neve cosmetics news

Neve Cosmetics.. in arrivo i Mineral Days! ♥

venerdì 12 luglio 2013Elisha87

Stamattina sveglia tardissimo rispetto ai miei canoni, altro che "Mi sveglio alle sette per fare la passeggiata al parco". Seeeeh.

Un risveglio di quelli da Una notte da leoni (ovvero rintronatissima XD), anche se in realtà ieri, a parte tornare tardi, non è che abbia fatto follie, anzi.. Sto solo diventando vecchia ç__ç

Va beh, risveglio a parte ho iniziato la giornata con una notizia davvero interessante..


Anche Neve Cosmetics ci fa venire l'acquolina in bocca con i saldi.. dal 16 al 25 luglio i prodotti della linea truccominerale saranno in promozione!

E non solo.. Lancerà anche il nuovo set di pennelli Basic!

Io non ho mai acquistato nulla di Neve per tanti motivi, ma mi ha sempre incuriosita tantissimo, perciò vedrò un po' come saranno queste promozioni e vedrò se lasciarmi tentare *_*

Inoltre grazie alla mia Tynziuccia bella finalmente potrò provare uno degli ombretti di Neve, Kimono *-*, e non vedo l'ora!! Chissà che me ne innamori e finisca per fare acquisti pazzi XDXD

E voi, farete il conto alla rovescia per questi saldi minerali?? *w*
Avete qualche preferito??


You Might Also Like

40 commenti

  1. anch'io non ho mai acquistato nulla.... Anzi, se qualcuna ci consigliasse cosa acquistare potrei lasciarmi tentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche io voglio consigli! *-*

      Elimina
  2. Vedremo, magari ne approfitto per provare la loro cipria HD... Dipende da quanto saldosi sono questi saldi :D

    RispondiElimina
  3. Di neve ho 3/4 matite per gli occhi e la cipria hollywood che adoro :) vorrei acquistare qualche pennello *_* ieri mi è arrivata l'email che ci sarà il lancio di un nuovo set xQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima! Mi ero dimenticata di dirlo, l'ho aggiunto *-*

      Elimina
  4. Amore io non avevo mica capito che Kimono sarebbe stato per te il primo prodotto Neve? *.* Speriamo ti arrivi presto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii speriamo, sono troppo curiosa!! *w*

      Elimina
  5. Io ho provato gli ombretti...mi piacciono troppo!!!

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbe proprio un nuovo set di pennelli!
    grazie per la notizia!

    Ti seguo, se ti va passa a trovarmi!
    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  7. Non sono particolarmente curiosa circa la maggior parte dei prodotti, devo dire: alcuni ombretti li trovo carini, ma niente che mi prema così tanto da volerli comprare XD Ci sono due blush carini e la cipria Hollywood che mi piacerebbe provare.. ma appunto, niente per cui dire O MIO DIO DEVO ORDINARE ASSOLUTAMENTE. Credo che, se il prezzo sarà conveniente, proverò a prendere il fondo minerale per l'inverno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto, per ora anche io sono nella stessa situazione!

      Elimina
  8. *sospiro* i prodotti neve mi tirano tantissimo, non ho mai acquistato nulla da loro... però questa volta devo fare la brava e non ordinare nulla... sob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh va beh dai, magari ti rifarai pià avanti! in realtà non so tuttora se io invece ordinerò qualcosa, prima vedrò quanto sostanziosi siano questi saldi!

      Elimina
  9. waw!!>_<..anch io non ho mai acquistato niente di Neve cosmetics ma sono curiosa di farlo...questi saldi non posso proprio farmeli sfuggire!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh fammi sapere se prenderai qualcosa allora!!

      Elimina
  10. Non vedo l'ora che arrivi il 16 luglio!!!! :)

    RispondiElimina
  11. io non amo molto i fondi minerali, ma posso consigliarti la crema eterea, che è perfetta per questa stagione ed anche i pennelli glossy artist (io ne ho 3 e li adoro), anche i blush non sono male!
    Magari ne approfitterò per prendere qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh i pennelli glossy in realtà piacciono tantissimo anche a me ma per il momento sono un po' fuori dalle mie taschine XD Vedremo i basic come saranno!

      Elimina
  12. Anche io vorrei provarli!!!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ho acquistato svariati prodotti della Neve, ma mai quando c'erano questo tipo di offerte...quindi...ora ne approfitterò! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh direi che fai benissimo allora!!

      Elimina
  14. se devo consigliarti: sicuramente la Hollywood e un blush ( formato mini che tanto dura una vita! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà vista la pelle tendenzialmente secchina per la maggior parte dell'anno non faccio uso abbondante di cipria! però ci sono due blush che ho puntato da quando è uscita la nuova collezione *w* chissà se saranno in saldo anche quelli!!

      Elimina
  15. ottime notizie direi ! :) attendiamo ! nuova follower !

    RispondiElimina
  16. io vorrei prendere delle cosine ma non mi ricordo di quanto scontano ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà alla fine non di moltissimo.. però le spese di spedizione a 1.50 sono allettanti!

      Elimina
  17. Mai comprato nulla???? Buono a sapersi ehehehe :)

    RispondiElimina
  18. E' un'iniziativa molto carina!! Io quest'anno non ho in previsione nessun acquisto... a meno che non cambi idea all'ultimo minuto! XD

    RispondiElimina
  19. Buono a sapersi u.u ci facciamo un pensierino anche noi! :)

    RispondiElimina
  20. Io credo che passo! Ho molti ombretti minerali della Neve e alcuni non li ho usati neanche una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah anche io sono così, per quanto riguarda gli ombretti mono ne ho presi molti nel corso del tempo che avrò usato si e no due volte!!

      Elimina
  21. Non volevo, ma alla fine ho ceduto, più che altro per le spese di spedizione ad 1.50 euro! Ho preso 4 blush: Paris, Heidi, Noblesse e Urban Fairy, quest'ultimo in particolare l'avevo messo in wishlist appena uscito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto ora che hai preso anche occhioni!! *__* mi devi assolutamente far sapere com'è! anche se mi sa proprio che è uno di quei prodotti ultra personali, che ad alcuni sta benissimo e ad altre non fa nessun effetto >.<

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto