angeli a fior di pelle crine tempestose

Ti metto alla prova! #1

lunedì 24 giugno 2013Elisha87

Non sono solita fare post di haul, non tanto perchè non mi piacciano, ma perchè non compro mai tante cose insieme, quindi fare un post per dire "Ué raga, ho comprato una matita" mi sembra un po' poco interessante XD
Eppure, ogni volta che compro qualcosa non vedo l'ora di condivdere l'acquisto con voi, magari anche dirvi le prime impressioni senza aspettare mesi prima di fare una review, che sicuramente poi hanno fatto già in trecento e quindi diventa "quella in più" che in fondo a poco serve.
Ma soprattutto mi piace un sacco sapere se voi avete già provato il prodotto in questione, cosa ne pensate, se è un qualcosa che odiate alla follia o che amate immensamente, insomma, mi piace sentire la vostra.

Solitamente sopperisco a questa necessità postando sulla pagina Facebook, ma è anche vero che non tutti usano Facebook e quindi va a finire che condivido le mie novità con una sola parte di voi; fermo restando che il signor Facebook, simpatico come un Fun di Lush infilato nel sederino, non dà visibilità alle pagine che non pagano fior di dindini per promuovere la propria attività, e quindi a visualizzare davvero gli stati alla fin della fiera (dell'est =_=) son sempre in pochi.

E quindi ho pensato ad una sorta di rubrica, niente di periodico, ma un qualcosa di mio e un po' diverso dal solito che contraddistingua il blog in qualche modo.
Mi è venuto in mente in una domenica pomeriggio di noia in cui avevo bisogno di svegliarmi dall'abbiocco di novità, dopodiché ho provato a cercare su google e sembra non esistere niente, almeno con questo nome, perciò inauguro ufficialmente la Rubrica nonsense numero 2: Ti metto alla prova!

A questo giro vi presento solo due new entry.
Vorrei parlare anche di una terza, ma sono obiettivamente logorroica e quindi poi altro che rubrica, chiudete e abbandonate il mio blog per disperazione.


Maaa, partiamo con Angeli a Fior di Pelle.


L'ho comprata durante un'uscita pomeridiana che doveva vertere su tutt'altro ("Mi accompagni a comprare la tal cosa?" "Certo *sorriso demoniaco*") e io già avevo programmato di passare da Lush e il caso ha voluto che andassimo proprio in Corso Buenos Aires. E io che ci devo fare se il caso mi viene in aiuto!?

Non sapevo bene cosa volessi comprare, ma volevo qualcosa per il viso, qualcosa di nuovo.
Dopo che la ragazza di turno (un personaggio!) mi ha fatto provare il mondo - insieme ad un siero della modica cifra di 15 euri per 20 miseri grammi di prodotto, che NO, non ho proprio ceduto a comprare - mi ha fatto provare anche Angeli a Fior di Pelle e mi sono voluta fare un regalo.
Vi devo dire la verità, ad aver avuto la disponibilità - anzi, diciamo a non aver avuto il senso di colpa all'idea di fare la spendacciona nonostante il lavur che non c'è - mi sarei comprata veramente tutto quello che mi stava propinando.
Finora mi sto trovando piuttosto bene, non brucia, non mi irrita la pelle ed ha un profumo splendido e rilassante. Effettua anche un leggero gommage e la cosa è piuttosto piacevole, soprattutto perchè non è così aggressivo da dover limitarne l'uso, anzi, io lo uso tutte le sere.
L'unica cosa fastidiosa è la modalità di utilizzo.
A Lush, oltre inventare nomi geniali, piace un sacco inventare prodotti la cui applicazione sia assurda e complicata.
Già, perchè questo è un detergente per il viso però vi si presenta come una poltiglia dal dubbio utilizzo.
Bisogna aggiungere un po' d'acqua e farla sciogliere così che diventi una sorta di latte detergente (?).


Le prime volte è stato un disastro.. mi son cadute tutte le briciole nel lavandino e avevo messo troppa acqua, che si era dileguata anch'essa, nella mano era rimasto ben poco.

Ora ci ho preso la mano, metto una nocina di detergente nella mano sinistra ed aggiungo una goccia di acqua, che davvero basta e avanza, e poi spoltiglio la poltiglia con l'altra mano facendola diventare una pappetta (una descrizione così la trovate anche sul dizionario, ne sono certa).
La cosa che mi fa sempre sorridere è che questa pratica mi ricorda tantissimo un'altra pratica ancora ma non vi dico di cosa si tratta perchè poi mi prendete per una fattona (che non sono assolutamente xD) ma se c'è qualcuno che ci arriva, me lo faccia sapere! *parte il totoquiz*

Va beh, dopo questa parentesi degna di Oxford, vi parlo del secondo arrivato.
È lui, è proprio lui. Crine Tempestose.


Ne ho chiesto solo un campioncino (che questa volta mi hanno dato) perchè volevo capire se era davvero il miracolo che tutte le poverette con i capelli sedicenti crespi dicevano di aver trovato. 18 euri per un prodotto per i capelli non sono pochi del resto per fare una prova. Poi io non è che non mi fidi delle review altrui, ma quello di cui non mi fido molto è della concezione di "crespo" che tante hanno.
Nel corso degli anni ne ho sentite di ogni e ho sempre notato che il metro di misura di molti è parecchio sfalsato ._.'' I miei li avete visti nella foto dell'henné... si bello il colore, luminosi e quel che è, ma che sono crespi si vede a un miglio xD 

Il profumo è un qualcosa di meraviglioso. Ricorda tantissimo il gelsomino ed è ultra intenso. Probabilmente è uno di quei profumi che si ama o si odia, ma io lo amo, immensamente lo amo.
Se li avessi ancora lunghi credo che me li snifferei di continuo ma invece mi devo accontentare della brezza estiva (quando c'è -.-) che mi smuove la chioma selvaggia e compiacermi da sola quando sento il profumino arrivare di sorpresa.
Sulla sua funzionalità............... mah. Non so, ancora non so dirvi.
Sicuramente è un buon prodotto di styling, ma io mi aspettavo qualcosa al pari della Phyto 9. Insomma, un miracolo che riparasse il capello di volta in volta.
Ora è troppo poco però che lo uso e di sicuro non so dire se in effetti faccia qualcosa di più che tenere in ordine le onde e i ricci, l'unica cosa che posso confermare è che ne basta pochissimo e che quindi sembra poter durare veramente tanto.

Certo però che se davvero la sua funzione fosse solo e soltanto quella di styling, tornerei a usare il balsamo senza risciacquo della sunsilk per i ricci, che è veramente un portento e che costa si e no un sesto, ma è anche vero che già non riesco ad immaginarmi senza questo profumo meraviglioso addosso. È già mio >.<''

Va beh ragazze, chiedo venia per il post più lungo del mondo, spero che la mia idea vi sia piaciuta lo stesso e aspetto che mi diciate qualcosa di più che io non so su questi due prodotti!
Vi auguro un buon inizio settimana e a tutte quelle che sono riuscite ad arrivare fino a qui, mando un bacino al gelsomino *w* 




You Might Also Like

49 commenti

  1. angeli a fior di pelle l'ho adorato!!!!!!!!!!!!!!!! infatti è nella wishlist per essere ricomprato!
    mentre l'altro non l'ho mai provato :/
    se ti fa piacere ho fatto un giveaway *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi fa piacere!! *w* sono già passata, grazie!!

      Elimina
  2. bellissimi prodotti!
    Io ho la versione strong di angeli a fior di pelle, diavoli a fior di pelle, e lo adoro! Ti purifica la pelle e te la illumina tantissimo! Certo, essendo un prodotto molto esfoliante, riesco ad utilizzarlo solo 1 volta a settimana... però ti posso assicurare che il suo lavoro lo fa e pure egregiamente.
    Crine tempestose lo elogiano tutte, è vero, ma il prezzo non mi sembra per niente abbordabile. Preferisco mettere un olio piuttosto, è efficace e più economico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maddai, non sapevo esistesse anche diavoli a fior di pelle!! però mi sa che sarebbe troppo per me >.<''
      comunque infatti, il prezzo di crine è davvero troppo altino, si può ricorrere facilmente ad altri espedienti :(

      Elimina
  3. angeli a fior di pelle mi faceva innervosire perchè 3/4 di prodotto finiva sempre nel lavandino :( gli preferisco acquamarina, più compatto come prodotto! ) Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh ecco, allora non sono io che sono impedita! Anche con il fun sarebbe la stessa cosa se non fosse che io (contro ogni logica e consiglio) me lo spalmo direttamente addosso come fosse una spugna >.<'''
      anche a te buon inizio settimana!! :D

      Elimina
  4. VOGLIO COMPRARE PRODOTTI LUSH!
    Mi state convincendo con le vostre review fantastiche *_*

    Io voglio qualcosa per curare i capelli rovinati!! sai consigliarmi qualcosa??
    Comunque volevo dire che finalmente abbiamo fatto l'account su bloglovin, quindi inizieremo a seguirti così :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io sono un'amante di lush anche solo per i nomi che da, proprio li trovo geniali, per non parlare del fatto che comunque sono tutti molto invitanti e super curiosi!
      il prezzo va beeeeeeh è una parentesi a parte, ma ogni tanto qualche sfizio ce lo si può pur concedere, no?? XD
      comunque dipende, in che senso li hai rovinati? ho sentito che in molte si sono trovate benissimo con la Phyto9 riuscendo a riparare i capelli anche dopo shatush aggressivi o fatti non benissimo!

      Elimina
  5. Mi piace molto questa nuova rubrica!! Questi prodotti non li ho mai provati..solitamente mi oriento verso altri tipi :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Già la adoro questa rubrica *_*
    Angeli a fior di pelle ce l'ho anche io <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pratica dello spoltigliare Angeli anche a me fa pensare ad un'altra pratica, ma non so se è legale dirlo XD il composto poi aiuta maggiormente ad ampliare tal pensiero XD

      Elimina
    2. auahah non so neanche io se è legale XD grazie mille comunque *w*
      comunque già da un tuo post mi aveva incuriosito come prodotto, poi una volta lì ho proprio deciso e l'ho preso!!

      Elimina
  7. iihhi, stiamo provando gli stessi prodotti. anche io amo il profumo di crine, a me ricorda la banana ahhaha non so perché! Sono pazza! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu?? bene allora fammi sapere poi!! comunque no proprio la banana non la sento auahah XD

      Elimina
  8. Dovrò fare un ordine da Lush quanto prima, siccome non vado mai a Milano mi tocca :p
    Mi ero trovata benissimo con uno scrub che non trovo più, avrei voglia di riprovare qualcosa per il corpo e per i capelli. Bellissima rubrica, ne sono già una fan sfegatata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara!!
      fammi sapere se allora cedi all'acquisto di qualcosina *w*

      Elimina
  9. Lo "spoltigliamento" deve essere fatto anche per altri prodotti Lush, vedi Acquamarina, che per consistenza (contiene argilla) somiglia ancora di più all'operazione a cui pensavi... Ecco, ora sembro io l'esperta ;-)
    Riguardo crine tempestose, io l'ho usato insieme ad altri prodotti per recuperare i miei capelli dai trattamenti liscianti alla cheratina e ti assicuro che su di me funzionava. Non lo usavo per lo styling, ma ne mettevo una punta sulle lunghezze prima di asciugare con il phon: una volta asciutti si creavano meno nodi e doppie punte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah allora non sono pazza, pensavo mi avreste preso malissimo dopo quella parentesi ma vedo che non l'ho pensato solo io xD
      speriamo allora che crine migliori anche la qualità del capello, ti farò sapere!!

      Elimina
  10. eh...eh..leggere i tuoi post è sempre uno spasso!!>_<....ma sai che io non ho mai provato i prodotti lush??..sarà che non ho negozi vicino e se volessi fare un acquisto dovrei farlo su internet!....ma voglio proprio provare questi prodotti che hai descritto.....!!oddio io comprerei tutto della lush!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io comprerei tutto mamma mia >.<''''
      però ti capisco, comprare prodotti della lush su internet non sarebbe la stessa cosa!! :(

      Elimina
  11. Non tentarmi!!!
    Ti ho taggata in un premio sul mio blog! :) http://countryroseblog.wordpress.com/2013/06/24/due-premi-per-noi-d/

    RispondiElimina
  12. È da tanto che voglio provare Angeli a Fior di Pelle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ancora presto per consigliartelo, ma per ora mi sta piacendo molto!

      Elimina
  13. Alla Lush sanno come farci cadere in tentazione...il profumo dei loro negozi si sente da lontano ed è impossibile non entrare e provare tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo *w* io se potessi saccheggerei il negozio ahahah

      Elimina
  14. Il detergente per il viso lascia l'occhio un pò .... così hihihi .... non è proprio bello da vedere XD però è divertente direi no? ;-)
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sugli occhi non lo uso perchè ho paura che bruci >.< come lo lascia?? XD

      Elimina
  15. Angeli a fior di pelle mi incuriosisce,peccato non avere Lush vicino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato :( però se capiti qualche volta nelle vicinanze facci un salto *-*

      Elimina
  16. Angeli a fior di pelle lo vorrei provare anche se l aspetto non e molto invitante xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha no non molto XD però è proprio buono!

      Elimina
  17. Ogni volta entro da Lush, mi faccio rapire dai buonissimi profumi all'interno del negozio, guardo di qua e di là e alla fine esco a mani vuote!!! Non so mai cosa comprare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà anche io sai? è che è tutto molto invitante ma i prezzi non è che siano poi così abbordabili >.<''

      Elimina
  18. Mi piacerebbe acquistare Crine tempestose! E poi mi ispira tanto il profumo di gelsomino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumo è veramente buonissimo!! *w*

      Elimina
  19. voglio provare qualcosa di questo brand....devo fare un ordine quanto prima!!! sono davvero curiosa...un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato doverlo fare online ma se ti capita fammi sapere!

      Elimina
  20. Post utile e interessante. Lush ha alcuni prodotti che sono davvero favolosi (il sapone NonSiMangia ne è un esempio, per i miei gusti) e altri, invece, da bocciare (lo shampoo in panetto solido, per esempio: a me disintegrava i capelli e li facevo di stoppa, altroché crespi!), per questo sono curiosa di sapere che effetto ti farà, nel lungo periodo, quel prodotto per i capelli crespi. Confido nella tua recensione futura ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo la farò sicuramente quando lo avrò finito tutto!! :)))

      Elimina
  21. Sai che non ho mai provato nulla della Lush? Non è un marchio che mi piace molto...però devo ammettere che i nomi dei loro prodotti sono moooolto invitanti >.< a presto ^_^

    RispondiElimina
  22. Ho acquistato anche io, a mio tempo, Angeli a fior di pelle. A me l'odore non piaceva granchè :(, anche se la sua funzione la svolge davvero bene.
    Comunque è stato impossibile finirlo entro i 3 mesi di scadenza e ne ho dovuto buttare almeno un terzo perchè faceva un puzza terribile. Non credo che lo ricomprerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuoooooo spero che il mio non faccia lo stesso T______T lo sto tentendo in frigo comunque perchè con i giorni di caldo che ci sono stati avevo paura andasse a male in tre giorni xDXD

      Elimina
  23. Ti ho taggata sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  24. Bella questa rubrica, anche a me non piacciono gli Haul... Non ho provato angeli a fior di pelle ma penso che rimedierò e poi scegliero tra lui e Acquamarina, un detergente che ho usato in campioncino e mi ha conquistata! :) Ho capito la pratica di cui parli, forse sono un po' fattona ahhaha

    RispondiElimina
  25. Questo post arriva a fagiuolo perchè ho voglissima di fare un'ordine Lush :)

    Quando hai detto della phyto 9 mi son fatta una risata, perchè io ho iniziato a sentirne parlare al massimo tre mesi fa e questo post è dell'anno scorso, fantastico XD comunque volevo chiederti se davvero la trovi fantastica, io ho preso la phyto 7 perchè boh, ho pensato che fosse meglio prendere la versione più leggera. Non mi ci trovo benissimo :/ se la metto coi capelli asciutti (una noce sulle dita e poi distribuita sulle lunghezze) me li fa un pò meno crespi perchè praticamente li "unge", ma poi mi ritrovo i residui bianchi sui capelli e non è bellissimo O_O se invece la uso sui capelli bagnati non trovo residui ma non mi sembra faccia granchè ._____. stai a vedè che ho semplicemente preso la sorella sfigata, guarda eh.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto