color riche l'oreal

Color Riche L'Oreal #288

venerdì 7 giugno 2013Elisha87

Vi ricordate quando, poco prima del giveaway, vi chiesi se a voi sarebbe andato bene ricevere il Color Tattoo intatto che mi era stato dato in omaggio?
Ecco, prima di sapere se avreste risposto di si o di no, con gli occhi sbrillucicanti per tutte le cose che c'erano, ho scelto anche questo prodotto: il Color Riche di L'Oreal nella colorazione 288 "Intense Fucsia".
Ovviamente era intatto anche lui, altrimenti l'avrei lasciato lì a vegetare con disprezzo.

Color Riche L'Oreal #288

Il packaging è chiccosissimo, dorato e satinato e leggermente pendente, come la torre di Pisa (non sono io che ho fatto la foto storta, o meglio.. non è tutta colpa della mia propensione a fare le foto storte).
In realtà nonostante esteticamente sia indubbiamente interessante io preferisco packaging minimal chic ma va beh sicuramente c'è a chi piace u_u
Come ben sapete (e se non lo sapevate, sapevatelo) io con i rossetti sono proprio alle prime armi, quindi non l'ho scelto perchè "Ohhh è un rossetto che non vedevo l'ora di provare".
C'era, era uno degli unici rossetti, era intatto e da un po' di tempo mi frullava per la testa l'idea di prenderne uno fucsia. Alla luce di tutte queste coincidenze, ho scelto lui.
Proprio ieri ho avuto modo di scoprire che questo rossetto costa la bellezza di 16 euri e novanta all'Esselunga, che, sia chiaro, io per un rossetto dubito che spenderei mai.
Ma a caval donato non si guarda in bocca, no?

Color Riche L'Oreal #288


Ora, io non posso farvi una review, perchè da ignorante in materia farebbe solo ridere se mi mettessi qui a fare la rossettara professionista.
Perciò vi dico solo cosa dice L'Oreal e cosa ho potuto notare io.

Un rossetto dal colore intenso con una speciale formula con vitamina E e agenti idratanti che valorizza le labbra rendendole più sexy. Un rosa brillante e ipersensuale da abbinare anche allo smalto della stessa nuance. 

- Il colore è stupendo, molto brillante e pieno, già alla prima passata è coprente. Purtroppo devo deludere le amanti del matte dicendo che questo ha un finish satin ed ha qualche minuscolo brillantino argenteo sparso qua e là, ma sulle labbra non si nota granché e a me personalmente è piaciuto moltissimo.
Per essere una scelta fatta accaso su due piedi direi che mi è andata veramente bene.

Color Riche L'Oreal #288

- La durata è buona, anche se io l'ho provato al massimo per 3-4 ore, ovviamente senza nulla sotto, come solo io posso fare. Ci ho mangiato e ci ho bevuto e se non era intatto direi almeno che è rimasto più che degnamente sulle labbra con il suo bellissimo colore. Purtroppo non avendo grossi termini di paragone non so dirvi molto altro e sapendo di non essere molto utile sotto questo aspetto sono andata a leggere qua e là tra le opinioni di blogger che non sono farlocche come la sottoscritta. Ci sono poche review, ma danno la durata per buonissima, una addirittura parla di 10 ore tra mangime e beveraggi. Poi voglio dire, per un prezzo così c'è anche da sperarlo XD 

Più passate fate sulle labbra più acquisterà un effetto "glossy" e luminoso.

Non badate al fatto che le mie labbra siano nuovamente secche, ma il vento ha questo potere su di me, compresi i taglietti agli angoli della bocca (che ovviamente in foto si vedono.. che bello.. =_=), e in questo periodo ce n'è stato parecchio.
Devo ammettere anche che a differenza dei rossetti e rossettini che ho provato finora, anche con una sola passata non mi ha evidenziato minimamente le pellicine e questo è già cosa buona e giusta, per me. 


Color Riche L'Oreal #288
(solo io faccio queste foto fuffa auah)

Come colore è talmente brillante e luminoso che i brillantini si fondono con i riflessi per sparire praticamente nel nulla, quindi anche se nella foto sembra pieno di glitter.. sappiate che non lo è, son solo riflessi! 

Lo (ri)comprerei? Ripeto, io personalmente non sono solita spendere anche solo più di 8€ per un rossetto, dato che li uso con il contagocce e che ancora non sono del tutto abituata, per me sarebbe come spendere 50 euro per un paio di calzini traforati per l'inverno (che esempio lampante che ho trovato eh??).
Magari se fossi una veterana vi direi di si perchè comunque come rossetto mi è piaciuto veramente molto e trovo che abbia delle ottime qualità.
Lo so, nelle mie mani è sprecato, cosa devo dirvi ._.'''

Voi lo avete mai provato o sapete dirmi qualcosa di più che  io ovviamente non vi ho detto? XD

You Might Also Like

36 commenti

  1. Wow! questo colore è molto bello!! Presto sarà mio!!

    RispondiElimina
  2. Oh my God!!!
    Come te, sono alle prime armi con rossetti & co, pensavo non facessero per me per vie delle labbra carnose (temevo l'effetto donnaccia di strada)...
    E invece sono prestissimamente entrata nel loop, ora non ne posso fare più a meno.
    Questo colore è straordinario!!! E soprattutto, ti sta benissimo!!
    E poi che c*** averlo trovato gratis!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche io ormai sono entrata un po' in loop!! XD
      si infatti poi mi è andata proprio bene *-*

      Elimina
  3. E' molto bello! Io adoro tutti i fuxia. Il prezzo è altino, ma la l'oreal ha prezzi variabili, che cambiano da negozio a negozio.Quindi penso che si possa trovare anche a meno :) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho letto in giro che è trovabile anche a meno!

      Elimina
  4. Che bello *_* e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. Sai che anche io coi rossetti sono alle prime armi? il primo l'ho comprato meno di un annetto fa con un ordine MUA :) vorrei un MAC ma al momento sto ancora cercando di capire i colori che mi stanno meglio prima di spendere 18€ per qualcosa che potrebbe rimanere esiliato nel cassetto.
    Comunque questo colore è proprio bene e ti sta anche benissimo, mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me della MAC piace tantissimo il Rebel, ma non so, magari poi quando ricominceranno le entrate (quando!?) me lo potrei pure concedere!!
      grazie comunque *w*

      Elimina
  6. un bellissimo colore!!!! ti sta benissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. Ho rubato questo rossetto a mia mamma. A differenza sua non sono un amante del rosa ma questo mi è piaciuto subito! Io lo applico con il pennello, in questo modo i (già pochi) glitterini si notano ancora meno, ma il colore rimane comunque brillante. Lo sto usando senza sosta da una settimana. Ottimo acquisto, sisi|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io un pennello labbra non ce l'ho! però anche io lo sto usando tantissimo!

      Elimina
  8. proprio il colore che vorrei io, adesso uso mousse framboise di neve ed è molto simile :) mipiace assia mi mette allegria e poi su di te sta benissimo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sicuramente mousse framboise ha un inci migliore!!

      Elimina
  9. idem anche per me..io e i rossetti siamo un pò in due diverse dimensioni! cioè,se mi dici gloss,glossini e quant'altro ok,ma di rossetti non ne ho nemmeno uno...sono una di quelle che li ama,li cerca nelle review,si documenta sui blog,va a vedere pure i prezzi sui siti o in profumeria ma che nn ne ha uno tra tutti i prodotti di make up!è come se mi bloccasse qualcosa,invidio chi li indossa con disinvoltura ma io nn ho ancora capito perchè non ho il coraggio di metterne uno..troppo vistoso,magari un pò eccessivo per me..non lo so !
    ho decisamente bisogno di aiuto.
    :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari puoi cominciare con qualche rossetto meno appariscente e poi provare gradualmente!! in realtà uno dei primi rossetti che ho comprato io era rosso bello acceso XD però lo mettevo raramente perchè mi sentivo un po' a disagio!

      Elimina
  10. Nel mio beauty i rossetti sono un po' latitanti e quasi tutti matt :)
    Però questo è un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  11. Io sono in piena rossettite acuta e soprattutto sono in fissa con i rossetti rosa e fuchsia (ma chi lo avrebbe mai detto???). Questo mi sembra davvero carino e ti sta molto bene sulle labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si quando si parte si va in quarta!! XD

      Elimina
  12. Che bel colore *__* Anch'io sono una di quelle che i rossetti li adora sulle altre, ma su di me non li vedo proprio, mi sento a disagio, anche perchè ho le labbra abbastanza carnose >.< Infatti di solito uso solo dei rosa-nude molto poco appariscenti, ma quest'estate voglio provare ad osare xD Devo mettermi d'impegno! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io all'inizio mi sentivo un po' a disagio ma poi mi è passata! daiii prova!!

      Elimina
  13. è un colore bellissimo *__* io adoro i rossetti, il problema è che sono portata a scegliere sempre gli stessi colori :D Comunque questa linea di L'oreal la conosco bene e so quanto è valida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono portata a scegliere sempre li stessi, come per gli smalti XD
      comunque mi rincuori!! allora ci avevo visto bene, anche se non sono esperta :))

      Elimina
  14. è proprio bello!Ma chissà che con questo non ti venga l'amore per i rossetti ;)
    A me è presa la rossettite da un annetto,ormai sono all'ultimo stadio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si mi sa di si, già ho voglia di prenderne altri e fare un sacco di prove!! XD

      Elimina
  15. Ahhhh, che bello vederti muovere i primi timidi passetti nel mondo magico dei lipstick *_* Comincerò ad associarti al fucsia, vedo che comunque hai una certa passione per questa tonalità. Me lo segno, caso mai riuscissi a trovare qualcosa di carino che secondo me potrebbe starti bene, gh. L'effetto mi piace molto, anche se ovviamente su di me sarebbe l'equivalente di un pugno in un occhio.. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah caraaa ♥ in realtà ho pensato proprio a te quando l'ho preso! ormai quando leggo la parola rossetto ho la mente che parte in automatico al tuo nome XD

      Elimina
  16. Il colore è stupendo ** Io ho un solo rossetto di questa linea e l'ho preso con lo sconto del 20% da Sephora!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto