dramatag essence

Dramatag: My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

venerdì 19 luglio 2013Elisha87

Come ormai avrete capito, è periodo di Tag e a questo giro faccio anche io il carinissimo tag che ha lanciato Drama e che ha già avuto un successone, tanto che io infatti sarò più o meno la quattrocentesima donnola a farlo, ma va beh, è il pensiero che conta u_u

Si tratta di stilare una Top 5, in questo caso dei prodotti che usiamo quando siamo in ritardo o quando non c'abbiamo cazzi "we can't be bothered". 
Ed ecco qua i miei: 


(Ormai i cuscini della mia cameretta hanno preso il posto fisso di sfondo)
• Essence Gel Eyeliner: ha finalmente preso posto nel mio cuoricino, spintonando con prepotenza gli eyeliner liquidi. Dura tanto e ha una bella resa sugli occhi. Promosso!
Molti di voi mi daranno della pazza, ma son più brava a mettere l'eyeliner in meno di un minuto che qualsiasi altra cosa, merito di anni e anni passati a mettere solo quello perché non avevo voglia di mettere altro =_= (review prossimamente, se mai possa servire la miliardesima review di questo prodotto).

• Mascara Balsamo Planter's: da quando lo uso non posso più fare a meno di mettere il mascara, mi da un bell'effetto agli occhi ma non rende aride le ciglia a fine giornata (review qui).

• BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector: allora, sul miracle ci sarebbe molto da dire, ma nel complesso mi ci trovo piuttosto bene. Uniforma bene l'incarnato pur non essendo troppo coprente, ma soprattutto non mi evidenzia le zone secche che riesco ad avere persino in estate anche se in maniera decisamente limitata! (anche questa magari la recensirò prossimamente)

• Matita Sopracciglia Essence (sfocata all'ennesima potenza): ormai ne ho consumata più di metà. Non è che mi piaccia particolarmente, anzi, ma mi scoccia non finirla, visto e considerato che avevo preso anche la versione nera, decisamente troppo scura per me. Fatto sta che uscire con le sopracciglia assassine non s'ha da fare u_u

• Glow Touch Kiko: la manna dal cielo per una pigrona come me! Gloss e blush in uno stesso prodotto, veramente veramente carino. Sono proprio fiera di aver fatto questo acquisto e vi farei volentieri una review se non fosse che si tratta di una Limited Edition, ma chissà mai che Kiko li riproponga per la linea permanente, magari includendo anche altri colori. Sarebbe gioioso *-*
Magari farne anche uno rosso fragola non sarebbe malvagio, io sicuramente lo comprerei all'istante!

E voi?? lo avete già fatto questo tag??
Fatemelo sapere nei commenti!

Ciauu un bacione ♥



You Might Also Like

38 commenti

  1. Carino questo tag! Concordo con te sulla scelta di una base da stendere velocemente che faccia sia da idratante, sia da colore!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro l'eyeliner della essence! :) Troppo carino questo post-tag, la tua simpatia viene sempre fuori! hihihi un bacione!

    RispondiElimina
  3. a me piacciono i tuoi cuscini come sfondo ^_^
    direi che i tuoi prodotti sono perfetti, e come dico sempre, beata te che rientri tra le ragazze che non hanno bisogno di un correttore per le occhiaie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso peró io ho i pori dilatati come il buco nero della casa XDXD

      Elimina
  4. tag molto carino! il blush kiko sembra un prodottino interessante, spero di trovarne ancora in saldo !

    RispondiElimina
  5. Non riesco mai a trovare quell'eyeliner di Essence, mi ispira molto :(

    RispondiElimina
  6. La matita x sopracciglia d essence la trovo durissima o.o concordo invece su l'eyeliner *_* mi piace un sacco ma ormai sto in fissa con quello di kiko *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo la mia magari fosse durissima!! È veramente troppo morbida o_o ogni tanto mi sbavo infatti auahha

      Elimina
  7. Senza cipria con quei prodotti mi luciderei in un nanosecondo XD

    RispondiElimina
  8. Grazie di aver partecipato <3 L'eyeliner essence piace tanto anche a me!
    p.s.lo sfondo coi cuscini è semplicemente adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaha grazie ❤ comunque sono curiosissima dei prossimo top 5 *-*

      Elimina
  9. Ciao! Ti scopro per caso essendo una follower di Drama su fb. Che carino questo tag...magari lo faccio anch'io.
    PS : il mio blog è aperto da poco, non è bello graficamente perchè con il linguaggio html non ci so proprio fare, ma se vuoi passare a farmi un saluto mi fa sicuramente piacere!!

    www.beautyverox.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Domani passo volentieri :)))

      Elimina
  10. Questo tag è carinissimo, fatto anche io!!!
    vedo che in tantissime non riuscite a rinunciare ad un prodotto per le sopracciglia, mi sento un po' fuori dal mondo sing sing, io le sopracciglia non riesco proprio a gestirle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh allora domani passo anche da te! Io è da poco che le curo, prima le lasciavo così com'era no ma sono un po' troppo scarne >.<

      Elimina
  11. Io con quella bb mi ci sono trovata piu' che male, malissimo davvero !
    Ho la pelle secche e , nonostante non sia un fondotinta, mi faceva l'effetto mascherone ( forse anche perche' troppo scura per il mio incarnato).
    Sicche' dopo questa esperienza basta bb piuttosto esco senza base !

    Comunque molto carina la tua pagina, ti lascio il link della mia se vuoi darci un'occhiata
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di metterne poca alla volta perchè in effetti altrimenti si rischia un po' il mascherone >.<
      Domani passo volentieri! ora sono dall'iPod è scomodissimo XD

      Elimina
  12. Ahah anche io l'altro giorno ho risposto al tag ( non vedo l'ora di vedere il prossimo di questa serie promosso da Drama, tra l'altro. ) Quasi quasi mi spiace non aver dato una possibilità a questo prodotto Kiko per labbra / blush, forse non è così male come pensavo. È che ne ho già troppi, di blush, quindi prenderne un altro mi sembrava una scemenza ç_ç Quanto costa? *non ricorda*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii il tuo è il primo che ho visto XD comunque costano 2,90€! Direi che a questo prezzo ne vale la pena *-*

      Elimina
  13. quella cavolo di matita non riesco a finirla -.- secondo me si rigenera la notte.... (anche io ne ho prese due, questa, troppo scura per me e quella più chiara) L'eyeliner ho imparato ad amarlo sopratutto adesso... che ho trovato il pennellino adatto, e finalmente vien fuori una linea dritta, sottile in soli 5 minutini *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è verooo si rigenera!!! auahaha
      io ho preso un pennellino doppio di catrice ma mi sa che è un po' una ciofechina =_=

      Elimina
  14. Hai messo lo stesso blush che ho messo io *-* in un altro colore, però... non è splendido? Non è fantastico? Non è puro amore?

    RispondiElimina
  15. Ahah i cuscini comunque fanno benissimo da sfondo, idea geniale! ;) Anch'io ho fatto il tag, ma con i nuovi prodottini Kiko che ho preso ai saldi cambierò qualche abitudine probabilmente ;) Sto adorando anch'io il glow touch, amore puro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie!!
      ora vengo a leggere anche il tuo!! *w*

      Elimina
  16. Io voglio la review dell'eyeliner Essence, io, io! :D :D Non mi sono decisa ancora a coprarlo ebbene sì, è cosi..Sono una pessima persona lo so xD

    RispondiElimina
  17. Non ho ancora fatto questo tag :) baci

    RispondiElimina
  18. Ecco, è ufficiale, ora sono pentita di non aver acquistato il lip&cheek di kiko! D:

    RispondiElimina
  19. Davvero molto interessante il mascara Planters... non sapev nemmeno che facessero makeup! Vado a leggere per bene la review!

    RispondiElimina
  20. Volevo tanto uno di quei blush, ma ho trovato solo due colori che non mi piacevano molto...peccato T.T

    RispondiElimina
  21. il mascara planters mi incuriosisce molto..non l'ho mai provato...!^_^...e ora mi hai anche molto incuriosita nel provare l'eyeliner in gel della essence..sto usando uno liquido della elf che non mi piace affatto...-_-...lo proverò!!!^_^Un bacione....

    RispondiElimina
  22. Io con la BB di Garnier non ho mai avuto un buon rapporto :(
    Adoro invece gli eyeliner in gel, trovo siano molto più facili da stendere.

    RispondiElimina
  23. Tag molto carino! Cercherò di farlo anch'io al più presto! Adoro il tuo blog! ;)
    Mary
    http://meinthemirrorbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto