BB cream EOTD

EOTD #1 - Kimono Neve Cosmetics

sabato 20 luglio 2013Elisha87

Dopo averlo trovato nella mia cassettina delle lettere ho subito voluto provare il mio nuovo figlioccio Kimono.
Forse dal post sulla palette avrete notato che ho un debole per i colori con riflessi dorati *-* (e se non l'avevate notato, notavatelo u_u)
Questo è un viola dai riflessi dorati davvero delicati, ma nel complesso veramente adorabile.
Ho voluto fare la fashion e fare un collage anche io con le fotine. Risultato? Il trucco si vede poco, grazie alla palpebra dormiente, in compenso fate ciao ciao con la manina alle mie sopracciglia smirule (tento sempre di farle crescere nella speranza che si infoltiscano ma crescono solo nei punti che non mi interessano!) e ai pori che nascondono un mondo tutto loro e che mi vogliono talmente bene che non mi lasciano in pace manco a pagarli.

kimono neve cosmetics


kimono neve cosmetics


Prima di applicarlo ho spruzzacchiato il pennellino con il mio Fix Plus casalingo (se volete un mini DIY ditemelo che lo faccio volentieri :3 ) e poi l'ho steso su tutta la palpebra mobile.
Senza Fix Plus infatti non è scriventissimo, ma non so se tutti gli ombretti di Neve Cosmetics sono così e io non lo so XD
L'ho sfumato poi all'esterno con un viola leggermente più scuro e all'interno con un giallo oro, entrambi della palette da 88.
Il giallo oro poi l'ho applicato anche all'esterno della rima inferiore, ma solo nei due angoli, per non esagerare.
Ho passato poi una lineetta fine fine di eyeliner in gel della Essence che ho applicato con il nuovo pennellino doppio di Catrice (meh.) e infine ho messo una passatina veloce di mascara balsamo della Planter's.

Sulle labbra ho usato il Glow Touch di Kiko #06 Ginger Twist (anche come blush) ed ho poi usato il lucidalabbra Stay with Me di Essence nella colorazione Trendsetter, che non so se esiste più.
Mi diverto un sacco a provare le varie combianzioni e questa mi piace un sacco. Nella foto sembra mooolto più chiara di quello che era in realtà, ovvero un mix tra pesca e fragola, stupendo.

Sul viso ho usato la BB cream della Garnier che a questo giro, come si nota parecchio, mi ha lucidato non poco. In realtà non è colpa sua, ma del fatto che nella fretta invece di prendere la crema Cellulene (non per il viso, ovviamente XD) ho preso il gel di Aloe e una volta prelevata la mia nocina ho realizzato che avevo preso la crema sbagliata e non sapevo più cosa farne, così l'ho messo in faccia, accaso, e poi ho usato la BB.
Pessima idea. Pessima, visto e condiserato che il gel di aloe fa una sorta di pellicola protettiva, così quando ho messo la BB l'effetto è stato questo, ma ero di fretta con madre e sorella alle calcagne e quindi mi sono tenuta questo sfacelo.

Dal vivo i colori erano un po' più "pop art", giusto per essere sobria, in tinta con la mia magliettina con le ciambelline, altrettanto sobria.

Mi piacerebbe fare qualcosa di più particolare che la solita sfumatura nell'angolo esterno, ma con i miei occhi non è che stia molto bene altro :/ ma sperimenterò!

Che ne dite?

You Might Also Like

62 commenti

  1. Kimono è uno dei miei preferiti ** Ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  2. dico che è bellissimoooo *-* e ...ecco.. ora sono convinta del tutto di comprare kimono *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie! comunque a me piace davvero come colore!

      Elimina
  3. Bello questo look e tra l'altro ti sta molto bene! :D Io sarei curiosissima di leggere il DIY per il fissante trucco *-* così invece di spendere 10 eurini per la nebbia fissante proverei a farlo in casa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii allora lo faccio dai! con questo spendi 3 euri solo per la glicerina che però ti dura una vita!

      Elimina
  4. Che bello *_* e poi ti sta benissimo!!!
    Ho due ombretti in cialda e la scrittura è così così mentre quelli in polvere libera se non bagno il pennello non mi piacciono molto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah allora non sono solo io che non so usarlo!! XD

      Elimina
  5. Bello bello bello e ti valorizza tanto gli occhi! Io ho solo Camaleonte in polvere libera di Neve e mi ci trovo bene, diciamo che secondo me i pigmenti danno il meglio di loro sulle basi cremose, prova a stendere un filo di matita sotto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho solo questo per ora ma mi sa che farò qualche acquistino, sono davvero particolari!! *w*

      Elimina
  6. bellissimo!! kimono non ce l'ho però ti sta molto bene :D

    RispondiElimina
  7. Bello, bello, bello... giallo e viola=incontro perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace tantissimo come abbinamento!! *w*

      Elimina
  8. Ti sta benissimo questo trucco (anche la magliettina!), quanto ai pori, beh, non so da te ma qua ci sono 32°:direi che è normale che si vedano, salvo stuccarsi la fazza col silicone puro...
    A me interesserebbe il DIY del fix plus, visto che al momento uso quello di Neve ma sta per finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah no ma io ce li ho fissi, anche con -30°!! XD
      allora lo faccio dai *w*

      Elimina
  9. ECCOSÌ questo è il GingerTwist. Bello come effetto, zìzì, se mi avanzano soldi potr...
    Se mi av...
    S... AHAHHAHAHAHAHAHAAAHAHAAHAHA se me lo regalano potrei pensare a questa tonalità oltre al mio Margaritino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no in realtà è più aranciato, pescoso! davvero molto carino!
      ahahahah allora speriamo in un regalino!! XD

      Elimina
  10. questo makeup è bellissimo!!! adoro come hai accoppiato i colori *_*

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia *____* Tu saprai sicuramente sfruttarlo al meglio!

    RispondiElimina
  12. Eli io ti promuovo a pieni voti!questo trucco ti sta benissimo!
    Al di là di pori,lucidità,sopracciglia ..
    Stai proprio bene,fidati!

    RispondiElimina
  13. Bel trucco :)...mmm quasi quasi prendo Kimono !!!

    RispondiElimina
  14. Si che lo vogliamo il DIY del fix plus casalingo :D
    Carinissimo <3 mi piace tanto e credo che te lo scopiazzerò *3* comunque io e te abbiamo una forma di palpebra (e anche il colore di iride, ora che ci penso) molto simile, capisco la difficoltà nel truccarli, io ho sempre problemi con la sfumatura, devo sempre alzarla parecchio, non parliamo dell'eyeliner poi!
    Comunque stai benissimo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ufff mamma mia a chi lo dici! io la faccio normale perché non mi va di farla alta dieci metri, però ogni volta che ho lo sguardo fisso non si vede mica più xD mannaggia T_T
      grazie comunque *w*

      Elimina
  15. bellissimo!!! *_* verde acido e viola.. non ho mai provato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non è verde acido, è giallo oro XD però anche con il verde starebbe molto bene secondo me!

      Elimina
  16. stai benissimo!!!^_^..eh..eh..ma quanto mi fai ridere con i tuoi post...??..eh..eh..>_<..comunque davvero uno splendido colore e ti sta una meravilgia!!!^_^

    RispondiElimina
  17. ti sta benissimo kimono!! e quanto sei bella?? :) anche ginger di Kiko sulle labbra fa la sua bella figura! a me risultano scriventi gli ombretti neve, ma senza dubbio bagnati sono più intensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *__* comunque si è scrivente, ma il fatto è che per raggiungere il colore che si vede nella confezione devo bagnarlo, altrimenti risulta più chiaro!

      Elimina
  18. Eli come sei bella,kimono e il giallo ti stanno da Dio e io apprezerei tanto il DYI del gfix plus :) bacini Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ely!! *___*
      dai allora è aggiudicato, lo faccio!!

      Elimina
  19. Carinissima!!!! Ti è arrivato il mio di pacchetto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! no ancora no purtroppo, spero arrivi oggi! *-*

      Elimina
  20. bellissimo questo makeup!!!! potrei usarlo per il lavoro...visto che il colore dell'azienda è il viola!! grazie per l'idea!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie a te! fammi sapere se lo provi! :)

      Elimina
  21. Fantastico il tuo "figlioccio" chimono hihihi ti sta molto molto bene ^-^ un bacione!

    RispondiElimina
  22. Ho come la sensazione (vaga, eh...) di essermi persa qualcosa... cosa hai compratooooo?! Curiosa!! Comunque trovo che il make up ti faccia risaltare gli occhi. E le labbra... ci sono rimasta malissimo quando hai detto che il colore era sfalsato: ero già con un piede fori dell'uscio per cercare il glow touch! Ah, quasi dimenticavo: io voto per il DIY!!! Ero tentata dall'acquisto dell'originale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo non l'ho comprato! questo è una "beauty adoption", ovvero ho adottato questo fantastico ombrettino di Tynzia *w*

      Elimina
  23. Bellissimo, ti dà un aspetto fresco e sbarazzino... Mi piace molto.
    Per i pori... che dire, "amici" più che fedeli, purtroppo.

    RispondiElimina
  24. Ti sta un sacco bene! *____* Colorato ed estivo :D

    Ovvio che vogliamo il DIY u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok allora devo trovare solo la forza di scriverlo xD

      Elimina
  25. Mi piace tantissimo l'abinamento di colori.. sa molto primavera! :)
    Sii lo vogliamo il DIY del fix plus :)

    RispondiElimina
  26. Io ho il problema della scrivenza con l'ombretto Wasabi di Neve della collezione Kawaii Japan.
    Volentierissimo il DIY del fix plus :)

    RispondiElimina
  27. è molto carina questa combinazione anche se il giallo oro sembra più un verde acido..magari prova a mettere come base una matita bianca sotto... e poi prova a portare il trucco più in alto verso l'esterno...almeno, io farei così! ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto