giveaway

Grafic...away! + Giveaway vari ed eventuali XD

martedì 4 giugno 2013Elisha87

Va beh, è da un po' che ci penso, più precisamente da quando ho redisegnato un po' il blogghino..
Qualcuna di voi mi ha detto che le piacerebbe cambiare la grafica del banner ma non ne è capace e così volevo dare una mano e rendermi utile una volta tanto.
Quindi ve la butto lì, non vuole essere nulla di pretenzioso eh! Insomma, non è che io sia una grafica, ma ho molto tempo libero (ahimé) e la voglia di aprire Photoshop non appena posso, quindi volevo far combaciare le varie cose.
In cambio vi chiedo solo un commento in cui mi facciate sapere cosa secondo voi manca nel mio blog (o cosa è di troppo) e la vostra mail nel caso di vincita.
Sincere eh, lo so che mancano molte cose XD ma vorrei sapere di cosa sentite più la mancanza (serietà, rubriche vere, cioccolatini e via dicendo).
Se volete rispondere anche senza partecipare a me va benissimo :) solo fatemelo sapere nel commento stesso!

Non ci sono granché regole, solo quella di seguire il blog!
Se poi avete voglia di convidere in qualsivoglia modo ben venga, ma non è affatto necessario. Tra l'altro non credo che siano in molti ad ambire a un banner nuovo >.<

In uno sprazzo di fantasia contagiosa (nonché di simpatia) ho rinominato il giveaway "Grafic.. away" tanto questa povera parola viene smaciullata in tutti i modi possibili, quindi non ho resistito e mi sono presa la libertà di farlo anche io.. Perdonatemi XD


Iniziamo oggi e lo facciamo scadere il 16 giugno, insieme al giveaway vero e proprio, così magari chi non ha vinto nell'altro potrebbe avere la possibilità di vincere in questo (che gioia eh?). Unica differenza è che in questo caso estrarrò con Random.org, tanto non ci sono grosse regole quindi mi verrà piuttosto veloce :) 

Spero di fare cosa gradita e di non beccarmi i vostri impropri!

Nel caso invece abbiate voglia di Giveaway degni di questo nome, vi invito a partecipare agli stupendi give di Federica e N3arlyPerfect (che sono insieme) e Blanche.

Quello di Blanche, QUI, scade il 16 giugno (visto? vi ho dato una terza alternativa in caso non vinciate qui xD) e come premi ci sono queste meraviglie:


Quello di Federica e N3arlyPerfect, QUI e QUI, invece scade il 22 giugno e in palio ci sono tanti prodottini che fanno tanta tanta gola:



A presto ♥

You Might Also Like

35 commenti

  1. io io io io voglio partecipare :) posso? aY
    dunque vediamo un po..vorrei avere due cosine che non riesco a far venire bene
    1) è il banner del blog...sento che manca un vero e proprio disegno di presentazione, vorrei una piuma (un tattuaggio mio) come banner ma ovviamente da capra non so farlo e qualcosa che abbia a che fare con il mondo del mio..magari una foto carina da mettere, un vaso di fiori, dettagli a pois, ecc...

    2) un menu vero e proprio perché quello che ho è molto BASIC e non mi piace...vorrei anche un nuovo font per i titoli dei posts e dei nuovi iconi per i social media.

    e tante altre cosine hahaha

    e niente di lascio come sai già, la mia email: cherrybubbleeegum@hotmail.it

    GRAZIE MILLE DI QUESTA OPPORTUNITA' TESORO <33333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu ma certo che puoi! *w*
      ho corretto, sopra perchè in effetti si poteva fraintendere.. era del mio blog che chiedevo cosa mancasse! XD Il tuo comunque a me piace tanto *_*

      numero: 1

      Elimina
    2. grazie *_*
      vediamo io direi che non manca nulla al tuo blog ma mi piacerebbe trovare uno SLIDE SHOW, forse si dice così????
      il resto è perfetto ^_^

      Elimina
    3. sii si dice così! in realtà ci avevo pensato anche io sai? *-* però con la grafica attuale non veniva fuori benissimo! ci farò un pensierino per la prossima!! XD

      Elimina
  2. ma che idea carina!! :)Allora cosa mi manca a me? un impostazione grafica ben precisa, un banner, etcetc..
    Cosa manca al tuo blog? premetto che la grafica è stupenda e mi piacciono tantissimo i colori.. che difetto posso trovare in un blog così carino? *.*
    ecco la mia mail:
    cheapandchicmakeupfun@gmail.com
    ed incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  3. Partendo dal presupposto che è bellissimo così io toglierei un po' di cose dal basso e le metterei sui lati ;) speriamo di vincere perché mi servirebbe proprio ;) bacione
    Mail d.vairetto@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sui lati non posso perchè cambierei le impostazioni del template che così mi piacciono tanto *-* però ho diminuito i post per pagina!

      numero: 3

      Elimina
  4. che bella idea hai avuto...io sono un po negata con tutte queste cose di grafica e computer O.o ma l'idea di dare una nuova grafica al mio blog c'è l'ho già da tanto..prima o poi ci riuscirò (speriamo;)il tuo invece mi piace proprio un sacco, lo trovo personale e non banale!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh sono contenta che vi sia piaciuta questa idea *-* avevo paura di no >.<

      numero: 4

      Elimina
  5. ciao!!grazie!!Ho appena cambiato la grafica ma manca più di qualche cosa tipo la tendina fighissima per bloglovin che hai tu!
    Nel tuo blog cosa manca?nulla dopo le ultime modifiche è perfetto!bacii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah la tendina la puoi prendere! è un widget gratuito di NotifySnack!!

      Elimina
  6. di troppo non c'è proprio nulla nel tuo blog:) cosa manca..e che deve mancare cara, è tutto curato nel dettaglio e così carino! ^_^ non saprei proprio, l'unica cosa che posso dirti è di darci più spesso opinioni sui prodotti che usi e ti piacciono:)
    un bacio!
    la mia email è: secretstarbeauty@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio, hai ragione >.<

      numero: 5

      Elimina
  7. Per il mio gusto personale, il tuo è uno dei blog più carini che ci sia <3 Ha tanti dettagli pucci, a cominciare dalla linguetta che se cliccata fa uscire il pulsante di Bloglovin, passanto per il logo, eccetera...
    Al massimo, come ha detto De un pochino più su, sposterei qualcosa dal fondo a lato, come ad esempio le info su di te o gli ultimi commenti, giusto per renderli più visibili :D
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: premi per te sul mio blog <3

      Elimina
    2. grazie anche a te del consiglio *-* passo subito!

      Elimina
  8. Ti ho taggata sul mio blog =)
    Anche io penso che la grafica del tuo blog sia tra le piu' belle!

    RispondiElimina
  9. chi lo sa che magari è la volta buona per fare una nuova grafica =p quello che ti posso dire è che sotto hai il profilo personale e il link per la pagina fb, io li porterei in alto, almeno si vedono di piiù ;) per il resto lo adoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato a portarlo un po' più in alto, spero vada un po' meglio :))
      grazie *-*

      numero: 6

      Elimina
  10. La tua nuova grafica a me piace tantissimo, e poi che dire, non c'è niente che manchi al tuo blog e niente di troppo, è tutto curatissimo!
    Concordo con le altre ragazze che hanno consigliato di portare in alto i tuoi contatti per rendere il tutto più immediato.
    La mia opinione è che ci stai dando un'opportunità enorme, io sono impedita con la grafica e mi piacerebbe tantissimo poter rinnovare un po' il mio blog e personalizzarlo con un banner che mi rappresenti meglio.
    E poi con la tua creatività so che sarei in ottime mani.
    Grazie davvero per questa magnifica occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono veramente contenta che tu la veda come una grande opportunità *_* magari cercherò di proporla più spesso così da dare una possibilità un po' a tutte!!

      numero: 7

      Elimina
  11. non saprei...mi piace molto il tuo blog...semplice senza tropi fronzoli...magari potrsti aggiungere qualche collegamento alla tua pagina face , twitter e varie...
    al momento non voglio cambiare la grafica del mio,anche se,come ti ho detto, mi piacerebbe renderlo più sito(non so se mi sono spiegata), qundi lascio spazio alle altre!! Kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è già il collegamento alla pagina face e twitter *-* sono i social button in alto a destra :)))

      Elimina
  12. Ma cavoli che idea fantastica! E' da così tanto tempo che vorrei cambiare qualcosa nel mio blog ma non ci metto mani perché ho paura di fare un disastro!
    Non seguo da moltissimo il tuo ma per quel poco che ho potuto capire non credo manchi qualcosa. In realtà non credo nemmeno che in un blog ci debba per forza essere qualcosa, nel senso che il blog è uno spazio personale e ognuno ci mette quello che vuole, poi sta a chi legge decidere se seguirlo o meno.

    Complimenti ancora per l'idea!

    La mia mail è imaginary82@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione anche tu :)) grazie mille comunque!!

      numero: 8

      Elimina
  13. Tu sei la numero 1...ogni volta che sono alla ricerca di momenti di pura allegria..digito "unfi" sulla barra in alto e mi esce subito il tuo blog...ormai ci passo talmente tanto tempo che lo ha memorizzato!!!
    Il tuo blog ora come ora è perfetto...con questa grafica secondo me ci ha guadagnato davvero troppo!!! Partecipo moolto volentieri...la mia e-mail è impossibilefermareibattiti@gmail.com
    un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  14. Ciaooo! Partecipo anche io! ^.^

    Il tuo blog mi piace tantissimo!
    Innanzitutto è essenziale e non ha un sacco di immagini e colori che a volte mi intontisce quando guardo un blog! XD
    Forse l'unica cosina che andrebbe migliorata, sono i gadget che hai a fine pagine (lettori fissi-about me-ultimi commenti.
    Per chi accede la prima volta sul tuo blog non sa che sono giù in fondo e quindi ci mette un pò ad iscriversi e a conoscerti.
    Per iol resto hai un blog fantastico e ti seguo volentieri!
    Complimenti!

    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ora ho realizzato che voi venite direttamente nel post e non nella home del blog, per quello che si vedono in fondo >.<
      grazie del consiglio! :))

      numero: 10

      Elimina
  15. Dunque ma questo giveaway è carinissimo!! La possibilità di creare il banner per un altro blog è un premio suuuuuper ghiotto!!
    Per quanto riguarda il tuo blog però non posso aiutarti: trovo davvero che il tuo sia un blog graficamente molto completo. Forse inserirei giusto un elenco degli ultimi articoli o degli articoli più cliccati, tanto per facilitare il girovagare sul tuo blog.
    Del resto, grazie per questa splendida opportunità!!!!
    La mia mail è spendi.spandi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inserito il widget degli ultimi articoli!! ora vedo come migliorare il resto! grazie!!

      numero: 11

      Elimina
  16. Tesoro ma sei troppo dolce davvero*^* Come ti ho detto nell'altro post adoro la tua nuova grafica trovo che sia perfetta per un blog e poi è davvero particolare *^* beh che dirti spero di vincere allora ;D un bacione Eliiii <3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto