anteprima Catrice

Novità da Catrice per l'autunno/inverno 2013 - Preview

lunedì 1 luglio 2013Elisha87

A quanto pare Essence e Catrice si sono date da fare per sfornare tantissime cose interessanti.
Verso autunno (chissà quando esattamente) troveremo negli stand tante belle cosine nuove che personalmente non vedo l'ora di provare *_*
A questo giro vi posto Catrice, la prossima sarà Essence!
Tutto quello che vedete qui, immagini, nomi e nomignoli li ho reperiti da Kosmetik Addicted, sperando di fare cosa gradita >.<'''

All Eyes On You - Mono Eyeshadow

700 Jeans Dean | 680 Shade Of Grey | 690 Snoop Dovey Dove
670 Vanilla & Charles | 660 Ice White Open | 710 Lilac Del Rey

(Lilac Del Rey.. sarà mio! auahha)


Liquid Metal Eyeshadow

030 We Are The Champagnes | 090 Nougat It Right | 050 We're The Inner Purple | 080 Mauves Like Jagger
070 Gold Leaf Me | 010 Look Me In The Ice | 020 Gold n' Roses | 060 Petrol Pan | 040 Under Treasure


Catrice Kohl Kajal


150 Purple Du Soleil | 160 I Have A Green


Catrice Ultra Fine Ink Eyeliner



Catrice Made to Stay Inside Eye Highliter Pen


Made to Stay Highliter Pen


Catrice Glamour Doll Volume Mascara Waterproof


Catrice Better Than False Lashes Mascara



Catrice Pure Shine Colour Lip Balm


010 Rose & Woody | 020 Rusty In Peace | 030 Don't Think Just Pink | 040 My Cherry Berry
050 Cherry-ty | 060 Go Flamingo Go | 070 I Don't Red It | 080 Sheers!


Catrice Ultima Shine Gel Lip Colour

010 Love´s Di-wine | 020 Red Or Bad | 030 Orangina | 040 Don't Fear The Sheer
050 Upside Brown | 060 Don't Pink And Drive | 070 License To Pink | 080 Russian Violette

Catrice Ultimate Shine Lip Colour

250 Yes, We Can-dy!

Catrice Ultimate Colour Lip Colour

270 Matt-erial Girl | 280 Star Rust | 290 Sweet Coraline


Catrice Long Lasting Lip Pencil

010 Walnut Groove | 020 Hey Macadamia Ahey! | 030 Berryson Ford | 040 And The Cherry On The Top | 050 Red Lip District | 060 The Perfect Pinkini | 070 I Got You Babe! | 080 That's What Rose Wood Do! | 090 Reach The Peach | 100 Upper Brown Side | 110 Tom And Berry | 120 Mauve In The Right Direction

Catrice All Matte Plus - Shine Control Make Up

Light Beige | Nude Beige | Warm Beige | Sun Beige


Catrice All Matte Plus - Shine Control Powder

010 Transparent | 015 Natural beige | 020 Nude Beige | 030 Warm Beige


Catrice Blush Tint - For Cheeks and Lips

010 Rose Flush


Catrice Defining Blush

070 Pinkerbell


Catrice Gel-Like Top Coat


Catrice Ultimate Nail Laquer




You Might Also Like

49 commenti

  1. Non ho Catrice a Salerno T_T
    Ci sono delle cosine interessantissime *_*

    RispondiElimina
  2. Ufffff ma qui da me Catrice non c'è! C'è solo a Bologna e non è mai ben fornito.. mi sa che questi prodotti me li devo vedere solo in foto!
    Me triste! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io pure devo andare a Milano, tra l'altro ce ne sono comunque pochi che rivendono Catrice.
      È un'ingiustizia! ò.ò''

      Elimina
  3. Quante belle cosine!!! ** sono curiosa di provare il blush tint e i nuovi fondotinta (quasi quasi anche tutto il resto!!)

    RispondiElimina
  4. Mi attirano tantissimo i prodotti per le labbra, r il blush tint *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii anche a me quelli labbra!! sembrano interessantissimi!!

      Elimina
  5. Ho pubtato tantissime coseeee soprattutto i liquid ed i matitoni!!!

    RispondiElimina
  6. sai che non la conosco proprio come marca!! Sarà che qui vicino non c'è nessun rivenditore :( !!!

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? solitamente la trovi alla Coin, o almeno, qui a Milano è così! comunque è una marca tedesca, purtroppo ancora poco venduta in Italia, purtroppo :(

      Elimina
  7. Prevede uno sperperamento di banconote alquanto agguerrito! u.u

    RispondiElimina
  8. Belli come prodotti! Peccato dovrei andare a Milano a recuperarli e tra l'altro l'unica Coin in cui sono stata (piazzale Loreto) aveva lo stand in condizioni oscene o.0

    RispondiElimina
  9. Molto "ricche" queste novità della Catrice!
    Non vedo l'ora di provarle! :)

    RispondiElimina
  10. oddio che bei prodotti.....paccato che da me non ci sono....T_T

    RispondiElimina
  11. Quante novità *_*
    p.s. New post, fammi sapere cosa ne pensi :)
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/07/verys-fashion-planet-preview.html

    RispondiElimina
  12. Pure Shine Colour Lip Balm! *.* Non vedo l'ora di provarli, Dio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche io ho puntato quelli!! ricordano tantissimo quelli della Clarins!

      Elimina
  13. Può piacermi tutto? Hihihih ;) mi incuriosisce moltissimo il blush liquido bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah si direi di si! è proprio una bella collezione *-*

      Elimina
  14. Mi sa che lo studio mi fa male.. avevo scritto un commento e ovviamente devo aver chiuso la pagina convinta di averlo pubblicato -.-'

    Sono molto interessanti come prodotti. Il problema è trovarli, il posto più vicino che conosco è Milano e tra l'altro quando ero stata alla Coin di piazzale Loreto avevo trovato lo stand in condizioni abbastanza pessime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in realtà dev'essere un problema di blogger perché mi era arrivata la notifica del tuo commento, infatti ho riaggiornato la paginat tipo dieci volte perché non lo trovavo xDXD
      maddaiii c'è anche a loreto?? non lo sapevo ç___ç

      Elimina
    2. allora non sono così stordita, è solo blogger che mi odia..
      E' l'unica che conosco quella a Loreto ma non mi è piaciuta per niente, ti lascio immaginare come erano messi catrice e essence.. Ne conosci qualcuna relativamente comoda dal centro? Perchè anche quando vado in università sono fuori dal mondo e non c'è nulla (vado in bicocca)..

      Elimina
    3. Ecco, ora ti stavo cancellando io il commento! auahah (prima non sono stata io!! XD)
      comunque io sapevo di una Coin in corso Vercelli ma - e te lo dico con non poca vergogna - non ho idea di come ci si arrivi dal centro, né se sia vicino. Io le poche volte che ci sono andata ci sono andata in macchina >.<'''

      Elimina
    4. Guardato sul sito coin, la più "comoda" se si è in centro è quella di piazzale loreto. Quella che dici tu ha la rossa vicino fermata pagano, tutte le altre sono abbastanza disperse per Milano

      Elimina
  15. Quante cose bellissime *_* Peccato non ci siano punti vendita vicino a me :(

    RispondiElimina
  16. Bene bene bene... preparo la lista della spesa xD

    RispondiElimina
  17. mi piace l'intera collezione, soprattutto la scelta dei colori! :D

    RispondiElimina
  18. ci sono vari pezzi che mi intrigano, mi dispiace solo che facciano fuori quel bell'ombretto teal senza rimpiazzarlo...

    RispondiElimina
  19. Molto carino il tuo blog, ti seguo su Bloglovin'!

    Sai che non ho mai provato nulla di Catrice, nonostante tutte le recensioni positive lette? Devo rimediare!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Molto curiosa di provare i mascara e le tinte per labbra!
    Ti seguo su gfc se ti và di ricambiare Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto queste novità!
    Quasi mi spiace che non sia già autunno! XD (...ok non esageriamo!)

    RispondiElimina
  22. Della Catrice non trovo quasi mai nulla. lo stand è sempre saccheggiato :(

    RispondiElimina
  23. Quante cose bellissime!Da me purtroppo Catrice con il binocolo :(

    RispondiElimina
  24. Peccato che da me non ci siaa uff!quante cose belleee!
    baci

    RispondiElimina
  25. A me ispira TUTTO D: ma si può? Hahahaha

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe moltissimo provare un lip balm!!

    RispondiElimina
  27. Che belli gli ombretti metallizzati! bacio!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto