Bottega Verde corpo

Talasso - Crema fango riducente, anticellulite*, con acqua di Mare, Torba e Caffeina - Bottega Verde

domenica 12 maggio 2013Elisha87


Si sa, arrivati ad un certo punto, chi prima e chi dopo, ci si comincia a disperare per la fantomatica prova costume.
Io vado a momenti: momenti in cui non mi interessa minimamente e momenti in cui "mi prendo a male" come si dice qua XD
Negli ultimi due anni comunque ho risolto con poco.. non sono andata al mare XD
In realtà non ci sono andata per altri motivi, ma comunque mi sono risparmiata una bella fatica, diciamolo.
Ad ogni modo, come avevo già accennato, l'anno scorso mentre ero a Londra, Bottega Verde mi aveva tentato con un milione di offerte e così avevo acquistato un po' di cosine dandomi allo shopping compulsivo online.
Tornata a casina poi avevo trovato il mio pacco ad aspettarmi e tra le cose che avevo ordinato c'era proprio la Crema fango riducente della linea Talasso.


Ecco, "crema fango" è proprio il nome migliore che Bottega Verde poteva trovare per descriverla, anche se sinceramente l'avrei trovata più invitante se si fosse chiamata crema bigné, ma a quel punto non avrebbe reso abbastanza l'idea di ciò che ci si trova davanti aprendo il barattolo:


Siamo sinceri, anche l'aspetto non è dei più invitanti, ma se dobbiamo essere ancora più sinceri neanche l'odore lo è.. non so bene come spiegarvelo, ma più o meno ha un vago sentore dell'odore di quando si va al lago, avete presente? Un odore salmastro davvero poco gradevole, che non scompare del tutto una volta asciugato.
Eh... perchè poi "una volta asciugato" significa più o meno dopo almeno un'ora, ma neanche. Tant'è che io evito di metterlo prima di uscire, perchè altrimenti mi si attaccano i jeans alle gambe e non salgono più su, dandomi la bruttissima sensazione di essere ingrassata di dieci chili nel tempo di una doccia. 
Quindi quando lo uso mi metto un bel pantalone largo largo da casa, ma se poi devo uscire sono cavoli amari perchè i jeans fanno attrito lo stesso. ODIO PROFONDO.
Se invece andassi in giro in gonna probabilmente mi si attaccherebbero addosso tutti gli insetti, tipo adesivo per le mosche.

Va beh ma ha qualcosa di buono questo fango? Si, la pelle dopo l'applicazione sembra veramente molto morbida e liscia, ma attenzione a farlo solo nel verso giusto, altrimenti la sensazione diventa quella delle spighe di grano quando le si accarezza (vi prego, ditemi che non sono l'unica che accarezza le spine di grano auahah).
L'ho usata soprattutto nel periodo in cui andavo in palestra, quindi dopo una bella doccia post allenamento era proprio un piacere mettersi anche la crema, però al momento di rivestirmi la odiavo a morte. 
Se poi sia anticellulite o meno non ve lo so dire, primo perchè ho i seri dubbi che qualsivoglia crema possa mai combattere un problema del genere (i massaggi si, ma la crema in sé?) e poi perchè da brava ragazza panda quale sono, è uno degli aspetti a cui penso meno (alle cicce si però) anche perchè adoro l'acqua e le verdure e ne faccio incetta, quindi almeno questo non è un problema di cui mi preoccupo particolarmente e solitamente se prendo queste creme è più che altro nella speranza che diano un po' più di tonicità ad elasticità alla pelle.
Molto più buona invece è la versione "Balsamo Scrub" di cui vi parlerò la prossima volta!

Prezzo? Come al solito altissimo: € 28.90 ma ovviamente io l'ho presa a 5 euri altrimenti col cavolo che l'avrei presa. 
La ricomprerei? No! Ok, la pelle liscia, ma ce ne sono tante altre che sicuramente rendono la pelle elastica, se posso evitare la fragranza "Mostro del lago" e l'effetto acchiappa mosche, è meglio! 



E voi, l'avete mai provata? Cosa ne pensate di queste creme?

Ps: Siamo arrivati a 200!!! *_* a 100 non ho esultato perchè obiettivamente sono arrivati troppo in fretta e non me li sono neanche "goduti", questi invece hanno faticato ad arrivare, perciò MILLE GRAZIE!!!! Cercherò di ringraziarvi il più presto possibile con un pensierino per voi ♥ appena capisco come organizzarmi XD

You Might Also Like

27 commenti

  1. Dalla tua recensione lo lascerò perdere:) Non vorrei odorare anche io come il mostro del lago xD baci

    RispondiElimina
  2. ahahahah adesivo per le mosche!!!! grande!!! :) io anche non credo che questi prodotti siano miracolosi...credo che servano interventi più profondi per intervenire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, ginnastica, alimentazione sana e anche qualche massaggio per attivare la circolazione, perchè no!

      Elimina
  3. Ma....ma....questa quindi è una crema? Di quel colore? Avrei detto fosse un fango e che quindi poi si risciacquasse...oh mamma mia! No, decisamente per quel prezzo anche no ;)
    Complimenti per i 200!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono ma infatti se non fosse stato in offerta non lo avrei mai preso, come tutti i prodotti di BV >.<
      grazie mille!

      Elimina
  4. questo talasso non l'ho mai provato in genere mi piacciono i prodotti della bottega verde..però questo fango non lo proverò..eh..eh...odio quando un prodotto non profuma!^_^eh..eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me non piacciono i profumi poco gradevoli :(

      Elimina
  5. grazie di cuore per essere passata da me...un bacione! ps: mi piacerebbe proprio provare questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente, mi ha fatto piacere!! :)))

      Elimina
  6. Visto come si presenta direi che non viene molta voglia di mettersela addosso, se poi devo andare a letto e puzzare di lago, no grazie..
    concordo sui prezzi spropositati di bottega verde, io compro poche volte e solo se ci sono super offerte o se capito all'outlet :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non so se c'è un outlet qui vicino, ma decisamente compro solo se ci sono gli sconti! i loro prezzi iniziali secondo me rasentano l'assurdo

      Elimina
    2. Io solitamente li trovo a Vicolungo (NO) ma credo che il negozio sia presente un po' in tutti gli outlet della zona

      Elimina
  7. sembra davvero un buon prodotto! mi piacerebbe molto utilizzarla *__*

    RispondiElimina
  8. Mai provata...non sembra molto invitante come prodotto :)

    RispondiElimina
  9. Ma non bisogna risciacquarla? Si va in giro conciate come il mostro di Lockness???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no in realtà quando si spalma per bene il colore non si vede assolutamente, l'odore si però >.<

      Elimina
  10. noooo io odio le creme puzzose e anche i fanghi a dire il vero li evito!!:D preferisco altro genere di crema per combattere ciccia e cellulite:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in realtà anche io, diciamo che ero presa dalla foga del click sui prodotti e dal raggiungere i 35 euri per la spedizione gratuita XD sono un caso perso ._.

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Io ho provato qualche crema simile e mi son trovata bene. Non so se è stato frutto di un placebo.. ma per me ha funzionato!
    Un bacione Elisha!

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Questa non l'ho provata! E non mi attira molto :P Preferirei proprio un bel fango

    RispondiElimina
  14. Ho appena trovato il tuo blog e ho letto un paio di recensioni, in questa mi hai fatto morire dal ridere ahahah
    Mi sa che non la provo questa crema perchè dall'aspetto e dall'odore per come l'hai descritto non sembra molto invitante xD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto