52 weeks kiko

52 Weeks in Nails - #6 Week 289 Kiko

giovedì 6 giugno 2013Elisha87

Questa settimana sono stata rapita dalla voglia di Fucsia per colpa di MissHaul che ha postato una foto in cui indossava una limited edition di Essence, che io - e cosa ve lo dico a fare - ovviamente mi sono persa.
Non mettevo questo tipo di colore da un po', senza un preciso motivo, semplicemente perchè mi ero abituata ai soliti e questo non faceva parte di quella categoria.
Quindi sono andata alla ricerca di un fucsia nel cassettino dei colori caldi (già, perchè dovete sapere che da quando ho traslocato ho deciso di divedere i colori degli smalti ulteriormente, in modo da trovarli più facilmente e non pescare sempre gli stessi =_=) e ho capito tristemente che un fucsia così non l'avevo mica, quindi mi sono ritrovata a scegliere tra quelli disponibili.

Ho pescato il 289 di Kiko e quando l'ho messo mi sono illuminata ed ho avuto la conferma che una volta Kiko faceva degli smalti degni di questo nome.
Una passata sola, coprenza ottima, consistenza perfetta, ed ha anche lui almeno 2 anni ma sembra ancora un giovincello.


Come per un sacco di smalti il colore cambia tantissimo da una zona all'altra della casa, cosa che mi da enormemente fastidio quando devo fotografare, perchè non so mai dove mettermi per ottenere una foto più veritiera possibile. Ma tanto visto che cambia anche lui direi che una foto vale l'altra XD
Comunque tendenzialmente il colore è quello che vedete nella foto, in grande, ho voluto aggiungere il circoletto giusto per farvi capire quanto cambia da un punto di vista all'altro.
In ogni sfumatura comunque mi piace moltissimo *w*

Sono arrivata alla conclusione che Kiko ci abbia illuso di regalarci smalti su smalti con la sua promozione per un milione di fan ma in realtà ci ha rifilato gli smalti vecchiotti che non andavano bene. È impossibile altrimenti che questo sia intatto e perfetto e quello nuovo no ò.ò ma devo provare ancora il lilla!

Stavolta ho messo anche il top coat e ancora non si è nemmeno sbeccato, ma non l'ha fatto nemmeno quando era senza cappottino (cosa che con gli ultimi di Kiko invece succedeva non appena toccavo qualcosa) quindi promuovo questo colore e questo malto a pieni voti.

Hip Hip.. Urrààà! 

(abilitate il suono cliccando l'icona in alto a sinistra!)
Ho dovuto giocare mezzora per riuscire a fare 3 stelline! auah 
Ergo.. non ho proprio un cacchio da fare XD

Ciauu a presto ♥

You Might Also Like

44 commenti

  1. Bello questo smalto!
    Io ho preso questo colore ma della versione sugar mat, in offerta a 2,50€.
    Cmq hai ragione, ultimamente i Kiko mi si sbeccano solo a guardarli un pò più intensamente...che tristezza!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che mi sono persa la storia dello smalto vecchiotto, quelli che ho preso io con la promo mi sembrano buoni. Spiegami che sono curiosa XD
    Comunque il colore è davvero bello *-* se passo da Kiko ci faccio un pensierino, visto che gli smalti sono di nuovo in offerta.

    (anche io spesso mi perdo le trend edition essence e ogni volta ci resto male)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo smalto pesca chiaro della scorsa settimana che poi è quello che ho preso con gli omaggini.. colloso come non so cosa e ovviamente è stato vittima dell'effetto lenzuolo anche se dopo ore e ore di applicazione!

      Elimina
    2. Ah, quello l'ho preso anche io... ora sono andata a leggere l'articolo, dopo lo provo e ti dico se hai beccato tu lo sfigatello oppure è proprio un difetto di quel colore >_<

      Elimina
    3. attendo tue notizie allora ç_ç finora anche Morena mi ha detto che con quel colore si è trovata male! se confermi anche tu vado ad uccidere quelli di Kiko ahaha

      Elimina
    4. Confermo colore pessimo :) Io l'ho preso lo scorso anno a prezzo pieno...grrrrr

      Elimina
  3. è bellissimo questo colore, lo metto spesso anche io!
    un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io! ma possibile che abbiamo tutti gli smalti uguali??^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene vuol dire che abbiamo gusti molto simili!! *w*

      Elimina
  5. *si intrufola quatta quatta* Tesora vorrei chiederti una cosuccia in pvt, posso mandarti una mail?? *evapora*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi :) la trovi nel menu "Contatti" :))

      Elimina
  6. Sai che degli smalti che ho preso con i coupon non ne ho ancora provato uno? appena ho tempo di mettere lo smalto rimedio, provando il 313 che è molto simile a questo; è leggermente più scuro a guardare i colori dal sito (che secondo me non sono sempre veritieri)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita ma dalle foto che ho visto su internet sembra proprio molto simile al mio, ma non sembra più scuro, anzi! sembra più chiaro XD

      Elimina
    2. credo abbia una punta di viola il 313, ma ho qualche problema a descrivere i colori :D
      Appena lo metto carico le foto così te lo faccio vedere..
      comunque secondo me kiko avrà pure mille mila colori ma alcuni sono veramente molto simili tra di loro, che rischi di comprare dei doppioni anche senza volerlo..

      Elimina
    3. si verissimo! aspetto le foto allora!

      Elimina
  7. Mi piace un sacco questo colore T__T Solo che ho troppi rosa e ogni volta che magari ne dev comprarre uno nuovo mi sento in colpa a puntare sempre sulla stessa gamma di colori >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici!! io vado in panico ogni volta che ne vorrei prendere uno nuovo ç__ç

      Elimina
  8. Girando tra i blog, il tuo mi è particolarmente piaciuto, quindi..
    SEI STATO NOMINATOO! Ritira qui il tuo premio! ;) http://blog.libero.it/DominellaBlog/12134109.html

    RispondiElimina
  9. È un bellissimo colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è resistito anche un po' di più degli altri!!

      Elimina
  10. favoloso questo colore!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questo colore!! :) Io in genere evito i colori forti perchè non so mettermi lo smalto da sola, ma tu sei stata bravissima!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? vedrai che con un po' di pratica poi ci prendi l'abitudine!!

      Elimina
  12. E' un colore splendidoo!
    bacii

    RispondiElimina
  13. Questo smalto rientra anche nella mia collezione...e sono d'accordo con te, avrà più di anno eppure quando lo indosso risulta perfetto, nonostante io sia una frana disattenta, mi dura più degli ultimi acquistati. E poi quanto è bello il colore?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si troppo!! infatti son stata contenta di averlo "riscoperto"!!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto