52 weeks essence

52 Weeks in Nails - #8 Week

giovedì 27 giugno 2013Elisha87

Niente, a quanto pare oggi non è giornata.
Ho fatto una cosa come trentordici foto alle mie mani da tacchino, che solitamente non vengono così male, ma oggi proprio no, non ce la fanno.
Si saranno trasformate di notte? :/
Tra l'altro ho appena scoperto che per 4 settimane di fila sono andata avanti a numerare le settimane del 52 weeks in modo errato, ma va beh, meglio tardi che mai XD

Questa volta ero un po' indecisa su che smalto mettere.
Avevo le unghie troppo corte per qualsiasi colore e per altro il tempo incerto non rendeva i colori vivaci molto allettanti.
Così ho scelto una via di mezzo: lo smalto della Essence della linea Nail Art Twins, nella colorazione 07 Chuck.



Ormai abbiamo capito che a Essence piacciono le coppie di film e telefilm, ma a quanto pare a me invece piace scoppiarle perché ho due smalti di questa linea e non li ho mai presi in coppia con il partner XD
Nel caso dell'accoppiata Edward-Bella mi è un po' spiaciuto perché i glitterini completavano bene lo smalto ed erano carinissimi.
In questo caso son contenta di essermi limitata a Chuck perché Blair era sicuramente molto carino, ma come accoppiata era tremenda (secondo me).

È un blu molto carino che non ho la minima idea di come definire, vi prego venitemi incontro ed illuminatemi.
Non so, non è un blu navy (quanto lo vorrei un blu navy *w*), ma non è neanche un blu elettrico, quindi tagliamo la testa al toro e chiamiamolo blu navyco.

La stesura è omogenea e molto semplice, non fa straiature e quella che vedete è la sola ed unica passata che ho fatto, quindi direi che è coprente.

Purtroppo è sicuramente fuori produzione e la essence non ha colori simili al momento.
Questo sottilinea la potenziale inutilità di questa rubrica, ma vogliatemi bene lo stesso T_T

Ci terrei a farvi vedere una foto della boccetta senza le mie mani imbarazzanti, anche se è fatta praticamente al buio visto il tempo di oggi.




Vi piace questo colore, o il blu in generale sulle unghie? Io non sono una grande fan del blu, e ne ho proprio pochi di questo colore (forse addirittura due, tralasciando il malachite che non si è capito bene che colore dovrebbe essere), ma questo e il navy come ho detto prima mi piacciono tantissimo!

You Might Also Like

47 commenti

  1. Che bello questo smalto *_* e non hai le mani da tacchino u.u
    I colori così forti peró proprio non me li so vedere! Vado sempre di rosa/rosso e tutte le varie sfumature!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah si, solo che taglio il più possibile così non si vedono!! XD
      comunque a me dipende, ogni tanto non vanno a genio, ogni tanto mi sento proprio in vena di questi colori!

      Elimina
  2. Il colore è bello... Per caso il blu macchia l'unghia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no! anche se io uso comunque sempre il base coat! finora mi è successo solo con qualche rosso!

      Elimina
  3. :D evvai con lo scoppia la coppia! :D
    questo non ce l'ho ma somiglia tanto ad uno di pupa che ho, e si è un misto tra blu navy e blu elettrico ma discreto:D molto chiara vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti ho pensato proprio a quello di Pupa!! volevo suggerire un'alternativa ma non ero sicura che potesse interessare XD
      comunque allora è appurato, è un misto tra navy e blu elettrico, non possono dirci niente, più chiare di così u_u''

      Elimina
    2. :D si si infatti! siamo delle guru dei colori XD comunque si è un'alternativa al Pupa, anzi era, visto che non lo fanno più..

      Elimina
  4. ciao!!!!! premio per te sul mio blog!!!! un bacione!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho questo smalto! Ha un colore molto carino!
    In effetti neanche io, pur essendo una grande appassionata di smalti, ne possiedo molti sul blu..al massimo saranno 5 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisognerebbe essere appassionati di blu! XD a me non è un colore che fa impazzire particolarmente :(

      Elimina
    2. mi correggo, dipende, alcune tonalità mi piacciono tantissimo, anche il blu scuro per esempio. diciamo che il blu elettrico non è nelle mie corde >.<

      Elimina
  6. Ciao! anche io non amo particolarmente i blu. Questo mi ricorda un po' il color jeans. L'accoppiata era oscena, sarebbero stati più carini dei glitter leggeri non quei cosi giganti (io poi sono di parte perchè odio i glitter).
    A me piace questa tua rubrica, anche se fai vedere smalti che non si trovano più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara ma non riesco più ad entrare sul tuo blog!! appare un ladro che mi dice che ci potrebbero essere dei malware ç___ç'''

      Elimina
    2. me lo ha fatto anche a me ieri.. tra l'altro mi dice che "in questo sito ci sono contenuti di fashiondelight.com (il blog di moda di makeupdelight) noto distributore di malware" -.-' devo cercare di capire cosa è successo e come fare a sistemarlo ç_ç

      Elimina
    3. uh mamma non saprei proprio come mai, non è che è un'immagine esterna che hai nel blog magari? :(

      Elimina
    4. non uso praticamente mai immagini prese da internet.. forse ho preso qualcosa solo per il tag "ABC..Spiaggia".
      Ho trovato un post su internet che diceva di provare a testare il blog con un tool che si chiama Sucuri e questo dice che non c'è nessun problema -.-'

      Elimina
    5. prova a vedere se adesso collabora... a me si apre senza problemi ora, ho tolto dall'elenco dei blog nella barra laterale quello che sosteneva contenesse malware..

      Elimina
    6. sii ci sono riuscita!!!

      Elimina
  7. a me piace il blu e lo uso parecchio anche sulle unghie:)
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  8. questo colore mi piace un sacco....anch io non amo tantisismo i blu sulle unghie almeno non sulle mani..però questo si...infatti c'è l'ho anch io!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah bene!! hai anche il gemello tu??

      Elimina
  9. Bellissimo colore,adoro il blu :D non ho mai provato questa linea di smalti ma solo i Colour & Go per adesso, e mi piacciono molto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in generale quelli della Essence a me piacciono! anche se quello bruttarello si trova un po' ovunque XD

      Elimina
  10. Ultimamente i blu proprio non sono nelle mie corde...
    Dalle foto questo colore sembra anche tendente un po' al viola.
    Mi ero accorta dell'errore sulla numerazione ma non ti ho detto niente,,,dai capita! ;)
    Bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è proprio tendente al viola ma una puntina ina ina ce l'ha!
      ma non mi hai detto nienteeee?? auhaha
      ciauu baci!!

      Elimina
  11. Mi piace tantissimo questo smalto!!! peccato non ci sia più.. effettivamente è un colore difficile da definire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato, a quanto ho capito anche quello della Pupa non c'è più! :(

      Elimina
  12. Io impazzisco per il blu, specialmente in estate! Ne ho uno fenomenale della Kiko e mi piace così tanto che non sento proprio l'esigenza di comprarne altri perché quello che ho è perfetto ♥ *profondo amore*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? mi hai spiazzata, non ti avrei mai immaginato con il blu XD quale hai della kiko?? *w*

      Elimina
  13. SEI TROPPO SIMPATICA.
    HAI DELLE BELLE MANI altro che tacchino!
    FIGO LO SMALTO

    PUNTO XD
    hahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah cara ti ringrazio!! le mani da tacchino un po' le ho lo stesso, sono piuttosto grandicelle per essere mani da donna, ma mi è andata bene che sono anche sufficientemente lunghe da non sembrare un hobbit XD

      Elimina
  14. Davvero un bel tono di blu...a me piace molto sulle unghie :)
    Questo ha una coprenza fantastica con una sola passata!

    RispondiElimina
  15. Che bello! è proprio la tonalità di blu che piace a me.... e poi non hai le mani da tacchino!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si ce le ho fidati, poi a far le foto è difficilissimo perché lo sembrano ancora di più!!

      Elimina
  16. Bellissimo questo colore! Guarda a proposito di blu.. ieri ho usato uno smalto Kiko blu elettrico.. non era uno smalto, ma una colla! Davvero orribile il risultato! -.-

    RispondiElimina
  17. Adoro il blu, e questo smalto lo possiedo anch'io.
    Lo adoro :D

    RispondiElimina
  18. Non uso in particolare lo smalto blu, l'unico che mi sono comprata è blu elettrico ma ha una durata davvero pessima! Questo invece è molto carino, ma è buono come durata? io ne ho uno della essence e dura circa mezza giornata poi è già tutto rovinato :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà anche questo ha una durata davvero pessima :( nel giro di due giorni si è praticamente tolto da solo!!! ç__ç

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto