kiko saldi

Saldi da Kiko.. e ho già pronta la mia Wishlist!

mercoledì 3 luglio 2013Elisha87

Quella santa donna che fa di nome Tynzia proprio oggi ha scritto un post che mi ha illuminato, quasi più della ciambellina ripiena di filling al lampone che ho mangiato stamattina.
Ebbene, udite udite, nel suo post Haul di Saldi, Tynziuccia bedda ci annuncia che anche da Kiko sanno cosa sono i saldi e questa volta hanno deciso di farli per bene...

Mettendo tutto al 50% *________* 

No. Non è vero. Al 50% ci sono solo le collezioni e solo alcuni prodottini di quella permanente.
Non è assolutamente colpa di Tynzia XD è colpa mia che come ho letto 50% non ho più visto nient'altro auahahhaha


Ecco, non ho atteso un attimo per crearmi la mia personale wishlist delle cose che spero di trovare una volta che arriverò in negozio (presumibilmente alle 9 del mattino, per evitare il classico effetto saldi).

Come si può resistere ad un'iniziativa del genere, dico io?

Quindi ecco la mia wishlist dalla grafica un po' pacchiana. Scusate ma ero troppo euforica per fare qualcosa di aggraziato ._.''


Ai primi posti ci sono assolutamente prodotti per le labbra, dato che ormai per colpa vostra sono entrata nel girone rossetti e rossettini.

Smart Lipstick #904 Strawberry Pink
• Smart Lipstick #910 Baby Pink
• Double Touch Lipstick #107 Ballerina Pink

• Double Touch Lipstick #108 Watermelon

Insomma, non s'è capito che mi piace questa tipologia di colore, no. È solo una vostra impressione, vi state sbagliando.


La seconda parte invece è dedicata ai prodotti viso.
Vorrei ricomprare la Spugna di Konjac, che a prezzo pieno non avrei certo ricomprato, ma così... insomma, si fa desiderare.
E poi il Cleansing Face Brush che è il cugino sfigatello del Clarisonic.
Ora, 3 euri per comprare questo ce li ho sicuramente, 149 per comprare il cugino no, tanto più se metto in conto il fatto che per utilizzare questo dovrò fare un minimo di sforzo fisico, che potrò comodamente far figurare come esercizio ginnico giornaliero, sentendomi così più a posto con la mia coscienza di bradipo mangione.

Ovviamente, una volta lì, non dubito di poter subire il fascino di qualche altro prodotto, ma vi farò sapere al momento, sempre sperando che ci sia tutto quello che ho inserito qui, perché altrimenti ci rimarrò veramente di emme XD

Certo meno di emme dei "saldi" da Elf, con un tutto al 50% che somigliava più ad una presa per il coolo che ad altro e con cui ho tediato il popolo di feisbuk per un'intera giornata XD

Detto questo, consigli? C'è qualcosa che io non ho segnato ma che non posso assolutamente farmi mancare?

Ero tentata dai pennelli e soprattutto dal Flat Kabuki, ma mi è riaffiorato alla mente il commento "Forse li hanno messi al 50% perché fanno cagare e non se li compra nessuno" e quindi sonderò sul campo la fattibilità di questo acquisto.

Un bacione a tutte *_*

*EDIT: I miei sogni si sono già spenti ._.''
Tynzia mi ha ricordato che solo le collezioni e qualche prodotto della collezione permanente sarà in saldo. NON TUTTO.
Ho lasciato vivo il post solo perché così possiate farvi una risata sulle mie disgrazie cerebrali, ma parte di quella wishlist mi sa che la esaudirò lo stesso >.<

*scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava*



 Mi volete bene anche se sono un po' rincoglionita vero? XD 

You Might Also Like

68 commenti

  1. Ooooow *_* non dovevate dircelo!! Io prenderei volentieri la Konjac e qualche matita occhi, chissà, magari poi come tutti gli anni non prendo nulla >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente, ho dato un falso allarme ._.''' meno male che Tynzia mi ha corretto subito, altrimenti non solo sarei arrivata lì da Kiko con gli occhi luminosi per poi spegnermi nella delusione più assoluta, ma avrei fatto fare lo stesso a voi! XD

      Elimina
  2. Posso distruggere i tuoi sogni? In offerta c'erano le collezioni permanenti, gli smalti, gli ombrrtti mono, i vecchi smart lipstick, gli abbronzanti, ed altra roba che non ricordo ma le double touch e i nuovi smart non erano in offerta. Purtroppo come ti ho detto prima non tutte le cosine della permanente erano scontate :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuu volevo anche io altri double touch...sono splendiderrimi!!!

      Elimina
  3. hahahaha mi stavo illudendo anche io!! :-)
    Però ti consiglio tantissimo il Cleasing brush di kiko, io lo sto utilizzando proprio per colmare la lacuna Clarisonic e mi piace tantissimo!!! :-)

    http://beautymarmalade.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah maledizione!!! per un attimo ci ho creduto immensamente xD
      comunque si mi sa che lo prendo lo stesso!! grazie del consiglio :D

      Elimina
  4. hihihi...quando si parla di saldi non si capisce più niente sei più che giustificata :)
    Solo che a questo punto mi chiedo cosa ci sia in più in saldo rispetto al solito visto che alla Kiko della mia zona lo stand con i prodotti in offerta non è stato mai tolto....ma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? io ci sono stata qualche tempo fa e vedendo la vecchia collezione colorosa ho proprio guardato se fosse al 50% (anche perché pensavo addirittura fosse andata perduta per sempre). E invece era simpaticamente a prezzo pieno ._.''

      Elimina
    2. Della Fierce Spirit solo i pennelli non erano in saldo e sono incredibilmente morbidi :)

      Elimina
  5. Io spero di dicentare cieca...... Ho paura di quanto spenderó!!! Ho gia meditato di andare da tezenis alle 14 x evitare gente (le ultime parole famose) speriamo bene xD anche se a roma ancora nn h capito perchè alcuni dicono il 6 altri il 7 mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh madò non vado da tezenis da una vita!! qui vicino purtroppo c'è solo lo spaccio di Tezenis, mannaggia!! >.<

      Elimina
  6. Io ti lovvo uguale!
    Ti stra consiglio il cleansing face brush...Non sarà la clarisonic ma pulisce bene e a fondo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahaha grazie <3
      comunque sisi sono convinta ormai!

      Elimina
  7. Sabato vado subito a prendere qualcosina:) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando facci sapere cosa prendi!! *w*

      Elimina
  8. Aha, quindi domani iniziano i saldi?... Beeeeene, giusto settimana scorsa avevo rotto gli indugi e fatto un po' di shopping -____-
    Chi sarebbe la rincoglionita? :C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah aspetta perché il bello è che quando ho fatto la wishlist ho pensato "Stavolta non mi sono fatta fregare e non l'ho comprata prima dei saldi" *pat pat a me*

      Elimina
  9. io non ci ho sperato manco un pò che metteressero TUTTO al 50% però uffina :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ero proprio illusa, avevo già coinvolto anche mia mamma auaha

      Elimina
  10. Mi piace il rossetto in alto nella tua wishlist.. io credo proprio che eviterò gli smalti, viste le recenti delusioni! -.-

    RispondiElimina
  11. Ciao
    non potevo non condividere quella fantastica vignetta!! E grazie ancora per avermi dissuasa dal fare un ordine!! L'astinenza cosmetica inizia!! Vediamo quanto resisto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahha grazie cara!!
      io sono in astinenza ormai da troppo ç__ç

      Elimina
  12. Oddio ma perchè ho aperto questo post? D: speriamo di trovare qualcosa di mio gradimento *compra tutto*

    RispondiElimina
  13. hahaha povera Eli xD i tuoi sogni rossettosi infranti ç_ç

    RispondiElimina
  14. La spazzolina per il viso l'ho usata anche io e non è affatto male. Ora uso il Clarisonic (che è sicuramente una cosa diversa) anche se alla fine il risultato può vagamente essere lo stesso (magari non al 100%). A spendere 150 euro si fa sempre in tempo!
    Complimenti per la lista. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si sicuramente il clarisonic è tutt'altra cosa! però va beh nel frattempo ci può stare! XD

      Elimina
  15. Monitorerò i saldi per vedere se trovo un blush della collezione estiva!! :) Mi spiace per i rossetti, ci spererei anchio!! Di elf vorrei provare il powder brush della linea studio e gli illuminanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della linea studio mi sembra di non aver mai provato niente, a parte la cipria!!
      però contando che quelli della linea basic sono abbastanza buoni penso che quelli della linea studio dovrebbero esserlo ancora di più!

      Elimina
  16. Povera che brutta delusione!!! Pero anche io ho avuto il batticuore leggendo le prime.righe del.tuo post!!! Detto questo....ti devo dire che la mia wishlist è praticamente uguale alla tua!!! Comunque saldi o non saldi io un salto da Kiko lo vado a fare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah ho fatto illudere anche voi!! XDXD
      comunque si, anche io vado!

      Elimina
  17. Speravo pure io mettessero in sconto i double touch T.T ti consiglio la colorazione rosa rododendro mi sembra n' 215..bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maledetti, ma prima o poi dovranno pur metterlo no?? XD

      Elimina
  18. Magari fosse tutto al 50% hihihihihi nell'attesa dei saldi...preparo al meglio la mia wishlist hihihi baci baci a presto ^_^

    RispondiElimina
  19. Anche la mia wish list sta diventando chilometrica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai la mia era anche relativamente corta però ci sono rimasta male lo stesso xD

      Elimina
  20. Su su animo, tanto la collezione permanente viene scontata ciclicamente, non serve aspettare i saldi ;) con i saldi si butta un occhio alle limited edition, che almeni assumono un prezzo decente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si esatto, aspetterò che scontino qualcosina!

      Elimina
  21. che delusione...anche per me ....andrò lo stesso da kiko!!!! mi hai fatto venire una voglia pazzesca dei rossettini...un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah bene ho contagiato anche te!!

      Elimina
  22. ma il cugino del clarisonic sarà in saldo o no?? io non riesco mai a trovarlo manco a prezzo pieno!! :( i prodotti per labbra kiko mi piacciono proprio..si si!! *__* prendi qualcosa e non te ne pentirai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh a quanto ho capito mi sa proprio di no! peccato però :(((
      comunque si mi sa che qualcosina la prendo lo stesso, magari mi contengo un po' di più ma la prendo XD

      Elimina
  23. Hahahah bellissimo post la tua disgrazia celebrale l'ho avuta anche io,
    speravo nelle nuove collezioni ci fosse lo sconto.
    Io ci sono andata ieri e per ora ho preso qualche ombretto che non potevo farmi scappare con lo sconto del 40% e ho preso anche qualche smaltino, i sugar ad esempio che mi sono piaciuti un sacco.
    Aspetto di vedere se trovo qualcosa con i saldi, tipo i blush o rossetti.
    Comunque bellissimo Blog, il modo in cui scrivi mi piace un sacco! Nuova Seguace :D
    Baci :* a presto, Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahaahah mi consoli non poco!! XD sabato vado a vedere anche io, magari riesco a prendere qualcosa lo stesso!
      grazie mille comunque *__*

      Elimina
  24. Nuuuuuuu mi sono esaltata quando ho visto i Double Touch, è praticamente l'unico rossetto che posso mettere con il mio ragazzo che se no si lamenta che si sporca :D
    Ieri sera ho fatto un'ispezione da kiko ma sinceramente non ho visto nulla di entusiasmante da dire "sabato corro subito in negozio" :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha immagino!! io ero proprio curiosa proprio perché ho letto che sono super *_*

      Elimina
  25. ahahah...>_<..sei fortissima!!ancora sto ridendo!!>_<........bene allora ci saranno dei saldi..mmm...ottimo....darò un occhiata all'ora..sono curiosa anch io di comprare il cleasing!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie XD
      fammi sapere se lo prendi!!

      Elimina
  26. Ahahahah mi hai fatto un sacco ridere :P
    Povera!

    RispondiElimina
  27. La spazzola simil-Clarisonic la voglio anch'io! *____* Peccato che non mettano in saldo anche prodotti della collezione permanente :'( Mi accontenterò di svaligiare le LE ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti sono dei brutti ç___ç

      Elimina
  28. Stessi rossetti nella mia wishlist! :D

    RispondiElimina
  29. Bellissimi i rossetti! Sarei interessata anche alla sponjac, credo di essere una delle poche ragazze che non l'ha ancora provata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ti dico, io l'ho usata con piacere e un po' mi manca, però a quel prezzo preferisco provare il brush!!

      Elimina
  30. coraggio,queste sviste da esaltazione-saldi possono capitare XD Era troppo bello per esser e vero in effetti...eheh
    Riguardo Elf,la mia teoria sul 50% non è tanto che i prodotti fanno pena,perchè per esperienza direi che non è così,soprattutto per quanto riguarda certi pennelli(powder brush compreso,non so se intendevi quello per flatbuki),ma piuttosto che l'entusiasmo generale per il marchio sia molto scemato,e con esso il numero di ordini... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma prima davano più offerte, più incentivi a fare gli ordini.. l'ultima volta che ho ordinato addirittura mi hanno regalato una palette da 60 colori e non mi sembra che avessi speso tantissimo! mah :(

      Elimina
  31. i tuoi post mi fanno fare una risata dietro l'altra!! io ho appena preso il 904!! adoro questo rossetto è morbido è idratante e ha un colore bellissimo e per 3,90 anche se non era in saldo amen :p purtroppo non è ecobio ma ogni tanto sgarro anche io :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaahah grazie!! allora mi sa che il 904 sarà mio di sicuro *__*

      Elimina
  32. Mah, in realtà Kiko non mi ha mai affascinata particolarmente, ogni volta rimando eventuali acquisti desiderati proprio perché non riesco a 'innamorarmi' quasi di nulla .__. Giusto gli Smart Lipstick mi intrigano in qualche colore, anche se poi mi domando per quale motivo, dato che odio tutti i rossetti che non siano evidenti da 12 km di distanza *la psiche bacata ed i suoi sciocchi scherzetti*

    RispondiElimina
  33. ahahhahah sei troppo forte!!! a parte che la grafica della tua wish list mi fa impazzire e non la trovo affatto pacchiana e poi, cavolo che notizia che mi hai dato, bisogna assolutamente farci un salto. Io pure a questo punto mi prendo il cugino sfigatello a 3 euro, perchè effettivamente 150 mi sembrano troppi, pure se ho sentito che si tratta di uno strumento miracoloso...Il doble touch confermo che è un acquistone, davvero un prodotto portentoso!

    RispondiElimina
  34. Ahahahah, che mito!!!! Dai l'entusiasmo è comunque servito a stilare una bella wishlist (mi piacciono moltissimo i rossetti che hai scelto, e non mi dispiacerebbe provare uno Smart Lipstick)... se non sono in saldo comunque puoi comprare qualcosa per volta! :)
    Un baciotto cara

    RispondiElimina
  35. Ahaha oddio sei adorabile! Io da domani ri-lavoro per Kiko, quindi mi hai avvisata tu su questo fatto..dalla newsletter avevo pensato anche io fosse tutto al 50% e avevo troppa paura della ressa più caotica del solito che mi aspettava ahah

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto