Di Bloglovin' e l'imminente quanto dubbiosa scomparsa di GFC

lunedì 3 giugno 2013Elisha87

Ho rimandato questo post troppe volte ma la notizia che GFC non farà più parte dei nostri cuoricini è sempre alle porte e sempre più minacciosa.
Ora, pare che l'infausta scomparsa avverrà entro luglio.. Sarà vero o non sarà vero?
Io spero vivamente di no anche perché per me è comodissimo ma soprattutto perchè mi chiedo in quale altro modo blogger ci farà presente quanti poveri cristi ci seguono.
Mica vorrò buttarli tutti nello sconforto generale?! Come faranno poi, il primo giovedì di luglio, quando, convinti di trovare la mia colorita rubrica, non troveranno invece più nulla?
In realtà sono ricorsa ai ripari già da un sacco di tempo, ma non vi ho mai effettivamente avvisati.
Vi ho lanciato messaggi subliminali tramite tendine da cliccare, nella speranza che la vostra curiosità avesse il sopravvento (e a proposito, la vedete anche voi, in alto a destra, una mini tendina rosa vero? XD), ma ad ogni modo sarebbe carino se lanciassi messaggi anche un po' espliciti!
Insomma, bando alle ciance, se avete voglia di seguirmi ancora nonostante le cattiverie che Blogger ci vuole riservare.. vi invito a seguirmi su Bloglovin :)

Vi basta cliccare sul bottone faccioso (facciale?) che trovate alla vostra sinistra oppure anche sull'immaginetta qui sotto che, si, vi ipnotizzerà affinché clicchiate di vostra spontanea volontà XD


Un bacione a tutte ♥

You Might Also Like

33 commenti

  1. Penso proprio che non lo tolgano anche perché questa notizia era già uscita un po' di anni fa e non l hanno fatto :) ovviamente lo spero che sia un falso allarme baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo!! sarebbe proprio fastidioso se fosse vero :/

      Elimina
  2. Io sapevo che toglievano solo Google Reader ma non GFC.. Boh -.-"
    Aggiunta comunque, meno male che c'è Bloglovin!
    PS: il Cipollotto che ipnotizza è troppo spassoso XD

    RispondiElimina
  3. Io adoro Bloglovin' (lo trovo molto più comodo e veloce), ti seguo già :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in realtà anche a me piace di più del Reader, però mi ci devo abituare!! grazie comunque!!

      Elimina
  4. noooo ma che figata la tendina in alto! XD sei super! ovvio che ti seguo già!:)

    RispondiElimina
  5. Ovviamente io ti seguo già, un po' ovunque, tipo stalker :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha tanto anche io ti seguo un po' ovunque, ci stalkeriamo a vicenda XD

      Elimina
  6. A luglio scomparirá di certo Google Reader. GFC per ora pare resti. Ma è piú che probabile che scompaia anche lui..:(

    (io ti seguo ovunque!)

    RispondiElimina
  7. Ti ho bloglovinata :)
    Ho anche io una bozza da pubblicare riguardo questa dubbia scomparsa di GFC, a me non convince proprio se vuoi il mio parere!

    RispondiElimina
  8. Nel dubbio ti seguo anche lì!!!

    RispondiElimina
  9. io per sicurezza ho già passato tutto su bloglovin, che oltretutto per leggere mi piace molto di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora rifaccio anche io il passaggio così aggiorno con i nuovi blog che seguo!

      Elimina
  10. Già aggiunta...non potrei perdermi le tue news :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morena sei dolcissima come sempre ♥

      Elimina
  11. oddio spero proprio di no!!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  12. fatto! nel dubbio ti seguo anche su bloglovin ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto