giveaway

Primo Giveaway! Grazie grazie grazie ♥

giovedì 16 maggio 2013Elisha87


L'idea del giveaway l'avevo già lanciata tra le righe, migliaia di post fa, quando in tante mi avevate detto che il famoso Welcome Kit dell'Aquolina proprio non eravate riuscite a trovarlo.
Da lì è cominciata la caccia alle cosine che potevo mettere in palio.
Non è uno di quei giveaway super sostanziosi e succulenti che ti fanno venire voglia di cliccare spasmodicamente su "Condividisubitoeadesso" con gli occhi a cuoricino, è proprio un piccolo pensierino che ci tenevo tantissimo a fare per ringraziarvi di aver contribuito a far crescere il mio blog e convincermi giorno dopo giorno che anche se il mio non è IL blog del make up, può essere comunque un posto piacevole.
Perciò spero davvero che possiate apprezzarlo e che possa piacervi :)


Il giveaway ha inizio oggi 16 Maggio 2013 ed avrà termine a non so bene quale ora decida il nostro amico Rafflecopter del giorno 16 Giugno 2013 e non dovete far altro che compilare il form che trovate qui sotto. In serata o nel giorno successivo al termine del giveaway farò l'estrazione ed annuncerò il vincitore qui sul blog tramite post e su Facebook.
Le condivisioni tramite Facebook e Twitter possono essere fatte giornalmente :) è necessario però che ogni volta mi postiate un nuovo link di condivisione.
Se avete problemi con Rafflecopter non esitate a chiedermi qualsiasi cosa, qui nei commenti, su facebook o per email.

ITALIANS ONLY. NO INTERNATIONAL.


a Rafflecopter giveaway
Codice da copiare nella sidebar:



I premi in palio sono appunto il Welcome Kit dell'Aquolina con 8 bustine dei tanto agognati campioncini Aquolina, le salviettine gustosissime alla "Juicy Peach" di cui vado pazza, della linea Shaka, un Lipgloss Marble Mania della Essence nella colorazione Peach and Mix (si capisce che mi piacciono le pesche?!) che finalmente ho ritrovato e che cercavo da millenni (trasferirsi qui pare essere stata una mossa fruttuosa in termini di make up), un paio di orecchini fatti con le mie amorevoli manine da tacchino, a forma di ciabelletta di Homer, e infine il discusso oggetto di cui vi parlavo nella pagina di Facebook.. Il Color Tattoo 24h della Maybelline, nella colorazione Endless Purple che secondo me è veramente bellerrima*.




In bocca al lupo ♥


*per chi non avesse letto la discussione nella pagina di Facebook, il Color Tattoo ha un passato da tester o presumibilmente da prodotto che hanno tolto dallo stand perchè avente la linguettina del sigillo rotta, ad ogni modo è assolutamente intonso e non è mai stato toccacciato minimamente. Ovviamente prima di infilare un prodotto così "delicato" nel give, ho chiesto un primo parere nella pagina del blog e chi ha risposto mi ha dato il via libera :)
Se la futura vincitrice/vincitore poi non dovesse accettarlo è libera di farmelo sapere al momento della vittoria e io provvederò a mandarle il resto del premio e fare un'ulteriore estrazione per questo pezzo che andrà a chi è disponibile ad accettarlo :) 


You Might Also Like

147 commenti

  1. non ricordo come ho conosciuto il tuo blog, ma mi piace tanto la grafica e le tue foto.
    Hai un blog pulito e mi piace anche per questo!

    RispondiElimina
  2. Ho appena conosciuto il tuo blog tramite il link di una mia amica...è molto carino e semplice!

    RispondiElimina
  3. ciao!subito subito commentino!ho conosciuto il to blog tramite una pagina che già seguivo e lo faccio con piacere,anche se sto più su fb!mi piace il tuo essere sempre persente e condividere con noi momenti tuoi e stati d animo ,consigli e ovviamente review!il blog è fatto bene,molto carino nella grafica!spero di essere più presente anche qui!bacioo!e grazie per il pensiero! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu partecipi a tutti i give away della rete??????????? , ti fai viva solo quando c'e un give away da qualche parte
      che gente

      Elimina
    2. Ma io dico..ma c'è scritto da qualche parte che si ha un limite alle partecipazioni?ma che gente..sarai tu quella strana!ovviamente per essere qui a vedere che io commento e partecipo a questo e a tutti gli altri ,significa che partecipi anche tu!un pò d'intelligenza,su......e poi ci facevi piu figura a non scrivere in modo anonimo idiota,ce la facciamo tutti a puntare il dito quando siamo dietro una tastiera..Brava ,applauso x te !
      e cmq io penso che a farti parlare sia l'invidia..povera sfigata!
      mi scuso con elisha per aver ricommentato,ma era l'unico modo per far sentire che ci sono e che nn mi va di essere insultata gratuitamente..

      Elimina
  4. Omg! Il color tattoo *_________*
    Come ho conosciuto il tuo blog, non me lo ricordo più ma ciò che mi è rimasto bene a mente è che l'ho trovato subito delizioso. Ah si, ora ricordo...eri passata dal mio blog e io attraverso link a destra e manca sono arrivata fin qui, ti ho scovata! Direi che fortuna averti trovata, mi piace moltissimo questo spazio e mi piaci tanto tu!
    Grazie -per l'ennesima volta- per questa opportunità!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro...
    Ovviamente partecipo subitissimo!
    Sono troppo carini i premi che hai messo in palio!!
    Molto belli anche gli orecchini fatti con le tue mani, che bellissima idea!

    RispondiElimina
  6. nuova follower! ^_^ davvero carina e graziosa la grafica , molto rilassante!
    ora mi guarderò qualche post :)
    l'ho conosciuto tramite questo giveaway!

    RispondiElimina
  7. Per il commento...
    Come ho conosciuto il tuo blog proprio non me lo ricordo :(.
    Di certo è che lo trovo uno dei miei preferiti, il tuo modo di scrivere è davvero piacevole e divertente e le tue review sempre puntuali ed accurate.
    Non dimenticherò più quella della crema fango e dell'effetto "moschicida" XD
    Bacini e grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  8. bellissimooo giveaway i premi sono fantasticiiiiiii.... partecipo e incrocio le dita...!!! su fb sono federica maceli la mia e mail è federica.maceli@virgilio.it

    RispondiElimina
  9. conosciuto poco fa :) bellissimo :)

    RispondiElimina
  10. Ho conosciuto il tuo blog grazie al passaparola, ti faccio i complimenti perchè è molto bon-ton, curato nei contenuti e nella grafica. :)

    RispondiElimina
  11. aaah ma che bei premi :) io ti conosco dal tuo blog personale e qui ci sono arrivata totalmente per caso, non sapendo fosse il tuo blog...
    ad ogni modo la cosa che mi piace di più è che "non ti prendi sul serio", che non te la tiri come fanno molto blogger, sei sempre disponibile e le tue review, oltre ad essere utili, sono anche "simpatiche". Infine la grafica del blog mi rilassa molto.

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere! *_*
    Ho appena conosciuto il tuo blog e già lo trovo molto carino... per ora non cambierei niente! ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  13. ciao!ho visto il giveaway su fb e sono corsa subito qui :)
    mi piace l'accoppiamento di colori,molto dolce :)

    RispondiElimina
  14. Nuova ... sono arrivata qui tramite il link condiviso da Tynzia ^_^

    Ammetto che sono una di quelle che non è riuscita a trovare il kit di aquolina ...

    ho ancora il buono stampato, ormai in un cassetto :(

    I premi sono carinissimi ... spero di essere fortunata!

    Partecipo con piacere :)

    RispondiElimina
  15. Non mi ricordo come ci sono arrivata, forse per un link che qualcuno aveva condiviso :) Però mi è subito piaciuto molto!

    Gli orecchini sono stupendi **

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri, questo per altro è il mio primo Giveaway e infatti non so bene come muovermi :D il tuo blog mi piace moltissimo e i premi che hai messo in palio son carinissimi!! ciao Vale

    RispondiElimina
  17. Gli orecchini sono decisamente il top! Adorabili! Così come adorabile è il tuo blog che seguo sempre volentieri :D

    RispondiElimina
  18. Anche io adoro la pesca, pescapescaa! *ww* Al tuo blog ci sono arrivata tramite il post di Fede (Favola Russa) quando ha annunciato la vincitrice del suo giveaway, il tuo blog mi ha colpito ed è stato fin da subito molto accogliente **


    Non so se ti servono i dati anche qui, in caso te li lascio :3
    GFC: Valentina
    mail: vally__92@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. partecipo su fb Anna Magnani e-mail annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. E come mancare! Complimenti per il traguardo raggiunto, te lo meriti! ;D Eheh ti ho conosciuta se non sbaglio venendo a curiosare dopo un tuo commento sul mio blog o viceversa (ho la memoria corta! xD), e ho trovato una bellissima sorpresa! Mi ha colpito subito il nome del blog, davvero originale e mi piace la tua schiettezza e semplicità nei post che scrivi! Continua così! ^^
    Un bacionee ;)

    RispondiElimina
  22. ti ho conosciuto tramite un amica..ho trovato il concorso qul suo profilo. mi piace molto lo sfondo con i fiori...delicato ed un po' retrò come piace a me!!

    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  23. sono arrivata qui x caso seguendo il link del give, molto carino, ti seguirò sicuramente e partecipo volentieri, bellissimi premi
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  24. ciao mia cara ma certo che partecipo! vad o a mettere banner nella sidebar

    RispondiElimina
  25. Non ricordo come ho scoperto il tuo blog... :-D
    Ad ogni modo, mi piace molto il tuo stile!
    Grazie per il giveaway!

    RispondiElimina
  26. Stupendo Give! Ho conosciuto il tuo blog tramite un commento in un altro che non ricordo il nome ma il tuo nome mi era rimasto in mente e mi era piaciuto fin dal primo istante!
    gfc: Cry - Makeupvictim91
    Fb: Cristina De Angelis
    mail: cry.deangelis@libero.it
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  27. Ho appena conosciuto il tuo blog tramite il link di una mia amica...è molto carino

    RispondiElimina
  28. Ciau cara! Ho trovato su google il tuo blog! Carinissimo! :D

    RispondiElimina
  29. partecipo!:)
    mi piace il bordino colorato che c'è nel tuo blog!!
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Una mia amica mi ha fatto conoscere il tuo blog.

    RispondiElimina
  31. Sono arrivata qui dalle statistiche del mio blog: hai risposto al premio che ho creato con Noemi! Mi piace molto come affronti le cose, la "spiritosità" (esiste questa parola?)... :)

    RispondiElimina
  32. Mi sono appena iscritta al tuo blog. Piacere di conoscerti ^_^

    RispondiElimina
  33. partecipo,ho conosciuto il tuo blog tramite il link di una mia amica.E' molto interessante e ben fatto.

    RispondiElimina
  34. ciao, sono una tua nuova follower e devo dire che il tuo blog già esteticamente mi piace molto andrò subito a leggere qualche articolo!!!
    dimenticavo ti ho scoperta tramite la condivisione di una mia amica :)
    gfc: dede81
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Non mi ricordo come ho scoperto il tuo blog, ma so solo che mi ci sono iscritta subito!

    RispondiElimina
  36. Sono arrivata al tuo blog tramite facebook mi piace molto la semplicità nei tuoi post.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Ho conosciuto il tuo blog attraverso un link di whereismymind? Molto carino, ti seguirò

    RispondiElimina
  38. Sono arrivata al blog grazie al passaparola su fb riguardo il tuo give.E' davvero carino e ci passero'spesso
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  39. ho conosciuto il tuo blog perchè trovavo spesso i tuoi commentini sui blog che seguo e mi hai incuriosito tu come persona in primis:) poi sono arrivata nel tuo grazioso spazio e non potevo non iscrivermi!^^

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri.. ho conosciuto il tuo blog tramite il passaparola.. mi piace il tuo modo di scrivere e gli argomenti trattati :)
    Se ti va passa a trovare anche me, mi farebbe molto piacere :)
    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Complimenti il blog è davvero ben curato, mi piace parecchio. I premi sono stupendi, poi gli orecchini sono fantastici complimenti :)! Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  42. ho conosciuto il tuo b,log tramite amiche di facebook :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ..blog
      cmq mi è piaciuta subito la tua presentazione fresca e semplice

      Elimina
  43. Peccato che non posso partecipare..non ho facebbok....*_*...peccato i premi in palio erano molto carini!..mi piacciono tutti....!^_^Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eli!!!!waw che bello partecipo allora!!!!...allora corro a mettere il banner sul mio blog!!!Grazie sei dolcissima!!!!^_^Un bacio!!!!

      Elimina
  44. sono una tua nuova follower e partecipo molto volentieri!
    mi sembra un blog molto fresco e carino
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale
    twitter @missannita00

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  45. ciao sono una nuova fan e sono arrivata qua grazie al tuo give,ho dato un occhiattina e mi e' piaciuto molto,bella grafica!complimenti per il traguardo raggiunto!
    fb e gfc monica serra
    mail theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  46. Sono una nuova iscritta e ho conosciuto il tuo blog grazie al gruppo "tutti pazzi per i giveaway".Sbirciando mi piace molto lo sfondo!è delicatissimo :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  47. ciao, mi sono iscritta ora, ho dato un occhiattina e mi e' piaciuto molto il tuo blog. complimenti

    RispondiElimina
  48. Ho conossciuto il tuo blog tramite alcune condivisioni ma me ne sono subito innamorata <3
    Complimenti

    RispondiElimina
  49. nuova fan! complimenti per il blog, e perle tue iniziative con cui ci coccoli ;-)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao cara!!!
    Mi sono subito iscritta, il blog è carinissimo!!! ^_^
    L'ho scoperto grazie a facebook :)
    Incrocio le dita!!!*-* grazie!!

    RispondiElimina
  51. Ciao ho conosciuto il tuo blog tramite una mia amica che mi ha invita a partecipare al tuo giveaway! Il tuo blog è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato la mia email: pilletta88@hotmail.com

      Elimina
  52. partecipo! :) cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  53. sono una nuova follower e ti ho conosciuto grazie a questo giveaway!
    sto curiosando sul tuo blog e per ora devo dirti che mi piace moltissimo la grafica!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  54. ho scoperto il tuo blog tramite un'amica..mi piace molto l'impaginazione semplice e chiara!!
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Ci provo...almeno in mezzi step previsti ;)
    Non mi ricordo come ho conosciuto il tuo blog, forse grazie ad un commento, un giveaway, un'iniziativa, ma trovo che sia molto carino ed emani freschezza!
    GFC: B!girl
    mail: bellettoblog@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Sono sincera... ho appena conosciuto il tuo blog.... il fatto dell'eyeliner ti porta ad assomigliarmi un po' ;) non può mai mancare! Mi piace la tua voglia di sperimentare, e di mostrare quello che fai a tutte noi! Il make up è un sogno di tutte noi... <3
    GFC: sandra da fies
    FB: Sandra Da Fies
    Twittere: @sandryna89
    mail: sandryna89@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Ho conosciuto il tuo blog per caso essendo una blogger anche io e mi piace tanto, soprattutto la grafica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo aver commentato non mi fa più accedere, speo che abbia registrato i miei dati! Sono riuscita ad iscrivermi al blog, Annalisa a e a mettere la mia mail: lovemow@hotmail.it

      Elimina
  59. Ho conosciuto il tuo blog per caso su fb

    partecipo
    fb carmen rossi
    twitter e gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo molto volentieri :) nn conoscevo il tuo blog lo conosciuto grazie a un link della mia amica su facebook :) bhe ora che ti ho conosciuto mi metto all opera e mi metto a vedere le cose che pubblichi cosi ti conosco meglio hihih :)
    armadiomio@live.it
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  61. Non mi ricordo come ho conosciuto il blog, probabilmente da link da altri blog :)
    Adoro la grafica e le review chiare che fai. E' sempre un piacere passare a trovarti!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. partecipo volentieri!
    non conoscevo il blog, ma ho visto un link che è stato condiviso su facebook! andrò subito a a dare uno sguardo! :)
    fb: chiara pejrani
    email: chiarapejrani@libero.it
    gfc: chiaradiletta

    RispondiElimina
  63. ho appena scoperto il tuo blog perchè un'amica mi ha invitatoal giveaway, cmq mi piace il tuo modo ironico di scrivere e bei premi1 sai che da me shaka è irreperibile? :)
    marialice pompilii su fb
    pupazzola su twitter
    rosaspina86@gmsil.com

    RispondiElimina
  64. Ciao cara, partecipo con molto piacere! A me i premi che hai voluto mettere in palio per noi, piacciono davvero tanto.. nessuno deve pretendere tanto, anche perchè basta veramente il pensiero.. è questo che bisogna apprezzare! :)
    Ho conosciuto il tuo blog tramite la condivisione di questo post da parte di un'amica.. e devo dire che lo trovo molto carino, semplice, sistemato e di gradevole lettura :)
    Bhè a questo punto incrocio le dita, che la fortuna sia con me :)
    Baci baci e buon weekend ^^

    Mail: raggiodiluna@ymail.com
    Gfc: Raggio di Luna
    Fb: Cristina Concorsi

    RispondiElimina
  65. Sono arrivata al blog grazie al passaparola su fb .E' davvero carino:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  66. che bel blog complimenti! :)
    gcf italian blogger
    email reviewparfum007@gmail.com

    RispondiElimina
  67. ciao complimentissimi tutto bello anche il nome del blog mi ha subito colpito..ho scoperto da sola tutto e partecipo volentieri
    il mio nome su facebook è Elisabetta Esposito <3

    RispondiElimina
  68. Mi piace navigare di qui e di là per cercare blog carini...complimenti!! Partecipo volentieri al giveaway (sono una makeupmaniaca)

    L'ho condiviso su FB https://www.facebook.com/glavarini?ref=tn_tnmn e su Twitter https://twitter.com/GiadaLv

    Buona giornata!!!!
    Giada


    Buona giornata!!!!
    Giada

    RispondiElimina
  69. Ho appena conosciuto il tuo blog quindi parto al'esplorazione e ti invito da me ^___^
    Buona serata!

    RispondiElimina
  70. L'ho conosciuto grazie ad un tuo commento lasciato sul mio blog, tempo fa :3

    RispondiElimina
  71. ciao, partecipo
    sono una nuova fan, ti ho conosciuta grazie alle amiche su FB
    il tuo Blog ha un'aria così delicata, non arrogante e impositivo
    attira l'attenzione per la grafica floreale ed è come se profumasse tutta la pagina :)

    RispondiElimina
  72. primo giveaway a cui partecipo su blogspot!!!! bellissimi i prodotti!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  73. ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a questo giveaway, è molto fresco e carino mi piace!!!

    RispondiElimina
  74. Che belliii :)
    mail: laurapultrone@gmail.com

    RispondiElimina
  75. l'ho scoperto per caso, vagando tra i blog che parlano di cosmetici. mi piacciono molto le recensioni =)

    RispondiElimina
  76. Lo ammetto: non ricordo come sono capitata sul tuo fantastico blog, ma sono contentissima che sia successo!
    Adoro la grafica pulita, i suggerimenti e soprattutto le idee che dai nei tuoi post <3
    Bacioni
    Timeless mode

    RispondiElimina
  77. ciao, sono una nuova iscritta
    mi piace molto la grafica del tuo blog,
    pulito, elegante e fresco.
    ciao

    RispondiElimina
  78. wiiiiiiii intanto grazie ^____^ ho conosciuto il tuo blog tramite Federica di La favola russa :D

    RispondiElimina
  79. sono una nuova iscritta ti ho conosciuta per il giveawey

    RispondiElimina
  80. spero di vincere, grazie per l'opportunità =)

    RispondiElimina
  81. Ho appena conosciuto il tuo blog, io li amo perchè contengono un sacco di informazioni utili!!! grazie mille!!
    nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  82. Ciao! Ho appena conosciuto il tuo blog per caso, su Fb :D
    Cosa mi piace del tuo blog? E' fresco, dalla grafica seducente e dai contenuti davvero ottimi. Ho letto i tuoi post e mi sono piaciuti davvero tantissimo <3
    E-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. ciao! ti ho conosciuta tramite un commento sul mio blog e ora ti seguo molto volentieri! stupenda grafica!
    bally86@katamail.com
    gfc bally86

    RispondiElimina
  84. Ho scoperto il tuo blog tramite una pagina fb! Mi piace perchè non è troppo incasinato..Leggendo i tuoi post non mi sono annoiata e non ho saltato parti per finire prima.. Molto positivo! :)

    RispondiElimina
  85. eccomi.....ho conosciuto il tuo blog tramite una pagina facebook :D
    carinoooo.
    ho fatto tutto e speriamo mi porterai fortuna :)
    grazie mille
    fb: valentina aversa
    gfc: valentina aversa
    mail: antinelav@libero.it

    RispondiElimina
  86. Ho conosciuto il tuo blog tramite alcune pagine su facebook..
    e ... MI PIACE!!! :D
    gfc: Lorena Pilo

    RispondiElimina
  87. Ciao, partecipo volentieri...soprattutto per gli orecchini!:D
    Davvero simpatici, complimenti.

    Mi sono appena iscritta, tu da me sei già passata per un giveaway mi sembra ;)

    http://effemakeup.blogspot.it/

    Un bacione.

    RispondiElimina
  88. Ciao partecipo molto volentieri, ti ho scoperto grazie alla pagina Vally's Corner e mi piace tanto
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Mirko Ponzo
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  89. Ho conosciuto il tuo blog grazie proprio a questo giftaway.. ho letto un paio di post e devo dire che è veramente bellissimo! :)

    RispondiElimina
  90. Ciao, molto belli questi premi.. a me piacciono tanto!
    Ho conosciuto il tuo blog, tramite una pagina che pubblicizzava questo giveaway e mi piace tanto pechè è davvero molto semplice :)
    Incrocio le dita, speriamo!
    Email: stellinamaria89@live.it
    Gfc e Fb: Maria Stella

    RispondiElimina
  91. Ho conosciuto questo blog proprio ora tramite una condivisione di una mia amica....
    Email: francyguery@hotmail.it
    GFC: Diavoletta
    FB: Francesca Marmora

    RispondiElimina
  92. Che bei premietti! Partecipo molto volentieri, ti seguo già! <3

    email: zuskina@tiscali.it
    GFC: Adara D

    in bocca al lupo a tutte...e un abbraccio alla scrittrice del blog!

    RispondiElimina
  93. partecipo =)
    ho conosciuto il tuo blog tramite la condivisione di un'amica =)

    fb & gfc. fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  94. partecipo volentieri, non ero riuscita a prendere il kit l'acquolina, chissà che ci riesca ora ;-)
    sono approdata qui tramite un tweet del giveaway

    FB e GFC Simona La Corte
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  95. partecipo volenetieri, se ti va passa dal mio blog appena aperto un bacione
    http://arancinetta.blogspot.it/

    gfc: ladycrissola
    fb: ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  96. Ho conosciuto il tuo blog grazie ad un gruppo di amiche su facebook, e devo dire che mi piace! Davvero una splendida grafica, begli argomenti e una proprietaria dolcissima!
    gfc Francesca B
    lafra.b87@gmail.com

    RispondiElimina
  97. ho conosciuto il tuo blog grazie a questo giveaway! mi piace molto :)
    soprattutto per la grafica, l'adoro!
    gfc: mariaromanog
    fb: angolo di maria
    nowordss@libero.it

    RispondiElimina
  98. Io ho conosciuto il blog con questo give!
    GFC,fb: Laura Tomlinson
    EMAIL: fashion-strike@hotmail.com

    RispondiElimina
  99. Ciao partecipo subito a questo bel give! Ho conosciuto il tuo blog grazie l'annuncio di questo give su facebook! bacii
    fb: Annamaria Letizia
    email: thgirl@hotmail.it

    RispondiElimina
  100. Ciao,partecipooooo!!!!!! Ho conosciuto il blog grazie al blog la rivincita di venere su facebook!

    Francesca Martino
    kangy85@libero.it

    RispondiElimina
  101. ciao! partecipo!
    GFC: Federica Monaco
    FB: Federica Lucianino
    Email: federicamooon@hotmail.it
    Ho conosciuto questo blog cercando nuovi blog su google :) Davvero molto carino e la grafica la adoro!

    RispondiElimina
  102. Ho conosciuto il tuo blog grazie ad alcune amiche e devo dire che mi piace moltissimo!!
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  103. Ho appena conosciuto il tuo blog quindi ora mi leggo qualche post
    baci
    fb: flower bomb

    RispondiElimina
  104. Adoro i giveaway! *.* Grazie per l'opportunità Elisha! :D

    RispondiElimina
  105. complimenti!! bellisimo lavoro.. mi piace molto come ti poni. e bello il give! ci provo daii :) ciao!!

    RispondiElimina
  106. p.s ho dimenticato di dire che ho conosciuto il tuo blog tramite un amica di fb. e che mi piace di più? un pò tutto. come esponi le presentazioni.. la simpati a eprofessionalità nel farlo. qund contnua così e sono certa che sarà sempre più seguito! ciao!! la mia mail è lorella.ni.bs@alice.it

    RispondiElimina
  107. partecipo anche io :)
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html


    only italy ecc sotto nn vedo cosa c'è mi dice che la pagina nn è disponibile

    RispondiElimina
  108. Che bel premio! Ho conosciuto il tuo blog tramite la pagina di un'altra blogger... mi piacciono un sacco i tuoi post, le foto e la grafica sono stupende! bravissima!!

    RispondiElimina
  109. ho conosciuto il tuo blog grazie al link di condivisione del giveaway..
    inizio a seguirti ora..
    grazie per l'opportunità!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Ti ho conosciuta grazie alla condivisione su fb del giveaway da parte di Beautywatchers e non ho potuto non partecipare, giveaway stupendo!!

    RispondiElimina
  111. Ho trovato il tuo blog cliccando su un link che qualcuno aveva condiviso su fb... il titolo mi aveva colpita, visto che adoro l'eyeliner :D poi mi è piaciuta la grafica, molto ben curata ed ho iniziato a seguirti! :)

    RispondiElimina
  112. ho conosciuto il tuo blog, da facebook!!! mi piace e ti seguirò molto volentieri!!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  113. Ho conosciuto il blog tramite la pagina di facebook, se la memoria non mi inganna! Adoro il rosa candido qua e là *_*
    Partecipino!

    RispondiElimina
  114. ciao inizio ora a seguirti molto volentieri e spero di vincere naturalmente!
    sono alice berselli qui e su facebook

    RispondiElimina
  115. ho conosciuto il tuo blog da poco,tramite amiche di fb....bello davvero! :D
    ho compilato il form di rafflecopter.....
    gfc balatella
    tw labalatella
    fb vale balatella
    email vale.balatella@live.it
    ciaoooo!

    RispondiElimina
  116. ho conosciuto il tuo blog tramite amiche di fb....davvero bello e organizzato!anche graficamente parlando,semplice e diverso da altri!hocompilato il form...
    twitter labalatella
    gfc balatella
    fb vale balatella
    email vale.balatella@live.it
    ciao e grazie!

    RispondiElimina
  117. ho seguito tutti i passaggi.
    Incrocio le dita... i premi mi piacciono tantissimo.
    gfc e fb giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  118. Ho conosciuto il tuo blog tramite fb! :)

    RispondiElimina
  119. Ho conosciuto il tuo blog tramite fb! mi piace molto la grafica! *.*

    RispondiElimina
  120. ciao! partecipo, sono Debora Nontelodico, sia su fb che qui, la mia mail è sd.catalano92@email.it
    ho scoperto il blog grazie al giveaway, mi piacciono molto le review :)

    RispondiElimina
  121. partecipo!!! =)
    i miei complimenti blog molto curato, grafica da urlo =) e contenuti stupendi <3 ho conosciuto il tuo blog su fb e sono felice di essermi "unita" al tuo blog...Per quanto riguarda i premi sono fantastici nulla da dire incrocio le dita e ti mando un bacio ^________^

    RispondiElimina
  122. Appena iscritta! Partecipo molto volentieri ^^

    RispondiElimina
  123. ti ho conosciuto tramite fb,credo con un link di qualche amica blogger,mi è piaciuto subito il blog,molto carino :)

    RispondiElimina
  124. Ciao Cara :) Ti ho conosciuta tramite le mie amiche che mi hanno consigliato il tuo Blog e devo dire che mi piace tantissimo!!!
    Complimenti <3

    ♥ NEW POST: X Polo Fashion Day!
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  125. Wow fantastici premi :))
    Ti ho conosciuto per caso su facebook, tra i vari blog e tra i nostri commenti :) mi piace molto la tua pagina, i colori e come è strutturato il blog e poi naturalmente mi piacciono le tue recensioni :)

    Facebook: Floriana Gallina
    E.mail: Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  126. Ciao,ho conosciuto il tuo blog,tramite Miss Haul,che trovo davvero carina lei e anche il suo blog.Il tuo lo trovo davvero bello,curato e la grafica è davvero rilassante.Non lo dico per ricevere i premi è la verità...mi piace anche molto il nome che gli hai dato...azzeccatissimo.complimenti per la fantasia.Ti seguo spesso e rimane impresso.grazie per averlo creato

    RispondiElimina
  127. oddio come non mi sono accorta che c'era questo stupendo give in corso *. per fortuna sono ancora in tempo :) ovviamente partecipo i premi sono fantastici:) complimenti anche per il blog <3
    fb: Agnese Tarquini
    gfc: agnese tarquini
    email: agnese-tarquini@hotmail.it

    RispondiElimina
  128. comunque ho conosciuto il tuo blog tamite pagine di fb e devo dire che sono molto contenta di averlo scoperto perchè è davvero carino e ci sono molte cse interessanti da leggere :) anche l'impaginazione e la grafica sono bellissime :) complimenti ancora :)<3
    fb: Agnese Tarquini
    gfc:agnese tarquini
    email: agnese-tarquini@hotmail.it

    RispondiElimina
  129. Ciao,ho conosciuto il tuo blog,tramite giveaway :). Continuerò a seguirti

    fb: grazia sofia tricomi
    email: graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  130. Ciao! stavo leggendo le varie recensioni che hai pubblicato... davvero interessanti e utili! :-) continua così!

    RispondiElimina
  131. ciaooo!!nuova fan, ho trovato il tuo blog grazie al link condiviso su una pagina di una mia amica su fb. carino, semplice e pulito!!mi piaccee!! ci provo anch'io a vincere questi premi stupendi..grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
  132. ciaoo!!nuova fan, grazie ad una mia amica che ha pubblicato il link su fb del tuo regalino stupendoo!!non ho resistito..ci provo anch'io!! il tuo blog lo trovo semplice anche per i meno esperti come me, carino!! magari un bello sfondo sarebbe un gran bel tocco ;) grazie in anticipo dell'opportunità!! :)

    RispondiElimina
  133. ciao ho conosciuto il tuo blog da poco tramite facebook lo seguo da poco sinceramente ma devo dire che mi piace molto come ti poni tu verso di noi..sei molto alla mano.mi piace anche la grafica del blog :)

    RispondiElimina
  134. Ciaooo sono una nuova fan!! Ho conosciuto il tuo blog tramite amiche di fb e lo trovo molto carino, semplice ma curato: continua cosi!!

    RispondiElimina
  135. ciaooo sono una nuova fan!! Ho conosciuto il tuo blog grazie ad amiche su fb e lo trovo davvero carino, semplice, immediato e curato: continua così!!

    RispondiElimina
  136. Ho trovato il link i questo giveaway... come blog è molto seguito e questa è gia una garanzia!

    RispondiElimina
  137. Conoscevo la tua pagina..e tramite quella ho trovato il blog e il link del giveaway.. come strabelle, comunque. E ninte.. ho iniziato a seguirti da pochissimo ma già il tuo blog mi piace perchè è molto pulito come estetica.. niente inutili ghirigori e molto interessante.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto