tag

TAG: L'ultimo arrivato

lunedì 17 giugno 2013Elisha87

È da troppo tempo ormai che non faccio un bel tag come si deve!
E dopo aver letto questo nel blog di Vanessa, non ho resistito e mi son data alla copiatura compulsiva delle domande per farlo anche io.

Innanzi tutto questo tag prevede che si posti la foto di un gufetto *w*
E devo ammettere che la parte più difficile è stata proprio questa.
A me piacciono un sacco i gufetti e le foto che si trovano online poi sono tutte simpaticissime (i gufoni nu, quelli mi fanno un po' paura >.<).

A parte la mano di Zia Assunta in secondo piano, non è tenerissimo? ♥


E poi bisogna rispondere alle 20 domande che trovate qui sotto.
È ovvio che mi sono trovata con una certa difficoltà anche in questo caso, vista la demenza senile e la scarsa presenza di memoria.


1. Ultimo fondotinta acquistato o ricevuto? l'ultimo fondotinta che ho ricevuto è quello della Bo•Ho Cosmetics, di cui vi ho parlato qui. Per ora non sto usando altri fondotinta, perchè sto usando la BB cream della Garnier, di cui prima o poi magari vi parlerò, ma l'ha già fatto più o meno tutto il mondo, quindi non credo che una mia opinione possa essere poi tanto utile.

2. Ultima cipria? non faccio uso spropositato di cipria, anche perchè non avendo una pelle particolarmente grassa, ho poco da mattificare.. anzi! però la tiro fuori quando uso appunto la BB cream della Garnier, che è un po' "pesantina" ma grazie a questa combo spesso e volentieri riesco ad avere un incarnato piuttosto naturale (so che è paradossale, ma è così XD).
Tutto questo monologo per dirvi che l'ultima cipria l'ho acquistata un bel po' di tempo fa ed è la Mineral Boost della Elf, che mi piace anche molto.

3. Ultimo correttore? Uso il Concealer della Essence ma sono più che sicura che ce ne siano molti altri migliori, ma sono troppo pigra per trovarli :')

4. Ultima terra? ahahah oddio non ricordo di aver mai utilizzato la terra. Ma ricordo che ai tempi ne presi una della Rimmel, ma non ho la minima idea di come io l'abbia usata, giuro. (a mia discolpa debbo dire che sono passati veramente tanti anni, erano tipo gli acquisti compulsivi da 16enne!)

5. Ultimo blush? Ufficialmente l'ultimo blush è quello di MUA che ho ricevuto con il giveaway di Federica. Non ne ho presi ancora altri, ma come ho detto in qualche tag passato, grazie a lei mi son presa benissimo per questa usanza che fino a prima suscitava in me ben poco interesse, tanto da usare solo i blush che avevo a disposizione in casa e per giunta sporadicamente XD

6. Ultimo illuminante? Non sono un'accanita utilizzatrice di questo prodotto, anzi :/ l'ultima cosa che ho preso di vagamente illuminante è stato uno stick della Elf, che ho usato veramente pochissimo XD

7. Ultimo gloss? L'ultimo gloss è stato quello della Essence "Me and My Ice Cream" che ho preso convinta che fosse il Candy Bar (ve l'ho detto che ho una memoria di melma) e mi stava da cani, così l'ho ceduto a Sorella che invece ne va piuttosto fiera.

8. Ultimo rossetto? L'ultimo ultimo è quello sempre della Bo•Ho, ma ne seguiranno sicuramente altri *e segue risata demoniaca*
(non ho resistito, ho dovuto postare anche questo >.<''')

9. Ultima matita? È una matita blu della Essence, che ho preso con gioia e che ho usato la bellezza di due volte prima di perderla nel buco nero della casa. Quando troverò la forza di volontà chiamerò Chi l'ha Visto.

10. Ultimo ombretto? non ho ricordo di ultimi ombretti che ho comprato, per pigrizia ne uso pochi ma in compenso ne ho una marea (tipo quelli di kiko comprati solo perchè avevano dei bellissimi colori e mai usati, se solo avessi scoperto prima il mondo dei make up blog - o addirittura dello swap - li avrei regalati tutti =_=).

11. Ultimo eyeliner? quello in gel della Essence, ottimo acquisto! ora mi manca solo un pennellino decente con cui applicarlo xD il mio attuale mi sta piuttosto antipatico.

12. Ultimo mascara? l'ultimo mascara è quello della Planter's che è veramente molto confortevole e per colpa sua ho accantonato brutalmente l'I ♥ Extreme che però utilizzo la sera per uscire perchè l'effetto è decisamente più volumizzante.

13. Ultimo prodotto per sopracciglia? una pinzetta sicuramente, dato che ne ho presa una nuova non troppo tempo fa (le altre milleduecento fanno compagnia alla matita blu, nel buco nero).

14. Ultimo primer? dopo un primer viso della L'Oreal che mi convinsero a comprare (alla modica cifra di 20 euri) e che non ho quasi mai utilizzato perchè non mi piaceva per niente, comprai l'ultimo primer da Sephora. Un primer liquido che mi faceva sognare di non avere i maledetti pori assassini ma di cui sentivo l'incombente presenza sulla pelle fino al momento dello strucco. Motivo per cui l'ho usato solo in occasioni particolari o in uscite particolarmente pettinate (che non rientrano nel mio range di uscite preferite, tanto per intenderci <.<) per poi buttarlo quando non era ancora arrivato manco a metà boccetta. Mi sa che il primer viso non è un prodotto per me.

15. Ultimo prodotto per la cura del viso? Il detergente della Lush che ho preso proprio ieri, Angeli a Fior di Pelle. Per ora posso dire solo che ha un profumo buonissimo e che è una delle cose più scomode da utilizzare. Ancora più scomodo del Fun, sempre della Lush, che però perlomeno non si sgretola =_=

16. Ultimo prodotto per la cura del corpo? la crema della Cien al mango, che pur buonissima è davvero molto corposa, e io ovviamente l'ho comprata a fine aprile. Sono un genio.

17. Ultimo prodotto per la cura dei capelli? In versione campioncino sono riuscita ad avere il crine tempestose che potrò finalmente testare, nonché la phyto 9 (sempre come campioncino) grazie al mio farmacista preferito. Non sono sicura che la phyto 9 sia fatta per me, perchè ho i capelli crespi più che secchi, ma ne parlano tutti talmente tanto bene che non vedevo l'ora di provare questo miracolo.

18. Ultimo accessorio (pennelli, applicatori, piegaciglia, temperini)? anche io un piega ciglia dei cinesi, che ho preso solo per curiosità perchè ho sempre una certa fobia riguardo alle ciglia. Infatti l'ho usato rarissime volte e per giunta non mi sembra che faccia molto (anche se è probabile che non faccia molto perchè ho paura a fare troppa pressione XD)

19. Ultimo smalto? Devo dirvi la verità. Avevo detto che non avrei più comprato smalti perchè ne avevo troppi e che anzi, il 52 week (che sono una frana a rispettare) mi serviva proprio per smaltirli.
Poi giovedì ho finalmente trovato lo smalto color pesca della Floral Grunge - Essence. L'ho provato. Ero a tanto così dal prenderlo quando una vocina mi ha detto "Non farlo!". Ma è troppo bello, quindi credo che cederò non appena tornerò all'OVS.

20. Ultimo profumo? non ne sono mica tanto certa, anche perchè di profumi ne ho veramente una marea. Mora e Muschio? Credo di si.. buonissimo!

Giro il tag a tutti! Fatemi sapere se lo fate, così vengo a sbirciarlo anche da voi!

Ciauu a presto!


You Might Also Like

45 commenti

  1. Lo faró anche io prima o poi xD il gufo è troppo *\\\\*

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la nuova grafica del tuo blog :) Una delle migliori che io abbia mai visto *-*
    Bello il tag, l'ho fatto anche io qualche giorno fa! :P

    RispondiElimina
  3. auhaha abbiamo usato la stessa gif ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah tenera ♥ ora vengo a leggere anche il tuo!!

      Elimina
  4. Ahhh.. quel gufetto!!! *.* Li adoro anche io!

    RispondiElimina
  5. eh...eh..sei troopo simpatica...questo tag è carinisismo!!!..che carini i gufetti!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Agli smalti è impossibile resistere :D

    RispondiElimina
  7. che amoreee il gufetto *__* devo trovare il tempo per riuscire a fare questo tag! ;)

    RispondiElimina
  8. Ok mi sono incollata vicino al gufetto *^* Carinissimo questo tag *^* Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo tag!
    E il gufetto è un amore!!! :)

    RispondiElimina
  10. Questo tag è carissimo, entro la settimana spero di riuscire a farlo anche io!!!

    RispondiElimina
  11. mannaggia a 'sto buco nero che inghiotte tutto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mannaggia si!! XD

      Elimina
    2. ho letto che ti ha risputato fuori la matita, sarà stato merito mio??! :D

      Elimina
  12. La gif all'inizio mi ha uccisa D: che carino :3
    Questo tag è carinissimo tra l'altro, prima o poi lo farò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah allora verrò a sbirciare anche il tuo poi!!

      Elimina
  13. Faccio anche io, mi hai convinta :B ( il buco nero è fenomenale auahuah )

    RispondiElimina
  14. Ahahahahahahahah il buco nero X°°°°D L'immagine è troppo forte XD

    RispondiElimina
  15. mi piace troppo leggere i tag!! =)))) anche io mi trovo bene con la crema cien
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ha proprio un buon profumo! anche se forse avrei preferito quella al cocco >.<

      Elimina
  16. carinissimo questo tag =) se io dovessi fare l'ultimo arrivato ne farei uno al giorno visto che sono una compratrice compulsiva hahah
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha mannaggia!! se potessi anche io lo farei >.<

      un bacione!!

      Elimina
  17. Anche io devo fare questo tag, sono indietro con tutto quello che vorrei scrivere uff!!!
    c'è un premio per te sul mio blog, se ti va passa a ritirarlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono indietro con un sacco di cose ç___ç

      Elimina
  18. Ciao!
    Ti ho premiata assegnandoti il Liebster Award!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al post in merito sul mio blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu ma grazie cara, arrivo subito!! ^_^

      Elimina
  19. carino questo tag. MI incuriosisce il mascara della Planter's. se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere, nuova follower.
    http://simplywhatilike.blogspot.it/
    xx Vale

    RispondiElimina
  20. ps. carinissimo il tuo Blog e il progetto 52week nails

    RispondiElimina
  21. Anche io perdo matite/eyeliner/rossetti nei meandri di casa mia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah sono contenta di non essere la sola!! XD

      Elimina
  22. La gif è stupenda, adoro quel gufetto *_*

    RispondiElimina
  23. Sono ipnotizzata dal gufino *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto