52 weeks essence

52 Weeks in Nails.. #10 Week Essence - #01 Caribbean Sea

giovedì 11 luglio 2013Elisha87

Incredibile, sono già passate dieci settimane dal primo post di questa rubrica e mi sembra di averla iniziata proprio ieri.
Nel frattempo il mio piccì ha deciso di funzionare solo per metà, evitando di riconoscere tastiera e mouse che, mi capirete, sono essenziali per la vita di un computer, un po' come cuore e cervello per una persona in carne ed ossa.

 Ebbene, dopo vari tentativi sono riuscita ad utilizzare un mouse dell'anteguerra, di quelli che non hanno l'usb ma bensì il jack per il mouse (non si chiama jack, ma fate finta di capirmi e fate sì con la testa >.<), ma per la tastiera niente da fare, è in rianimazione.

Questo significa che dovrò formattare il piccì ed è una cosa che odio perché puntualmente c'è sempre qualcosa che mi dimentico di salvare e non far finire nell'oblio.
Ad ogni modo cercherò di fare i post con le foto che avevo già preparato (ahhh com'è bello non avere niente da fare e preparare le foto millenni prima di scrivere i post) e anche in questo caso meno male che mi ero già preparata tutto prima.

Anche stavolta vi presento uno Show Your Feet di Essence nella colorazione #01 Caribbean Sea.

Ecco, capirete anche che, se la colorazione è la 01, questo smalto è stato il primo della saga e che quindi ha più anni di quelli che dovrebbe avere per decoro, ma il colore è stupendo e la stesura è ancora buona, quindi tengo anche questo finché non tira l'ultimo sospiro e nella speranza che non mi corroda silenziosamente l'unghia.


Dal computer di madre (dal quale sto scrivendo, altrimenti "Ciao Peppe", come si dice a casa mia, perché avrei dovuto scrivere dal tastierino su schermo e chi ha formattato il piccì almeno una volta è possibile che sappia cosa sia e che mi dia tutto il suo supporto morale ç_ç) il colore non è così bello come appare dal mio e come appare dal vivo.
Questo smalto ha dei riflessi splendidi che ricordano davvero un mare misterioso e stupendo, virano dal verde al blu petrolio e rimandano all'idea delle sirene. Tant'è che madre quando me lo ha visto indosso (leggasi "quando gliel'ho piazzato sotto il naso facendole vedere quanto fosse bello") mi ha chiesto proprio se volevo fare la sirena.

Insomma, Essence faceva dei colori meraviglia che non vedo più da tanto tempo. Ora ce n'è uno su mille che mi piace davvero tanto e insomma.. Cara Essence, rifacci avere gli smalti di una volta!!

A voi piace quanto piace a me?? *-*

You Might Also Like

41 commenti

  1. Non ho mai comprato smalti essence, ma questo colore è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Colore a dir poco meraviglioso, davvero.. è quasi cangiante :) Mi piace tantissimo! Poi beh tanto di capello se ce l'hai da così tanto tempo e ancora ti funziona bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è cangiante! non mi veniva la parola, ma era quello che volevo dire ieri XD

      Elimina
  3. Oddio ma è stupendo *___*
    Anche io sto usando un pc non mio oggi, il mio è in via di aggiornamento a Windows 8 dal tecnico :< che ansia, ho dovuto spostare tutte le mie cose su un disco esterno!

    RispondiElimina
  4. Ciao! ma che bello questo colore *-* sai che se c'è qualcosa che tende al verde mi piacerà sicuramente hihihi..
    Ho provato ad usare la tastiera sullo schermo, non è affatto divertente, hai tutto il mio sostegno cara :D

    RispondiElimina
  5. si certo che mi piace!! anche questo mi ricorda uno di pupa che ho ( il mio è più scuro però! ). Comunque come te non compro più smalti essence da un pò, nulla degno di nota!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhh allora mi sa che Essence scopiazza un po' da Pupa a questo punto xD

      Elimina
  6. Bellissimo questo colore, ha anche un bel nome **
    Povero pc! Io ho dovuto formattare il mio per passare a Windows 7, perchè con Vista si stava suicidando (gli ho impedito appena in tempo di saltare dalla finestra XD) e da allora, tengo tutto su hard disk esterno, così tengo leggero il pc e non rischio di perdere qualche pezzo per strada! Spero che il tuo si riprenda presto e che la formattazione sia veloce ed indolore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anche volevo passare a windows 7 ma il mio è proprio vecchiotto e dovrei fare qualche modifica per poter installare quello >.<'''' speriamo si riprenda si XD

      Elimina
  7. Questo colore è molto bello...fa molto estate e voglia di mare -.- hihiih anche io ho qualche smaltino della essence ma non di quest linea, e devo dire che non sono niente male, come il prezzo :))))

    RispondiElimina
  8. Mi ricorda il mare di sardegna *.* ... ... ... :'( quanto vorrei ritornare in sardegna! *nostalgia time*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ci sono mai andata ç____ç *invidia*

      Elimina
  9. Ce l'ho anche io! Davvero bello! E' l'unico che ha resistito, il fucsia (mi pare fosse il n2, è diventato una colla.. credo molto che dipenda dal colore a volte, ho degli smalti da 10 anni in ottime condizioni! :D
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si anche io ho degli smalti da tantissimo tempo in ottime condizioni e alcuni appena comprati che invece sembrano colla!! Spero solo che non facciano male dopo tanto tempo ma io me li tengo finché durano XD

      Elimina
  10. mi piace moltissimo questo colore!!!!^_^...io ne ho uno simile se non sbaglio della deborah..e mi piace molto!^_^..comunque è vero è da un po che la essence non fa smalti carini!!!

    RispondiElimina
  11. Wow che colore... E' davvero fantastico. Io ne ho uno di questa linea, un rosa con sbrillini dorati, che è una favola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow che bello anche che dev'essere rosa e dorato *__*

      Elimina
  12. Gli smalti di essence mi piacciono un sacco!!! Questo è bellissimo :)

    RispondiElimina
  13. Molto carino! Gli smalti di Essence, in effetti, qualche tempo fa erano davvero carini! :)

    RispondiElimina
  14. anche io uso gli smalti all'infinito, per anni e anni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha fai bene, io non smetterò di usarlo finché non mi abbandona u_u

      Elimina
  15. Si che mi piace, si che mi piace *__*

    (povero piccì, sob)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora avuto la forza di formattarlo, non so cosa stia aspettando esattamente (forse una scusa per posticipare la cosa, dato che mi porterà via parecchio tempo e parecchio fegato xD)

      Elimina
  16. ...ce l'ho anche io e lo adorooo!! molto bello e in effetti concordo con il fatto che essence non faccia più smalti così belli =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora siamo già in tante a pensarlo! dovremmo farlo presente ad essence u_u'' XD

      Elimina
  17. è vero,Essence è un sacco che non tira fuori colori carini...questo è bello!

    RispondiElimina
  18. A parte il top coat di Essence non ho nessuno smalto ma questo è un colore stupendo!

    RispondiElimina
  19. è l'alternativa economica a quello nuovo di Chanel!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che non lo facciano più >_>''

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto