52 weeks kiko

52 Weeks in Nails #12 Week - Kiko #390

giovedì 25 luglio 2013Elisha87

Mamma mia, so che suonerò un po' come uno di quei vecchini con le mani dietro la schiena che guardano gli altri lavorare e parlano del meteo e degli acciacchi ma.. come passa il tempo! Mi sembra ieri che ho iniziato questa rubrica e invece siamo già alla dodicesima settimana O_O
Voglio dire.. dodici settimane sono tre mesi! (grande Eli! hai scoperto la matematica! uahaa)

Va beh, a parte questa parentesi discutibile, lo smalto di questa settimana è proprio quello che ho ricevuto da Vera e che vi ho fatto vedere in uno degli ultimi post :)

Ne avevo già uno simile, ma in realtà una volta stesi sono piuttosto diversi.
Questo è molto più scrivente e brillante e soprattutto.. l'ho messo lunedì pomeriggio ed è ancora quasi intatto. Senza Top Coat!
C'è solo qualche piccola scheggiatura su due dita ma questo perché ho la grazia di un camaleonte ubriaco! Anzi, mi stupisco si sia fermato solo a due dita XD
Davvero ottimo!

In foto non si vede benissimo, ma purtroppo con il computer di mia mamma non riesco a capire se i colori sono sfalsati o meno =_= è un delirio non avere a che fare con il proprio schermo!


A questo giro Kiko si è sbizzarrita con il nome, chiamandolo "Verde Chiaro". Fantasia portami via.
Probabilmente aveva ricevuto lamentele riguardo ai nomi fittizzi affibbiati agli altri smalti in momenti di probabile fattanza e così si è rassegnata ad usare nomi blandi per non destare lamenti.

Ad ogni modo come colore è davvero molto primaverile ma anche in estate sta piuttosto bene, è molto fresco e perfetto per il giorno.

Vi piace??

You Might Also Like

31 commenti

  1. il colore è molto carino... decisamente
    poi considerando la durata direi ottimo!
    io sto amando il 2 in 1 smalto base e top coat della Avril, mi fa durare gli smalti tanti giorni! Cosa che prima non succedeva, dopo due giorni lo smalto era già da ritoccare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si solitamente anche a me dopo due giorni è da ritoccare ma non me ne preoccupo troppo perché mi piace cambiare!!

      Elimina
  2. Mi piace, adoro il verde in ogni sfumatura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto come colore!!

      Elimina
  3. sai che anche io ho questi pensieri.. come passa il tempo! No, non ti consideto vecchina.. ti capisco alla grande :D
    Mi piace questo smalto KiKo dal nome piuttosto anonimo (verde chiaro??!!), ma sempre più ammissibile rispetto agli altri che hai mostrato in passato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha si decisamente più ammissibile XD

      Elimina
  4. Davvero un colore fantabolosoooooo ^-^ un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ahahah mi sono rivista la scena del vecchino davanti al cantiere con le mani dietro la schiena che critica il lavoro altrui e parla del meteo...:D
    Comunque il colore è davvero carino, anche se non proprio il mio genere.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si la tipica scena da film!

      Elimina
  6. Non sono una fan di questo colore, ma uno smalto con quella resa non si disdegna di certo ;)

    RispondiElimina
  7. Anche se non dico mai di no a un verde, questo non so se mi starebbe bene.. ho il sottotono giallo e potrebbe fare un po' effetto "morto" :) comunque è carino come colore, non è il solito verde prato, è più delicato e forse più portabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si con un sottotono giallo forse si >.<

      Elimina
  8. dalla foto sembra un pò perlato, mi sbaglio?? il colore mi piace un sacco, ma i perlati non tanto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non ti sbagli! in effetti è così XD io non sono una fan dei perlati ma se sono rosini e company, se sono di altri colori non mi dispiace!

      Elimina
  9. Molto carino :) peccato non sia matt :( baci

    RispondiElimina
  10. Avevo un colore simile (sempre di kiko) ma non perlato... l'ho dovuto buttare, era trasparente anche con due passate! Ci sono rimasta malissimo, adoro questa tonalità di verde :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora avevi lo stesso che ho anche io! ho dovuto fare 3 passate l'ultima volta per vedere un accenno di colore <.<

      Elimina
  11. Nah, questo genere di 'riflessi' sugli smalti non mi entusiasma, almeno non su di me. Non so perché ma mi sanno troppo di anni '90 gli smalti così XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sai che non lo avevo visto in questa logica?? comunque si, in genere anche io preferisco gli altri ma anche questo non mi dispiaceva XD

      Elimina
  12. che bello questo colore!^_^...mi piace moltisismo..io adoro in genere gli smalti kiko...anche se non mi durano mai neanche tre giorni...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, non hanno una grande durata :/

      Elimina
  13. Mai indossato questo verde...ho sempre temuto la troppa trasparenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no invece ci sta in quanto a coprenza!

      Elimina
  14. Mi piace molto! È davvero particolare! :)

    RispondiElimina
  15. Il colore è molto carino, ma non me lo vedrei bene sulle mie unghie...
    Bacionii :*

    RispondiElimina
  16. Questo colore di Kiko mi manca, molto carino :)

    RispondiElimina
  17. Eheh, sono passati da nomi totalmente improbabili a nomi fin troppo banali!!

    RispondiElimina
  18. questo manca alla mia collezione, lo voglio!

    Nuovo post da me...fammi sapere cosa ne pensi!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto