chiacchiere tag

TAG: Serie TV ♥

mercoledì 31 luglio 2013Elisha87

Oggi è mercoledì e come ogni mercoledì che si deve ad aspettarmi c'è una puntata di Pretty Little Liars.
In realtà oggi è più probabile che sia io ad aspettarla, perciò nell'attesa mi sembra giusto fare questo TAG sulle serie tv.

La prima serie che hai seguito? 
Bayside school probabilmente! Ho praticamente zero ricordi perché dev'essere stato il mio passaggio direttamente da Sailor Moon alle serie tv in carne ed ossa, quindi figuratevi quanti anni potessi avere!
L'unica cosa che ricordo è che mia sorella aveva un mega poster del biondino della serie, e ora che lo riguardo non posso darle tutti i torti dai.. visti e considerati gli standard dell'epoca direi che poteva andare xD


(e forse il poster era proprio questo! stasera indagherò ahah)


Serie anni 90 preferita? Friends ed Ally McBeal, come potrei altrimenti? *_* già coltivavo la mia passione per la professione di avvocato del diavolo che esercito tuttora con gioia e dedizione :D

Serie anni 2000 preferita? Buffy senza dubbio. Altro che quei due mollaccioni di Twilight >.<




Serie tv preferita in corso? Pretty Little Liars assolutamente, credo che sia una delle serie TV con più suspance e ansia da tutti i tempi XD e non vi dico la disperazione dopo essermi divorata solo 2 serie e aver dovuto aspettare da quel momento di vedere ogni puntata a cadenza settimanale *si rotola strappandosi i peli del naso (?)*
Ho iniziato a guardarla perché dopo Gossip Girl io e la mia amica non sapevamo più come passare le nottate senza cospirazioni. È stata la nostra maledizione.


Poi c'è anche The Vampire Diaries.. ma credo in gran parte di vederlo solo perché ho smania di vedere Ian Somerhalder e il suo faccino irresistibile *_*



Series creator preferito? Tralasciando il fatto che non mi sia mai preoccupata di andare a vedere chi fosse il series creator di ogni serie tv, se proprio devo rispondere direi Kevin Williamson e Julie Plec (che sono ovviamente andata a cercare su Wikipedia), ovvero i creatori di Vampire Diaries, ma solo perché non fanno aspettare granché tra una serie e l'altra. 

Series creator più odiato? Marlene King perché ha ideato PLL ma ci ha inserito talmente tanti di quei personaggi che spesso e volentieri se li dimentica pure lei e li fa ricomparire dal nulla, probabilmente quando vanno a riscuotere il loro assegno e allora si ricorda che esistono.
Ship preferita? *Uots?!?!* È stata la reazione un po' di tutti quelli che hanno partecipato a questo tag XD e ovviamente anche la mia.
Potevano scrivere "coppia preferita" invece di girarci tanto attorno e farci passare per ignoranti, ma ad ogni modo scelgo Caroline e Klaus. Dopo Demon ed Elena, per cui tifavo alla grande, ora tifo per loro, che ancora non si sono decisi a fare faville.

(il blend più epic fail della storia -come si fa a tagliare la faccia di lei??), ma era anche il più carino a livello grafico)
Personaggio per cui hai una cotta vertiginosa??
La meraviglia fatta a persona. E chi se no?

Ciao Ian, aspettami, ci sposeremo presto u_u

Il peggior finale di ogni tempo ed il migliore? Maaaaa boh? Ho una memoria troppo corta per ricordarmi queste sottigliezze
Chi non ha saputo fermarsi? How I Met Your Mother.. all'ultima puntata dell'ottava serie credevo stessi assistendo alla fine del telefilm, quando poi ho scoperto che non era un finale di merda ma un anticipo per una nona serie. Che angoscia! 


Miglior episodio pilota??? Seeeeh ciao! Ma che ne so ._.'''
La cancellazione che ti ha spezzato il cuore? Spezzato il cuore non esageriamo, ma l'unica che seguivo e che hanno cancellato è stata Pushing Daisies, una serie un po' creepy e senza senso, ma carina XD

Personaggio preferito? Avendo già eletto Ian a figaccione, non posso che dare spazio a Sheldon Cooper, tanto per variare un po' e non fare la monotona.

Sarebbe stato carino optare per la sua di Ship, con Amy Farrah Fowler (che per me fino a due secondi fa era Farafoler, ci sono rimasta male XD)

Attore che sarà per sempre il suo personaggio, non importa quello che farà dopo?


Piper in Streghe, che rimane Piper anche mentre fa Ella, in Pretty Little Liars XD 
Miglior theme song? Ma così è un attentato alla mia memoria dai. Forse quella di Friends, la più famosa anche! 
Preferisci guardare le serie quando sono finite o settimana per settimana? Quando sono finite! Chi, chi, CHIIII vuole vederle settimana per settimana?? Blasfemi >.<
Serie che stai aspettando con più trepidazione? PLL è ancora in corso, anche se non per molto, quindi opto per Vampire Diaries, PER ORA ò.ò''
La serie che ti ha cambiato la vita? Se va beh auahah non credo che la mia vita possa dipendere da un telefilm XD
Serie per ridere? Big Bang Theory
Serie per piangere? Perchè dovrei guardare una serie per piangere?
Serie per riflettere? Preferisco nettamente le serie per passare il tempo. Per riflettere esistono i libri :/
Story arc preferito? *Uots?!?! 2* "story arc is an extended or continuing storyline in episodic storytelling media such as television, comic books, comic strips..." insomma la miglior storyline a quanto ho capito. Forse Friends? 
Hai mai pianto per un episodio? Se è si, quale? Sicuramente ma non ho idea del come, del quando, del perché, etc..
Uk o USA? USA, of course.
A quale personaggio assomigli? A quale vorresti assomigliare? Addirittura.. per la prima non ne ho idea e dovrei scappare a fare la spesuccia, quindi passo xD per la seconda posso rispondere solo in maniera superficiale, tsk. Fisicamente a quella figona di Emily di PLL magari. Ma sicuramente ce n'è di altre, ma ora non mi vengono in mente :/
Serie perchè non riesci a guardare perchè la detesti? Ma che domanda è???

You Might Also Like

41 commenti

  1. Mi ritrovo molto in queste serie! La prima che ho seguito io da piccolina era "Cuori rubati" mi pare s'intitolasse! Non se la ricorderà nessuno! Però quella che proprio ricordo bene perchè ero più grandicella è "O.C."! Mentre ora seguo molto "The vampire diaries"! :)
    Bel post! ;)
    Buona giornata a te! :)
    http://ilconcertochevorrei.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ilconcertochevorreidibi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, Cuori Rubati non me lo ricordo proprio!! però OC lo guardavo anche io!!! ahhaa

      Elimina
  2. Carino questo tag, se trovo un momento lo faccio!! Sai che le mie risposte sarebbero simili alle tue?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahah bene! però non ti rubare mio marito!!! XD

      Elimina
    2. Ne ho già uno di marito, basta e avanza :-P

      Elimina
  3. voglio fare questo tag!!Troppo carino!!! Mi metto all'opera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha curiosa di leggere anche il tuo!!

      Elimina
  4. Ahahah fantastico! Anche per me Ella rimane sempre Piper...e mi aspetto sempre di vedere spuntare Leo da un momento all'altro!
    Comunque PLL è il top, adesso la sto guardando a casa dei miei da sola e mi viene l'ansia ad ogni rumorino sospetto! XD

    RispondiElimina
  5. Wooooo mi viene voglia di farlo anche a me questo! *_* quasi quasi *_*

    Nadia from The Life In A Year

    RispondiElimina
  6. Bayside school *-* non mi ricordo assolutamente com'era ma mi ricordo che mi piaceva.. potrei avere ancora in giro, disperso da qualche parte in camera, un vecchio diario con la copertina proprio di questo telefilm :)

    RispondiElimina
  7. ahah anche per me mercoledì = pretty little liars...Hanna mi sta facendo innervosire a te no??? una svegliona proprio!!! ^_^ Baci Vale simplywhatilike.blogspot.it btw FRIENDs la migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Hanna sta diventando più inutile di Emily auahahah però mi ha fatto commuovere nella scorsa puntata T_T

      Elimina
  8. Pretty Little Liars piace un sacco anche a me :< però che ansia hahahaha

    RispondiElimina
  9. zac (il biondino) era un gran bel figo!!! ^_^ baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh allora lo seguivi anche tu?? cominciamo a diventare numerose!! XD

      Elimina
  10. bellissimo! lo vado a fare anchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah bene allora vengo a leggere!!

      Elimina
  11. ti secchi se ti dico che Ian ha confessato che sposerà me? XD ahahhahahhaha amore mio, ma quanto è bello??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auaahah si mi secco! facciamo un giorno a testa dai *-* XD

      Elimina
  12. Telefilm... Per me sono una droga! Come ti capisco... Anch'io odio aspettare le puntate

    RispondiElimina
  13. Che bello questo post hihi ma vedo anche che siamo proprio diverse come gusti xd xd
    Un bacio grandissimo tesoro

    RispondiElimina
  14. Mi piace questo tag *-* Purtroppo sono diventata telefilm-dipendente da troppo poco tempo, quindi mi sa che dovrò passarlo! ;-;
    Non conoscevo assolutamente il primo che hai citato, probabilmente Sailor Moon me lo ricordo di più XD Comunque Buffy era la mia eroina da piccola, volevo assolutamente salvare il mondo come lei.. e poi ero innamorata di James Marsters, quindi lo ricordo con piacere ♥
    Su PLL non dico nulla perché oggi è già giovedì ed io ancora non ho guardato la puntata di ieri, ma condividiamo la stessa angoscia :B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero innamorata di James Marsters!!
      corri a rimediare e guarda PLL, subito! ò.ò'' auhah ♥

      Elimina
  15. Ioioio ho una risposta per "peggior finale" -> Grey's anatomy, 9a stagione. Che finale demmerda proprio ç____ç

    Se riesco a non ripetere *da vincis' demons* per ogni domanda farò anch'io questo tag *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che io Grey's Anatomy non l'ho mai visto?? Mi sono ripromessa tante volte di iniziarlo ma poi ho sempre rimandato >.<''

      Elimina
  16. Noooo anche per me Piper rimmarrà sempre Piper... Infatti quando guardo PLL mi fa specie, perché è Piper in un altra serie tv! ahahah

    RispondiElimina
  17. Un'altra fan di klaroline!!! Grande!!! Troppo bello buffy!!! Sbav sbav per angel!

    RispondiElimina
  18. I adoooore SHELDON!!! LoL
    Amazing blog and nice post!! Would you like to follow each other?? Let me know.. :)

    Kisses

    SHAN
    www.memyheelsandi.com

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il blog mi piace molto!
    ti seguo molto volentieri, ti invito a diventare
    una mia lettrice. Buona giornata

    RispondiElimina
  20. Anch'io vedevo Bayside school ma non ricordo quasi nulla XD se non i nomi dei protagonisti principali. Di Pretty Little Liars ho visto solo qualche puntata di sfuggita, e mi è parsa la versione adolescenziale di desperate housewife, che ho invece amato alla follia.
    Ora la serie che preferisco è Revenge

    RispondiElimina
  21. Con Friends e Buffy mi hai fatto fare un tuffo nel passato...ma la mia memoria non riuscirebbe a ricostruire nemmeno uno scorcio di trama!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  22. Io impazzivo anche per Dawson's Creek e OC :)

    RispondiElimina
  23. amo anch'io Ian *_* non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione di TVD anche per vedere se abbiamo qualche possibilità anche per la coppia Klaus/Caroline!
    ti consiglio di vedere Revenge che insieme a TVD è il mio telefilm preferito!
    *_* baci cara buon ferragosto!

    RispondiElimina
  24. tag stupendo che non so perchè mi sono persa, appena riapro il blog lo faccio :)

    RispondiElimina
  25. Sheldon Cooper *.*
    Nuva follower...ti ho scoperto per caso con questo tag...il tuo blog è carinissimo *.*
    baciiiii

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto