giveaway

And the winners are...

domenica 16 giugno 2013Elisha87

Eccoci al giorno tanto atteso (?) in cui scadono sia il giveaway che il graficaway!
Purtroppo con il fatto che c'è la pagina di Facebook mi viene più facile scrivere lì perchè è molto diretto e sicuramente più veloce.
Quindi c'è una parte di voi che sa già chi ha vinto il giveaway, mentre un'altra parte ancora non lo sa o lo sa solo se è andata a sbirciare il Rafflecopter nel post, perciò chiedo venia, sono pessima! >.<

Bando alle ciance! Vi annuncio la vincitrice del giveaway:


Come ho già spiegato nella pagina, Valeria ha seguito tutti i passaggi obbligatori, a parte il fatto che nel form di Rafflecopter ha condiviso il mio link al giveaway invece del suo link di convidisione.

Le ho chiesto se avesse condiviso in altri modi (per esempio tramite una pagina) e mi ha detto di aver condiviso (difatti c'erano tre entries di condivisione), ma poi abbiamo capito che invece di condividere il post su Facebook aveva appunto compilato il Raffle con il link al mio post XD insomma, essendo il suo primo giveaway ha fatto un po' di confusione e per quanto Rafflecopter sia una manna dal cielo, mi rendo conto che sia piuttosto facile confondersi.
La mia prima idea, per essere più corretta possibile, era quindi procedere con una nuova estrazione, ma poi mi son resa conto che nel primo give vinto, da Federica, a me è successa una cosa molto simile e sarebbe stato veramente poco carino far perdere questa occasione a Valeria solo per un errore che chiunque avrebbe potuto fare con questo macchinino fantastico ed infernale.

Anche qui, spero che capiate la mia decisione.. Si dice "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te" e io quando ho vinto nonostante l'errore son stata felicissima e super grata mentre in caso contrario, anche se sarebbe stato comunque corretto verso le regole, non nascondo che ci sarei rimasta sicuramente malino, quindi ho trovato che fosse più giusto così.

Per il graficaway invece è stato sicuramente più semplice, non avete partecipato in tantissime e la regola era una sola, quindi non era molto equivoco XD
In questo caso, come vi avevo detto, ho usato Random.org ed è uscito il numero....


ed è....


Complimenti a tutte e due quindi!!

Sicuramente farò altri giveaway qui sul blog, mi son divertita troppo, perciò non credo che passerà molto in attesa del prossimo!! 

E senza dubbio userò ancora Rafflecopter ma al prossimo giro vi spiegherò nel dettaglio tutti i minimi passaggi e soprattutto non metterò così tanto regole obbligatorie. 
Di obbligatorio ci sarà solo l'essere iscritti al blog, tutto il resto sarà a vostra discrezione. Ero talmente abituata a vedere tante regole in giro che nel mio primo give ho fatto la stessa cosa e non ho pensato minimamente a quanto potesse essere noioso rispettarle tutte (e dire che partecipo anche io ai giveaway, quindi son proprio gnucca XD).

Per quanto riguarda il Graficaway invece ho pensato di farne uno magari ogni due settimane, perchè tanto fare la grafica mi diverte e mi piace, ma soprattutto mi piacerebbe accontentare tutte e in questo caso non sarebbe poi così impossibile dato che non siete tantissime :))))
Che ne dite? 
Io sinceramente la farei anche a tutte senza stare a fare il graficaway XD però così mi sembrava un po' più divertente e più giocoso, ma se avete proprio voglia di una nuova grafica sappiate che io sono qui disponibilissima a darvi una mano, quindi in qualsiasi caso non fatevi problemi e chiedetemi pure!! :))

Insomma, fatemi sapere :))

Un bacione a tutte e buona domenica (afosa!!) ♥

You Might Also Like

23 commenti

  1. innanzitutto complimenti alle vincitrici!! :) magari prima o poi vinco anche io il graficaway! non mi pare il caso di approfittare del tuo tempo e della tua gentilezza :) un bacione!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi farebbe solo piacere, credimi :))) io non mi offro del tutto perchè mi suona sempre un po' presuntuoso, ma se offro una mano a chi ha voglia di cambiare lo faccio davvero con piacere e soprattutto perchè molte di voi che hanno scritto mi seguono sempre e mi farebbe solo contenta poter ricambiare con un "pensierino" ♥

      Elimina
  2. Complimenti ad entrambe le vincitrici :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici xD
    Se ci facessi a tutte il banner sarebbe un sogno io sono impedita xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aauah se hai voglia di una mano scrivimi pure per mail!!

      Elimina
    2. Grazie cara sei gentilissima :) ma spero di vincire il prossimo graficway altrimenti mi sentirei in colpa xD
      :*

      Elimina
  4. Complimenti a entrambe, godetevi il premio ragazze! :*
    Quanto a te Elisha, sei stata davvero molto corretta, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue, mi ha fatto davvero piacere leggere questo commento :*

      Elimina
  5. Complimenti alle vincitrici e bravissima Elisha, sei proprio generosa oltre che corretta <3

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici!!!!!!!!!!!^_^..ma sai che io vorrei tanto tanto fare un header nel mio blog?...non ne sono molto capace!*_*

    RispondiElimina
  7. Complimentoni alle vincitrici e...tengo alta la guardia per il prossimo graficaway :D
    Sei davvero il massimo della disponibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morena per voi questo ed altro!!! :**

      Elimina
  8. Complimenti alla vincitrice*^* sei davveri dolcissima Eli *^* <3

    RispondiElimina
  9. Grazie, grazie, grazie, grazieeeeeee!!! Ti ho già detto grazie?!? :)
    Sei stata un tesoro davvero!!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto