balsamo campioni gratuiti

What the postman brought me #4

lunedì 6 maggio 2013Elisha87

Credo che non mi abituerò mai all'entusiasmo dato dalla visione della casella della posta con sorpresa.
E il che è anche un bene visto e considerato che la primavera tarda ad arrivare ed alterna giorni di caldo immane a giorni di freddo autunnale con tanto di pioggia a goccioloni.. dovrò pur trovare un'alternativa che mi rallegri un po', no??
Questa volta si tratta di un'iniziativa della Garnier per sponsorizzare il suo nuovo balsamo Olio Repair 3


Una confezione che contiene 3 campioni omaggio di balsamo da 10ml ciascuna:


Cosa ci dice Garnier su questo balsamo?
3 oli per 3 azioni sui capelli secchi, inariditi, spenti.
Scopri i poteri dei 3 Oli meravigliosi del nuovo Oleo Repair 3, per nutrire e riparare in profondità.

Il suo segreto:
1 Olio d’Oliva: per esaltare la brillantezza.
2 Olio d’Avocado: per nutrire la fibra.
3 Olio di Karité: per donare morbidezza.

RISULTATI:
Nutrizione + Riparazione. Nutriti e riparati, i tuoi capelli sono setosi, soffici e brillanti. Morbidezza e ultra-districabilità.

Diciamo che io sono sempre un po' scettica sui balsami perchè fan presto a fare i capelli morbidi se son pieni di schifezze e per altro avendo ormai i capelli molto corti faccio fatica a trovare un balsamo che non mi appensatisca i capelli tamente tanto da costrigermi a lavarli il giorno dopo, quindi molto spesso lo evito direttamente e poi applico sulle punte (e con i capelli bagnati) un pochino di olio di cocco, che fa il suo buon lavoro.
Stavolta invece sono rimasta piacevolmente sopresa.
La prima a provare il balsamo è stata Sorella, che ha ricevuto gli stessi campioncini (ovviamente grazie a me!) e non ha resistito nemmeno un'ora dal provarli XD
Premetto che lei ha i capelli molto spessi e tendenzialmente mossi e solitamente quando li asciuga ricorda molto di più uno spaventa passeri che un'hawaiana sensuala (poi se dovesse leggere mi insulterà auaha).
Ecco, invece appena provato questo balsamo è uscita dal bagno sfoggiando dei capelli mossi niente male e così ha suscitato in me tutta la curiosità che potevo provare per questo balsamo.
Io a differenza sua ho i capelli molto fini e ricci-boccolosi (non ho resistito a postare la foto più scema che avessi auah) e se non li tratto bene anche io posso essere facilmente scambiata per uno spaventa passeri di tutto rispetto, soprattutto ora che da corti i capelli non riescono a formare il boccolo, ma mi devo accontentare di un mosso. Capite però che un mosso "pazzo" fa molto gattara dei simpson e quindi è meglio evitare.
Perciò ho letto l'inci e poi sono passata all'azione.

Con tanta tanta pazienza mi son messa a riscrivere tutto l'inci sull'inci analyzer e ho scoperto che di bollini rossi ce n'è pochissimi, tra cui Behentrimonium Chloride che è un districante e che ho visto usare anche nel forum de L'angolo di Lola (per chi non lo conoscesse è un forum di "talebane dell'inci"), quindi poi così tanto dannoso non dev'essere!
L'unica pecca è l'amodimethicone che è pur sempre un silicone ma quanto meno non si trova ai primi posti e va beh, per il risultato che dà ci posso anche passare sopra, tanto io talebana non lo sono per niente, anzi, sono piuttosto farlocca e conosco solo le basi delle basi :/

Beh, ciancio alle bande, una volta asciugati (rigorosamente all'aria - e poi mi lamento della cervicale dolorante) mi son ritrovata delle belle onde definite, lucenti e morbide. Uno spettacolo *_* 
Per ora però questa è la prima impressione, proverò ad utilizzarlo ad ogni lavaggio per capire se con il passare del tempo l'effetto scema o rimane lo stesso o se per caso dovesse addirittura migliorare. Per ora ho gli occhi a cuoricino ed è già in lista per un prossimo acquisto. 
Vi tengo aggiornate!

Voi lo avete provato??

Ciauu un bacio ♥


You Might Also Like

24 commenti

  1. li ho ricevuti anche io:D ma ancora non li ho provati..grazie per la ricerca che hai fatto sull'inci, tutto sommato non sembra male!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto questo balsamo ma ancora non l'ho provato perché non avevo molte aspettative, Anzi! Ma da come ne parli bene tu mi è venuta voglia di provarlo

    RispondiElimina
  3. Sicuramente prodotti ottimi, conoscendo la ditta produttrice. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. a me questa nuova linea piace un sacco!!la sto utilizzando già da un mese e sono davvero soddisfatta!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah bene!! allora sono fiduciosa che non si fermi solo alla prima applicazione!

      Elimina
  5. Anche io avevo fatto richiesta ma mi sa tanto che vedendoli arrivare a un sacco di gente i miei se li sia fregati il postino XD

    RispondiElimina
  6. Ieri l'ho provato anche io per la prima volta.. tra l'altro ho litigato con la bustina sotto la doccia: essendo io un genio non ho pensato di aprirla con le forbici prima di andare sotto l'acqua, così mi sono ritrovata con 1 cm di bustina aperta da dove far uscire tutto il balsamo.
    Per i commenti io rimando al secondo utilizzo, i miei capelli ultimamente hanno preso iniziative personali e fanno quello che vogliono, li ho lasciati asciugare da soli e sembrava avessi messo le dita nella corrente -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahha anche io litigo sempre con le bustine sotto la doccia!! solo che mi dimentico sempre di farlo prima XD peccato che a me si apre sistematicamente un forellino di n millimetro che poi ci metto tre ore a far uscire una goccia!! ahahah
      fammi sapere poi al secondo utilizzo!

      Elimina
  7. D: ti giuro, ero convinta avessi una chioma iper lunga, non so per quale motivo! Vederti coi capelli così corti mi ha smontata del tutto ( convinzioni che mi costruisco da sola e senza alcun motivo, peraltro! )
    Mi piace comunque questa review, ergo appena possibile vorrei provare questo balsamo. Non per altro, ma ne ho usato uno della Revlon questo mese che mi ha completamente bruciato le punte. Una schifezza mai vista, madonna pupazza -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahaha magari! mi piacciono moltissimo i capelli lunghi lunghi, ma trovo che siano belli da lisci, da ricci è una sorta di tortura, primo perchè li devi far crescere quasi del doppio causa effetto molla e secondo perchè quando son pesanti è facile che si ammoscino e facciano un po' schifo >.<
      ma che balsamo è questo della Revlon dell'anticristo?!?!?! uahaha

      Elimina
  8. Sai che dovrei avere un campioncino da qualche parte? chissà dove l'ho messo...ora mi hai fatto venir voglia di provarlo!!!!!

    RispondiElimina
  9. Lo vorrei proprio provare:) Se è valido perchè no! baci

    RispondiElimina
  10. Ma, prodotto interessante... Credo che nel supermecato dove lavoro sia in offerta, penso potrei proprio tentare l'acquisto.... Complimenti per la pettinatura, mi piacerebbe avere i capelli esattamente con quel taglio... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *-* perchè non lo fai anche tu??

      Elimina
  11. Lo vorrei proprio provare :)
    bacionii

    RispondiElimina
  12. Ma che bella sorpresa ha lasciato questo postino :)
    Ultimamente la Garnier con la sua linea Fructis sta tirando fuori dei prodotti davvero interessanti e validi...io sto utilizzando il Fruity Passion senza parabeni e siliconi.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto