collaborazioni spoiler

ATTENZIONE.. SPOILER! - Unboxing Sugarbox di Giugno 2013

venerdì 28 giugno 2013Elisha87

Son sempre stata curiosa del fascino che gira attorno alle ormai famosissime Beauty Box che ci sono in commercio.
Già il fatto di ricevere un pacco per me è sempre come ricevere un regalo, ancora di più se non so cosa ci sia dentro.. la gioia del pacco si moltiplica alla curiosità e perciò la soddisfazione nell'aprirlo è doppia.

La Box di cui vi parlo oggi è la Sugarbox, ricevuta proprio stamattina.
Come ormai sapete già in tante, Sugarbox è un servizio che vi permette di ricevere una box contenente 5 o 6 prodotti a sorpresa di marche spesso difficili da reperire e in allegato i migliori consigli e segreti, oltre a  tutorial, per ottenere il massimo dai prodotti ricevuti.

Questo abbonamento può essere mensile, trimestrale o annuale, a seconda della vostra scelta, ed ha un costo di 15 euro mensili, comprendenti del servizio di spedizione.
Per ogni abbonamento effettuato inoltre si ricevono degli "SugarDrops", ovvero dei punti che si andranno ad accumulare di volta in volta e che consentono di avere numerosi vantaggi e di ricevere prodotti esclusivi.

Se volete avere qualche informazione aggiuntiva o siete curiosi di scoprire questo mondo, vi consiglio di andare sul sito di Sugarbox per saperne di più!
Trovate anche una sezione sulle FAQ, che possono chiarire qualsiasi vostro dubbio.

Ma bando alle ciance.. siamo pronti per aprire questa Box?????
ATTENZIONE: se siete abbonati anche voi e state aspettando di ricevere la box di Giugno 2013, vi consiglio di non proseguire poiché di seguito mostrerò il contenuto della box. 


Era già da un bel po' che volevo abbonarmi a questa box e difatti ero già registrata e ricevevo le newsletter, ma per via del trasloco avevo aspettato un po' prima di fare qualsiasi ordine online, a causa del via vai continuo e all'ansia da ricevimento di pacchi.
Questo mese poi Sugarbox aveva annunciato che nella box di Giugno ci sarebbe stato il Color Stay di Revlon, oltre alla possibilità di ottenere uno sconto del 10%, acquistando la box per soli 13,50 €.
Capite che a questo punto era un segno, non potevo non approfittare di queste due occasioni!

E qui la botta di coolo il caso, ha voluto che un paio di giorni fa mi arrivasse una mail di GLS che mi avvisava che il mio ordine era stato evaso.
Sono stati velocissimi e nel giro di due giorni ho ricevuto il mio pacco.

La box è contenuta in una scatola di cartone nera, molto carina e semplice. 
La box vera e propria è una scatola di cartone deliziosa, con un "sigillo" particolare, che riporta una citazione.
In questo caso si tratta di una parte della canzone "A te" di Jovanotti, a cui peraltro sono molto legata e questo lo Staff di Sugarbox non poteva certo saperlo, ma diciamo che anche in questo senso ci ha visto proprio giusto. 



All'interno è tutto impacchettato con cura in una sacchettina di tessuto che riporta il marchio SugarBox.


E aprendola potete trovare tutti i prodotti avvolti nella classica paglietta da imballaggio.



Questi sono i prodotti nel dettaglio:

Bio-Oil®: un olio specifico per il trattamento della pelle, costituito da ingredienti naturali e vitamine dispersi in una base oleosa che, priva di ossigeno, previene l'ossidazione dei principi funzionali e ne mantiene intatte le proprietà benefiche sulla pelle. 

Nella confezione ci sono 60ml di prodotto ed il prezzo generalmente varia molto ma si aggira attono ai 12 euro. 


Macadamia Natural Oil - Deep Repari Masque: un ricostruttore intensivo che penetra in profondità e ricostruisce i capelli danneggiati per migliorarne la salute, la lucentezza e l'elasticità. Ideale per capelli trattati.

Questa è in una versione trial size da 15 ml, per me probabilmente sufficienti per 3 applicazioni, avendo i capelli cortissimi.



Revlon Color Stay Ultimate Suede Lipstick #030 High Heels: un rossetto dal finish delicato, ultra confortevole che dura tutta la giornata, donando labbra vellutate ed una estrema sensazione di morbidezza che si vede e si sente! 


Il pezzo forte, ovvero proprio il prodotto che mi aveva incuriosito all'acquisto.. è in formato full size ed il prezzo si aggira sui 14,90€.


Nuxe Huile Prodigieuse OR: Con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco è un'associazione inedita di 30% di Oli Vegetali Preziosi e di Vitamina E per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli.
BENEFICI PREZIOSI PER LA PELLE
La pelle del viso e del corpo appare morbida e setosa.
I capelli risultano soffici, morbidi e brillanti.

Anche in questo caso una trial-size di questo olio dalla parvenza miracolosa. 
Sono 10 ml di prodotto e la full size da 100ml costa 28 euro.



E infine..

BioClin Deodermial Active: Bioclin Deodermial Active è la soluzione ideale per contrastare il problema della sudorazione persistente tipica dei periodi di variazione ormonale (adolescenza, gravidanza, menopausa) perché: previene e neutralizza i cattivi odori da ristagno di sudore; assicura un’azione deodorante di lunga durata; lascia la pelle sempre fresca ed asciutta.

Quella nella box è una confezione da 15ml, quindi in trial size e il prezzo per una confezione da 100ml si aggira attorno agli 8,50 euro.


Inutile dire che mi sono divertita un mondo a spacchettare la mia box e fare mille foto (quelle che vedete qui sono un terzo, anche perché in realtà ho fatto anche qualche video che a questo punto vi eviterò volentieri XD).
Le mie impressioni? L'idea della box mi piace moltissimo, ma è ovvio che si punta sul rischio.
In questo caso devo dire che, oltre alla botta di ciul, mi è andata benissimo anche per quanto riguarda i prodotti. Sono tutti prodotti per me nuovissimi, che non ho mai provato e che sono curiosissima di provare.

Per ora ho provato solo il ColorStay e la prima impressione è molto buona.
Ha la consistenza di un balsamo labbra, difatti inizialmente ho pensato che sarebbe durato il tempo di uno starnuto,ma quando si asciuga è praticamente irremovibile.
Ho mangiato un panino con la grazia di un camionista ubriaco (ahimè, ero a casa da sola e dopo aver fatto le capriole con la reflex non avevo voglia di cucinare) ed è rimasto praticamente intatto.
Capirete la sorpresa per me che di rossetti non ne capisco granché.. ovviamente mi è sembrata una cosa miracolosa, tanto che ho continuato a mangiare con lo specchietto davanti, guardando ogni due minuti se il rossetto si fosse tolto (la solitudine gioca brutti scherzi) e ad ogni sbirciata ero sempre più incredula.
Ahimé il colore non è propriamente nelle mie corde.. è un rosa Barbie che non mi sta fantasticamente ma comunque molto bello.
Conto di utilizzarlo con qualche matita sotto e di renderlo più interessante possibile ma avvisatemi voi se sto bestemmiando, che io ancora non sono pratica u_u

E niente, questa è la Sugarbox del mese di Giugno.. spero di esservi stata utile almeno questa volta (anche se ho visto che hanno già postato l'unboxing in metà di mille quindi, come al solito, io arrivo sempre per ultima XD
Anche voi l'avete ricevuta o vi ha incurisiti tanto da convincervi a prenderla??

Per me rimane comunque una sorta di terno al lotto, magari non uno sfizio per tutti i mesi, ma un'interessante opportunità per conoscere prodotti nuovi che magari non avremmo mai acquistato.

Vi farò sapere poi come mi troverò con tutti i prodotti!
Un bacio ♥
Ely




You Might Also Like

35 commenti

  1. anche io ho appena ricevuto la glossybox *-*
    la sugarbox non mi attira particolarmente :/ solitamente non mi piacciono molto i prodotti che manda... anche se il revlon merita!!!!
    smackkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a me ha sempre fatto l'effetto contrario! XD
      ora passo a vedere da te!!

      Elimina
  2. Caspita davvero dei gran bei prodotti!Ne è valsa davvero la pena visto il valore che hanno in commercio.
    L'olio Nuxe e il Bio-oil sono due tra i prodotti che punto ogni volta che entro in farmacia e a cui cerco di resistere con tutte le mie forze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere allora come sono! peccato però per il bio-oil, ho appena letto che all'apice dell'INCI c'è la paraffina liquida... mamma mia :(((

      Elimina
    2. Dai davvero???Caspita pensavo fosse un prodotto naturale (altrimenti perchè il nome BIO???) e poi...delusione grandissima!
      Lo proverai lo stesso?

      Elimina
    3. ma infatti all'inizio anche io non ci ho proprio badato, leggendo bio non mi è passato neanche per l'anticamera del cervellino di leggere l'inci :((((
      non lo so, penso di provarlo lo stesso perché sono curiosa, ma di certo eviterò il viso!

      Elimina
  3. ciao tesoro
    questa box è molto carina, lasciando stare che i prodotti per me sono brutti (nel senso inci brutti non prodotti brutti di sé) devo dire che era da tanto tempo che non vedevo una box piena di full sizes e interessanti prodotti....se la confrontiamo con quella green di glossy box questa è proprio una box deluxe :)

    un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! guarda ero talmente euforica per la mia prima box che non ho nemmeno guardato gli inci per curiosità..
      il bio-oil al primo posto ha la paraffina liquida, che brutta scoperta!!! :((
      la green box mi ispira davvero molto molto di più ma ha anche un prezzo più alto quindi mi è più difficile cedere :(

      un bacione!!

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo :D Sia per il prodotto Revlon che per quella maschera Macadamia che voglio provare da tantissimo tempo! Peccato non essere abbonata maledizione :/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho appena scoperta dal blog di Giulia di spendi e spandi! Hai un blog davvero bello, le foto e la grafica sono stupede! Quindi hai una nuova follower!

    Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere!

    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille, passo volentieri :)))

      Elimina
  6. Diciamo che l'idea che ti arrivi una box contenente prodotti a sorpresa è carina ^-^ credo però che i contenuti siano alquanto deludenti, secondo me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presa dall'euforia dello spacchettamento i prodotti mi ispiravano un sacco, ora che ho letto gli inci mi ispirano molto molto meno, per non dire che ci son rimasta prorio un po' male!

      Elimina
  7. sono tutti prodotti carini ma come dicevo non li avrei mai comprati, per quel rossetto però potrei fare follie XD voglio lo swatch!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io penso che non li avrei mai comprati, più che altro appunto per l'inci ._. io non sono una talebana dell'inci però la paraffina liquida al primo posto è proprio il male ç_ç

      Elimina
  8. Per quanto sia osannato a destra e a manca, il Bio oil è tutto fuorchè bio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti non so come facciano a chiamarlo bio O_O'''' un po' come non capisco come facciano a vendere ancora l'olio johnson!!

      Elimina
  9. Prima o poi cederò anche io, lo so TAT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah mi raccomando fammi sapere se cedi!!

      Elimina
  10. Io di questa Box salvo la maschera e il Colorstay. Peccato davvero per il Bio Oil...ma anche Nuxe non è poi chissà quanto buono in quanto a inci :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si peccato :( il nuxe non è malvagissimo, decisamente meglio del bio oil ._.''

      Elimina
  11. Siccome sono troppo curiosa sono passata a vedere anche il tuo unboxing!
    Eppure è uguale alla mia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha anche io sono sempre curiossima!! XD

      Elimina
  12. ottima box, sugar è l'unica che merita. Molte invece del bioil hanno ricevuto uno shampoo bio. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho visto! però in compenso non hanno ricevuto la maschera macadamia che mi ispira di più!!

      Elimina
  13. Anche io ho ricevuto la stessa tipologia, solo il rossetto è una versione più scura :D

    RispondiElimina
  14. rispetto a quello che si vede in giro mi sembra decisamente decente come box :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma poi ultimamente vedevo sempre delle cose un po' deludenti O_o'' mi è andata bene tutto sommato!

      Elimina
  15. ciao cara io ero abbonata però ho disdetto tutto in quanto sbagliavano sempre gli indirizzi e soprattutto molte volte le box erano pessime...ma sembra che il servizio sia nettamente migliorato...questa box è molto bella
    xoxo

    RispondiElimina
  16. oddio questa sugarbox Eli è strepitosa!!*_*..mi piacciono praticamente tutti i prodotti che hai ricevuto!!^_^devo dire che sono sempre incerta ad abbonarmi..ma questa box è favolosa!!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
  17. Che bei contenuti! I prodotti sono quasi tutti ben conosciuti e quel rossettino è praticamente appena uscito! Mi verrebbe quasi voglia di abbonarmi... quasi :'(

    RispondiElimina
  18. Io ho disdetto l'abbonamento qualche mese fa a causa di un paio di box deludenti e di tanti prodotti da smaltire. Questa box di Giugno però non è affatto male, ci sono diversi prodotti che avrei provato volentieri! :)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutte,
    sono Livia e lavoro per l'azienda che vende Bio-Oil e mi farebbe piacere condividere con voi alcune informazioni sul prodotto e rassicurarvi sulla bontà e la qualità formulativa di Bio-Oil.
    PARAFFINA: Chiaramente come tutti i prodotti esistono diverse qualità di Paraffinum Liquidum. Le considerazioni negative sono scaturite a seguito dell’utilizzo di olio minerale con un basso grado di purezza.
    Il Paraffinum Liquidum utilizzato nella formulazione di Bio-Oil® è di grado farmaceutico che è il più alto standard qualitativo possibile, riportato anche nella Farmacopea Europea,nella Farmacopea inglese e in quella americana. Quindi il Paraffinum Liquido presente in Bio-Oil® ha un profilo tossicologico estremamente sicuro.
    Se volete approfondire il tema potete consultare anche altre fonti; vi lascio alcuni link:
    http://www.abc-cosmetici.it/index.php/conoscere-i-cosmetici/glossario/p/paraffina-liquida/

    BIO: Il prefisso “bio” che fa parte del nome del prodotto sta ad indicare che nella formula sono presenti molti oli naturali: olio di Camomilla, olio di Lavanda, olio di Calendula, olio di Rosmarino. Il prodotto non reclamizza in nessun modo una formula totalmente biologica e non vantiamo infatti nessun tipo di certificato biologico o ecortificazioni. Il prodotto inoltre è nato circa 20 anni fa’ e quindi anche il nome del prodotto è stato definito allora, quando il concetto di “prodotto biologico” come lo intendiamo oggigiorno non era ancora nato. Lo dimostra anche il fatto che sul mercato Italiano esistono da tempo molti marchi di ottima qualità che hanno infatti il prefisso Bio senza poter vantare prodotti totalmente biologici o ecocertificati (come ad esempio Bionike, Bioscalin, Bioderma…).
    spero di esservi stata utili! se avete bisogno di altre info scrivete pure a bio-oil@chefaro.it

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto