giveaway Premi

What the postman brought me #5

lunedì 22 luglio 2013Elisha87

Oggi avevo in programma di scrivere il post sul DIY del Fix Plus casalingo, dato che a tante era piaciuta l'idea, ma a parte che sono attiva come un narvalo attraccato a riva, oggi mi è arrivato l'ultimo pacchettino che aspettavo e perciò ho pensato di fare un post di ringraziamenti ♥

Qualche settimana fa, come qualcuno di voi saprà già grazie a Feisbuk, in seguito ad una gigantesca botta di coolo ho vinto ben tre giveaway, uno dopo l'altro. Felicità *-*

Questo il pacchettino di oggi, inviatomi da Vera di Strana ma Vera, contenente un lip cream di Essence, una lima per unghie molto estiva, uno smalto di Kiko nella colorazione 390 (che ho già messo xD), uno dei famosissimi cream eyeshadow di Astra (così finalmente lo proverò anche io), una matita per labbra di Rimmel nella colorazione Black Tulip, un set di elastici coloratissimi di H&M ed infine mi ha aggiunto a sorpresissima anche un ombrettino di Neve Cosmetics nella colorazione Pixie Tears che è veramente bellissimo *-*


Questo il regalino di Bits of Black Moon.. l'illuminante Candy Floss della w7, davvero bellissimo e con una confezione adorabile


E poi Kimono di cui vi ho già parlato almeno cinquantamila volte in questi giorni e di cui avrete forse già piene le balls (no, vi prego!) che sarebbe la beauty adoption vinta da Tynzia Makeup


Insomma, non è che con questo post volessi tirarmela dell'aver vinto tutte queste belle cosine XD (dato che vi sto scassinando i maroni potrebbe anche sembrare, ma vi assicuro che è solo la giuoia) ma volevo ringraziare ancora tantissimo loro tre, perché mi han fatto davvero contenta ♥

Grazie mille ♥

You Might Also Like

48 commenti

  1. Mamma mia quanta fortuna :) io non ne ho mai vinto uno ): baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh stavolta mi è andata davvero super bene!!

      Elimina
  2. *_* sono felice per te!!! Sei sempre così carina che ti meriti tutti i premi <3

    RispondiElimina
  3. Sono sempre bellissime le tue foto, mi fanno impazzire!
    Che belle cose che hai ricevuto *___* Mi piace particolarmente quel blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura?? Grazie *__*
      comunque è davvero davvero carino anche se non è scriventissimo!

      Elimina
  4. ma che fortunata! Premi bellissimi!
    Io mai vinto nulla, eppure ci provo spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che in questo periodo non ci ho nemmeno provato più di tanto!! XD
      tu continua a provare!

      Elimina
  5. Si si...te la volevi tirare, e hai anche fatto bene!
    Che splendidi premi...fortunella!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi premi!! Io recentemente ho vinto un giveaway e pensavo di aver avuto parecchia fortuna, ma tu mi batti alla stragrande!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si ma è stato solo un caso!!

      Elimina
  7. Che fortunata!!! Complimenti... :-)

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/,
    se ti fà piacere passa per un saluto!
    Ti aspetto
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  8. fortunatissima *-* bellissimi premi poi ;) Pixie Tears lo sto aspettando anch'io, non vedo l'ora di averlo tra le mani *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è proprio bello *___* l'ho usato proprio oggi!!

      Elimina
  9. Che bottarelle di ulo, congratulazioni e goditi i premi :)

    RispondiElimina
  10. ma che cül caraaaa hahahahaha
    bellissime cose, specialmente Kimono :)

    Un bacio grande tesoro

    RispondiElimina
  11. Che fortunella!!!
    Poi quell'illuminante è stupendo!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi prodotti! Il blush della w7 ricorda quelli di Benefit!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi prodotti :) sei stata molto fortunata ma sei così adorabile che te li meriti tutti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tenera anche tu *____* Grazie mille!! :**

      Elimina
  14. Quel lip cream di Essence lo adoro! Speriamo che piaccia anche a te haha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace moltissimo anche a me come effetto, anche se il colore non è proprio "il mio", ma forse è questione di abitudine!

      Elimina
  15. Complimenti per questi premi...che fortunella ^_^

    RispondiElimina
  16. Complimenti cara!! Hai vinto dei premi davvero molto belli!!! E te li meriti tutti!! :D

    RispondiElimina
  17. waw!!*_*ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!^_^...quanti premi bellissimi davvero!!!!!

    RispondiElimina
  18. ma che fortunaaaaaa, hai mai pensato di giocare d'azzardo? ahahha io non ho mai vinto una cippalippa in vita mia :( bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahaha in realtà a parte qualche numero al lotto non ho mai giocato granché! (però quando ho dato dei numeri ad un amico ha vinto 400 euri!! ahahah)

      Elimina
  19. Che gran botta di....gioia!!! Avevo già appreso con felicità, ma cioè 3 giveaway non ti sembrano un pò tanti...ESAGERATA!!! Io penso che se riuscirò mai a vincerne uno, mi gongolerei per settimane...sei stata pure troppo sobria!!! hihih come al solito il sorriso me l'hai strappato...e ridere da sola, non sta bene, ogni volta devo giustificarmi per non sembrare matta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah anche tu mi hai fatto sorridere parecchio con questo commento!! XD Grazie mille!!

      Elimina
  20. Che coolo! Io non vinco mai una mazza, un fico secco, un capello fritto... una... nuvoletta di vapore! niente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahaha una nuvoletta di vaporeeee!!! XD ti auguro di vincere qualcosa allora!!

      Elimina
  21. Che coolo! Ma grandissima! ^.^ devo decidermi a fare la pagina fb del blog, sennò rimango fuori dal mondo xD

    RispondiElimina
  22. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda e beauty ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  23. Diciamo che sei in un periodo super fortunato...io ne approfitterei per buttarmi su tutti i concorsi possibili...hai vinto un sacco di cose carine...complimenti!!!!

    RispondiElimina
  24. che fortuna complimenti ...non uno ma tre!!! concordo candy floss è un vero amore...baci cara

    RispondiElimina
  25. Ma che belli!!! Specialmente l'illuminante! *_________________*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto