collaborazioni viso

Mila d'Opiz - Art of Beauty

martedì 14 maggio 2013Elisha87


Qualche settimana fa ho ricevuto con grande sorpresa alcuni campioncini dall'azienda Mila d'Opiz.
Si tratta di una casa cosmetica presente in tutto il mondo, attiva da ben 75 anni e che tratta soprattutto prodotti per il viso.
Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente secondo l'ISO 9001, non sugli animali, e sono molto ben tollerati.
Questo brand comprende linee per una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60 e, grazie al suo laboratorio, Mila d'Opiz garantisce principi attivi altamente cosmetologici, che si rinnovano e aggiornano di continuo, creando prodottti sempre all'avanguardia.

Nel dettaglio i prodotti che ho ricevuto io sono questi:



- Skin Clear - Purifying Cream with UVA protection
- Skin Clear - Purifying Peeling
- Hydro Boost - Moisturising Gel Mask
- Mila Natural - Day Cream

Skin Clear - Purifying Cream with UVA protection è una crema dal profumo davvero ottimo, mi ricorda tanto le creme da sole di cui adoro la profumazione e che mi fanno sempre venire voglia di mare e d'estate.
Lascia la pelle molto liscia e vellutata, si asciuga subito e idrata molto, per questo mi è piaciuta molto.
Il fattore di protezione è 6-8, quindi basso, ma comunque buono per una crema giornaliera.

Skin Clear - Purifying Peeling è uno scrub viso con la stessa profumazione della crema e una consistenza mista tra crema e mousse, con all'interno dei granuli forse un po' troppo spessi perchè non proprio delicatissimi. Basta però agire più delicatamente per ottenere un buon risultato anche su pelli molto sensibili, come la mia. La pelle dopo lo scrub risulta morbida e liscia e non tira assolutamente. 

Hydro Boost - Moisturising Gel Mask è una maschera per il viso da usare 1 o 2 volte a settimana. Unica pecca è che non ho trovato indicazioni, né sulla confezione, né sul sito, su quanto tempo lasciarla in posa. Io ho ipotizzato 5 minuti, dopodiché l'ho risciacquata. Non essendo però sicura di aver fatto nel giusto modo preferisco non dare un giudizio.

Mila Natural - Day Cream è una crema viso dalla texture molto leggera e una profumazione che mi ha ricordato tanto la crema per pelli miste della linea Fresh della Garnier, un odore fruttato molto delicato con una nota prevalente di mela verde.
Anche questa si asciuga in fretta e mi è piaciuta moltissimo, idrata molto e la pelle rimane a lungo morbida e vellutata.

Ci tengo a precisare però che questi prodotti non hanno un inci verde.
A me non hanno dato nessun problema, né arrossamenti, né brufoletti, né altro, però mi sembra giusto specificarlo per chi ha una netta preferenza per i prodotti Bio.

E voi, avete mai sentito parlare di questa marca? Se non l'avete mai sentita nominare vi consiglio di andare a fare un giro sul loro sito Qui.


Disclaimer: Tutte le opinioni, pareri, giudizi, riguardanti i prodotti citati sono da ritenersi OPINIONI PERSONALI dei rispettivi autori. Su un Filo di Eyeliner è un blog personale che non vende nulla, non è legato a nessuna azienda e non riceve alcun compenso.

You Might Also Like

29 commenti

  1. Provati alcuni samples anche io, non male:)

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro:) anche io le avevo provate mesi fa e una la sto terminando solo adesso,nonostante il formato mini.. carine direi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me comunque son durate parecchio, nonostante mi avessero detto che ogni campioncino era per due applicazioni a me è bastato decisamente per più applicazioni! ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. si mi sono piaciute, però sinceramente rimango convinta che sia meglio un inci verde!

      Elimina
  4. Ciao,
    che fattore di protezione ha la crema? Potrebbe essere buona per l'estate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non è indicato da nessuna parte, ho chiesto informazioni all'azienda e attendo che mi rispondano :)

      Elimina
    2. ho aggiornato il post, il fattore di protezione è 6-8!

      Elimina
  5. Il fatto che la crema protettiva abbia lo stesso profumo dei solari mi piace...qual è il suo sfp?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a te piace il profumo dei solari? *-* per l'sfp vi chiedo di pazientare perchè ho chiesto all'azienda stessa, appena so qualcosa vi faccio sapere! :)

      Elimina
    2. mistero svelato! 6-8 come spf :)))

      Elimina
  6. Mi piacerebbe provarli, mi fanno un'ottima impressione!!!Ciao.

    RispondiElimina
  7. Mai provati ma vorrei proprio:) baci

    RispondiElimina
  8. mai sentita quindi andrò a farmi un giro sul sito che hai consigliato =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. non conosco questo brand ma trovo il tuo post molto interessante, fa sempre piacere conoscere prodotti nuovi! ^_^...un bacione

    RispondiElimina
  10. Non lo conoscevo, grazie per le info! Adoro conoscere prodotti nuovi, soprattutto quando rispettano la natura e non sono testati sugli animali!

    A presto!

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  11. Grazie per la recensione! Mi interessano un sacco questi prodotti :)

    RispondiElimina
  12. anche io ho provato questi prodotti

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Non conoscevo questo marchio, anche se non hanno un inci verde questi prodotti sembrano davvero interessanti!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero! peccato per l'inci però :(

      Elimina
  14. devono essere dei prodotti molto buoni e delicatissimi

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto