52 weeks essence

52 Weeks in Nails.. #8 Week - Essence Divalicious Red

giovedì 4 luglio 2013Elisha87

Va beh, ormai lo avrete capito tutti che non ho una grossa stima per le mie mani poco aggraziate, ma non è per questo motivo che a questo giro ho deciso di usare uno degli smalti della linea Show your Feet di Essence XD

In realtà il fatto è questo: ho preso varie volti smalti di questa linea ma se c'è proprio una cosa che non ho mai fatto è metterli sui piedi!
Ecco, visto le mani aggraziate, anche i piedi non potevano essere da meglio. Ridendo e scherzando (e credetemi, è vero che sono molto autoironica ma sotto sotto non scherzo mica XD) i miei piedini da cenerentola (leggasi "40 di scarpe") sembrano la versione femminile di quelli di Bilbo Baggins, peli a parte, perciò se osassi a mettere uno smalto colorato, ho paura che il risultato sarebbe più o meno questo.

No va beh dai, ho esagerato XD però a parte gli scherzi sui piedi ho sempre preferito solo la French che li rende moooolto ma molto più delicati.

Però di questa linea hanno sempre fatto dei colori bellissimi che mi sembrava sprecato lasciare lì solo e soltanto perché non figuravano come smalti per l mani.

E così vi presento lui


08 Divalicious Red di Essence *-*

Vi chiedo scusa per la foto un po' anonima, ma purtroppo ovunque cercassi di fare questa foto il colore risultava sfalsatissimo, una sorta di rosso corallo, quindi dopo un'ardua scelta, il frigorifero mi è sembrato lo sfondo migliore.
Il colore è quello che si vede dalla boccetta, un rosso molto scuro e intenso con toni freddi.
Come al solito, pigra come sono, ho dato una sola passata e questo è il risultato. Direi perfetto.

Essence sostiene che questo smalto, proprio perché indicato per i piedini, sia antibatterico (mah..), duraturo e che abbia una buona coprenza con una sola passata.

Direi che sul punto tre siamo d'accordo tutti, sui primi due insomma.. ho qualche perplessità.
Ad ogni modo è un colore proprio bello bello che va al di là del solito rosso e direi che il nome che hanno scelto per lui questa volta mi piace molto.

In realtà per questi colori preferisco avere le unghie un po' più lunghette ma dopo il post di Federica mi è venuta voglia di rosso e così ho ripescato lui.

Che rapporto avete voi con i rossi? *-*


You Might Also Like

50 commenti

  1. A me i rossi piacciono tanto tanto e questo è davvero bello :)

    RispondiElimina
  2. Io più che con i rossi, ho un rapporto strano con i bordeaux! La maggior parte degli smalti di quel colore tende a fare le striature e non è mai bello omogeneo, bisogna essere brave nel distribuirlo... poi però quando lo vedo ben fatto sulle mani delle altre ragazze me ne innamoro follemente! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che a me non è mai successo? ma è possibile che magari la superficie delle tue unghie sia un po' disomogenea? perchè da come lo hai descritto mi è venuto in mente proprio il post di Federica che ho citato sopra!

      Elimina
  3. Mi piace!!!
    Io non ho per niente buoni rapporti con lo smalto rosso, ho solo un rosso scuro che il 99% delle volte metto sui piedi, sulle mani non mi piace particolarmente. Mi faccio problemi a mettere un rosso ma vado in giro senza problemi con colori tipo verde fluo e fucsia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhah beh ma non sembra ma lo smalto rosso essendo molto "classico" non è così facile come colore!

      Elimina
    2. eh infatti.. su di me mi sembra da "signora per bene" e non mi ci vedo per niente

      Elimina
  4. i rossi non me li so proprio vedere sulle mani (o in generale da qualsiasi parte xD) ma questo è proprio bellino *_* preferisco di gran lunga rosa/fuxia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in realtà anche io sono più portata per il fucsia!!

      Elimina
  5. questa storia della linea antibatterica non l'ho mai capita..ma che vuol dire?? sarò ignorante..:D il colore mi piace tanto!
    comunque prima di mettere certi link a foto avvisa POSSIBILE INFARTO, che orrore quel tizio :D aahhahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma boh!! auahhaahah hai ragione dovevo avvisarvi, sono abbastanza orripilanti XD

      Elimina
  6. Mhm carino! Ma.. in generale come ti trovi con gli smalti Essence? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in generale direi che mi ci son trovata almeno l'80% delle volte molto bene!!

      Elimina
  7. Anch'io sui piedi preferisco uno smalto molto neutro anche perchè dura sempre tantissimo e non mi va ogni volta di stare a cambiarlo in base al colore che ho sulle mani.
    Davvero un bel tono di rosso, molto particolare e diverso dai soliti :)

    RispondiElimina
  8. io preferisco i rossi scuri sul bordeaux ;D

    RispondiElimina
  9. io adoro i rossi in tutte le loro sfumature sia sulle mani sia sui piedi.....
    Sei una grande comunque!!!!!! mi fanno sempre sorridere i tuoi post!!!!! :D

    RispondiElimina
  10. A me piace moltissimo lo smalto rosso:) E la mia estetista mi ha detto che lo smalto rosso fa crescere piu veloce le unghie :) Non so se sia vero bacione

    RispondiElimina
  11. ma non mi fa più rispondere ?_?
    @morena: si esatto, anche quello è il fatto! lo smalto sui piedi dura tantissimo, quindi anche io preferisco un neutro per non cozzare con le mani!!
    @robiwan: anche questo è piuttosto scuro ma rimane comunque "acceso" (non so se ha senso questa cosa ma non mi viene un altro modo per spiegarlo auaha)
    @Elisa: auahah grazie cara XD

    RispondiElimina
  12. eh eh apparte che sorrido sempre ogni volta che leggo un tuo post...io i rossi li adoro..a me piacciono quelli accesi d'estate...quelli scuri più per l'inverno...!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti quelli scuri sono un po' più invernali!

      Elimina
  13. Io e i rossi ci siamo incontrati da poco, stiamo facendo conoscenza xD comunque la promessa dell'antibatterico mi ha sconvolto un po': come se uno smalto fosse coltura per batteri o.o"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auaha no non lo smalto ma le unghie! forse quelle dei piedi sono più esposte ai batteri visto e considerato per esempio quando si va in piscina che qualche tratto te lo devi fare senza ciabattine!

      Elimina
    2. Sì certo, hai ragione, intendevo che dopo aver steso lo smalto tutti i vari batteri vengono sterminati comunque, visto che lo smalto è una vernice abbastanza aggressiva ;)

      Elimina
  14. Anch'io possiedo questo smalto..e anch'io, a dire il vero, non l'ho mai usato sulle unghie dei piedi!
    Comunque il colore è bellissimo! :)

    RispondiElimina
  15. Io ho un rapporto pessimo coi rossi e come te anche con lo smalto sui piedi: mi sento strana se lo metto... a parte quello trasparente, che mi piace molto.
    Se quello sulle tue unghie è il risultato di una singola passata, mi sembra molto valida questa linea Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi sento strana se lo metto!! XD
      comunque si sono davvero buoni, a parte la durata, ma la colpa è anche mia che non metto mai il top coat >.<

      Elimina
  16. ahah che ridere :p
    anche io uso gli smalti show your feet sulle unghie e li trovo bellissimi già alla prima passata :p questo rosso è molto bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato la durata, anche a te non durano moltissimo??

      Elimina
  17. ma sai che questi smalti (avevo comprato un paio molti anni fa) non mi hanno detto granché xk facevano molto grumi e non si stendevano bene ma forse è cambiata la formulazione? ad ogni motlo è molto bene anche per usarlo sulle unghie delle mani LOL
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  18. che dire, sui piedi la penso come te u.u è un bel rosso, a me piace molto come colore per lo smalto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche perché si discosta un po' dal "solito"!

      Elimina
  19. Un bel rosso sulle unghie fa sempre la sua porca figura! Fa subito curato e look un po 50's !Mi stra piace Eli!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!! ciauu cara un bacione!! :*

      Elimina
  20. ho iniziato a seguire adesso il tuo blog, molto molto carino, complimenti!
    Ho provato anche io questi smalti (in diverse tonalità) e anche io li ho messi sulle mani, a breve farò una recensione sul mio blog, magari se ti va passa a trovarmi e se vuoi partecipa al giveaway!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo passo volentieri ^_^
      grazie mille! :D

      Elimina
  21. Io ho un rapporto strano con il rosso. Mi piace molto ma su di me non riesco a farlo andare bene. Questo rosso corallo è molto bello e forse sui piedi potrebbe andare! Grazie per la tua visita e complimenti per il blog, è un pò che non passo e devo dire che è diventato sempre più bello!
    bacioni Cristina

    RispondiElimina
  22. ..vabbe', che parlo a fare? È BELLISSIMO!

    RispondiElimina
  23. Quando non so che smalto mettere, vado sempre sul rosso, in qualsiasi occasione! Questa tonalità in particolare mi piace proprio tanto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! io non lo metto tanto spesso ma quando capita (e soprattutto se ho le unghie un po' lunghette) mi soddisfa tantissimo!

      Elimina
  24. adorooooo

    ps. Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di scarpe Zipz
    Zipz giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  25. io il rosso lo metto solo sui piedi, sulle mani addosso a me non lo vedo proprio comunque questo è davvero molto carino!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  26. questo mi piace molto ^_^
    ti auguro un buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
  27. Bellissimo coloree io adoro il rosso :)
    baci

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto