face brush haul

Saldi Kiko - Mini Haul

lunedì 8 luglio 2013Elisha87

Sabato mattina, all'alba dell'inizio dei saldi, non son potuta andare a fare shopping ma il caso ha voluto che domenica mattina Sorella volesse andare giusto giusto nel centro commerciale in cui c'è Kiko.. e mica l'ho traviata io, ha fatto tutto lei!
Quindi io ovviamente mi sono illuminata e mi sono proposta di accompagnarla.
Dopo l'esaltazione estrema per il 50% di sconto su tutto che poi si era rivelata una svista, non potevo non fare un salto lo stesso per vedere se ci fosse qualcosa di interessante.

Non appena entrata mi sono avvicinata furtiva verso i rossetti che avevo infilato nella wishlist.
Li ho provato sul dorso della mano ed erano proprio bellini, poi ho tentato di provarli con il cottonfioc come mi avevano suggerito le ragazze sulla pagina FB, ma non sono riuscita minimamente nel mio intento XD
Il cottonfioc si è impregnato ben bene di rossetto, in compenso sulle labbra il nulla più assoluto.

Quindi un po' titubante mi sono avviata alla scoperta delle cosine che c'erano in saldo rimandando la prova dei rossetti in un secondo momento (ovvero aspettando che nessuno mi guardasse cincischiare con i cottonfioc).

Alla fine la mia scelta è ricaduta su queste cosine, tra cui il brush facciale che avevo già in programma di prendere.

haul kiko


Tra le cosine in saldo, come saprete già, c'erano anche le Palette della Colours in the World, che mi hanno sempre attirato tantissimo.
Già nei saldi invernali la palette era in saldo ma non ricordavo perché non l'avessi presa, così mi sono avvicinata e ho rifatto lo swatches della Peach Lake e della Generous Earth.
Il grosso problema è che la Peach Lake mi piace tantissimo da vedere, la scala di colori è molto carina e delle tonalità che piacciono a me, ma, ma. Ma il rosa barbie sugli occhi non lo metterei mai e gli altri colori li ho praticamente tutti. Quindi sarebbe stato uno di quegli acquisti dettati solo e soltanto dall'adorazione del colore e sono contenta di non aver ceduto. L'altra era già più "particolare", ma non mi faceva impazzire, forse perchè più spenta. L'avrei presa solo perché in sconto e quindi anche in questo caso ho evitato di cedere e ho risparmiato 8 euri da spendere in altra maniera.

Poi ho visto questi Glow Touch della collezione Fierce Spirit e dopo averli provati sulle labbra (ho scavato in un punto più "pulito" possibile e li ho provati XD) ho optato per questi!
I colori sono carinissimi e oltretutto si possono usare sia come lucidalabbra che come blush.. per 2.90€ mi è sembrato giusto provare a prenderli.
Va bene, è vero, ancora una volta ho rimandato l'acquisto rossettoso in favore di qualcosa con cui mi sento un po' più a mio agio, ma datemi tempo u_u

I colori a cui ho ceduto sono Icy Watermelon (insomma, l'anguria non me la sono fatta mancare!)

glow touch kiko icy watermelon
glow touch kiko icy watermelon

Spicy Chocolate, che a vederlo non mi diceva granché, ma dopo averlo provato è stato quello che mi è piaciuto forse più di tutti

glow touch kiko spicy chocolate

glow touch kiko spicy chocolate
(così sembra giù più carino e fate conto che è un pelino più scuretto in realtà, ma quello tutto consumato non aveva una bella cera :/)

E l'ultimo è stato il Ginger Twist

glow touch kiko ginger twist
glow touch kiko ginger twist


Quest'ultimo l'ho provato ieri per andare al parchetto a mangiare la torta (si, sto sempre a magnare xD) e l'ho usato sia come blush che sulle labbra.
Sulle labbra la durata è un po' scarsina, tende a infilarsi un po' nelle pieghette ma il colore, se applicato con una ditata generosa, non è trasparente ma piuttosto pieno, cosa a cui non era per nulla abituata con i lucidalabbra provati finora.
Come blush invece mi è piaciuto tantissimo, si sfuma bene ed era la prima volta che provavo un blush in crema e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
È piaciuto anche a Sorella che tra l'altro mi ha lanciato un'occhiata da "Apperò, appena posso te ne frego un po'", quindi mal che vada li userò come blush!

Ho fatto uno swatch delle tre tonalità sulla mano, per quello come blush e sulle labbra farò un post a parte più in là (leggi "non mi è venuto in mente di fotografarmi ._.).


Provandoli sulla mano mi hanno ricordato un po' gli Stay della Essence, quelli nuovi, con la differenza che questi non sono matte e non evidenziano le pellicine in maniera mostruosa come quelli XD

In ultimo ho preso appunto Mr Brush a 5,90€
cleansing face brush kiko

A vederlo così (e anche in negozio) le setole sembrerebbero piuttosto durine. Invece la commessa me lo ha fatto provare sul dorso della mano non impiastricciata ed era sorprendentemente morbido.
L'ho provato proprio ieri sera e mi è piaciuto molto, ma per le prime impressioni direi di aspettare un po' di tempo.

Ora non mi resta che aspettare che mettano i Double Touch in offerta, perché li voglio proprio provare. Non so se è mai successo che li mettessero in sconto, ma prima o poi succederà, ci conto u_u

Voi avete già provato queste cosine e avete ceduto a qualcosa approfittando dei saldi?

Ciau e un bacio al cioccolato speziato *w*

You Might Also Like

56 commenti

  1. che bei prodotti. Io non compro da kiko da anni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io compro saltuariamente, solo se c'è qualcosa che mi ispira davvero!

      Elimina
  2. Anche io ho ceduto al watermelon :D Purtroppo nel mio punto vendita non c'era moltissimo per cui al 1° round ne seguirà immancabilmente un secondo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in realtà in quello in cui sono andata io ce n'erano 4 o 5, mi sono persa bitter margarita che sembrava molto carino anche lui °-°

      Elimina
  3. ottimo acquisti!!! devo andare a vedere anche io. Son curiosa di provarli!!!
    xx Vale _simplywhatilike.blogspot.it


    RispondiElimina
  4. si se non sbaglio li avevano messi tempo fa i double touch in offerta! comunque hai preso proprio le cose che voglio anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu prendili allora!! secondo me valgono davvero la pena, per 3 euro sono due prodotti in uno e oltrettutto molto intressanti!!

      Elimina
  5. Ma che belline cosine hai preso *_* soprattutto i lip blush mi piacciono un sacco!! Anche io avrei voluto prendere due palette ma ho resistito u.u che brave che siamo!

    RispondiElimina
  6. Il blush!!!! Lo devo prendere!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii provalo!! secondo me sono carinissimi!! *w*

      Elimina
  7. Io ci devo passare domani da Kiko, ero indecisa se prendere uno di questi Glow Touch ma adesso che li vedo sono proprio carini, soprattutto l'Icy watermelon, mi piace un sacco *-*
    Facci sapere come va con la spazzola per il viso poi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii è troppo carino come colore ♥
      certo appena riesco a farmi un'idea ne faccio una review!

      Elimina
  8. ciao!!! I double touch sono la mia salvezza, rimangono dove li metti senza stamparsi ovunque (fidanzato contento di non avere segni di rossetto). L'unica volta che li ho trovati in saldo è stato quando hanno cambiato i colori -.-' per gli altri due avevo usato il buono sconto del 20% che era uscito qualche mese fa.
    Carini i colori dei gloss, io ne ho uno dell'anno scorso( quelli con le bandiere) ma con la scusa che ho le unghie lunghe non lo uso molto se no mi rimane il colore tutto sotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho le unghie troppo lunghe quindi riesco a prelevare con il polpastrello senza quell'odiosa sensazione xDXD

      Elimina
  9. Quante belle cosine che hai preso! :)

    RispondiElimina
  10. troppo carini i balsami/blush. Mi piacerebbe provarli!!Ma non ho kiko nelle vicinanze buuu

    RispondiElimina
  11. Rimangono un po' lucidini sulla pelle i blush??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no per niente! appena li ri uso come blush faccio una fotina!! ^_^

      Elimina
  12. ottimi acquisti!!!
    é fantastico per la pulizia del viso io lo uso già da un po' e mi piace sempre!!!

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è sembrato proprio interessante, speriamo che non mi deluda!

      Elimina
  13. Ottimi acquisti! Io i blush cremosi di questa collezione li ho un pò snobbati, forse però uno lo prendo quasi quasi :)
    Aspetto la review della spazzola, perchè sono un pò indecisa se dargli una chance :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho voluto provare, allo stesso costo della spugnetta mi sembrava un po' più duratura XD

      Elimina
  14. anch io ieri sono andata da kiko..ma era talmente strapieno che non sono riuscita ad acquistare niente..-_-..non demordo e ci ritornerò!!bellissimi questi colori glow touch!!!^_^

    RispondiElimina
  15. Ti dirò, quei blush-lucidalabbra-cosi in crema non mi hanno attirata per nulla... ho preferito soprassedere più o meno per lo stesso motivo per cui te hai lasciato le palette: credo proprio rientrassero nella categoria "forse finisce ad ammuffire nel cassetto". Vero anche che nonna vuole passare da kiko *con me*, e si sa, le nonne sono particolarmente generose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beh se devono ammuffire allora fai bene a non prenderli però se è solo perché non ti ispirano provali quando vai con la nonna XD provali soprattutto come blush e fammi sapere!! :D

      Elimina
  16. Brava, begli acquisti! Anche io ho fatto shopping "saldoso" da Kiko, perlopiù ombretti (di cui naturalmente non avevo alcun bisogno ma che erano tanto carini!) e anche un Long Lasting Lipstick, che avevo già adocchiato da tempo...con l'abbronzatura e questo rossetto fucsia sembro una lampadina ma mi piace tanto lo stesso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha mi sa che non si ha mai veramente bisogno degli ombretti XD però che ci dobbiamo fare? u_u'''
      sono curiosa dell'effetto lampadina XD

      Elimina
  17. Mr Brush lo voglio provare anche io! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah se lo prendi tienimi aggiornata anche tu!! *w*

      Elimina
  18. Anche io ho i primi due e la spazzola per il viso. Mi sono trovata benissimo

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Molto interessanti sia quei Glow Touch che il cleansing brush, li voglio :V

    RispondiElimina
  20. Il brush lo voglio provare anche io e non vedo l'ora di leggere la tua recensione!!

    RispondiElimina
  21. La spazzolina la uso per il corpo, ora che ho preso il Clarisonic! L'ho adorata però :)

    RispondiElimina
  22. Bello il watermelon e interssante il brush...poi ci farai sapere come ti sei trovata!

    RispondiElimina
  23. Ciao Elisa cara!
    Complimenti,i blush sono stupendi! Poi se dici che si sfumano bene ancora più wow!!!
    Il sosia della clarisonic ce l'ho da tempo e mi piace abbastanza ^_^ diciamo che provo un'insana attrazione per la clarisonic @_@

    RispondiElimina
  24. anch'io ho preso il numero 2 watermelon!! Molto carino;)

    RispondiElimina
  25. Molto carini i tre blush :) bacio

    RispondiElimina
  26. Icy watermelon...lo voglio!!!!!E invece a questo punto prima di acquistarmi il Mr Brush attenderò le tue impressioni, tanto non vado di fretta...a vederlo dalla foto le setole sembrano morbidissime, uff che curiosità!!!

    RispondiElimina
  27. La spazzola per il viso mi incuriosisce tantissimo...io sono già passata due volte da Kiko dall'inizi dei saldi ma con la calca che c'era non sono riuscita a prendere niente :(

    RispondiElimina
  28. Anch'io voglio provare assolutamente la spazzolina per il viso! :)

    RispondiElimina
  29. Anche io voglio la spazzolinaaaa!!!!

    RispondiElimina
  30. Sabato volevo tanto uno dei lucidi/blush ma c'era solo una colorazione che però non mi piaceva T.T
    Spero di trovarne almeno uno di quelli che voglio perché sono davvero carini :D

    RispondiElimina
  31. Ottimi acquisti...è meglio che non metta piede da Kiko per non fare danni irreparabili ;)))

    RispondiElimina
  32. quei prodotti li avevo snobbati e invece...belliiii *-*

    RispondiElimina
  33. Allora hai preso anche la fantastica spazzolina!! Hai fatto bene! :-)
    Io mi trovo benissimo..spero che piaccia anche a te!! :-D

    Monica

    RispondiElimina
  34. E scema io che volevo prendere lo spicy chocolate ma l'ho visto un po' troppo lucido x farmi da blush, i gloss li uso talmente poco che ho desistito!! xD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto