giveaway tag

Giveaway - Le Piccole Luci + TAG "My First..."

venerdì 5 luglio 2013Elisha87

In realtà in questo periodo sto partecipando molto meno ai giveaway, ma a quello di Valentina non potevo certo mancare, soprattutto perché in mezzo a tutte queste belle cosine ci sono tre braccialettini fatti da lei e trovo sia una cosa tenerissima *w*
Volevo postare questo post tipo all'inizio della settimana, ma è uno di quei periodi in cui tento di fare milioni di cose insieme e poi ne riesco a fare solo una, quindi finalmente ci sono riuscita! XD 


Perciò vi invito a partecipare, cliccando QUI, e ricordandovi che avete tempo fino al 29 luglio!
Ma non è finita qui!
Perchè Vale ci invita anche a rispondere ad un piccolo tag sulle nostre prime volte, "My First..." appunto, a cui mi ha anche taggato la cara Elisa che ringrazio ancora :)

Quindi partiamo :)

Il primo amore: il primo amore è stato un po' particolare ma soprattutto parecchio complicato, con un ragazzo a cui voglio tuttora molto bene e che sento ancora molto spesso. Se ci penso che sono passati 7 anni mi sento veramente una vecchissima XD

Il primo bacio: il primissimo bacio è stato un bacio fuffissimo e timido a livelli esagerati (qui sul blog rido e scherzo ma sono una che diventa bordeaux in meno di un millisecondo, altro che blush!), verso i 14 anni, con un ragazzo che era la copia sputata di una mia cotta delle medie. Ma è finita lì com'è cominciata auahah

Il primo rossetto: il primo rossetto è stato di Kiko, quando aveva appena aperto credo, un colore arancione metallico che non so nemmeno perché ho scelto (perchè, perchè?!?!) e che come potete ben immaginare non ho praticamente mai messo. Resta tuttora un mistero il perché io abbia scelto quel colore, proprio non me ne so capacitare.

La prima vacanza senza genitori: senza i miei è stata a 13 anni, ma del resto c'erano anche i genitori della mia amica, quindi non credo che valga XD
Quindi direi in quarta superiore, con due mie amiche, a Santa Margherita Ligure, decisamente una delle vacanze più belline!

La prima cosa bella che vi viene in mente: l'aria condizionata? uaahah no seriamente, io sto morendo di caldo, l'aria si può tagliare con un grissino ed è praticamente rovente. Quindi si, la prima cosa bella che mi viene in mente or ora è proprio questa XD

Taggo Whereismymind che non posta da un po' e che ci manca!

Ciauu a presto *w*

You Might Also Like

22 commenti

  1. Ahahah, mi hai fatto morire dal ridere!!

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo blog
    ti seguo
    NUOVO POST...TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  3. Grazie! Partecipo, ovviamente :)
    Che carina tu con le tue risposte!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. arancione metallico?! stranissimo!!!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non so descriverlo auahah sembrava un arancio rosato ma era molto perlato, ma tanto troppo, da sembrare metallico xD

      Elimina
  5. Che dolce *_* rossetto aranciato a parte xD per l'aria condizionata hai proprio ragione *_* l'invenzione migliore del mondo xD

    RispondiElimina
  6. ahahahahah...mi fai morire dal ridere...!!!!!!>_<..la prima cosa bella...l'aria condizionata!EH..EH..EH..EH...questa si che è bella!!!!..sei grande!^_*Un bacione...

    RispondiElimina
  7. Ma che è uno smart lipstick di quelli vecchi? Mi devi dare il numero, credo di aver comprato a suo tempo lo stesso improbabile colore xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho ritrovato! è il 79, sicuramente tra i lipstick vecchi, ero convinta di averlo buttato XD

      Elimina
  8. Lo sai che ho provato il sapone "aloessence"? ottimo prodotto, non secca per niente il viso, mi ci sono trovata molto bene ^-^ Baci baci, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato nulla di questa linea!

      Elimina
  9. A Santa margherita?? Io abito a rapallo!!!! Ahahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. com'è piccolo il mondo!! beata te allora che hai il mare vicinissimo ç__ç

      Elimina
  10. Se ripenso ai colori assurdi che compravo e indossavo quando ero più piccolina mi metterei le mani nei capelli!
    Di certi rossetti non riesco proprio a capacitarmi, tipo lilla e perlati vari che facevano diventare le mie labbra color cadavere...pensa che bella roba con la mia carnagione Casper style...ho i brividi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aauaahah davverooo!! un lillino devo averlo preso anche io, mi ricordo che ce n'erano di tutti i colori XD

      Elimina
  11. Questo blog sta diventando troppo femminile... :)

    Comunque il mio primo rossetto serio a 18 anni per fare la coniglietta...ovviamente color rosso baldracca, ma aveva il suo perché!
    http://img106.imageshack.us/img106/7784/carnevale20060567zr.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahaha ma fannino caro, questo non è il mio blog personale, ecco perché è diventato troppo femminile XDXD
      comunque anche da cciovine eri una coniglietta bellissima u_u''' auahha

      Elimina
    2. Soprattutto da cciovine! Ormai sono una coniglietta matura! :)

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto