la foto per scenografia XD (soprattutto dei fogli che ci sono dietro la mano, ovvio)



Il colore è bellissimo e mannaggia a me e alla mia pigrizia che non ho messo il top coat questa volta. Dalla seconda foto (fatta stamattina) non si nota molto, ma lo smalto è diventato un po' più opaco. Niente nail art specializzate stavolta, ma comunque avrei preferito rimanesse brillante. 
Lo smalto infatti necessita di una sola passata (abbondante diciamo) per cui avrei potuto comodamente usare un top coat, senza paura di mettere sulle unghie diecimila strati di smalto e la prossima volta lo faccio, davvero!! 

Ahimé se il colore dovesse piacervi e voleste prenderlo dovrei darvi la spiacevole notizia che non è più prodotto (sottolineando così anche l'inutilità di questa rubrica) perciò vi scongiuro, non tiratemi pomodori alla fine del post.. volemose bene XD

Ciauu ♥

You Might Also Like

48 commenti

  1. Bel colore mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Ma noi ti vogliamo bene, lo sai!
    Bello il colore, non è il mio genere ma mi piace!
    E poi....l'hypnotic poison è il mio profumo preferiterrimo per sempre in the world! (attacco di idiotaggine, lascia perdere).
    Sono contenta per la tua connessione ripristinata in tempo lampo, io non sono mai stata fortunata in queste cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahha graziee!
      comunque l'ultima volta io ho aspettato una cosa come tre mesi, quindi ero partita scoraggiatissima! quando mi hanno detto che c'era già la linea mi sembrava impossibile XD

      Elimina
  3. Bel colore! Effettivamente va benissimo per questa primavera che stenta ad arrivare ed è più stiloso (a mio avviso) del rosso tradizionale che sto mettendo molto ma che a volte stona un po'... e sembra volgare...Ottima scelta! Sarà mio al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, anche a me piace più del rosso! ma in fondo anche il rosso ha il suo fascino!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Nuova follower :)) il colore è molto bello, ed è azzeccatissimo anche il nome *__*

    RispondiElimina
  6. non ho mai visto questo colore sullo stand essence!!sono una talpa! è stupendo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma non so a quando risalga! sicuramente più di un annetto ahimè <.<''

      Elimina
  7. nuuu a me piace la tua rubrica :)))
    sei venuta a vivere in uno di quei paesi attorno a Milano decenti o tipo il mio che la massima opportunità che ti offre è il centro commerciale?

    A me il viola e simili non piace come colore ma questo smalto non è male, sinceramente però non credo andrei a comprarlo di mia iniziativa.. se me lo regalassero, potrei anche provarlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ma questo è in boccettina piccola, quindi anche prenderlo solo per provarlo è fattibile! non è il solito boccettone gigante che non finisce mai!! XD

      Elimina
  8. Bellissimo colore, lo immagino con l'abbronzatura. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna! si con l'abbronzatura anche è molto bello!

      Elimina
  9. Ahahaha nessun pomodoro :P
    Il colore mi piace un sacco, sugli smalti Essence però ho sempre qualche riserva :/ Su di me non durano niente ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io guarda non uso praticamente mai il top coat perchè sono di una pigrizia innata, quindi devo dire che non sono malaccio su di me in quanto a durata! però non tutti, dipende dal colore :l

      Elimina
  10. Bellissimo colore!!
    C'è un premio per te sul mio blog :*
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/05/very-ispiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  11. Ancor prima di vedere la foto con la boccetta di profumo di Dior la ricordava già moltissimo :)

    RispondiElimina
  12. Che colore stupendo *___* Me lo segno e spero di trovarlo! Mi sono innamorata :D
    Nuova follower :)
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :))
      ps: non lo fanno più mi sa!

      Elimina
  13. che bello...peccato non lo producano più...uff...
    tranquilla nn ti tirerò i pomodori ;)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un peccato che in generale non producano più quelli così piccolini perchè in effetti per finirne uno grande ci vuole parecchio tempo e finisce che lo smalto si rovina poi!

      Elimina
  14. Ma come...prima ci incanti e poi ci illudi??? ;) a parte gli scherzi è davvero un bel colore...bella la foto con Hypnotic Poison!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo colore! Ne ho uno simile di kiko!

    RispondiElimina
  16. Il colore è splendido ma sulle mie manine non riesco proprio a vederlo =( un bacio tesoro <3

    RispondiElimina
  17. La Essence sta sfornando cose mooolto interessanti B)
    Award per te cara :* http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  18. ciao! ti ho assegnato un premio sul mio blog, se ti va passa a ritirarlo!

    RispondiElimina
  19. Bello davvero questo colore :)
    bacii

    RispondiElimina
  20. Oh, ma questo colore piace perfino a me che detesto qualunque cosa anche solo ricordi il viola *_* Tra l'altro mi sembra più carina la versione di Essence che l'originale, guardando le due foto ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma per l'originale intendi la boccetta del profumo? perchè lo smalto è in entrambe le foto lo stesso XD solo che per colpa delle luci non riesco mai a fare foto veritierie! ad ogni modo la prima è quella più somigliante alla realtà!

      Elimina
  21. Ciao Elisha!!!ho scovato il tuo blog tramite l'iniziativa mi piaci perchè..e ho deciso di inserirmi tra le tue followers e di seguirti!...il tuo blog parla del mondo del make up!!!e io adoro il make up ti seguo con piacere!Ciao...^_^

    RispondiElimina
  22. Ahahahahah mi fai morire dal ridere...mani da tacchino? ma scherziiiiiii!!!Comunque bellissimo colore, sembra proprio in linea con il mitico hypnotic!!!
    un bacino e buon weekend ;-)

    RispondiElimina
  23. bel colore!!!! e bel post...! nuova follower!

    RispondiElimina
  24. colore davvero chic!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  25. lo avevo... l'ho finito... torno da essence felice... e non trovo nulla -.-'''''' tristezza assurda =( Ho ovviato con uno simile della NYC XD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto