chiacchiere elf

A tutta Palette.. Elf

martedì 16 luglio 2013Elisha87

Il caldo fa male, così come non avere un piccì proprio da cui scrivere.
Il mio infatti continua a non volerne sapere di cosa sia una tastiera, quindi vado avanti a rispondere come posso, saccheggiando il computer di mia madre e sfruttando l'iPongi che si scarica nel giro di un minuto.
La voglia di scrivere post perciò è un po' scemata, ma non vedevo l'ora di fare un po' di fotine (accaso, come vedrete), così ho riunito le due cose per farne un post di sole foto in cui vi mostro la palette che uso decisamente più spesso (come vedrete neanche tanto consumata, ma ve l'ho detto che sono tremendamente pigra e tirare una linea di eyeliner è molto più veloce che prendere palette e pennelli).

Quella che vi mostro oggi è la mia palette da 60 ombretti, 6 cialdine tra blush e bronzer e 12 lucidalabbra dalla dubbia utilità.
È scomponibile in 6 minipalette che ci si può portare appresso grazie al signor Potty, il porta palette corredato di specchietto, ed è composta così:


utilizzatissima sezione dei nude


Sezione dei colori freddi con un blu che è magnifico ma che ahimé non scrive moltissimo

Grigi che più grigi non si può (se non fosse per il lucidalabbra sembrerebbe una foto in bianco e nero)


Altri nude con oro e bordeaux che mi piacciono assai


Varie sfumature di viola e rosa


E se non siete soddisfatti.. ecco altri nude e colori interessanti e molto portabili

Tra l'altro questa palette ha 3 ombretti bellissimi *w* 

Questo azzurro che ha dei riflessi dorati (che non so se si vedono, ma purtroppo non ho potuto fare grandi modifiche in photoshop, che senza tastiera è odioso da usare. ho solo infilato le foto nel modello delle foto per il blog XD)


Questo verde davvero brillante


E questo rosa antico con riflessi dorati *w*


Swatches dei tre ombretti (il rosa non si vede, chiedo venia ma la foto del di lui è sparita nel nulla)
(dal computer di mia mamma sembrano ombretti comunissimi, dal mio rispecchiano un po' di più la realtà e sono proprio bellini e particolari) 


E questo è il Signor Potty chiuso, molto elegante ed essential..



..e in azione (sul pavimento del bagno ovviamente auhaha)

Sono tutti molto bellini, alcuni molto pigmentati altri decisamente meno (ed è un peccato perché il blu è davvero magnifico da vedere!) ma come vedete sono tutti molto polverosi.
Infatti prima di fare le foto ho dovuto pulire i lucidalabbra perché erano impregnati di polverume.

Insomma una palette piuttosto carina, peccato che la Elf la vendesse, a non so quanti euri, in una scatola di cartone.. ciò significa che una volta buttata via la scatola (perché obiettivamente dopo un po' diventa una rottura doverla sfilare ed infilare ogni volta) vi ritrovate con tutte queste palettine.. scoperte.
Così un giorno è scattata la mia vena da moglie mancata di MacGyver.
A Natale mi hanno regalato una confezione mega di Ferrero Rocher e altri cioccolatini, così guardandola mi è venuto il colpo di genio. E l'ho usata per metterci le palettine della Elf.
Così finalmente mi sono sbarazzata della noiosissima confezione di cartone ma ho ritagliato il fiocco e alcune parti per abbellire un po' la scatolina raffazzonata. Anche perché ho tentato di togliere la colla del cartoncino della Ferrero, ma è stata un'impresa davvero mal riuscita.


Ad ogni modo questa palette mi è stata omaggiata con un acquisto di tipo 12 euri, o poco più, senza spese di spedizione.. insomma un affarone!
 Elf, se mi leggi, sappi che quelli si che erano affari per cui fare ordini, non i tuoi finti 50%!

Già che c'ero ho fatto una foto anche alla Palette da 88 colori


Che ormai però sono 87 perché uno è andato perduto nel buco nero degli ombretti.


I colori sono molto belli, ma "shimmer e colore forte" sono una combinazione un po' limitante, motivo per cui la uso pochino.


Qual è la vostra palette preferita invece??

You Might Also Like

42 commenti

  1. Ho trovato un altra patita di palette come me *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sisi mi danno molto più soddisfazione degli ombretti mono!

      Elimina
  2. Arrrrgh, domanda difficile. Probabilmente, per la versatilità, direi la Ultra Mattes V2 Sleek nonostante abbia il terrore d'usarla per paura di farmi delle cagate sugli occhi allucinanti ç____ç
    Peccato per la pigmentazione, l'idea di base di queste palette era proprio carina! Pigmentazione, dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la mia prossima dovrà essere assolutamente matte e completamente matte u_u'''
      peccato si comunque ç_ç

      Elimina
  3. Uff :( ma sai che anche il mio pc è andato? Spero mi aggiustino l'alimentatore :( per ora rispondo con l'ipod!
    La palette di elf è troppo bella, vorrei quasi acquistarla ma ne avevo una che ho buttato quasi nuova perchè gli ombretti non scrivevano :( per fortuna l'avevo acquistata col 50%!
    Posso chiederti perchè dici finti 50%? Io non acquisto da elf da ottobre scorso e sinceramente non guardo il sito da un bel po'!
    Bellissima questa da 88 colori *_* la punto anche io xd ma nei colori nude!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la stagione! stanno partendo un sacco di piccì XD
      comunque dico finto 50% perchè poi ti danno il minimo di spesa alticcio (per cui devi prenderti tutto il negozio online che magari non avevi alcuna intenzione di prendere) e perché poi le spese di spedizione coprono una buona fetta di quel 50% che se n'è andato!

      Elimina
  4. Difficile scegliere una palette perchè le amo tutte!!! Penso, però, che quella che occupa un posto speciale nel mio cuore sia la Naked... la adoro anche se è sprovvista di "colori"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ce l'ho ma ogni volta che la provo mi illumino.. è scriventissima anche con un tocco leggero leggero! che bella *_*

      Elimina
  5. Palette preferita? Risponderei banalmente la Naked, ma è vero... Ho anche una palette Elf con dei bellissimi colori nude, alcuni opachi e alcuni shimmer, molti virano al borgogna e sono stupendi sugli occhi verdi... Peccato che, come dici tu, siano molto polverosi e soprattutto gli opachi poco scriventi! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! purtroppo sono gli opachi ad essere i meno scriventi, mannaggia ç__ç

      Elimina
  6. Non male questa super palette Elf, ho intravisto dei colori davvero interessanti! peccato però per la scrivenza :S La 88 shimmer invece è nella mia wishlist da un sacco di tempo, non vedo l'ora di averla *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi son pentita di averla presa shimmer! ma soprattutto di aver preso questa super colorata >.< è senza dubbio bellissima da vedere ma ci sono un sacco di colori che non uso per niente!

      Elimina
  7. Naked tutta la vita, le ho giurato imperituro amore. Lei è sempre la prima scelta ;) comunque scommetto che l'ombretto è stato risucchiato in un'altra dimensione... vorrei però sapere come ciò sia avvenuto ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auaha si vorrei sapere anche io anche se ho qualche dubbio che sia stata colpa di mia sorella più che del buco nero XD

      Elimina
  8. La parte dei nude e dei rosa e viola mi piace tanto... dalle immagini sul sito non pensavo fossero così belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa mi sa che sul sito non c'è più anche se vendono i contenitorini per le palette!

      Elimina
  9. Che domanda difficile ç___ç ultimamente la sleek oh so special mi sta dando grandi soddisfazioni, ma non nego che prima o poi vorrei comprarmi la Natural eye o la Smokey eye di Too Faced *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e le wishlist aumentano.. auahah XD

      Elimina
  10. una cosa che non amo particolarmente sono i gloss nelle palette, non riuscirei mai ad utilizzarli! comunque al momento le mie palette preferite sono: Glamour days di Mua e Leopard di FamousX :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non li amo, difatti ho anche una palette di Pupa che è immancabilmente piena di gloss e sono tutti sporchissimi ovviamente =_=
      bellina la glamour! *w*

      Elimina
  11. Palette preferita del momento? Book of Shadow IV, ma ne uso anche molte altre...

    RispondiElimina
  12. Carinissime quelle elf :) e poi hai avuto un ottima idea :) bacione

    RispondiElimina
  13. mi piacciono moltissimo queste palette!!!!!!*_*waw....quella da 88 colori sono satepitose....oddio io collezionerei solo palette!!!!.....ahahah..la tua idea della scatola dei Rocher..eh..eh...favolosa!!sei incredibile come sempre!!^_*Un bacione bella....

    RispondiElimina
  14. ciao!! Io ho qualche palettina ELF (un beautybook e tre di quelle mini da 4 colori) ma le uso poco perchè non scrivono tanto e sono polverosissime!!
    Sto usato molto la palette Undressed della MUA (la "copia" della naked) e devo dire che mi piace parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne anche altre della elf piccine (sempre regalate auaha) e in effetti oltre ad essere polverosi sono scriventi ma non tanto pfff :///

      Elimina
  15. La prima palette è la mia preferita in assoluto!!!

    RispondiElimina
  16. Wow è davvero un affarone, non l'ho mai considerata perché pensavo fosse una palettona gigante! Il porta palette da portare in giro è veramente comodo! ^^

    RispondiElimina
  17. Io ho tre palette di elf, le adoro. Pigmentate, ma un pochino polverose! :)
    La mia palette preferita è, appunto, una di elf, il Little Black Beauty Book. :D

    RispondiElimina
  18. La palette elf è favolosa!!!!!!!!!! @_@

    RispondiElimina
  19. Anch'io la mia 88 colori la uso poco...sparano un po' troppo gli ombretti ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto