52 weeks kiko

52 Weeks Nails #11 - Kiko #330 Lilla

giovedì 18 luglio 2013Elisha87

Oggi pomeriggio mi è presa la scimmia di fare finalmente una nail art invece del solito smalto monocromo e così mi sono rinfrescata la memoria con un video su youtube ed ho tentato una Marble Nail Art dedicata alle angurie. Più estiva di così! 

Per essere la prima volta, il primo tentativo è stato piuttosto soddisfacente ed ha entusiasmato persino mia mamma che era attratta da una tecnica così simpatica e particolare. 
Nel video poi (che vi consiglio di guardare *w*) lei la fa così facile che già ridevo tra me e me come il mignolo col prof e immaginavo di conquistare il mondo.
Ho così erroneamente pensato che, siccome la prima volta mi era riuscita vagamente bene le altre allora sarebbero venute praticamente perfette.
E mi sbagliavo fortemente.
Non è stato così, non sono più riuscita a formare il "fiorellino" e lo smalto continuava ad attaccarsi allo stecchino con prepotenza.

Dopo un trilione di tentativi (interrotti da una lettura appassionata sulle teorie paranoiche di Pretty Little Liars) ho deciso di mollare il colpo e ritentare più in là.
Così mi sono accontentata di una mano (due) di Kiko nella colorazione #330 Lilla che è proprio bello bello.
Non è identico al Maybelline che vi avevo già fatto vedere, come avevo pensato inizialmente.
Come colore è più saturo e anche leggermente più freddo.


Insoddisfatta dal mio precedente fallimento, ho deciso di fare una nail art accaso venuta anche piuttosto male (non è solo che non sono brava neanche a fare i pallini, ma in realtà è perché non avevo voglia di cercare il dotter e quindi l'ho fatta con il pennellino stesso dello smalto.. EPIC FAIL!).


Che ve ne pare di questo colore?? A me piace tantissimo, è entrato nel mio cuoricino, ma soprattutto non è vergognosamente denso come il suo cuginetto color Pesca Chiaro e quindi è quasi amore.
Quasi perché tende a fare un po' di striature, motivo per cui ho dato due passate, ma mi sembra un prezzo ragionevole per quello che l'ho pagato (nulla xD).


La prossima volta mi impegno di più (anche perché avrete visto che invece di fare duemila cerchietti io ne ho fatti tipo 3.. evviva la pigrizia auah), mi deve riuscire quella maledetta nail art!! XD

Bacini *-* 

You Might Also Like

49 commenti

  1. Appena avró di nuovo l'alimentatore vado a vedere il video *_* questo lilla ce l'ho anche io peró mi sta malissimo xD

    RispondiElimina
  2. Il colore è assolutamente adorabile *___*

    RispondiElimina
  3. Sai che ho una nail art simile sulle mie unghie? xD Il colore di base è lo stesso, però!! Ma di marca differente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è troppo carino e anche perfetto per la stagione estiva!! *w*

      Elimina
  4. Il colore è bello...Eh dai su non è proprio un epic fail! A tutte una mano viene peggio ! Su su !! ELI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che fosse la mano sinistra, quella più facile XDD

      Elimina
  5. E' carino!! Nessuno verrà a controllare che le tue unghie siano uguali fra loro e nell'insieme è molto fine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah no in effetti da lontano non sembrano così malacce! XD

      Elimina
  6. Non era uscita male, il problema come al solito è la fortuna: se la prima volta ti esce stai pur certa che non ti verrà più hihihi (se mai avrò il coraggio di provarci credo che la farò solo su un dito).
    Anche questa nail art non è male, non ho smalti di questo colore perchè non mi piace particolarmente ma a vedertelo indossato direi che non è male (se finirò per comprarlo sarà solo colpa tua :P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto!! maledizione ç___ç
      ahahha nuuu non dare la colpa a me!! XDXD

      Elimina
  7. Ahahah almeno ci hai provato e soprattutto ci fidiamo del fatto che la volta prima era venuta bene :D Che belle unghie! ( e che bel colore, tra l'altro ♥ Ha qualcosa di romantico, ecco. )

    RispondiElimina
  8. Si sposa bene con Kimono questo colore *.* vogliamo il total looooooook :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si volevo provarlo proprio oggi!!

      Elimina
  9. Questo colore è adorabile, ce l'ho anche io e alla fine quando non so cosa mettere metto sempre quello! Ahahah i pallini fatti con il pennellino...alla fine non ti sono nemmeno venuti troppo male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha ma si dai ci accontentiamo XD grazie :*

      Elimina
  10. Adoro questo colore!
    è tra i pochi smalti che dopo solo 2 anni sto per finire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/,
      se ti fà piacere passa per un saluto!
      Ti aspetto
      Baci
      Alessia

      Elimina
    2. io credo di non averne finito neanche uno ahhaha

      Elimina
  11. nonostante io non ami i lilla e i viola questo è davvero carinissimo :) ma ovviamente in negozio non l'ho mai notato!

    RispondiElimina
  12. ce l'ho anch'io questo colore e lo adoro!!!!!!
    La marble nail art.......quando imparerò a farla..........!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci voglio riprovare oggi ò.ò'' si prospettano disastri auahah

      Elimina
  13. ODDIO!>_<*_*...ma è un colore bellisismo!!!!!!!!!!!...devo prenderlo..!!SI!!ASSOLUTAMENTE!!!!...bellisismo........
    P.S: io non sono proprio capace con le nail art...chissà prova e riprova un giorno riusciò a reallizzarne una come si deve!!>_<eh..eh..Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma si se ci si impegna si riesce a tirar fuori qualcosa di buono, anche per una pigrona come me XDXD

      Elimina
  14. Carinissimo ;) questo mi manca baci

    RispondiElimina
  15. il colore me lo segno, perché mi piacciono molto i pastelli, ho uno il 338 se non sbaglio ma non so dove è finito o.O te lo consiglio se non l'hai comprato
    invece neanche io sono capace di fare il nail art..anzi mai fatto a dire il vero P :P :P chissà che casini potrei combinare!

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io ci ho provato varie volte e ho sempre fatto casini!! XD

      Elimina
  16. Anch'io ho questo colore Kiko ed è davvero bellissimo!
    Maledetti puntini...a vedere i video con il dotter sembrano facilissimi da realizzare poi invece mi sento un elefante quando provo a farli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah idem!! con il dotter magari va un po' meglio, ma l'effetto elefante è sempre dietro l'angolo xD

      Elimina
  17. ma è bellissimo questo colore *_*

    RispondiElimina
  18. Eh però io mi aspettavo di vedere il tentativo fallito ç.ç ci sono rimasta male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah c'è! basta cliccare su "Marble Nail Art" XD

      Elimina
    2. Vado a sotterrarmi o.O
      Comunque non mi sembra tanto fallito...

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto